vi racconto l'odissea che è successo ieri a mia nipote Anna
vi avevo detto che era in ospedale per lo scoppio di un follicolo emmoraggico ,ieri mattina i valori del sangue cioè l'emocromo era sceso ,allora decidono di operare in laparoscopia ,visto che questo sangue era salito nella cavità addominale in alto verso il fegato!!!!!!!!!!!!!
All'una la portano in sala operatoria dicendoci che in un ora era tutto finito , invece alle 16 ancora non era uscita , e li ci siamo allarmati!!!!!!!!!!!!
Poco dopo esce il papà ,che è medico ed era con lei in sala opratoria per dirci che Anna aveva avuto complicazioni ,era seriamente a rischio perche perdeva sangue dal drenaggio ,povera piccola l'avevano anche svegliata e quindi hanno rintubata e riaddormentata,la mia piu grande preccupazione eche gli togliessero utero e ovaie!!!!!!!!!!!!!!
Solo verso le 19 abbiamo saputo che era fuori pericolo in prognesi riservata, ha tre buchi sull'addome e un taglio come un cesario

Non avete idea della paura che abbiamo avuto però i medici hanno davvero fatto di tutto per evitare il peggio, e tutta colpa di un follicolo scoppiato che invece di prendere la strada dell'utero ha deciso di salire verso l'alto..................
oggi do il cambio a mia cognata ci sentiamo stasera