Susi tienici aggiornate su tua cognata

Messaggio da carla73 » 10 giu 2008, 22:33
Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 8:38
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 8:43
Susymaxi ha scritto:Ciao ragazze!
Carla purtroppo stamattina è andata per il day hospital a farsi tutti i controlli pre-intervento che molto probabilmente le faranno domani. Perdite non ne ha. La mia gine cui ho chiesto lunedì mi ha detto che quando l'embrione è di circa 1 cm è impossibile non vedere il battito...
Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 9:02
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:12
grazieSTRUZZINA ha scritto:RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE SONO PASSATA UN SECONDO A SALUTARVI SOLO CHE NON RIESCO A FERMARMI...VOLEVO SOLO FARMI SENTIRE VICINA E DIRVI CHE ANCHE SE NON MI SENTITE IO CI SONO SEMPRE (MI CHE INCUBOOO!!!) E CHE SE POTESSI CONNETTERMI PIU SPESSO IO VERREI SEMPRE AA SALUTARVI.
MATTEO HA IMPARATO A GIRARSI A PANCIA IN GIUE FA DEI MEGA URLETTI SEMBRA UN CAVALLO IMBIZZARRITO ORA SCAPPO A CAMBIARGLI IL PANNOLINO.SENO GLI DEVO FARE IL BAGNO.
HELLEN UN BACIONE![]()
ANGY HO LETTO SOLO A SPIZZICHI IL TUO DISAGIO DI QUALCHE GIORNO FA, E HO RITROVATO LA MIA SOFFERENZA DI QUALCHE TEMPO FA...E LA SENTO ANCORA LI: VIVA COME ALLORA, PARTE DI ME ANCHE CON MIO FIGLIO QUI ACCANTO A ME...SO SOLO CHE QUANDO ARRIVERA IL TUO-LA TUA PICCOLINO-A SARA' STUPENDO E FELICE DI AVERE UNA SUPER MAMMA COME TE...PS AMMAZZA MA QUANTO SEI GNOKKA!NON SCHERZO HO VISTO L'AVATAR SEI BELLA IN LINEA...COMPLIMENTI...PS 2 A BREVE DOVREI TORNARE A LIVORNO X LA SOLITA ISITA SE HAI VOGLIA E TEMPO DI CONOSCERE MATTEOA ME PIACEREBBE TANTO TANTO TANTO...
UN ABBRACCIO A TUTTE SUSY PATTI PRINCI ANNA VENOSI E SISSSYS (E QUELLE CHE HO DIMENTICATO SCUSATE SONO DI STRACORSA)
BACINI A TUTTE!
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:16
sei una forza della naturaaaaaaaaarossella72 ha scritto:Ragazze volevo ringraziarvi per gli incrocini che avete fatto per mamma .. speriamo bene, la mia paura è quella di avere una brutta sorpresa non vedo l'ora che gli fanno gli accertamenti
Sono passata a lasciarvi i miei saluti... credetemi sono super stanca e' dà stamattina che sono in piedi a correre a destra e sinistra .... ieri tutto il giorno a preparare tutto per il viaggio, poi ho cucinato, pulito e sono anche uscita a comprare le ultime cose che mi servivano e non nè posso più ... ho anche lavato, stirato e fatto 2 valigie, una per noi e l'altra per Nicola... sono mortaaaaaaaaaaaaaa
Stasera finalmente parto ... alle 23 sarò sulla navee domani mattina alle 6 sarò a Trapani per poi avviarmi verso Palermo...
Ragazze mi mancherete tanto tantopensatemi sopratutto per giorno 19 ... speriamo che vada tutto bene
Un bacione grande a tutti quanti
Vi lascio milioni e milioni diquando torno voglio trovare qualke sorpresa
![]()
Vi manderò sms per avvisarvi dell'udienza ... pensatemiiiiiiiiiiiiii![]()
Un bacione grandissimo a tutti ... ciaooooooooooooo![]()
Rossella
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:17
purtroppo l'età non ci aiuta.............ma i miracoli esistonoSusymaxi ha scritto:Angy, chissà, la speranza è l'ultima a morire, ma due eco a distanza di 4 giorni una dall'altra, fatte da persone diverse... hanno dato lo stesso esito...
mi dispiace perchè lei a parte l'età che ha che non era proprio il caso che perdesse ulteriore tempo, ma ha un carattere debole, si arrende facilmente, non è combattiva come me che il giorno stesso dell'aborto, anche se ero delusa e tristissima, già progettavo di riprovarci al più presto...
sarà vita durissima per mio cognato (dato che poi è lui che vuole il figlio, lei starebbe benissimo senza!) tentare nei prossimi mesi di convincerla e ritentare... e intanto si starà avviando al galoppo verso i 43 anni...
Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 9:45
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:47
Messaggio da sissys » 11 giu 2008, 10:05
Messaggio da annaluna » 11 giu 2008, 12:52
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 13:18
annaluna ha scritto:Ragazze belle, mercoledì 4 giugno ho fatto la mia seconda fivet. Contrariamente alle mie aspettative... si sono fecondati tutti e 3 i miei angioletti, uno di stadio 1 e 2 di stadio 2... test mercoledì 18......... stavolta spero proprio che vada bene... per ora sto bene, a parte senso di pesantezza all'utero.
Sono felice e serena.
Messaggio da sissys » 11 giu 2008, 13:36
Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:46
Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:47
Anna tesoro è una notizia meravigliosaaaaaannaluna ha scritto:Ragazze belle, mercoledì 4 giugno ho fatto la mia seconda fivet. Contrariamente alle mie aspettative... si sono fecondati tutti e 3 i miei angioletti, uno di stadio 1 e 2 di stadio 2... test mercoledì 18......... stavolta spero proprio che vada bene... per ora sto bene, a parte senso di pesantezza all'utero.
Sono felice e serena.
Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:49
Susy mi spiace davvero moltissimo per la situazione di tua cognata e spero davvero tanto che avvenga un piccolo miracolo domani o che al più presto possa provare la gioia di diventare mammaSusymaxi ha scritto:Ciao ragazze!
Carla purtroppo stamattina è andata per il day hospital a farsi tutti i controlli pre-intervento che molto probabilmente le faranno domani. Perdite non ne ha. La mia gine cui ho chiesto lunedì mi ha detto che quando l'embrione è di circa 1 cm è impossibile non vedere il battito...
Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:50
Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:52
Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 13:58
Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 14:11
MI SPIACE TANTOSusymaxi ha scritto:ho appena sentito mia cognata, domattina alle 6.30 il ricovero per il raschiamento...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”