GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 15:51

DEB ti capisco, anche io mi sento tanto vecchia e pensare che secondo i medici siccome siamo giovani dovremmo ovulare così allo schiocco di dita, a volte penso che sia più fertile mia mamma che è in menopausa (e poverina adesso sta facendo pure le chemio) :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 21 ago 2007, 21:16

LAURA :cuore beh..almeno sai che non sono state cause legate a te o alla bimba...certo che sarei molto inc@zz@t@ con chi ti ha fatto l'amnio senza profilassi..
DEB ROXY NATTY :bacio
VALLY guarda che però io con kylie avevo preso 32 kg,mi ero aperta in due con le smagliature(avevo le smagliature nelle smagliature...risultato:squarci da 3 cm)mi sono rovinata la schiena e mi sono tenuta i 22 kg rimasti dopo il parto...tieni conto che adesso peso 94 kg :urka :urka :urka insomma me li merito i miei solo 4 kg :prrrr ...e Chiara allora esce o ci resta fino all'asilo nella tua panza? :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 22 ago 2007, 0:55

FACO SEI IL MIO MITOOOOO!!!! :ahaha
Mi hai fatto morire dal ridere con la descrizione delle magliature-squarci!!!
Io con Leo presi 29 Kg... CHI TI PUO CAPIRE PIU DI ME?!!! :emozionee

DEB, stellina, i giorni neri ci sono per tutti, ma certe volte sembra che ci si appostino come delle laide carognacce sulle spalle e non ci vogliano mollare mai.
Ai voglia a dire "devi essere positiva" e via dicendo... se prende male prende male e non ci si può fare proprio un bel nulla... :coccola
Noi siamo qui anche per questo, non devi scusarti, se hai bisogno di sfogarti fallo e basta.. :cuore :cuore

Roxy, hai idea di quante caxxate sparino i medici?
Certo, è comodo parlare muovendosi su calcoli di medie statistiche, il problema è che spesso trascritti sulla realtà quotidiana siano delle grandissime cavolate!!! :aargh
Un bacio speciale alla mamma, tesorina... :cuore

Vani porca mucchina, davvero ti fanno quelle reazioni le creme?????
Ma dimmi, anche se ti dai una Nivea o un idratante non specifico??
Sai che non avevo mai messo in relazione il consumo di carboidrati col gonfiore? Ora che ci penso io con Leo mangiavo tantissima pasta, proprio perchè la carne non mi andava manco di vederla (e te lo credo che no preso 29 Kg eheh...).
Gnam gnam... una pizza bianca... ok dai, poi ti sei dovuta tenere i super piedoni...MA NE SARA' PURE VALSA LA PENA NO?!!! :ok

Lauretta, amore mio, sono rimasta basita.
Se la causa fosse stata davvero solo quella raccolgo la cacca di Leo per una settimana, mi faccio dare l'indirizzo di quell'emerito im******e e gliela spedisco a casa... e che ringrazi che sto in Cina,sennò andavo di persona a spalmargliela sulla porta e sullo zerbino... :aargh
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 8:59

Buongiorno postovette ....

Lauretta il mio primo pensiero è per te cucciola bella .... certo che questi dell'amnio sono proprio st@nzi anche se tesoro mio rimuginare fa solo più male, l'importante è adesso sapere eventuali cause per poter prevenire la prossima volta :cuore

Vally tesoruzza ma quando dai lo sfratto a Chiara? :bacio

Faco ormai il gran giorno si avvicina .:nozze: ...

Natty Ylenia tutto bene le pancine? :incrocini

Ragazze vi abbraccio tutte fortissimo e scusatemi se non mi dilungo ma il nanetto non mi consente di usare il pc come vorrei ... vuole smanettare lui :urka
Vi abbraccio e VI ANO :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 ago 2007, 9:20

Buongiorno postovette!
Vi ringrazio tutte per il vostro calore :cuore
Oggi va un po' meglio....
Vi abbraccio tutte forte forte forte VI ANO
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 ago 2007, 9:40

Quasi dimenticavo: ragazze oggi è un anno che sono su GOL.

Ricordo ancora l'anno scorso quando mi sono iscritta, pensavo di avercela fatta. Avevo avuto l'u.m. il 03/07, e poi solo spotting dall'8/08 al 16/08. Poi solo dolori fortissimi alle ovaie.
Ceracvo disperatamente info e vi ho incontrate :cuore
Da lì ho scoperto che erano rosse deboli, e il 31/08 e l'1/09 ho poi avuto le prime :lettone: mirate e il 15/09 è stata la prima amara scoperta. Dopo tre anni "free" pensavo che l'avrei beccata sta pennutazza sapendo se e quando ovulavo... 15/09 La prima amara delusione. Ne sono seguite molte altre, purtroppo, ma mi sento davvero fortunata perchè in questo anno ho potuto incontrarvi ragazze, conoscere DONNE SPECIALI come voi, vivere con voi l'attesa, gioire con voi per l'"acchiappo", disperarmi e piangere per le vostre perdite...
VI VOGLIO BENE!!!!
Sono felice che continueremo questo magnifico percorso assieme, sono felice di essere zia virtuale di tutti i vostri cuccioli e compagnia del viaggio (troppo spesso lungo e in salita) di chi come me sta cercando di essere mamma... Ce la faremo ragazze... Piano piano una dopo l'altra realizzeremo il nostro sogno.
:love_c
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ago 2007, 10:20

Buongiorno ragazze! :bacio
Passo veloce perchè sto per andare dalla mia amica a Como a ciacolare tutto il giorno, che goduria! :-D

Un bacio a tutte! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 10:46

BUONGIORNO RAGAZZE...!!

LAURA quel che penso te l'ho già scritto nelle overette...e rimango stupita del fatto che non ti abbiano fatto prendere nulla. So che c'è un antibiotico da prendere 2 gg prima dell'amnio..almeno in un noto laboratorio di Roma usano fare così. Cmq il rovescio della medaglia ( se così lo vogliamo chiamare ) è che sei una donna sana e che presto, ne sono CERTA, avrai la gioia di un'altra gravidanza. :incrocini

DEB capisco lo sconforto..Anche io mi iscrissi a Gol perchè ero sicura di averla acchiappata ( avevo 1 gg di ritardo..raro per me ) e poi è andata come è andata...Eppure ora eccomi di nuovo qua..dopo un anno e mezzo. La vita è piena di sorprese e non bisogna mai mollare. Sarà retorica ma è la verità.

VALLY ti sta facendo penare Chiara è? Pigrona!!!
FACO solo 4 kg??? Wow!!!! :-D
VANI io sto mettendo già da ora la Rilastil sul seno e sulla pancia..un pochino è uscita ( calcola che io non sono una magra ) e qualche venetta si intravede. Insomma meglio correre ai ripari. Hai provato l'olio di Mandorle?
ROXY buona ciacolata! :cuore
ROSA :bacio !
NATTYTA per ora sono sempre uguale di peso..Non che partissi da una 42 ( magariiii ) ma calcolando che sto ferma tutto il giorno e mangio regolarmente è già una grande cosa.

Il mio umore va un po' meglio anche se non è dipeso tanto dalla clausura ( che cmq c'è per un ottimo motivo ) ma dall'attesa snervante per il 3..sperando che vada tutto bene..che lui ( per me è maschio! :emozionee ) sia ancora con me e che il distacco si sia riassorbito... :incrocini . Ieri sera ho anche risposto male a mia madre che giustamente non sa cosa e quando chiedermi come sto ma queste sono le settimane decisive e non è facile stare tranquille..specie quando la mente è poco occupata.

VI ABBRACCIO...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ago 2007, 12:10

buon giorno stelline del mio cuore!!
Vani io so solo che a me non hanno fatto fare profilassi antibiotica, non so se non è nel protocollo ospedaliero, ma il mio gine non mi ha detto niente..
Rosa credo che la causa non si saprà mai per cui non ci rimugino..sono solo contenta del fatto di non avere tiroide malfunzionante, lupus, e altre cose del genere..sicuramente se e quando sarà il momento parlerò e non starò zitta, chiederò una terapia preventiva perchè non voglio correre rischi un'altra volta!!
Roxy e Deb :cuore :cuore :cuore :cuore lo sapete che cosa mi è stato detto da una persona a me molto vicina? "ricordati che tu hai sempre dovuto lottare per ottenere le cose che hai voluto, no sei una di quelle che schiocca le dita e zac!" e ha pienamente ragione..probabilmente noi siamo così, ma vi immaginate la soddisfazione quando avremo i nostri bambini?
Vally mi hai fatto morire dal ridere!! sei veramente fantastica! spero che Chiara si decida..ho tanta voglia di vederla!
Yle, Natty :cuore
Faco tra pochino andiamo all'altare, eh? sei agitata? mi immagino il tasso di orsite a che punto sia..
Cippa sei rientrata al lavoro?
un bacio a Conni, Chicca,Karabà

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 13:33

Lauretta hai ragione piccolina... l'importante è che siano escluse malattie che possano dare problemi in futuro :cuore

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 13:34

il bimbo sta facendo la ninna o almeno credo....vi racconto questa: Marco ha avuto 2 giorni di ferie 16 e 17 bhè il 15 Valerio aveva la febbre, il 16 è mancato il fratello del papà di Marco, e il 17 io avevo la febbre se questa non è sfi@a ..... :aargh :prrrr

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ago 2007, 15:27

Rosa certo che non sei stata fortunata!! ma che ci vuoi fare..noi siamo così!! però abbiamo un cuore che tanti si sognano! :sorrisoo
vi volevo comunicare la mia decisione: dopo i dosaggi lascio perdere tutto e lascio fare alla natura, tanto ho eliminato le cause di rischio per cui aspetto che il mio ciclo si ripresenti normale e basta! mi sono rotta di sentire cose assurde, di pagare per medicinali che sostanzialmente non servono a niente e che arricchiscono i prof che te li prescrivono..sono rimasta incinta una volta e se è nel mio destino ci rimarrò ancora e se deve essere stringerò mio figlio..almeno per ora la penso così, poi magari se tra breve non sarò tornata nella norma tornerò dal mio gine che tutto sommato non ha sbagliato niente..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 15:38

laura69 ha scritto:Rosa certo che non sei stata fortunata!! ma che ci vuoi fare..noi siamo così!! però abbiamo un cuore che tanti si sognano! :sorrisoo
vi volevo comunicare la mia decisione: dopo i dosaggi lascio perdere tutto e lascio fare alla natura, tanto ho eliminato le cause di rischio per cui aspetto che il mio ciclo si ripresenti normale e basta! mi sono rotta di sentire cose assurde, di pagare per medicinali che sostanzialmente non servono a niente e che arricchiscono i prof che te li prescrivono..sono rimasta incinta una volta e se è nel mio destino ci rimarrò ancora e se deve essere stringerò mio figlio..almeno per ora la penso così, poi magari se tra breve non sarò tornata nella norma tornerò dal mio gine che tutto sommato non ha sbagliato niente..
Fai benissimo tesoro vivila più rilassata che puoi e in bocca al lupo :incrocini :cuore

Immaginej

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 22 ago 2007, 16:40

Lauretta... ti ammiro sempre di più!!! :emozionee

Rosav... ma che sfig@cci@ nera!!!! Santa mucchina.... :urka Ora cmq come stai? :cuore

Roxy: evvai di chiaccheratoneeee!!! :ok

Yle, il 3 si avvicina a grandi passi, andrà tutto bene, vedrai!!
Quando ero ad inizio gravidanza dissi al mio dottore che ero molto agitata che qcs potesse andare storto e lui mi disse che era normale per una madre sentirsi agitata... magari è una c@cchi@ta, ma mi ha tranquillizzato li per li...

Faco non uccidermi, mi puoi dire esattamente quale sarà la data per il grande giorno? Sai, sono stata assente per un bel pezzo e mi sono persa per lo meno un bel pò di date... SOOOOOORRYYYYYYYYYY :buuu
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 22 ago 2007, 20:57

VALLY mi sposo il 7 settembre..di venerdi' alla faccia della superstizione.. :che_dici
LAURA l'orsite si stà amplificando sempre di più..se continuo cosi' al matrimonio ci vado vestita da ninja..non vedo l'ora che sia l'8 settembre :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 ago 2007, 21:18

ben trovate ragazzuole
un salutino serale per vedere come stanno le mie post ovette !
faco il matrimonio è vicinissimo...vedrai gli ultimi giorni passano in fretta!
yle resisti ..manca poco al prossimo appuntamento con il tuo biro biro che sono sicura starà benissimo! so bene che la clausura porti a rimuginare ma vedrai andrà tutto benone :incrocini :bacio
laura mi dispiace molto per la faccenda dell'amnio ma sono contenta che i tuoi esami siano ok e a questo punto fai bene a viverla più tranquillamente ...io con tutti gli esami per la poliabortività sto diventando paranoica ...ogni gruppo di esame che ritiro c'è qualche anticorpo ballerino....un gene che muta....la tiroide che fa le bizze...che due balls.....e la ripresa della caccia si allontana sempre di più!
rosa ti faccio mille :incrocini per la tua tb anche di qua!!!! :fischia
vally, deb, natty, coccinella..e postovette tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 22:30

White ciao....come stai? :cuore
Vally :bacio !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ago 2007, 22:59

ciao White!! sono contenta di risentirti perchè era davvero tanto!ti faccio tanti :incrocini perchè finisca alla svelta queste analisi e possa riprovare con successo
oggi rimuginando un po' e dopo aver parlato con il mio medico di base sono arrivata alla conclusione che non si saprà mai perchè la mia bimba è morta ed è bene lasciarla andare..sarà sempre con me e spero mi aiuti davvero a essere serena e a vivere tutto quello che mi aspetta.
anche il discorso amniocentesi è solo un forse per cui non ci voglio pensare, tanto non è una certezza, per cui..noi facciamo parte di un disegno più grande ed evidentemente la mia piccolina ha scelto così..
so che posso sembrare strana, ma forse la consapevolezza che non saprò mai la causa e che per fortuna sono sana mi fanno per il momento parlare così..oh..state tranquille non sono sotto effetto di strane sostanze!! :ahah :ahah :ahah

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 22 ago 2007, 23:28

laura :bacio

Sapete ragazze che a settembre mi metto in moto anche io per qualche controllino? non so bene come muovermi, ma ci provero`. Piu` che altro non so da chi andare, ma andro` per tentativi con quei 3 nominativi che mi ha dato la mie gine.

Deb, ti capisco bene per quanto riguarda l'ansia per l'eta` del socio....ce l'ho anche io e delle volte mi piglia proprio male....

baci sparsi a tutte! e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 ago 2007, 23:55

Cippa dolce!! tantissimi :incrocini per i tuoi controlli..purtroppo andiamo sempre a tentativi, da chi ci dà più fiducia.. :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”