Ah ma come sta tua cognata? ricoverata? a che settimana e'? spero che ancora non si sia mosso nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo
ALES oggi ti chiamo perchè devo chiederti delucidazioni su un brutto argomento, la poliabortività. La mia amica che ha avuto il raschiamento ad aprile, ha avuto un altro aborto (speriamo non debba fare il raschiamento) mentre era in vacanza a Marsalam. A parte mi ha detto che l'ospedale era fatiscente e l'ecografo ancora di piu'...non palravano neanche l'inglese e non si capivano, comunque ieri chiedeva delucidazioni su esami da fare e so che tu sei informatissima.
Ah ma come sta tua cognata? ricoverata? a che settimana e'? spero che ancora non si sia mosso nulla

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

FRANCYEDE....TRANQUILLA CHIAMAMI QUANDO VUOI....SE POI VUOLE PARLARMI DIRETTAMENTE LE PUOI DARE ANCHE I MIEI NUMERI DI TELEFONO.....francyede ha scritto:ALES oggi ti chiamo perchè devo chiederti delucidazioni su un brutto argomento, la poliabortività. La mia amica che ha avuto il raschiamento ad aprile, ha avuto un altro aborto (speriamo non debba fare il raschiamento) mentre era in vacanza a Marsalam. A parte mi ha detto che l'ospedale era fatiscente e l'ecografo ancora di piu'...non palravano neanche l'inglese e non si capivano, comunque ieri chiedeva delucidazioni su esami da fare e so che tu sei informatissima.
Ah ma come sta tua cognata? ricoverata? a che settimana e'? spero che ancora non si sia mosso nulla![]()
PER QUANTO RIGUARDA LA "RICOVERATA" PER ORA LE STANNO FACENDO LA TERAPIA PER : DIABETE + PRESSIONE + CORTISONE PER SVILUPPARE I POLMONI DEL BAMBINO IN MODO CHE SE DEVE NASCERE PER FORZA I POLMONI REAGISCONO + VELOCEMENTE....
PER ORA DOPO 10GG DI OSPEDALE è ARRIVATA QUASI ALLA 28 SETTIMANA...LA FLUSSIMETRIA FA SCHIFO....MA LUI SEMBRA RESAPIRARE E CRESCERE DI PESO ED ORGANI...PER ORA NON HANNO ANCORA DECISO DI TIRARLO FUORI......SPERIAMO BENE....
DOMANI HA DI NUOVO UN ALTRA FLUSSIMETRIA IN REPARTO....VEDIAMO COME VA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore

ALESS NON SAPEVO DI TUA COGNATA
PER I POLMONI FANNO PUNTURONE DI CORTISONE
LE AVEVANO FATTE ANCHE A ME PER FORTUNA
POVERA
SPERO CHE TUTTO SIA SOTTOCONTROLLO E CHE VADA PIU' AVANTI POSSIBILE
POVERA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

AH DIMENTICAVO
BUONGIORNO A TUTTE
BUONGIORNO A TUTTE
- alessandra72
- Master~GolGirl®

FRANCYEDE SI è CONFUSA...NON è MIA COGNATA MA SI TRATTA DI UNA MIA CARISSIMA AMICA, MEDICO TRA L'ALTRO CHE MI HA AIUTATA MOLTISSIMO QUANDO SONO STATA MALE CON LE GRAVIDANZE E NON VI DICO COSA HA FATTO PER MIA MADRE PER IL TUMORE......UNA GRANDE DONNA...gz ha scritto:ALESS NON SAPEVO DI TUA COGNATA
POVERA
PER ME è UNA PERSONA SPECIALE...LE VOGLIO BENE COME AD UNA SORELLA.....E SAPERE CHE è IN DIFFICOLTA' MI FA STAR TANTO MALE....
POVERINI PURE LORO NE HANNO PASSATE TANTE.....DUE ANNI DI RICERCA....POI QUESTO ANNO LEI RIMANE INCINTA E NEL FRATTEMPO IL SUOCERO HA UN ANEURISMA CELEBRALE E MUORE DOPO DUE MESI DI AGONIA....
PASSERA'....ORA SPERIAMO SOLO CHE QUESTO BIMBO SIA FORTE E RESTI CON MAMMA IL ++ POSSIBILE.....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore

- brybry
- Basic~GolGirl®

Buongiorno RAGAZZE BELLE!!!!
salutino veloce
sono al lavoro e non posso avervi aperto!!!
Che dire...
Vacanza bellissime (sempre Grecia, vento/sole windsurf)
Samu sabato ha fatto 2 anni!!!
A me non mi sono arrivate....
Ho fatto due test!!
Uno aveva una seconda linea sbiadita, ma c'era. BOOOO
Il secondo non aveva nulla!!!!
Che dire????
Ho fatto le beta e le prendo stasera!!!
Per altro, seno gonfissimo, pieno di vene!!!!!
baci
salutino veloce
sono al lavoro e non posso avervi aperto!!!
Che dire...
Vacanza bellissime (sempre Grecia, vento/sole windsurf)
Samu sabato ha fatto 2 anni!!!
A me non mi sono arrivate....
Ho fatto due test!!
Uno aveva una seconda linea sbiadita, ma c'era. BOOOO
Il secondo non aveva nulla!!!!
Che dire????
Ho fatto le beta e le prendo stasera!!!
Per altro, seno gonfissimo, pieno di vene!!!!!
baci
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- gz
- Collaboratore

urka e lo dici cosi???
tienici informatissime
- brybry
- Basic~GolGirl®

No E' che quello negativo mi ha un po demoralizzata!!!!gz ha scritto:![]()
![]()
urka e lo dici cosi???
tienici informatissime
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

CAPISCO.....MA MAGARI SEI PROPRIO ALL'INIZIO INIZIO....E LE URINE ERANO SUPER DILUITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!brybry ha scritto:No E' che quello negativo mi ha un po demoralizzata!!!!gz ha scritto:![]()
![]()
urka e lo dici cosi???
tienici informatissime
DAI DAI ASPETTIAMO TUTTE INSIEME A TE!!!!!!!!!!!!!!!1
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Oggi altra giornatina coi fiocchi
.....sti giorni credetemi sono davvero sotto stress....al lavoro in 4 ore mi fano fare cose che farebbe un altro in 8
ma vabbe' e' il periodo.....
Per il regalo a Peppuzzo ho deciso e gia' preso
gli ho comprato il nintendo DS con il giochino di allenamento del cervello...insomma quello che fa vedere in tv...cosi' piace anche a me

Oggi altra giornatina coi fiocchi
Per il regalo a Peppuzzo ho deciso e gia' preso
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- gz
- Collaboratore

SI BRY LO AVEVO CAPITO
MA ERA BELLO SOLO IL FATTO DI POTERCI SPERARE
MAGARI NON ERA UN TEST SENSIBILE E LE URINE MOLTO DILUITE
MA IL FATTO CHE NE AVEVI UNO CON LA RIGHETTA FA BEN SPERARE
TANTI

MA ERA BELLO SOLO IL FATTO DI POTERCI SPERARE
MAGARI NON ERA UN TEST SENSIBILE E LE URINE MOLTO DILUITE
MA IL FATTO CHE NE AVEVI UNO CON LA RIGHETTA FA BEN SPERARE
TANTI
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Bry...urka che notiziona......apsettiamo il risultato delle beta allora e speriamo in bene

- gz
- Collaboratore

BENE ANNA CHE HAI GIA DECISO
NOI GIOCHIAMO POCO IN GENERALE
SOLO UN UNICO GIOCO SU PC MA DUE VOLTE ALL'ANNO, ABBIAMO AGE OF EMPIRES CHE PIACE AD ENTRAMBI
UN GIOCO NON GLIELO AVREI REGALATO A LUI, POI GLI DEDICA TROPPO TEMPO AL POSTO DI DEDICARLO A ME E AI TATI :prrrr
EGOISTA EH???
NOI GIOCHIAMO POCO IN GENERALE
SOLO UN UNICO GIOCO SU PC MA DUE VOLTE ALL'ANNO, ABBIAMO AGE OF EMPIRES CHE PIACE AD ENTRAMBI
UN GIOCO NON GLIELO AVREI REGALATO A LUI, POI GLI DEDICA TROPPO TEMPO AL POSTO DI DEDICARLO A ME E AI TATI :prrrr
EGOISTA EH???
- francyede
- Master~GolGirl®

BRY tanti
tienici aggiornate! se non ti vengo a cercare!!!!!!!!!!!!!!
ALES Mi ricordavo che non era proprio tua cognata, ma non sapevo come definirla, e sapevo che era sposata con il cugino di Carlo...sembra che non ti sto a sentire, ma qualche cosa immagazzino anche io.
comunque per ora la cosa è sottocontrollo. Speriamo aspetti ancora qualche settimana! 
ALES Mi ricordavo che non era proprio tua cognata, ma non sapevo come definirla, e sapevo che era sposata con il cugino di Carlo...sembra che non ti sto a sentire, ma qualche cosa immagazzino anche io.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:ALES Mi ricordavo che non era proprio tua cognata, ma non sapevo come definirla, e sapevo che era sposata con il cugino di Carlo...sembra che non ti sto a sentire, ma qualche cosa immagazzino anche io.comunque per ora la cosa è sottocontrollo. Speriamo aspetti ancora qualche settimana!
A CICCIA!!!!!!!! E SE TE RICORDASSI TUTTI I RAPPORTI DI PARENTELA ANCHE DEGLI AMICI MI SPAVENTEREI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SO' PERFETTAMENTE CHE NON SOLO MI ASCOLTI SEMPRE....MA SOPRATUTTO MI CONSIGLI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO INVECE GIA' MI ROMPO AL LAVORO!!!!!!!!!!!!!annarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Oggi altra giornatina coi fiocchi.....sti giorni credetemi sono davvero sotto stress....al lavoro in 4 ore mi fano fare cose che farebbe un altro in 8
![]()
ma vabbe' e' il periodo.....
Per il regalo a Peppuzzo ho deciso e gia' presogli ho comprato il nintendo DS con il giochino di allenamento del cervello...insomma quello che fa vedere in tv...cosi' piace anche a me
![]()
OGGI POMERIGGIO FINALMENTE VIENE IL TIZIO A FARMI IL CORSO.....COSI' ALMENO DA DOMANI PROVO AD INZIARE A CARICARE GLI ORDINI A FORNITORE...FATTURE DI ACQUISTO....PAGAMENTI.....E SOPRATUTTO VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FAR PARTIRE A BREVE TERMINE IL CONTROLLO DI GESTIONE COSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER IL REGALO....BEH...PER ME SAREBBE STATO ORIGINALE...SAI NON AVREI MAI PENSATO A REGALARE A CARLO UNA COSA DEL GENERE...SARA' PERCHE' GENERALMENTE NON SIAMO AMANTI DEI GIOCHI ELETTRONICI....PERO' è ANCHE VERO CHE QUANDO LI HAI è UNA MANIA CHE ATTACCA SUBITO!!!! BRAVA BELLA IDEA!!!!!!!!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

Cio' mi fa pensare al fatto che sono una nazista!!!!!!!!!!!!!!
Dennis era impazzito per FIFA 2004 (mi pare), tornava dal lavoro e accendeva il pc, in tutti i momenti di svago accendeva e giocava e si inc@zzava anche, così una volta che mi ha risposto male perchè si era innervosito con il gioco io mi sono messa a piangere, lui ha tolto il cd e lo ha spezzato con le mani. Da allora niente piu' giochi.
Non so già mi innervosisco che appena arriva a casa si accende il pc per vedere la posta (dico è stato al pc fino a 40 minuti prima, non puo' aspettare il giorno dopo per leggere altre eventuali email ?)
Però per il calcio siamo giunti ad un compromesso: niente sky altrimenti si vedrebbe i pulcini di roccasecca contro i pulcini di Sora, niente domenica pomeriggio dai suoi a vedere la partita con io che devo sorbirmi la madre e il fratello nonchè alice in casa non mia, ha trovato il modo di vedersi la Roma al pc anche se con 3 minuti di differita, quindi la vede a costo zero. Furbo!
sono proprio una iena a impedirgli queste cose!
Dennis era impazzito per FIFA 2004 (mi pare), tornava dal lavoro e accendeva il pc, in tutti i momenti di svago accendeva e giocava e si inc@zzava anche, così una volta che mi ha risposto male perchè si era innervosito con il gioco io mi sono messa a piangere, lui ha tolto il cd e lo ha spezzato con le mani. Da allora niente piu' giochi.
Non so già mi innervosisco che appena arriva a casa si accende il pc per vedere la posta (dico è stato al pc fino a 40 minuti prima, non puo' aspettare il giorno dopo per leggere altre eventuali email ?)
Però per il calcio siamo giunti ad un compromesso: niente sky altrimenti si vedrebbe i pulcini di roccasecca contro i pulcini di Sora, niente domenica pomeriggio dai suoi a vedere la partita con io che devo sorbirmi la madre e il fratello nonchè alice in casa non mia, ha trovato il modo di vedersi la Roma al pc anche se con 3 minuti di differita, quindi la vede a costo zero. Furbo!
sono proprio una iena a impedirgli queste cose!
- gz
- Collaboratore

FRANCY IO HO LA FORTUNA CHE LO SPORT NON GLI INTERESSA
MEN CHE MENO IN CALCIO

MEN CHE MENO IN CALCIO
- annarella715
- Expert~GolGirl®

ragazze...a dire il vero noi non abbiamo nessun gioco elettronico...e poi questo un vero e proprio gioco non e' visto che allena la mente.....
per i videogiochi una volta da mio cugino hanno giocato ininterrottamente a FIFA alla playstation dalla sera prima di cena...fino alle 5 del mattino e non vi dico quando e' venuto a letto come stava agitatissimo.....
Ste cose gli piacciono ma non ci e' mai venuto in mente di comprarle perche' e' davvero una schiavitu'......non so nemmeno se gli piacera' sta cosa....ma male che vada lo usero' io
per i videogiochi una volta da mio cugino hanno giocato ininterrottamente a FIFA alla playstation dalla sera prima di cena...fino alle 5 del mattino e non vi dico quando e' venuto a letto come stava agitatissimo.....
Ste cose gli piacciono ma non ci e' mai venuto in mente di comprarle perche' e' davvero una schiavitu'......non so nemmeno se gli piacera' sta cosa....ma male che vada lo usero' io