GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOSSINE UNITE SIAMO E PER LA HILLARY NOI TIFIAMO!!!!!!!

Messaggio da cipetta » 17 nov 2008, 14:36

giornoooo che bello il nuovo post tutto per la nostra hilla e vai :yeee :yeee :yeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 17 nov 2008, 14:56

Giadaste...perdonamiiiii :buuu :buuu :buuu non ho fatto apposta....cerchiamo di ricordalo alla prossima che apre il nuovo post...
scusami ancora :bacio
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 17 nov 2008, 14:56

Ciao cipppettas :bacio
Martina 16.02.2009

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 nov 2008, 14:57

kiky72 ha scritto:Giadaste...perdonamiiiii :buuu :buuu :buuu non ho fatto apposta....cerchiamo di ricordalo alla prossima che apre il nuovo post...
perchè nn provi a farlo modificare da un moderatore a me una volta l'hanno fatto :bacio
come state tu e la panciotta? :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 15:07

si se lo chiedete (basta che sia una modifica sola)
di solito lo fanno senza problemi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 nov 2008, 15:17

Ragazze il post per me! SOno commossa, grazie vi adoro. Allora è questo che mi ha portato fortuna :yeee :yeee Vi racconto velocemente, devo scappare da una collega ma devo aggiornarvi. Cominciamo dalla fine: mercoledì pick-up.
Poi torniamo all'nizio: stamattina monitoraggio e prelievo. C'era la doc del lunedì che proprio non mi piace, la vedo insicura e non mi sbagliavo. Dice che non va bene, segna sul rapportino che ho 20 follicoli per parte, media 13 mm. Dice che mi richiama nel pomeriggio perché devono valutare la situazione ma prob. dobbiamo sospendere. Sono molto depressa, vado al lavoro in attesa di andare dal dentista per le 11.30. Verso le 10.30 mi chiama la doc. per dirmi di fare subito il cetrodide. Grazie a Dio (e alla mia ansia) ho portato tutto dietro, ma devo scappare dalla dentista. Come faccio? Facile, la dent. è un medico,no? Quindi mi faccio fare la puntura da lei :044-Astuta: Avevo letto le istruzioni ma farla da sola in 2 minuti mentre aspetto il turno dal dentista non mi pare una grande idea. Fortunatamente con lei ho confidenza e sa della fivet, quindi sono a posto.
Poi alle 14 mi chiama il resp. del centro che è molto bravo e ha preso a cuore il mio caso umano. E' intenzionato a interrompere, ho l'estradiolo a 3700 :urka; se avessi qualche follicolo grosso non sarebbe un problema, ma con tanti follicoli piccoletti va male, significa che da venerdì non cresce niente di buono. Faccio notare che stamattina era 15 mm quello che venerdì era 13 oggi ma la doc non l'ha segnato, propongo che mi veda lui. In un attimo sono in ospedale, c'è anche l'altro medico di cui mi fido. Appena mi vedono tirano un sospiro di sollievo (penso che la doc di stamattina passerà 5 minuti di fuoco per i rimproveri). A dx c'è un follicolo da 18, altri sui 16-14. Con la PCO si preleva anche a 14-16. Decidiamo di proseguire: basta gonal, stasera ovitrelle e mercoledì mattina pick-up. Devono togliermi tutti i follicoli, o almeno il più possibile, proveranno anche a far maturare in vitro quelli più piccoli, ma sembra che 8 promettendi già abbastanza maturi ci siano.
Sarà un pick-up complicato ma sono ottimista. Speriamo di raccattare tanti bei pallini, anche per congelarli.
Un bacio a tutte, scusate non riesco a leggere ma volo dalla collega e se riesco passo dopo :bacio
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 15:48

hilly evvai :yeee :yeee :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 17 nov 2008, 15:59

Forza Hilly......... :incrocini :incrocini :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 17 nov 2008, 15:59

In bocca al lupo Hilly :yeee :incrocini

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 17 nov 2008, 16:10

HILLAAAA!!!!! :yeee :yeee :yeee

Passo a salutarvi, esco a fare una passeggiata! :bacio
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 16:28

inizio a prepararmi
vado a casa
baci e a domani :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 nov 2008, 16:29

Grazie ragazze, non vi dico come stavo stamattina. Meno male che nel pomeriggio la situazione è migliorata. Però per scherzare il doc mi ha detto che per mercoledì si dà malato, il pick-up lo fa fare all'altro, il quale è pelato e dice che perderà i pochi capelli che gli sono rimasti. Abbiamo fatto un po' di risate :ahah :ahah . Però secondo me quando pizzicano la dottoressa di stamattina le fanno il cu*o: se non fosse che mi ricordo una per una le dimensioni dei miei follicoli, sono curiosa, sto attenta e ho insistito (ma neanche tanto) e che l'altro ha voluto vedermi personalmente, mi avrebbero fatto smettere. E tante cose le ho imparate da voi, grazie mille! :emozionee

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 nov 2008, 16:34

Ciao Gizzy.

Vado anch'io, stanotte ho dormito pochissimo e sono bollita come uno stracotto :x:

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 17 nov 2008, 16:57

kiky72 ha scritto:Giadaste...perdonamiiiii :buuu :buuu :buuu non ho fatto apposta....cerchiamo di ricordalo alla prossima che apre il nuovo post...
:cuore :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 17 nov 2008, 17:00

Hillary ha scritto:Ragazze il post per me! SOno commossa, grazie vi adoro. Allora è questo che mi ha portato fortuna :yeee :yeee Vi racconto velocemente, devo scappare da una collega ma devo aggiornarvi. Cominciamo dalla fine: mercoledì pick-up.
Poi torniamo all'nizio: stamattina monitoraggio e prelievo. C'era la doc del lunedì che proprio non mi piace, la vedo insicura e non mi sbagliavo. Dice che non va bene, segna sul rapportino che ho 20 follicoli per parte, media 13 mm. Dice che mi richiama nel pomeriggio perché devono valutare la situazione ma prob. dobbiamo sospendere. Sono molto depressa, vado al lavoro in attesa di andare dal dentista per le 11.30. Verso le 10.30 mi chiama la doc. per dirmi di fare subito il cetrodide. Grazie a Dio (e alla mia ansia) ho portato tutto dietro, ma devo scappare dalla dentista. Come faccio? Facile, la dent. è un medico,no? Quindi mi faccio fare la puntura da lei :044-Astuta: Avevo letto le istruzioni ma farla da sola in 2 minuti mentre aspetto il turno dal dentista non mi pare una grande idea. Fortunatamente con lei ho confidenza e sa della fivet, quindi sono a posto.
Poi alle 14 mi chiama il resp. del centro che è molto bravo e ha preso a cuore il mio caso umano. E' intenzionato a interrompere, ho l'estradiolo a 3700 :urka; se avessi qualche follicolo grosso non sarebbe un problema, ma con tanti follicoli piccoletti va male, significa che da venerdì non cresce niente di buono. Faccio notare che stamattina era 15 mm quello che venerdì era 13 oggi ma la doc non l'ha segnato, propongo che mi veda lui. In un attimo sono in ospedale, c'è anche l'altro medico di cui mi fido. Appena mi vedono tirano un sospiro di sollievo (penso che la doc di stamattina passerà 5 minuti di fuoco per i rimproveri). A dx c'è un follicolo da 18, altri sui 16-14. Con la PCO si preleva anche a 14-16. Decidiamo di proseguire: basta gonal, stasera ovitrelle e mercoledì mattina pick-up. Devono togliermi tutti i follicoli, o almeno il più possibile, proveranno anche a far maturare in vitro quelli più piccoli, ma sembra che 8 promettendi già abbastanza maturi ci siano.
Sarà un pick-up complicato ma sono ottimista. Speriamo di raccattare tanti bei pallini, anche per congelarli.
Un bacio a tutte, scusate non riesco a leggere ma volo dalla collega e se riesco passo dopo :bacio
:yeee :yeee :yeee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 17 nov 2008, 17:43

HILLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Che meraviglia dai che ci sei!!! Cmq alla dottoressa la prossima volta che la vedi....falle un bel sorriso e stretta stretta tra i denti le dici idiota, cr@tina, ignurant...se fosse per la tua professionalità a quest'ora...chissà dove sarei.mmmmmmmmmm (scusate lo sfogo...ma quando ce vò ce vò)
Mi sembra che sei seguita bene a parte questa doc del tubo....gli altri due son simpatici e divertenti...meglio se ti prelevano quasi tutto...così non rischi l'iperstimolo.... :incrocini :incrocini :incrocini
Martina 16.02.2009

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 17 nov 2008, 19:10

salutino serale, mi vado a fare una bella doccetta e mi scaravento sul divano finalmente...
oggi ho pulito casa, ho fatto la lavatrice, lavato tutti i bicchieri di ieri sera 9 persone x 3 tipi di bicchieri diversi.... quell'esoso di mio marito... vino bianco, vino rosso, acqua... grrrrr :prrrr )
solite contrazioni serali, nulla di che... alice continua a muoversi, la piccina non ci sta più dentro.. punta i piedini in continuazione, li muove da una parte e dall'altra...
nel we abbiamo fatto le prove tecniche del passeggino, per scoprire che nella mini se entra il passeggino non entra più niente :ahah nemmeno la borsa del cambio!!! ehehehhee...
siamo troppo forti... ma come si fa, a caval donato........ (prestato)....
vi mando tanti baci, super :incrocini per hilla!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 17 nov 2008, 22:02

Hillary ha scritto:Ragazze il post per me! SOno commossa, grazie vi adoro. Allora è questo che mi ha portato fortuna :yeee :yeee Vi racconto velocemente, devo scappare da una collega ma devo aggiornarvi. Cominciamo dalla fine: mercoledì pick-up.
HILLY dai che sei foooooorteeeeee!!! :yeee :yeee :yeee :bacio

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 17 nov 2008, 22:02

a proposito evviva il nuovo post!!! :festa :festa :festa

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 17 nov 2008, 22:09

hilla ma vieniii che emozione :-D :-D Micky78, stai preparando il nido??su alice che mamma e papà ti vogliono conoscere :-D
ciao casper :bacio scusate se su FB sono poco presente ma nn riesco e seguire troppe cose :buuu
notte :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”