GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Messaggio da YLeNia » 23 giu 2008, 11:17

BUONGIORNO AMICHETTE!!! :caldo:

Alex :cuore è normale sentirsi così..l'importante però è che tu non abbia perso la fiducia. Non aggiungo altro per non essere banale però ti lascio un po' di questi :incrocini ! ( a che po sei ora? )
Nanetta ma che cafoni!!! Cmq io avrei reagito come te..purtroppo quando si è educate è difficile poi comportarsi al contrario. La prox volta gioca d'anticipo!
Solariuzza ma de che :che_dici !Altro che mezzoretta per noi..il nano si lagnava e per farlo stare buono abbiamo dovuto montargli la palestrina...guardava tutto stupito..che tenero :emozionee ( però qua niente cobraaaaaaaaaaa :buuu :ahah )!
NINI,PESCIA :incrocini :incrocini :cuore !!!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 12:02

In ritardo ma.... VIVA IL NUOVO POST E LA BELLISSIMA MAMMA MADRINA YLE!!!!

CHE SIA FORTUNELLO COME GLI ALTRI TRE, FORZA RAGAZZE!!!!
:cuore :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Ragazze ho passato un fine settimana che ero ko e ora non sono da meno :che_dici Vi dico solo che sabato ho vomitato in mezzo alla strada con il marito e la gente che mi guardavano così :urka Adesso in borsa metto sempre un sacchetto di plastica!

La mia panza sta lievitando in modo impressionante, in una settimana è venuta proprio fuori, in questi giorni mi farò una nuova foto e la metterò nell'album.

SONO RIUSCITA A PRENOTARE IL DUO-TEST!!! Sarà il 7 luglio... :incrocini
Giovedi questo poi andrò dal dermatologo per farmi controllare i tantissimi nei che ho, mi disse che in gravidanza capita che peggiorino, quindi vado a farli vedere, si sa mai.

Non ho letto gli arretrati, quindi lascio un mega :bacio e tanti :incrocini a tutte le veterane mie adorate.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 12:16

HOPE bellissime le tue beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Purtroppo vanno ripetute per un pò, io al centro per ben 4 volte :x:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 23 giu 2008, 12:34

Buon giorno!!!!
Pras mannaggia a questi svomitazzi.......però che meraviglia la panza che cresce............. :emozionee
Alex forza :incrocini prima o poi ce la faremo tutto, dobbiamo tenere duro!
Nanetta ma che cafonazzi questi!!!
Yle :bacio
Io bene, procedo pian piano verso la meta (l'ovetto) :incrocini :incrocini :incrocini con tante speranze.
Bacetti, torno al lavoro, che settimana ho davanti... :urka

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 12:47

Nini :cuore :cuore :cuore

Ragazze ho di nuovo un attacco...a più tardi!

VVB!!!!!! :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 23 giu 2008, 13:06

buongiorno :bacio
ragazze qui fa un caldo infernale :che_dici e la giornata è cominciata proprio maluccio, sono dovuta andare ad un funerale e mi sono beccata il traffico impazzito per inaugurazione nuovo centro commerciale :buuu
ora mi riprendo un pochino con l'aria condizionata :sorrisoo
Pat

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 giu 2008, 14:09

Oggi si latita alla grande vedo :hi hi hi hi

Praslina... mannaggia agli :vomitino_1: ... chissà che fastidio doverlo fare per strada in mezzo alla gente!!! :cuore
Io quì invece con i sintomi sto ancora a 0 :che_dici ...
Sono curiosa di vedere la panza! :hi hi hi hi
Sulla mia si vedono ancora solo i kg di ciccia in eccesso :che_dici

Ninetta... ti penso forte forte... :quadrifoglio:

Pat... 'azz... tra traffico e caldo non oso immaginare come sarà stato poco piacevole stare in macchina!!! :x:

Yle... anch'io voglio il cobraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu ... cioè ... senza scendere in particolari a luci rosse... diciamo che ieri abbiamo un pò giochicchiato... senza concludere nulla per me ... ma sapete che dal tanto che sono a 'digiuno' laggiù m'è bastato il minimo indispensabile per sentire 'male'??? :buuu
Sono da troppo tempo in astinenza.................................................................
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 giu 2008, 14:23

ciao e buon pomeriggio

a me invece è preso un attacco di sonno... ma devo lavorare e mi sforzo a stare sveglia :Cala_palpebra:

alex mi spiace per come ti senti :coccola

pras cavolo... mia suocera mi raccontava che lei vomitava ovunque e che in ufficio le avevano dato un catino :che_dici

sol :bacio la tua pancettina arriverà presto dai!!! pure io ho un po' di ciccetta... !!!

pat cavoli che mattinata!! :bomba

nini :incrocini :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 23 giu 2008, 14:53

mi sono un po' ripresa, e tanto per finire le malefiche stanno arrivando, quindi dolori di pancia assicurati :hi hi hi hi

qui sono tutti impazziti con questo centro commerciale, ho l'ufficio circondato :urka date un'occhiata su internet a EUROMA2 :che_dici
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 giu 2008, 15:27

Patg io non vedo l'ora di andarci, finalmente un centro commerciale come si deve vicinissimo a casa :yeee ..ma dicono che i parcheggi ancora non sono pronti!!! :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 23 giu 2008, 15:59

Yle secondo me ti conviene aspettare che si calmino le folle :pistole
i parcheggi mi sembrano a posto :domanda

ragazze ma siete piene di erosssssss :hi hi hi hi
Pat

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 giu 2008, 16:24

Pat... io ne ho bisogno assoluto di eros!!! :che_dici

Giusto per spiegarmi meglio di quanto non abbia fatto prima... a me ieri non è proprio stato fatto nulla... eppure sentivo 'lei' che cambiava dimensioni e 'chiamava a gran voce lui' (tanto che sentivo male anche senza far nulla..................................... :che_dici )

:ahah :ahah :ahah
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 16:46

Si parla di eros ed eccomi :hi hi hi hi

Noi invece abbiamo riniziato a"giocare", visto che i rapporti con penetrazione ancora non li possiamo avere :che_dici ci distraiamo con altro e devo dire che il mal di pancia, dopo, non c'è più! :yeee Sapendo che può solo che fare bene, mi applico :fischia

Sto morendo dal caldo ed ho il pinguino in mansarda :buuu quindi lo potrò avere solo quando il marito rientrerà!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 16:48

Patg, tua figlia è bellissima!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 16:51

Ragazze, io ho sempre avuto gli esami della tiroide perfetti, anche prima della fivet, a fine marzo, erano ok. Domani mattina andrò a farli e il TSH è fra quelli facoltativi per cui ci vuole l'impegnativa del medico (l'ho fatta per sicurezza). Voi lo fareste ugualmente o no?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 giu 2008, 16:59

Praslina :cuore

Fallo pure l'esame sul TSH, tanto male non fa e non credo che cambi di molto la spesa per le analisi :sorrisoo
Così li hai completi :ok

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 giu 2008, 17:01

A proposito...

Mi penserete domattina?

Devo tornare all'ospedale per eco di controllo :sparo:

Spero che vada tutto bene... così finalmente potrò fare la cartellina della gravidanza e potrò fissare tutte le visite importanti...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 23 giu 2008, 17:07

Sol certo che ti penseremo!!!! A che ora ce l'hai? Dai che andrà tutto bene!!!! Stai tranquilla mi raccomando :cuore

Mi sa che devo già prenotare la morfologica visto i tempi...ma a che settimana si dovrebbe fare?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 giu 2008, 17:16

sol anche io ho l'eco... la prima :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 giu 2008, 17:20

Praslina... bohhhhhhhhhh :perplesso

Onestamente io degli esami per la gravidanza ne so proprio meno di zero :dubbio magari c'è scritto nella sezione apposta del forum? :dubbio

Il tuo duotest comprende anche la translucenza nucale, vero? Entro quando bisogna fare questo esame??

A proposito... volevo anche chiederti... a te fino a quando hanno consigliato di prendere la cardioaspirina??

(ti uso come informatrice personale :hi hi hi hi )
...

Per l'eco non lo so... come al solito mi ha detto di passare da lei in ospedale domattina... sarà lì dalle 8... però non mi ha dato un appuntamento preciso...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”