GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da rosy75 » 28 mar 2008, 9:11

buooooon giorno a tutte ragazzuole cacciatrici!!!!!!!! :bacio
Regi: non ti ho ancora fatto le "CONGRATULATION"
Rob: ciao carissima, che piacere risentirti!! :sorrisoo
gz: :bacio
babymary: buon giorno: non ti ho ancora fatto i complimenti per il tuo stramitico maschietto. è davvero bellissimo!!!!
Dorotea: caspita tu si che sei coraggiosa..... con un bimbo così picciolo, ne aspetti un'altro????? che posso dire: WWWWAUUUUUUUUU :yeee
e abbiamo più o meno la stessa dpp. il tuo ultimo ciclo a quando risale? io a 16/02/08 e anche le beta sono identiche (io le ho fatte sabato scorso) 4.500
ely: aspettiamo presto le tue beta :incrocini

io oggi ho rifatto il prelievo, non resistevo fino a lunedi....mi fate qualche incrocino, mio marito mi ha messo l'ansia.....

un bacione a tutte mie stramitiche amiche!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 28 mar 2008, 9:21

ROSY tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le nuove Beta...vedrai che andranno benissimo!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 mar 2008, 9:27

Ciao Rob....immagino di quali festeggiamenti parli per questo week end :fischia :yeee :yeee :cuore

bry...ho visto le fotine di Samu.... :yeee quant'e' bellooooo...e comunque ha gli occhietti da furbetto eh :fischia :hi hi hi hi

Rosy..tanti :incrocini per le tue beta :ok
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 28 mar 2008, 9:50

BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE!!!
allora:
grazie a tutte per il complimenti per il teppistello!!!!
Complimentissimi alle neo pancine belle!!!!
Stamattina c'era nacora la destra bella marcata e niente sinistra!!! Il socio rientra stasera, speriamo di essere in tempo!!!
Stasera tagliando per il teppistello dalla pediatra!!!
e prima NEWS NEWS.....
andiamo a prendere la macchina nuova!! :yeee
Si abbiamo comprato una nuova macchina; oltre al mio pandino a metano comprato nuovo a settembre perchè la station ci aveva abbandonato durante il viaggio di ritorno dalle vacanze in Grecia, abbaimo prerso il super macchinone (usato ma nuovo) così il socio smette di piangere che non ha più fatto windsurf dal 24 agosto!!! :martello
bacissimi
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 28 mar 2008, 9:50

Buondì ragazze, che nottataccia!
Matteo ha dormito pochissimo perchè respirava male e quando finalmente si era addormentato era l'ora di fare l'areosol :martello
Questa mattina non mi piace per nulla, è poco reattivo, spero sia solo per il sonno.
Sto cercando di procurarmi un saturimetro, almeno sapremo a casa se è il caso di correre o meno al pronto soccorso.
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 28 mar 2008, 10:01

rosy75 ha scritto:Dorotea: caspita tu si che sei coraggiosa..... con un bimbo così picciolo, ne aspetti un'altro????? che posso dire: WWWWAUUUUUUUUU :yeee
e abbiamo più o meno la stessa dpp. il tuo ultimo ciclo a quando risale? io a 16/02/08 e anche le beta sono identiche (io le ho fatte sabato scorso) 4.500
Ciao Rosy!
Il mio ultimo ciclo risale al 15 febbraio, siamo proprio vicine :yeee
Aspetto l'eco di martedì per avere la dpp corretta :ok
:bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 28 mar 2008, 10:03

brybry ha scritto:BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE!!!
allora:
grazie a tutte per il complimenti per il teppistello!!!!
Complimentissimi alle neo pancine belle!!!!
Stamattina c'era nacora la destra bella marcata e niente sinistra!!! Il socio rientra stasera, speriamo di essere in tempo!!!
Stasera tagliando per il teppistello dalla pediatra!!!
e prima NEWS NEWS.....
andiamo a prendere la macchina nuova!! :yeee
Si abbiamo comprato una nuova macchina; oltre al mio pandino a metano comprato nuovo a settembre perchè la station ci aveva abbandonato durante il viaggio di ritorno dalle vacanze in Grecia, abbaimo prerso il super macchinone (usato ma nuovo) così il socio smette di piangere che non ha più fatto windsurf dal 24 agosto!!! :martello
bacissimi
Bry stasera...divertiteviiiiiiiiiiiiiiiii :fischia Che bello, la macchina nuova! Dobbiamo x forza cambiarla pure noi, avevamo rimandato la spesa ma ci serve la station.
:incrocini per la pediatra!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 28 mar 2008, 10:09

Anna :incrocini di pronta guarigione!Come ti capisco, sto malissimo pure io, sono piena di catarro e i rimedi omeopatici non fanno molto :martello

Rob, Matteo non sta ancora bene, ora riposa, spero che poi si alzi in condizioni migliori :incrocini Cos'hai organizzato per Ben? :festa
Grazie per gli :incrocini

Gz :incrocini per la visita!!Speriamo non sia nulla. Noi abbiamo la visita oculistica il 28 maggio, gli è stata prescritta per la mia forte miopia :urka

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 28 mar 2008, 10:12

babymary ha scritto:Dory per farti mettere nella lista scrivi a una moderatrice e chiedile il favore di modificare la prima pagina :sorrisoo Sono contenta che siete rientrati a casa e che ora ti chiama anche mamma Matteo :yeee
Vedrai che passerà in un lampo questa gravidanza :incrocini
Non importa se non sono nella lista, mi spiace solo che vi siate scordate di me :buuu
Sarò nella prossima, così magari sarà passato il terzo mese e sarò più sicura :hi hi hi hi :ok
Grazie :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:10

Annina povera cucciola :coccola

Rob ciao amoruccio, allora grandi feste il fine settimana :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 11:14

rosy75, tesorina mia :emozionee grazie. Non sai quanto sono contenta che ora passi tutti i giorni, mi sei mancata moltissimo :sorrisoo
In bocca al lupo per le beta :incrocini

brybry, bello la macchina nuova :yeee

ely quando le doveva rifare le beta?

Dorotea, è che ci sono state tante pancine tutte una volta, non ci siamo dimenticate di te come potremmo gnokka :coccola :bacio

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 28 mar 2008, 11:49

babymary:anche io sono molto felice di essere tornata, mi siete mancate tanto, sembra un'eternità..... io non sono aggiornata, ma tu continui a provare per averne un'altro??? le tube dovrebbero essersi aperte :ok e poi se ti vengono così belli i bimbi, dovresti proprio riprovare.....
ancora ricordo di quando raccontasti del bimbo maleducato del tuo palazzo, a quale avresti voluto dare uno schiaffone... mi hai fatto morire dalle risate!!!!
Dorotea: anche io aspetto l'eco, non vedo l'ora.....con le beta di oggi fisso l'appuntamento...
ora mi metto un pò a lavorare altrimenti dite che nel pubblico non si combina nulla :prrrr un baciotto a tutte!!!!!!! :bacio
Immagine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 28 mar 2008, 11:57

babymary ha scritto:rosy75, tesorina mia :emozionee grazie. Non sai quanto sono contenta che ora passi tutti i giorni, mi sei mancata moltissimo :sorrisoo
In bocca al lupo per le beta :incrocini

brybry, bello la macchina nuova :yeee

ely quando le doveva rifare le beta?

Dorotea, è che ci sono state tante pancine tutte una volta, non ci siamo dimenticate di te come potremmo gnokka :coccola :bacio
:yeee :yeee si abbiamo preso un macchinone!!!
Per Samu sarà come andare al parco giochi!!! :fischia
Ulysse 7 posti :prrrr
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 12:05

è vero è grande :yeee

rosy75, sai che i bimbi sotto casa sono diventati 4? :fischia Ogni tanto lascio sfogare a Filippo la mia rabbia :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 12:06

ahhh però ora ricordo tu parlavi di quel bimbo che mi portò via la spesa? Be per fortuna quello è cresciuto e mi sta alla larga :ahah

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 28 mar 2008, 13:56

buogniorno gnokke!!
Beh 3 pance contemporaneamente con la stessa dpp non le abbiamo mai avute, il top l'avevamo raggiunto con mary e regi, ma vedete che quando ci mettiamo siamo ganzissime?? :ahah

Noi tutto ok a parte che io mi sento ancora come se mi picchiassero ogni notte e al mattino sono veramente uno straccio..passerà...
Ieri siamo stati in giro tutto il giorno, ovviamente ho speso dinero per trappolo con dei vestiti trendisssssimi da H&M da vero figo... fanno molto fonzie :ahaha

Poi siamo rientrati in serata e ho fatto on line con il sito del comune l'iscrizione per il nido :incrocini
Stando alla nuova circolare per l'a.s. 08/09 siamo stati sfi.gati, Ricky entra ancora come piccolo e non come medio/grandi come invece pensavamo (fa fede la data di nascita e non ci rientriamo per soli 10 giorni).
Qui le classi dei piccoli hanno sempre decisamente meno posti rispetto ai medio grandi, ma continuiamo a sperare, anche perchè per i primi mesi la retta sarebbe veramente irrisoria (l'isee che abbiamo fa riferimento all'anno in cui ero a casa senza lavoro) e non sarebbe per niente male la possibilità di mandarlo spendendo poco...
Ora venerdi prossimo ho un apuntamento in ufficio con la mia resp del personale per definire modi e tempi del mio rientro, chiederò il part time a 6 ore (9-15) con la 'riserva' del 7 ore (8-15)
come fascia oraria del nido abbiamo richiesto 7.30-16, e se riusciamo a incastrare tutto sarebbe un vero terno al lotto!
Ovviamente se poi al nido non ci prendono siamo nella cacca ma va beh, ci penseremo...

Lo svezzamento procede, dopo un paio di giorni di rifiuto con annessa somministrazione con il bibe, da ieri ha ricominciato a mangiare e oggi addirittura ne avrebbe voluta altra :urka c'era il trucco, liscia e poco densa non gli piace. la vuole tipo calce grumosa e allora non faccio in tempo a tirargli fuori dalla bocca il cucchiaino che protesta a bocca aperta... :urka :urka

Pomeriggio ci aspetta la spesona, l'allegra famiglia C. al gigante.. ci metteremo tre ore me lo sento..

Cià mi sa che vado a mangiucchiare qualche cosa vah.. a dopo!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 mar 2008, 14:11

Buongiorno mie care, io ho praticamente buttato la mattinata nel wc :fischia

Mi sono sparata 1 ora abbondante di traffico intasato (volevo andare con i mezzi ma Marco mi ha obbligata all'auto), sono arrivata alla Mangiagalli, sono salita a prendere l'impegnativa al Day Hospital ma mi hanno dato solo gli esiti dei prelievi e mi hanno detto che l'impegnativa era giù pronta in Radiologia... giù non ne sapevano niente, i medici hanno voluto che gli spiegassi perchè dovevo fare la TAC, poi mi danno da bere il beverone del mezzo di contrasto, io ne trangugio più di metà (sapore orrendo), sta per toccare a me e vengono a dirmi che...... LA MACCHINA DELLA TAC SI è ROTTAAAAAAAAA!!!!
:grrr

Appuntamento fissato per venerdì prossimo... ho chiamato l'oncologa (tanto ormai ci sentiamo tutti i giorni :prrrr ) e mi ha detto che non cambia nulla e martedì partiamo con il 2° ciclo...

Non ci ho pensato nemmeno un secondo a passare da casa a prendere il pc e andare in ufficio, ero morta di stanchezza. A casa mi sono buttata a dormire sul divano, naturalmente mi ha svegliato una tizia che al telefono voleva propormi i condizionatori....
Ho capito perchè mi sento così uno straccio: globuli rossi e globuli bianchi sono un po' scesi :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 mar 2008, 14:17

DOROTEA mi dispiace tanto per la bronchite asmatica di Matteo, ma sono sicura che al BUzzi vi avranno curato e trattato benissimo :ok anche Eva aveva iniziato a tirarsi su da sola nel loro lettino... hai dormito sulla poltrona rossa?

ROBY :incrocini :incrocini :incrocini per l'iscrizione al nido!!! non disperare, Eva era rimasta fuori e poi il posticino è uscito all'ultimo provvidenziale momento...
Per la pappa di RIcky sono fiduciosa, perchè anche la Miss ha sempre voluto lo sbobbone denso tipo cemento e poi è partita presto a trangugiare pastina e pezzettini, e ora mangia di tutto!!

ROSY per le tue 2° beta :incrocini

BRY alla faccia del macchinone eheheh, mi raccomando stasera :incrocini

GZ un incrocino anche per Gianmarco che fa la visita oculistica :incrocini

ROB dai dicci cosa organizzi per il compleanno della stupendissima Ben :-D

MARY, ANNA e tutte: vi bacioooooooo
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mar 2008, 14:17

Scusate passavo di qui solo per avere notizie di Heidy... :cuore
Un bacio a tutte! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 14:41

Pastrocchio77, impicciona :prrrr

laroby, :incrocini per l'iscrizione. Certo che pure voi avrete un bel da fare per incastrare tutto :fischia Pure Ippo preferiva le cose più pastose a quelle brodose :ok

heidi_k, mi dispiace tanto per la giornataccia :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”