GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike unite a distanza tutte con la panza

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magike unite a distanza tutte con la panza

Messaggio da carla73 » 10 giu 2008, 22:33

Ciao ciao
Susi tienici aggiornate su tua cognata :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 8:38

Ciao ragazze!
Carla purtroppo stamattina è andata per il day hospital a farsi tutti i controlli pre-intervento che molto probabilmente le faranno domani. Perdite non ne ha. La mia gine cui ho chiesto lunedì mi ha detto che quando l'embrione è di circa 1 cm è impossibile non vedere il battito...
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 8:43

Susymaxi ha scritto:Ciao ragazze!
Carla purtroppo stamattina è andata per il day hospital a farsi tutti i controlli pre-intervento che molto probabilmente le faranno domani. Perdite non ne ha. La mia gine cui ho chiesto lunedì mi ha detto che quando l'embrione è di circa 1 cm è impossibile non vedere il battito...
:coccola :coccola speriamo in una meravigliosa sorpresa :incrocini :incrocini non si sa mai
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 9:02

Angy, chissà, la speranza è l'ultima a morire, ma due eco a distanza di 4 giorni una dall'altra, fatte da persone diverse... hanno dato lo stesso esito...

mi dispiace perchè lei a parte l'età che ha che non era proprio il caso che perdesse ulteriore tempo, ma ha un carattere debole, si arrende facilmente, non è combattiva come me che il giorno stesso dell'aborto, anche se ero delusa e tristissima, già progettavo di riprovarci al più presto...

sarà vita durissima per mio cognato (dato che poi è lui che vuole il figlio, lei starebbe benissimo senza!) tentare nei prossimi mesi di convincerla e ritentare... e intanto si starà avviando al galoppo verso i 43 anni... :urka
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:12

STRUZZINA ha scritto:RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE SONO PASSATA UN SECONDO A SALUTARVI SOLO CHE NON RIESCO A FERMARMI...VOLEVO SOLO FARMI SENTIRE VICINA E DIRVI CHE ANCHE SE NON MI SENTITE IO CI SONO SEMPRE (MI CHE INCUBOOO!!! :ahaha ) E CHE SE POTESSI CONNETTERMI PIU SPESSO IO VERREI SEMPRE AA SALUTARVI.

MATTEO HA IMPARATO A GIRARSI A PANCIA IN GIUE FA DEI MEGA URLETTI SEMBRA UN CAVALLO IMBIZZARRITO ORA SCAPPO A CAMBIARGLI IL PANNOLINO.SENO GLI DEVO FARE IL BAGNO.

HELLEN UN BACIONE :cuore

ANGY HO LETTO SOLO A SPIZZICHI IL TUO DISAGIO DI QUALCHE GIORNO FA, E HO RITROVATO LA MIA SOFFERENZA DI QUALCHE TEMPO FA...E LA SENTO ANCORA LI: VIVA COME ALLORA, PARTE DI ME ANCHE CON MIO FIGLIO QUI ACCANTO A ME...SO SOLO CHE QUANDO ARRIVERA IL TUO-LA TUA PICCOLINO-A SARA' STUPENDO E FELICE DI AVERE UNA SUPER MAMMA COME TE...PS AMMAZZA MA QUANTO SEI GNOKKA!NON SCHERZO HO VISTO L'AVATAR SEI BELLA IN LINEA...COMPLIMENTI...PS 2 A BREVE DOVREI TORNARE A LIVORNO X LA SOLITA ISITA SE HAI VOGLIA E TEMPO DI CONOSCERE MATTEO :emozionee A ME PIACEREBBE TANTO TANTO TANTO...

UN ABBRACCIO A TUTTE SUSY PATTI PRINCI ANNA VENOSI E SISSSYS (E QUELLE CHE HO DIMENTICATO SCUSATE SONO DI STRACORSA)

BACINI A TUTTE!
grazie :emozionee .............se ci sono certo ke mi farà piacere :bacio :yeee

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:16

rossella72 ha scritto:Ragazze volevo ringraziarvi per gli incrocini che avete fatto per mamma .. speriamo bene, la mia paura è quella di avere una brutta sorpresa non vedo l'ora che gli fanno gli accertamenti

Sono passata a lasciarvi i miei saluti... credetemi sono super stanca e' dà stamattina che sono in piedi a correre a destra e sinistra .... ieri tutto il giorno a preparare tutto per il viaggio, poi ho cucinato, pulito e sono anche uscita a comprare le ultime cose che mi servivano e non nè posso più ... ho anche lavato, stirato e fatto 2 valigie, una per noi e l'altra per Nicola... sono mortaaaaaaaaaaaaaa

Stasera finalmente parto ... alle 23 sarò sulla nave :incrocini e domani mattina alle 6 sarò a Trapani per poi avviarmi verso Palermo...

Ragazze mi mancherete tanto tanto :buuu pensatemi sopratutto per giorno 19 ... speriamo che vada tutto bene :incrocini
Un bacione grande a tutti quanti

Vi lascio milioni e milioni di :incrocini quando torno voglio trovare qualke sorpresa :-D
Vi manderò sms per avvisarvi dell'udienza ... pensatemiiiiiiiiiiiiii :incrocini
Un bacione grandissimo a tutti ... ciaooooooooooooo :bacio

Rossella
sei una forza della naturaaaaaaaaa :yeee

per il 19 :incrocini :incrocini purtroppo non posso mettere altri incrocini ma e' chiaro che sono milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:17

Susymaxi ha scritto:Angy, chissà, la speranza è l'ultima a morire, ma due eco a distanza di 4 giorni una dall'altra, fatte da persone diverse... hanno dato lo stesso esito...

mi dispiace perchè lei a parte l'età che ha che non era proprio il caso che perdesse ulteriore tempo, ma ha un carattere debole, si arrende facilmente, non è combattiva come me che il giorno stesso dell'aborto, anche se ero delusa e tristissima, già progettavo di riprovarci al più presto...

sarà vita durissima per mio cognato (dato che poi è lui che vuole il figlio, lei starebbe benissimo senza!) tentare nei prossimi mesi di convincerla e ritentare... e intanto si starà avviando al galoppo verso i 43 anni... :urka
purtroppo l'età non ci aiuta.............ma i miracoli esistono :cuore :cuore :incrocini :incrocini

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 9:45

ieri ho aperto un topic su AAA bebè cercasi per vedere se altre con situazioni simili alla mia mi rincuorano, perchè attraverso qualche curetta sono riuscita ad avere finalmente una gravidanza.

in un paio mi hanno già risposto...
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 9:47

vado a vedere Susy :emozionee ora vado vi lascio 2 risate che fano sempre bene :bacio :cuore

http://www.youtube.com/watch?v=Y5moEqGXRxM

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 11 giu 2008, 10:05

bUONGIRONO BELLISSIME !!!
OGGI SONO A CASINA :yeee IL GINOCCHIO VA MEGLIO STASERA FACCIO ANCORA UN IMPACCO CON LA CREMINA E POI BASTA...
I PATCH per fare l'endometrio CONTINUO A METTERLI ,DOMENICA HO IL BATTESIMO DEL MIO FIGLIOCCIO :emozionee E LUNEDI L'ECO :sorrisoo

QUI OGGI SPLENDE IL SOLE ...

"La strada ti venga sempre dinanzi,
e il Vento soffi alle tue spalle
e la Rugiada bagni l'erba su cui poggi i passi.
E il sorriso brilli sul tuo volto
e il Cielo ti copra di benedizioni.
Possa una mano amica tergere le tue lacrime nel momento del dolore.
Possa il Signore Iddio tenerti sul palmo della mano fino al nostro prossimo incontro. "
Amen.
Tutto é grazia !

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 11 giu 2008, 12:52

Ragazze belle, mercoledì 4 giugno ho fatto la mia seconda fivet. Contrariamente alle mie aspettative... si sono fecondati tutti e 3 i miei angioletti, uno di stadio 1 e 2 di stadio 2... test mercoledì 18......... stavolta spero proprio che vada bene... per ora sto bene, a parte senso di pesantezza all'utero.
Sono felice e serena.
:yeee
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 13:18

annaluna ha scritto:Ragazze belle, mercoledì 4 giugno ho fatto la mia seconda fivet. Contrariamente alle mie aspettative... si sono fecondati tutti e 3 i miei angioletti, uno di stadio 1 e 2 di stadio 2... test mercoledì 18......... stavolta spero proprio che vada bene... per ora sto bene, a parte senso di pesantezza all'utero.
Sono felice e serena.
:yeee :yeee :yeee sono felicissima per teeeeeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini raccontaci un po' tutto l'iter se ne hai voglia :fischia :fischia

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 11 giu 2008, 13:36

Anna, questa è una notizia stupenda sia perche' si sono fecondati bene sia perche sei felice e serena :yeee :yeee :yeee continua cosi' ,ti sono vicina in questo tuo cammino e aspetto i risultati :incrocini :incrocini

Princy sai anche io lavoro venerdi proprio quando saremo in campo a lottare per rifarci la faccia :hi hi hi hi ,daro' cmq una sbirciatina allo schermo del bar e poi so gia che mio maritino chiamera' per aggiornarmi :sorrisoo
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:46

Buongiorno piccoline mie!!!! :emozionee

Sissy tesorino sono contenta che il ginocchio vada meglio..devi rimetterti in forza perchè fra un pò ti toccherà prendere la strada che ti farà diventare una meravigliosa mammina :emozionee :incrocini :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:47

annaluna ha scritto:Ragazze belle, mercoledì 4 giugno ho fatto la mia seconda fivet. Contrariamente alle mie aspettative... si sono fecondati tutti e 3 i miei angioletti, uno di stadio 1 e 2 di stadio 2... test mercoledì 18......... stavolta spero proprio che vada bene... per ora sto bene, a parte senso di pesantezza all'utero.
Sono felice e serena.
Anna tesoro è una notizia meravigliosaaaaa :yeee :yeee :emozionee :emozionee ..speriamo che i tuoi 3 angiolettini si stiano attaccando ben benino alla loro mamma :emozionee :incrocini :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:49

Susymaxi ha scritto:Ciao ragazze!
Susy mi spiace davvero moltissimo per la situazione di tua cognata e spero davvero tanto che avvenga un piccolo miracolo domani o che al più presto possa provare la gioia di diventare mamma :cuore :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:50

Angy piccolina sei davvero troppo bella nell'avatar... :emozionee :emozionee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 giu 2008, 13:52

vado al lavoro gioiettine...un bacino a tutte..patti, vale, rossi, angy, sissy, susy, carla, annaluna, struzzi, asia, isolettina..siete tutte nel mio :cuore

V.V.T.T.T.B. :emozionee :bacio :cuore

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 13:58

ho appena sentito mia cognata, domattina alle 6.30 il ricovero per il raschiamento... :aargh
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 11 giu 2008, 14:11

Susymaxi ha scritto:ho appena sentito mia cognata, domattina alle 6.30 il ricovero per il raschiamento... :aargh
MI SPIACE TANTO :buuu cosa dire non ci sono parole :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”