GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da nemo » 27 mag 2008, 18:40

Ciao a tutte e buona serata.
Avevo cinque minuti di pausa dal lavoro ma non c'é nessuno, :aargh quindi vi saluto. :grrr
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 27 mag 2008, 18:55

Ciao nemo buona pausa :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 mag 2008, 18:58

Ciao Desdesmona, avevo ancora il collegamento aperto ma ho appena iniziato un lavoro, quindi Ti saluto e ci sentiamo domani.
Io devo lavorare ancora una mezz'ora ma devo chiudere internet.
Ciao a domani. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 mag 2008, 20:29

ragazzeeeeee
eccomi scusate per me è stato un mese ascellare non volevo ammorbarvi(ascellare significa strettoooo)insomma sono sempre angosciata,sempre senza panza,sempre senza capre che sta succedendo!
oggi dosaggio di progesterone a 6,7
qualcuna s'intende di dosaggi?
cmq sono insopportabile ragazze ultimamente,mi spiace guastare il vs clima intimo e sereno... :bacio
J

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 27 mag 2008, 22:16

ciao ragazze!"!!
mony... anche io faccio parte di quelle che passano poche, ma siamo state le prime bis-tris mamme, sarebbe brutto cancellarle dalla lista: almeno io la penso così, e tu ANna, cosa ne dici.
E' vero passano tutte poco, ma non credete che non vi pensino, anzi, io cerco sempre di leggere le news, ma il tempo a dsiposizione è davvero poco, e quindi non riesco sempre a scrivere.
La vita con tre figli e famiglia è impegnativa, sei sempre di corsa, devi sempre fare qualcosa, portare qualcuno a calcio, dal dentista, dal pediatra, etc, etc: io alla sera passo sermpre di qua, cerco di tenermi informata, di vedere come state, ma non sempre riesco a trovare il tempo x scrivere due righe.
Tutto questo x dire che anche le altre veterane secondo me, fanno così, .
Simone il mio cucciolo continua a crescere, è un amore, è bel vivacino e di notte non sempre mi lascia dormire. Luca si sta preparando all'esame di terza media, anche se ormai è stanco e non ne ha tanta voglia. Anche Daniele ormai è agli sgoccioli, e quest'altr'anno farà la terza liceo, come è diventato grande e come passa il tempo!!
Fra poco (l'otto giugno) festeggiamo il 17 anniversario dimatrimonio, e sembra ieri che ci siamo sposati.,
Ora devo proprio andare, SImone si sta svegliando, devo finire di sistemare la cucina.
Vi abbraccio tutte, vecchie e nuove, e vi auguro una notte piena di bellissimi sogni!
lucy
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 1:51

nemo ha scritto:Ciao Desdesmona, avevo ancora il collegamento aperto ma ho appena iniziato un lavoro, quindi Ti saluto e ci sentiamo domani.
Io devo lavorare ancora una mezz'ora ma devo chiudere internet.
Ciao a domani. :sorrisoo
non ti preoccupare,avevo appena chiuso anche io,era tornato il socio da lavoro :ok
approfitto per dare la buonanotte a tutte!!!!! :bacio e forza che domani è un altro giorno :quadrifoglio:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mag 2008, 8:48

Buongiorno mamme

Lucy :cuore :cuore è verissimo quello che dici , sono sicura che tutte ci leggono ma il tempo è poco quando si è in tanti in famiglia :yeee ma non ti preccupare noi ti vogliamo sempre bene :cuore fai parte del gruppo e non ti dimenticare che sei speciale :bacio T.V:B
Mamma mia certo che i tuoi sono proprio grandi, metà strada l'hai fatta,auguroni x l'anniversario ,17 anni sono una meta :yeee

Io sono pronta per la recita di Matty a anche Puzz e pronta ci sentiamo al ritorno :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mag 2008, 8:49

Oggi si aprono le danze :fischia speriamo :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 28 mag 2008, 9:20

ciao bis!!!

auguri a tutte: speriamo che il post nuovo ci porti tantissime pancine!!!

oggi sono molto contenta... non so nemmeno io perchè.... :domanda

ieri pom. andre ha fatto 2 volte la cacca nel wc... bravo il mio amore!!!!
gli ho regalato 2 dvd di winnie the pooh.....
va bè... tralascio che ha fatto anche 2 pisciatine 1 sul tappeto della sua cameretta e 1 in sala.... :buuu

ho sonnissimo.... ieri sera mi sono coricata alle 00.40 per vedere la fine di x factor... così ho dormito meno di 6 h.....

oggi pom. devo andare a pulire la casa vecchia (ha 4 anni) perchè venerdì diamo le chiavi agli inquilini.... che p@lle non ho proprio voglia.... mi mette un po' di tristezza entrare in quella casa....

deb... non sono esperta... ma mi sembra un po' basso il progesterone, no??? anche se c'è ovetto fecondato non si impianta così...
che dice il gine? comunque cerca di non abbatterti, dai!!! :bacio

anna buon divertimento per i prossimi giorni/notti!!! :prrrr :fischia

buona giornata a tuttissime!!!
:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mag 2008, 9:39

ciao ragazze
la visita ieri è andata bene! ho solo la pressione bassa, ma per il resto utero chiuso e bimbo pazzerello!

mi ha fatto l'anticipata, ma alla fine ho deciso di provare ad andare avanti ancora un po'. sarò fusa, ma se sto bene anche se non benissimo mi pare di fare al di là di tutto una scorrettezza a stare a casa. e la gine ha detto che non c'è proprio motivo per farmi stare a casa

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 9:43

Bungiorno a tutte!

Lucy :bacio

ANNA come stai? E Vai con le danze :incrocini :incrocini :incrocini

Manu hai visto che un passettino per volta, Andrea impara! :ok
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 9:49

marusca ha scritto:ciao ragazze
la visita ieri è andata bene! ho solo la pressione bassa, ma per il resto utero chiuso e bimbo pazzerello!

mi ha fatto l'anticipata, ma alla fine ho deciso di provare ad andare avanti ancora un po'. sarò fusa, ma se sto bene anche se non benissimo mi pare di fare al di là di tutto una scorrettezza a stare a casa. e la gine ha detto che non c'è proprio motivo per farmi stare a casa

Maru ... evviva la visita che è andata bene! :yeee
Per la maternità anticipata io ho ragionato come te...e alla fine ho lavorato fino al 7°mese :hi hi hi hi però visto che in uff mi trovo bene, mi sembrava scorretto...

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 28 mag 2008, 9:52

buongiorno bis!! co sto post ho fatto un macello :martello
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 9:55

Marusca sono contenta che tutto sia a posto. Per l'anticipata anche io quando mi é stata proposta per la piccola ho preferito lavorare fino all'ottavo mese addirittura, ma adesso starei a casa fin da subito se mi venisse proposto, i miei capi non meritano proprio che io mi faccia in quattro per loro.
Manu bravo il piccolo :yeee
Annalysa buon lavoro :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 9:55

aria ha scritto:buongiorno bis!! co sto post ho fatto un macello :martello
non ti preoccupare!!!!! :ahah

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 28 mag 2008, 9:58

marusca ha scritto:ciao ragazze

sono d'accordo...se dove lavori ti danno rispetto è giusto che tu contraccambi,il discorso sarebbe stato diverso se l'ambiente ti fosse risultato ostile in qualche modo.cmq sono contenta di sentire che la visita è ok :yeee w il bimbo pazzerello :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mag 2008, 10:01

aria ha scritto:buongiorno bis!! co sto post ho fatto un macello :martello
:domanda

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 10:10

Buongiorno bis :bacio

Lucy mi fa' sempre piacere quando vieni a trovarci anche se ci conosciamo poco :bacio
I tuoi bimbi sono grandi mamma mia :cuore
TANTI AUGURI PER L'ANNIVERSARIO :cuore

DEB capisco come ti senti molte volte anch'io sono così come te, purtroppo non ci capisco di progesterone ma se anche sto mese anra' buca lo dovro' fare anch'io :incrocini
Quando ti sentri giu' viene qui con noi che ti mandiamo mille :coccola e ti tiriamo un po' su...... :cuore

MARA :yeee EVVIVA sono felice che sia anato tutto bene e per l'anticipata vedi come ti senti e poi decidi :bacio

Un bacio a tutte
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2008, 10:14

PASTRO :bacio

dany :bacio per la visita

MANU che bravo ANDRE ha fatto la cacca nel wc vedrai che presto fara' nache la pipi, io ho fatto piu' fatica con la cacca che con la pipi' perche' Chiara quando sentiva lo stimolo se la teneva :yeee

NEMO DES :bacio

LORY hai novita' ma sto gine non si trova mai :aargh
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2008, 10:15

Ciao Wendy :yeee :yeee
Stamattina come sempre ho portato la piccola all'asilo e sono passata davanti ad un laboratorio di analisi, ho chiesto conferma sui tamponi da fare, tutto OK li fanno tutti e per mia fortuna questi prelievi li fanno tutte le mattine senza appuntamento ed iniziano prima delle 8, quindi domani mattina vado, meno male perché nell'altro centro mi avevano detto dopo le 9 e con il lavoro non potevo fare tanto tardi.
Mi ha detto che non devo lavarmi, io lo farò lo stesso poiché l'altro laboratorio mi aveva detto solo di NON usare un detergente.
Solo che mi fa' pensare che quasi sicuramente sarà un uomo a fare questo prelievo.....vergogna :urka
Wendy a te come é andata?
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”