GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA
- misa
- Original~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA
Oggi cerco di sistemare il ticker...
Questo mese il ciclo è stato "anomalo". A parte il secondo giorno per il resto flusso poco abbondante anzi direi ultra light...ma che succede??
Magari il mare??
Questo mese il ciclo è stato "anomalo". A parte il secondo giorno per il resto flusso poco abbondante anzi direi ultra light...ma che succede??
Magari il mare??
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Allora prima di tutto EVVIVA IL NUOVO POST...E CHE QUESTA VOLTA LA CIKA SI FERMI IN TUTTE LE NS CASETTE!
Poi tantissimi
a Cat per la visita di oggi e a Wendy per la visita di domani!
A dopo!
Allora prima di tutto EVVIVA IL NUOVO POST...E CHE QUESTA VOLTA LA CIKA SI FERMI IN TUTTE LE NS CASETTE!

Poi tantissimi

A dopo!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte
e sopratutto a che ha visite
oggi faccio la schiava
però son 2 giorni che non combino niente
a dopo la casa reclama ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sopratutto a che ha visite

oggi faccio la schiava

a dopo la casa reclama ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bis
w il nuovo post
MANU ma sei ancora in ritardo? sempre mutanda bianca?
Quando il test?
SORR noi abbastanza bene, ieri siamo stati ad albissola che bello non volevo piu' tornare a casa, stamattina iniziata settimana di fuoco e ho ancora 2 settimane di lavoro speriamo che passi infretta non ne posso piu
DES son ofelice che ti sei divertita ti ho penato, fa' bene una serata di svaglio
UN BACIO A TUTTE PASTRO ANNA SBI PATTI LORY

w il nuovo post
MANU ma sei ancora in ritardo? sempre mutanda bianca?

Quando il test?

SORR noi abbastanza bene, ieri siamo stati ad albissola che bello non volevo piu' tornare a casa, stamattina iniziata settimana di fuoco e ho ancora 2 settimane di lavoro speriamo che passi infretta non ne posso piu

DES son ofelice che ti sei divertita ti ho penato, fa' bene una serata di svaglio

UN BACIO A TUTTE PASTRO ANNA SBI PATTI LORY

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Wendy e chi vorrebbe tornare dal mare al lavoro?...
Anche per me ancora 10gg di lavoro...sono stanca e non ne posso più!

Anche per me ancora 10gg di lavoro...sono stanca e non ne posso più!

- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Brava Patti!!!
qui tutto ok: due giorni di mare super rilassanti...però adesso inizia il periodo di duro lavoro...non vedo l'ora che arrivi l'11 agosto, per le sospirate FERIE!!!
Cat:
per la visita!

Brava Patti!!!

qui tutto ok: due giorni di mare super rilassanti...però adesso inizia il periodo di duro lavoro...non vedo l'ora che arrivi l'11 agosto, per le sospirate FERIE!!!

Cat:

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- misa
- Original~GolGirl®
Wendy ma un salutino e un bacino anche a me???
Ti sei dimenticata????
Wendy ma la tua piccola non fa un pò la monella e la capricciosa quando ti vede dopo che è passato un pò di tempo?? La mia si...deve farcela pagare in qualche modo.
Stamattina una fatica!!!
Cmq giove e venere vado al mare dalla mia piccola.
Per le ferie definitive devo aspettare fino all'8!!!
Ti sei dimenticata????

Wendy ma la tua piccola non fa un pò la monella e la capricciosa quando ti vede dopo che è passato un pò di tempo?? La mia si...deve farcela pagare in qualche modo.
Stamattina una fatica!!!
Cmq giove e venere vado al mare dalla mia piccola.
Per le ferie definitive devo aspettare fino all'8!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MISA scusami tanto sono da
un super mega bacione grossissimo
Eccome se mi fa' disperare, con i miei e' bravissima venerdì appena mi ha visto ha iniziato subito a fare i capricci e ce la fa' pagare alla grande
Io ultimamente faccio fatica a sgridarla ma come dice mio marito e' per il suo bene, poi al amre e' pieno di pancie e di bimbi piccoli a me viene un'ansia
poi venrdì sera siamo andate alla fiaccolata e li mi sono sentita un po' morire una ragazza aspetta i lsecondo per novembre e la sua bimba fa' 2 anni a dicembre
poi qualsiasi persona mi ha chiesto se facevamo il secondo e io no ci pensiamo, vediamo ma dentro credetemi avevo un groppo in gola allucinante ma tutto e' passato perche' c'era la mia piccola che gli e' piaciuto tantissimo e ha cammito per tutto il tragitto ERO UNA MAMMA FIERA

un super mega bacione grossissimo

Eccome se mi fa' disperare, con i miei e' bravissima venerdì appena mi ha visto ha iniziato subito a fare i capricci e ce la fa' pagare alla grande

Io ultimamente faccio fatica a sgridarla ma come dice mio marito e' per il suo bene, poi al amre e' pieno di pancie e di bimbi piccoli a me viene un'ansia

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- manugianni
- Original~GolGirl®
sì wendy, sono in ritardo e mutanda bianca
se ho il coraggio, oggi pom. compro il test al bennet (dove avevo comprato il test di andre) e lo faccio.
per me!!!

se ho il coraggio, oggi pom. compro il test al bennet (dove avevo comprato il test di andre) e lo faccio.

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR
qaundo lo chiedono a me quando faccio il secondo io rispondo "NON ARRIVA" e vedi le loro facce sbiancare, poi ovviamente rispondono che arriverà, ci vuole pazienza ecc.
Sabato al Benneto ho trovato la mamma di una mia amica che si è trasfrita a Milano, ha un bimbo di un anno e mezzo e lei mi fa, aspetto il secondo è di 3 mesi, " è ARRIVATO, ma sono contenti lo stesso" ecco!!!

Sabato al Benneto ho trovato la mamma di una mia amica che si è trasfrita a Milano, ha un bimbo di un anno e mezzo e lei mi fa, aspetto il secondo è di 3 mesi, " è ARRIVATO, ma sono contenti lo stesso" ecco!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
per manu

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Resto incrociatissssssssiiiiiimamanugianni ha scritto:sì wendy, sono in ritardo e mutanda bianca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me!!!

mi raccomando facci sapere subito!
Sintomi?
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Basta rispondere "Ci stiamo provando, ma non arriva!" ... io facevo così, e non sai la faccia di chi ti sta di fronte...cmq è l'unico modo per evitare che quando ti rivedono, te lo richiedano...ABBI PAZIENZA!Wendy ha scritto:MISA scusami tanto sono da![]()
![]()
un super mega bacione grossissimo![]()
Eccome se mi fa' disperare, con i miei e' bravissima venerdì appena mi ha visto ha iniziato subito a fare i capricci e ce la fa' pagare alla grande![]()
Io ultimamente faccio fatica a sgridarla ma come dice mio marito e' per il suo bene, poi al amre e' pieno di pancie e di bimbi piccoli a me viene un'ansiapoi venrdì sera siamo andate alla fiaccolata e li mi sono sentita un po' morire una ragazza aspetta i lsecondo per novembre e la sua bimba fa' 2 anni a dicembre
poi qualsiasi persona mi ha chiesto se facevamo il secondo e io no ci pensiamo, vediamo ma dentro credetemi avevo un groppo in gola allucinante ma tutto e' passato perche' c'era la mia piccola che gli e' piaciuto tantissimo e ha cammito per tutto il tragitto ERO UNA MAMMA FIERA
![]()

- Wendy
- Gold~GolGirl®
MANU mille
aspetto sms da fammi piangere di felicita' almeno tu
PASTRO la mia pazienza e' morta.......
Ho detto solo la verita' a questo punto io e il mio amato marito stiamo bene così e se arriva lo accettiamo molto volentieri se no pazienza
CIAO SORR DEL MIO
mi sei mancata nel week end 

PASTRO la mia pazienza e' morta.......

Ho detto solo la verita' a questo punto io e il mio amato marito stiamo bene così e se arriva lo accettiamo molto volentieri se no pazienza

CIAO SORR DEL MIO

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Noi abitiamo in un piccolo paese e se fosse per me sai quante volte mi viene voglia di lasciare tutti a bocca aperta solo che non posso solo per mio marito e per i miei suoceri loro ci vivono e guardano tanto le apparenze, io invece non me ne frega ma lo faccio per rispetto, in piu' il maritozzo ha anche il forno e non mi piace che sparlino di una cosa così importante, in piu' e' la verita' percio'....
Ho anche acceso due ceri un per me e uno per le mie amiche che sono in cerca magari non succedera' niente ma intanto SANT'ANNA che e' la protettrice delle pancie un miracolo ce lo puo' anche fare no
e se MANU e' in dolce attesa la proteggera' ......HO UNITO L'UTILE AL DILETTEVOLE
VI VOGLIO BENE
Ho anche acceso due ceri un per me e uno per le mie amiche che sono in cerca magari non succedera' niente ma intanto SANT'ANNA che e' la protettrice delle pancie un miracolo ce lo puo' anche fare no

VI VOGLIO BENE

- catwoman
- Master~GolGirl®
grazie a tutte per
ma la gine mi ha messo l'appuntamento a mercoledi' mattina 9.20
uff ma come facci oa resistere cosi' tanto??? e' da giovedi' che ho i ltest positivo sono cosi' curiosa di vedere cosa tengo nel panciotto 

ma la gine mi ha messo l'appuntamento a mercoledi' mattina 9.20

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Finito
ho casa linda e pinta
cosi domani al mare non mi sento in colpa
Io sono stata da S'Anna sia quando Puzz era nella pancia e sia dopo quando è nata per fargliela vedere ,sul mio comodino c'è il suo santino ormai da tre anni e chi lo toglie di là !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono stata da S'Anna sia quando Puzz era nella pancia e sia dopo quando è nata per fargliela vedere ,sul mio comodino c'è il suo santino ormai da tre anni e chi lo toglie di là !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- misa
- Original~GolGirl®
Wendy ti perdono
Per fortuna che anche la tua piccola fa così...noi ci facciamo di quelle litigate. Il top è stato ieri. siamo tornati dalla spiaggia e lei si è fermata in portineria seduta sul passeggino e non voleva salire in casa. L'abbiamo convinta "con il cibo" (una patatina) e ci ha detto "salgo, mangio e poi torno giù". E così voleva fare. Dopo un pò di capricci e pianti è venuta e mi ha detto "scusa mamma...sei arrabbiata". Io poi mi sciolgo!!!
Lasciamo perdere le pance. Sembra che escano fuori come funghi!! E poi, non è per cattiveria, ma in automatico quando vedo una con la pancia, mi viene subito da guardare il primo bimbo, per capire quanti anni ha.....Lo so che non è bello fare paragoni e confronti...ma che dire!!!
Io solitamente rispondo secca a chi mi chiede del secono "ci stiamo lavorando ma non arriva!!". Tanto è inutile girarci intorno...

Per fortuna che anche la tua piccola fa così...noi ci facciamo di quelle litigate. Il top è stato ieri. siamo tornati dalla spiaggia e lei si è fermata in portineria seduta sul passeggino e non voleva salire in casa. L'abbiamo convinta "con il cibo" (una patatina) e ci ha detto "salgo, mangio e poi torno giù". E così voleva fare. Dopo un pò di capricci e pianti è venuta e mi ha detto "scusa mamma...sei arrabbiata". Io poi mi sciolgo!!!
Lasciamo perdere le pance. Sembra che escano fuori come funghi!! E poi, non è per cattiveria, ma in automatico quando vedo una con la pancia, mi viene subito da guardare il primo bimbo, per capire quanti anni ha.....Lo so che non è bello fare paragoni e confronti...ma che dire!!!
Io solitamente rispondo secca a chi mi chiede del secono "ci stiamo lavorando ma non arriva!!". Tanto è inutile girarci intorno...
- manugianni
- Original~GolGirl®
cat, non vorrei smontarti, ma mercoledì sarai a 4+6 ed è difficile che si veda qualcosa nella tua pancia....catwoman ha scritto:grazie a tutte per![]()
ma la gine mi ha messo l'appuntamento a mercoledi' mattina 9.20uff ma come facci oa resistere cosi' tanto??? e' da giovedi' che ho i ltest positivo sono cosi' curiosa di vedere cosa tengo nel panciotto
credimi, ti capisco benissimo, perchè se è ...(

io ho pensato che se il test è positivo, non faccio nemmeno le beta e vado a fare un'eco prima di partire per le vacanze.... dovrei essere a 6+3 e spero di vedere il

si vede dai film che mi faccio che sono di nuovo sveglia dalle 3.00 di stanotte?

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao!
Manu: mille
per te!
Wendy,Misa,Moni, Annalysa, Pastro, Cat e tutte le altre
:
Manu: mille

Wendy,Misa,Moni, Annalysa, Pastro, Cat e tutte le altre

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48