GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMMIETTE DA INCICOGNARE
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMM
Ciao bea 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- tata77
- Master~GolGirl®
Re: UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMMIETTE DA INCICOGNARE
Buongiorno a tutte,
Mi prendo una piumetta con piacere e spero vivamente di lanciarle presto......
Finalmente ho di nuovo internet in ufficio, così posso stare un po' con voi....
Le vacanze sono andate bene, ci siamo riposati e ricaricati e ora siamo pronti per partire per la fivet appena arriva il ciclo, non vi nascondo un po' di ansia e paura ma sono fiduciosa e certa che con il vostro sostegno affronterò tutto......
Mimsy Licia Kokyna Miss Winnie Roxa Lisa Wendyna adore un pensiero speciale
A tutte
Complimenti per i vostri meravigliosi cuccioli.....
A tutte un grosso
Mi prendo una piumetta con piacere e spero vivamente di lanciarle presto......

Finalmente ho di nuovo internet in ufficio, così posso stare un po' con voi....

Le vacanze sono andate bene, ci siamo riposati e ricaricati e ora siamo pronti per partire per la fivet appena arriva il ciclo, non vi nascondo un po' di ansia e paura ma sono fiduciosa e certa che con il vostro sostegno affronterò tutto......
Mimsy Licia Kokyna Miss Winnie Roxa Lisa Wendyna adore un pensiero speciale

A tutte

Complimenti per i vostri meravigliosi cuccioli.....

A tutte un grosso
Mamma felice di Marco.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
TATAAAAAAAAAAAAAAA
mi sei mancata 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- tata77
- Master~GolGirl®
anche tu amore mio e tanto, sai????mimsy ha scritto:TATAAAAAAAAAAAAAAAmi sei mancata

Mamma felice di Marco.
- XXX
- Master~GolGirl®
Re: UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMMIETTE DA INCICOGNARE
ciao MIMSY del mio
tata
ben tornata e anche a te 

tata

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- tata77
- Master~GolGirl®
però forse non ci conviene amoreggiare troppo altrimenti uinni mi

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Beaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ciao com'è?????????? 

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
MI SIETE AMNCATE DA MORIRE TUTTE..................
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono rimasta sola???????

Sono rimasta sola???????

Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
TATINA
SEI TORNATA
SEI MANCATA ANCHE A ME.....FORZA POSITIVITA' CHE SI RICOMINCIA
MIMSY DEL MIO

MIMSY DEL MIO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Sono d'accordo con MIMSY anche secondo me le beta sono OTTIME magari fossero state così le mieabata82 ha scritto:secondo il mio cervello dovevano essere ieri intorno a 500 e oggi almeno più di 800...a volte pretendo che il mio corpo si comporti come una macchina perfetta...

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- abata82
- Active~GolGirl®
ok, capito....beta ok....
anche perchèla maestra è sempre la maestra, eh!
CIAO TATAAAAAAAAAAAAA!!!!!

CIAO TATAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO E
IL NUOVO POST!!!
ABATA le beta sono perfette
TATINA
ma dove sei stata di preciso in sardegna?
LICIA
MA BRODEA NON SI E PIU SENTITA???

ABATA le beta sono perfette

TATINA

LICIA

MA BRODEA NON SI E PIU SENTITA???
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tata77
- Master~GolGirl®
Piko non sono venuta in Sardegna altrimenti lo avrei detto sia a te sia a kokyna.... alla fine siamo andati in francia......
al mio nipotino bello...... 

Mamma felice di Marco.
- abata82
- Active~GolGirl®
io vi saluto carissime!!!Ci vediamo Lunedi.....un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
- tata77
- Master~GolGirl®
Ciao Abata.... io ci sono di nuovo martedì anzi no mercoledì perchè martedì sarò dal dentista e non sarà bello...... 

Mamma felice di Marco.
- roxa
- Master~GolGirl®
pelosone buongiornoooooooooo
la madrinaaaaaaaa abata e la nostra licia super efficiente con il listone
tatina tesoro bentornata
supercarica per iniziare la corsa
mim il concerto e' stasera?ti riprenderanno e metteranno anche sul tubo per caso?
koky miss wuynnina beaaaaa piko valigia ilary wendy
ma saretta oliv?

tatina tesoro bentornata

mim il concerto e' stasera?ti riprenderanno e metteranno anche sul tubo per caso?

koky miss wuynnina beaaaaa piko valigia ilary wendy

ma saretta oliv?

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Licia78
- Master~GolGirl®
eccomi tornata
Tatina bentornata. sono felice di sentirti carica
Roxa
Tatina bentornata. sono felice di sentirti carica

Roxa

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
qui in Sicilia domina il maltempo con nubifragi annessi e connessi per cui sto rigorosamente a casa e magari ne approfitto per riordinare...
W IL NUOVO POST DELLE SCIMMIETTE
Guardando il listone non mi sembra vero di leggere " in attesa di Asia" proprio come avevo sempre sognato e auguro la stessa gioia a tutte
PIKO, Brodea fa parte delle Dicembrine e ogni tanto passa da lì, mi sembra che aspetti una femminuccia e va tutto bene.
ROXA ho sentito Oliv su facebook, anche io mi ero preoccupata non sentendola...lei e Raffaella stanno benissimo, ha finito di preparare la valigia e non è passata per problemi con la connessione ma mi ha detto che passerà presto!!
qui in Sicilia domina il maltempo con nubifragi annessi e connessi per cui sto rigorosamente a casa e magari ne approfitto per riordinare...
W IL NUOVO POST DELLE SCIMMIETTE

Guardando il listone non mi sembra vero di leggere " in attesa di Asia" proprio come avevo sempre sognato e auguro la stessa gioia a tutte

PIKO, Brodea fa parte delle Dicembrine e ogni tanto passa da lì, mi sembra che aspetti una femminuccia e va tutto bene.
ROXA ho sentito Oliv su facebook, anche io mi ero preoccupata non sentendola...lei e Raffaella stanno benissimo, ha finito di preparare la valigia e non è passata per problemi con la connessione ma mi ha detto che passerà presto!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Ilary81
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO SCIMMIETTE!!!!!!
W IL NUOVO POST W LA MADRINA E W LA SEGRETARIA
CHE QUESTO POST PORTI TANTA FORTUNA TANTE PANCINE MA ANCHE SERENITA' FORUNA E TANTA TANTA GIOIA!!!!!!!!!
VERAF mamma mia il tempo vola....tra poco la stringerai la tua piccolina e allora si .....
ROXA allore con i nomi come va??'avete trovato "l'accordo"?!
MIMSY ti incrocio poco....ma tvb
TATA bella la francia!!l'importante e' riposarsi e ricaricare le pile!Pronta a ripartire?!!!!
ABATA
WENDY MISS WINNY ADORE PIKO KOKY
STAMATTINA SECONDO VACINO PER LORENZO....PER FORTUNA HA PIANTO POCO....ORA DORME MA OGGI E' UN PO' NOIOSETTO....SPERIAMO NON VENGA LA FEBBRE...
W IL NUOVO POST W LA MADRINA E W LA SEGRETARIA

CHE QUESTO POST PORTI TANTA FORTUNA TANTE PANCINE MA ANCHE SERENITA' FORUNA E TANTA TANTA GIOIA!!!!!!!!!
VERAF mamma mia il tempo vola....tra poco la stringerai la tua piccolina e allora si .....

ROXA allore con i nomi come va??'avete trovato "l'accordo"?!
MIMSY ti incrocio poco....ma tvb

TATA bella la francia!!l'importante e' riposarsi e ricaricare le pile!Pronta a ripartire?!!!!
ABATA

WENDY MISS WINNY ADORE PIKO KOKY

STAMATTINA SECONDO VACINO PER LORENZO....PER FORTUNA HA PIANTO POCO....ORA DORME MA OGGI E' UN PO' NOIOSETTO....SPERIAMO NON VENGA LA FEBBRE...

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!