GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da rossella72 » 16 ago 2008, 16:31

Raga ci vediamo dopo con calma, vado a sdraiarmi ... :ok

Fede ti raccomandooooooooooooooooooooo :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 ago 2008, 18:42

enricHI ha scritto:comunque, per quanto riguarda la pennuta, secondo me il fregarsene è un'arma notevole... :fischia :incrocini
mah.... sta stronz.... ce l'ha proprio con alcune di noi :che_dici :aargh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 ago 2008, 18:42

DLIN DLON
-3 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
DLIN DLON
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 ago 2008, 18:47

rossella72, mi spiace x la festa...... e mi spiace anche x il fatto che c'è poco turismo...ma come vedi anch'io alla fine sono rimasta in quel di Mantova... la fortuna delle ferie fatte a giugno sono dovute al fatto che mia zia (che a fine aprile è andata in pensione) ci ha offerto l'appartamento delle ferie, così non abbiamo speso soldi! :che_dici
volevamo andare da qualche parte a fine agosto o settembre... ma siamo stati invitati a un matrimonio (si sposa il cugino del socio) a ROMA il 4 ottobre alle 10 del mattino :x: quindi le nostre ferie andranno in hotel 2 notti e regalo di nozze :grrr

scusate il ritardo dell'annuncio pubblicitario :hi hi hi hi ma oggi siamo andati in montagna... sopra al lago di garda.... a casa di una cugina di mio padre.... ieri sera/stanotte è diluviato e stamattina c'era un freddo esagerato..... 18° :urka

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 16 ago 2008, 20:33

Ross ma porca paletta :coccola è deprimente quando tanto lavoro non viene premiato, per il prossimo anno l'organizzatrice deve trovare assolutamente i fondi, certo che quando il grano scarseggia.... :aargh

un bacio enooooorme a Nicola che ha fatto il bravo ometto :bacio :emozionee

Giulli qui c'erano una decina di gradi in più :prrrr siamo stati al mare, non era poi così male....

vado a cena che ho una fame da lupi, ci sentiamo dopo :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 17 ago 2008, 9:23

ross bentornata!!! mannaggia per la festa....ma tanto, co' sti chiari de luna, la gente non spende più.... :buuu

giulli, quando venite a roma ti va se andiamo a magiare una pizza????in che zona sarete? mi piacerebbe tanto conoscere l'inventrice del messaggio panza-pubblicitario :hi hi hi hi

meno due meno due meno due meno due :fischia

ma dove sono le altre? :domanda
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 ago 2008, 10:02

enricHI ha scritto:
giulli, quando venite a roma ti va se andiamo a magiare una pizza????in che zona sarete? mi piacerebbe tanto conoscere l'inventrice del messaggio panza-pubblicitario :hi hi hi hi
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii verrei a Roma solo per conoscere voi guardate!!! :hi hi hi hi
ma invece sarà na toccata e fuga....

se non cambiamo idea :incrocini dovremmo partire venerdì 03.10.08 alla sera si esce con i futuri sposi....sabato mattina matrimonoi ore 10.00 :x: e poi saremo impegnati tutto il gg..... e domenica si torna a casa :che_dici

sarà un tour de force.... ma purtroppo sposandosi ai primi del mese è già tanto che il socio possa prendersi 1 gg di ferie x scendere

il cugino del socio sta ad Acilia, si sposa in centro a Roma e poi pranzo a Castel Gandolfo :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 ago 2008, 10:03

DLIN DLON
-2 :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
DLIN DLON

C'è da dire che non s'è ancora vista la conigliotta.... qua coniglia di cova :ahaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 ago 2008, 10:04

programma di oggi....

SVACCAMENTO TOTALE

:62_son_soddisfazioni:

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 ago 2008, 10:30

be' giulli, magari la domenica mattina o a pranzo potremmo fare una maratonz-riunione :ok

Rabbitt :incrocini :incrocini :incrocini

ma chi ha il suo cell?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 ago 2008, 10:54

anto1970 ha scritto:be' giulli, magari la domenica mattina o a pranzo potremmo fare una maratonz-riunione :ok

Rabbitt :incrocini :incrocini :incrocini

ma chi ha il suo cell?
ho paura di no ANTO :buuu da Roma x Mantova servono dalle 5 alle 6 ore.... sai che bello mettersi in macchina dopo un pranzo e un matrimonio alle spalle?? :domanda

volevamo venir giù in aereo o in treno.... ma servono troppi soldi :che_dici

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 ago 2008, 10:55

x il cell della conigliotta..... forse CLA ce l'ha :fischia

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 ago 2008, 11:47

Ciao belle!!!! ECCOMI!!!! Siamo sempre qui... :che_dici
Alla faccia della luna piena, dell'eclissi e di tutto il resto...
Questa piccola peste :emozionee non ha nessuna intenzione di uscire e, anzi, stanotte dormiva così profondo che io ero quasi preoccupata perchè non sentivo movimenti...
Poco fa però la mia panzona ha preso a deformarsi tipo palla di pongo e allora sono felice :sorrisoo
L'arietta è sempre fresca anche se il sole è caldo...cmq così va decisamente meglio, anche i miei piedi sono un pochino rientrati..non sono più 2 pagnotte 24 ore su 24...Stamattina sembrano quasi normali...

Ross ho letto della festa...che peccato...Purtroppo la vita diventa sempre più difficile e sono proprio le mete "intermedie" a farne le spese...I ricconi (che ci sono sempre) vanno nelle località esclusive(che non è detto siano più belle...) tipo Sardegna, Portofino, ecc e le famiglie, un tempo normali, non ce la fanno più a permettersi le vacanza...Che tristezza. Speriamo che le cose migliorino un po'...perchè così è disastro :buuu

Ciao Giulli, Anto, Enrichi... :bacio :bacio :bacio
:cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ago 2008, 8:35

rabbit, :fischia

DLIN DLON
DLIN DLON

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 ago 2008, 9:11

giulli72 ha scritto: rabbit, :fischia

DLIN DLON
DLIN DLON
Non è che sai qualcosa che io non so???? :perplesso ...alla DPP manca 1 giorno...nel senso che è domani... :fischia
Questo -2 non sarà l'effettivo??? :-D ....a questo punto andrebbe bene... :che_dici
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 ago 2008, 15:56

acca cane! ho sbagliato il msg pubblicitario :ahaha

ho ripetuto i gg mancanti! :prrrr

ma chissà che non sia di buon auspicio! :incrocini

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 ago 2008, 16:16

giulli72 ha scritto:rossella72, mi spiace x la festa...... e mi spiace anche x il fatto che c'è poco turismo...ma come vedi anch'io alla fine sono rimasta in quel di Mantova... la fortuna delle ferie fatte a giugno sono dovute al fatto che mia zia (che a fine aprile è andata in pensione) ci ha offerto l'appartamento delle ferie, così non abbiamo speso soldi! :che_dici
Buongiorno ragazze :bacio

Si purtroppo c'è poca gente ... ma è un po' un problema per tutti ... sentivo amici che abitano in zone turistiche che purtroppo anche da loro c'è poco turismo ...
Gli Italiani non hanno più soldi :che_dici e se andiamo avanti così sarà sempre peggio ... io già mi immagino la prossima estate, ancora peggio :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 ago 2008, 16:19

anto1970 ha scritto:Ross ma porca paletta :coccola è deprimente quando tanto lavoro non viene premiato, per il prossimo anno l'organizzatrice deve trovare assolutamente i fondi, certo che quando il grano scarseggia.... :aargh

un bacio enooooorme a Nicola che ha fatto il bravo ometto :bacio :emozionee
Grazie per il bacio :emozionee Nicola è proprio un ometto :emozionee
Adesso è da più di 1 mese che non fà cacca nel pannolino :yeee prima su 10 cacche, nè faceva 8 in bagno e 2 nel pannolino, adesso invece tutte completamente in bagno ... si trattiene fino a quando non lo porto nel wc ... è proprio un amore di bambino :emozionee

Infatti il prossimo anno se non ha certezze sui fondi non fà più calice di Stelle ... quest'anno l'hanno lasciata sola perchè nè la regione e nè il comune aveva soldi ... siamo proprio messi bene :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 ago 2008, 16:23

enricHI ha scritto:ross bentornata!!! mannaggia per la festa....ma tanto, co' sti chiari de luna, la gente non spende più.... :buuu
Grazie cara :emozionee

I soldi purtroppo sono finiti, oppure chi nè ha se li tiene bene stretti per le emergenze che succedono nella vita quotidiana e quindi non si spende più come prima!!!
Purtroppo stiamo facendo come le formiche, mettiamo i soldi da parte per gli eventuali brutti periodi ... io per prima faccio così :ok e ringraziando Dio grazie al mio risparmio non ci siamo mai trovati con l'acqua alla gola :fischia neanche nei periodi più buii

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 ago 2008, 16:25

anto1970 ha scritto: Rabbitt :incrocini

ma chi ha il suo cell?
Io ho il suo cell :prrrr :hi hi hi hi

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”