GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
Elfa mi dispiace tantissimo per il tuo micio....... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho messo qualche fotina nuova..... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze,
sono di corsissima... giornate piene di lavoro, uffff...
W IL NUOVO POST E W LA SUA MADRINA NEO PANCINA MYNNIE DEL MIO
Isola ti penso, ti sono vicina, immaginami lì vicino a te mentre ti stringo mano
Hope-folly dai dai crescete crescete e aumentate
Elfina povero micio
SCAPPOOO VI PENSOOOO e scusate se non nomino tutte
sono di corsissima... giornate piene di lavoro, uffff...
W IL NUOVO POST E W LA SUA MADRINA NEO PANCINA MYNNIE DEL MIO

Isola ti penso, ti sono vicina, immaginami lì vicino a te mentre ti stringo mano

Hope-folly dai dai crescete crescete e aumentate

Elfina povero micio

SCAPPOOO VI PENSOOOO e scusate se non nomino tutte

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
ISOLAAAAAA
Saretta che bello il tuo Nathan
Buona giornata a tutte
ISOLAAAAAA

Saretta che bello il tuo Nathan

Buona giornata a tutte

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO!!!
Saretta che bello Nathan..ma è cresciuto tantissimo! E' diventato un ometto!!!
ISOLA
!!!
Tippina 25 settimane..mamma mia come corre il tuo ticker..ma ti rendi conto???
MYNNIE per il tuo abusivo
!
Stamattina con la visita alla sala parto si è concluso il corso preparto..la prox volta che ci vedremo sarà per festeggiare i cuccioli con una ricca rimpatriata al Consultorio.
Bè uscita dall'ospedale mi è presa un po' di ansia e malinconia per la panza che non avrò + tra un pochino..insomma domani inizia il mese incriminato e vedere dove travaglierò mi ha fatto un po' impressione anche se è tutto nuovissimo e super attrezzato..
!
Ora non mi rimane che la visita+eco del 3 e poi i monitoraggi dal 10...
.
AIUT.
Saretta che bello Nathan..ma è cresciuto tantissimo! E' diventato un ometto!!!

ISOLA

Tippina 25 settimane..mamma mia come corre il tuo ticker..ma ti rendi conto???

MYNNIE per il tuo abusivo

Stamattina con la visita alla sala parto si è concluso il corso preparto..la prox volta che ci vedremo sarà per festeggiare i cuccioli con una ricca rimpatriata al Consultorio.
Bè uscita dall'ospedale mi è presa un po' di ansia e malinconia per la panza che non avrò + tra un pochino..insomma domani inizia il mese incriminato e vedere dove travaglierò mi ha fatto un po' impressione anche se è tutto nuovissimo e super attrezzato..

Ora non mi rimane che la visita+eco del 3 e poi i monitoraggi dal 10...

AIUT.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Tp
- Expert~GolGirl®
Yle proprio ieri guardavo il tuo ticker che segnava 37 settimana e mi sono emozionata
Ma ti rendi conto...ci sei quasi stellina
Immagino che la sala travaglio faccia un pò "senso" però quante ne abbiamo passate per arrivare a questo punto...sono certa che affronterai il parto alla grande!
Per la panza...di sicuro ti mancherà, già io spesso quando sento i suoi calcetti mi chiedo come farò a vivere senza di lei dentro di me, con me in ogni istante, in ogni pensiero...però quando li avremo fuori e li potremo stringere a noi, coccolarli, baciarli, annusarli...a quel punto penso che non ci sia panza che tenga! Gli occhi dei nostri bimbi saranno la nostra vita, o forse di più
Forza Yleeeeeee

Ma ti rendi conto...ci sei quasi stellina

Immagino che la sala travaglio faccia un pò "senso" però quante ne abbiamo passate per arrivare a questo punto...sono certa che affronterai il parto alla grande!
Per la panza...di sicuro ti mancherà, già io spesso quando sento i suoi calcetti mi chiedo come farò a vivere senza di lei dentro di me, con me in ogni istante, in ogni pensiero...però quando li avremo fuori e li potremo stringere a noi, coccolarli, baciarli, annusarli...a quel punto penso che non ci sia panza che tenga! Gli occhi dei nostri bimbi saranno la nostra vita, o forse di più

Forza Yleeeeeee

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Si hai ragione..guardarli negli occhi sarà una grande emozione!!!!!
Evviva i ticker che scorrono allora !!!

Evviva i ticker che scorrono allora !!!

- Manu.75
- Original~GolGirl®
Passavo per vedere se c'erano news da ISOLA
CRAZY ma non ci dici niente
YLE tra poco ci siamo.... sono emozionatissima di vedere il cucciolo!!
TP la prossima dopo YLE sei tu
Oggi sono in paranoia. Mi e' piovuta addosso un'offerta di lavoro che non aspettavo.... vediamo se il tizio mi richiama e fissiamo un incontro.
L'azienda e' italiana e molto famosa all'estero, e' in centro, e cercano un italiano/a che conosca le spedizioni internazionali (era il mio lavoro in italia...
). E se mi offrono molto di piu'... la voglia di cambiare sarebbe moltissima, ma qua che faccio? Lascio tutto e mollo l'azienda che mi ha dato tanto? E poi lavoro da sola, come farebbero senza di me??
AAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOO!
CRAZY ma non ci dici niente

YLE tra poco ci siamo.... sono emozionatissima di vedere il cucciolo!!
TP la prossima dopo YLE sei tu

Oggi sono in paranoia. Mi e' piovuta addosso un'offerta di lavoro che non aspettavo.... vediamo se il tizio mi richiama e fissiamo un incontro.
L'azienda e' italiana e molto famosa all'estero, e' in centro, e cercano un italiano/a che conosca le spedizioni internazionali (era il mio lavoro in italia...

AAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOO!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera amichette,
nessuna news di Isoletta?
Yle, Tp leggervi mi ha fatto emozionare...
Meno di un mese fa anch'io pensavo quello che pensate voi...mi mancherà la pancia? Mi mancherà non averla più dentro di me?
Ad oggi posso dirvi che la pancia NON mi manca per niente, anzi finalmente sono tornata nel mio corpo e non mi sembra vero (detta così sembra che prima fossi posseduta...vabbè in un certo senso :ahah ).
Mi manca non sentirla dentro di me, quello si...mi manca il fatto che non siamo più una cosa sola io e lei, mi manca sapere che non sarà più soltanto mia come è stata in questi nove mesi, mi manca quella sensazione di poterla proteggere da qualunque cosa che avevo quando era dentro di me...però poi la guardo negli occhi e la amo come non ho mai amato nessuno al mondo e penso che sono felice che sia venuta fuori (la cara Abe un pò meno :ahah ) e che qualcuno abbia deciso di mandare proprio a me questo regalo meraviglioso...
E non vedo l'ora che tutte voi, amichette mie, possiate stringere tra le braccia il vostro miracolo...succederà prestissimo, lo so...
nessuna news di Isoletta?

Yle, Tp leggervi mi ha fatto emozionare...

Meno di un mese fa anch'io pensavo quello che pensate voi...mi mancherà la pancia? Mi mancherà non averla più dentro di me?
Ad oggi posso dirvi che la pancia NON mi manca per niente, anzi finalmente sono tornata nel mio corpo e non mi sembra vero (detta così sembra che prima fossi posseduta...vabbè in un certo senso :ahah ).
Mi manca non sentirla dentro di me, quello si...mi manca il fatto che non siamo più una cosa sola io e lei, mi manca sapere che non sarà più soltanto mia come è stata in questi nove mesi, mi manca quella sensazione di poterla proteggere da qualunque cosa che avevo quando era dentro di me...però poi la guardo negli occhi e la amo come non ho mai amato nessuno al mondo e penso che sono felice che sia venuta fuori (la cara Abe un pò meno :ahah ) e che qualcuno abbia deciso di mandare proprio a me questo regalo meraviglioso...
E non vedo l'ora che tutte voi, amichette mie, possiate stringere tra le braccia il vostro miracolo...succederà prestissimo, lo so...

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- elfa
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe,
passavo per avere notizie di Isola...
Yle mamma mia ci sei davvero..
a me la pancia all'inizio non mancava per niente, come dice Mare mi sentivo riappropriata del mio corpo finalmente, ma dopo pochi mesi mi è venuta una nostalgia
...non so è come se io mi sentissi veramente IO solo nella condizione di donna incinta...
Crazy io su di te ho da tempo una sensazione...ma te la dirò a tempo debito anche se poi sembrerà detta di proposito...
Mynnie le nausee in verità vanno e vengono: quando le avevo pensavo che fosse perchè il mio corpo rifiutava la gravidanza, quando non le avevo temevo che qualcosa andasse storto..
curiosità: ti nauseano i dolci?
Stanotte il gatto ha fatto un disastro a casa: vi dico solo che mio marito è dovuto andare a casa dei miei e io ho dovuto fare il bagno al gatto...non so davvero come fare..con Ale che corre dappertutto e che tocca tutto è davvero un problema..
passavo per avere notizie di Isola...

Yle mamma mia ci sei davvero..

a me la pancia all'inizio non mancava per niente, come dice Mare mi sentivo riappropriata del mio corpo finalmente, ma dopo pochi mesi mi è venuta una nostalgia

Crazy io su di te ho da tempo una sensazione...ma te la dirò a tempo debito anche se poi sembrerà detta di proposito...

Mynnie le nausee in verità vanno e vengono: quando le avevo pensavo che fosse perchè il mio corpo rifiutava la gravidanza, quando non le avevo temevo che qualcosa andasse storto..

Stanotte il gatto ha fatto un disastro a casa: vi dico solo che mio marito è dovuto andare a casa dei miei e io ho dovuto fare il bagno al gatto...non so davvero come fare..con Ale che corre dappertutto e che tocca tutto è davvero un problema..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Ale74
- Basic~GolGirl®
Buonasera cikabar!!
Speravo anch'io in qualche notizia da ISOLA...
Ma doveva fare un'altra eco anche HOPE...non si sa niente??
CRAZY...mi sa che qui le settimane bianche per te sono un'ottimo modo di attrarre la cika...che ci devi dire?
ELFA mi dispiace per il micio...cavoli mi hai riportato alla mente la mia gattina di tantissimi anni fa che gli ultimi giorni della sua vita li ha passati a sporcare casa dappertutto...povera, non riusciva a trattenere nessun bisongo fisiologico...ricordo mia madre perennemente col secchio col Lysoform in mano...purtroppo poi l'abbiamo dovuta far sopprimere perchè il veterinario ci aveva detto che poteva diventare pericoloso anche per la nostra salute
...fai attenzione con Ale...
SARETTA Nathan è proprio un ometto meraviglioso... e simpatico!!
MANU valuta bene il discorso lavoro, i fattori da vedere sono tanti, non sempre quello economico è fondamentale...pensa anche all'ambiente, ai colleghi...a tanti aspetti della tua vita professionale...ti auguro di prendere la decisione giusta
YLE come dice Elfa anche a me i primi periodi senza panza mi sembrava quasi di volare, tutto quel peso in meno era una grazia...ma poi la nostalgia di quel meraviglioso "ingombro" torna a farsi sentire (a me è tornata già da un po'
)... e poi io durante la gravidanza mi sentivo così bene, come non lo sono mai stata nè prima nè adesso...
Certo guardare tuo figlio negli occhi è come riuscire a capire il significato della parola Amnore nella sua più grande espressione...ma il ricordo dei calci dentro di te chi lo potrà mai cancellare??
Baciotti a chi non ho nominato
Speravo anch'io in qualche notizia da ISOLA...
Ma doveva fare un'altra eco anche HOPE...non si sa niente??

CRAZY...mi sa che qui le settimane bianche per te sono un'ottimo modo di attrarre la cika...che ci devi dire?
ELFA mi dispiace per il micio...cavoli mi hai riportato alla mente la mia gattina di tantissimi anni fa che gli ultimi giorni della sua vita li ha passati a sporcare casa dappertutto...povera, non riusciva a trattenere nessun bisongo fisiologico...ricordo mia madre perennemente col secchio col Lysoform in mano...purtroppo poi l'abbiamo dovuta far sopprimere perchè il veterinario ci aveva detto che poteva diventare pericoloso anche per la nostra salute

SARETTA Nathan è proprio un ometto meraviglioso... e simpatico!!
MANU valuta bene il discorso lavoro, i fattori da vedere sono tanti, non sempre quello economico è fondamentale...pensa anche all'ambiente, ai colleghi...a tanti aspetti della tua vita professionale...ti auguro di prendere la decisione giusta

YLE come dice Elfa anche a me i primi periodi senza panza mi sembrava quasi di volare, tutto quel peso in meno era una grazia...ma poi la nostalgia di quel meraviglioso "ingombro" torna a farsi sentire (a me è tornata già da un po'

Certo guardare tuo figlio negli occhi è come riuscire a capire il significato della parola Amnore nella sua più grande espressione...ma il ricordo dei calci dentro di te chi lo potrà mai cancellare??

Baciotti a chi non ho nominato

AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Manu.75
- Original~GolGirl®
HOPE ti ho visto di la'.....
Adesso incrocini
magici
ISOLA facci sapere appena puoi
ALE per ora il tipo non mi ha neppure richiamato
quindi sono tornata con i piedi in terra. Stamani avevo due $ $ al posto degli occhi
ELFA mi dispiace per il micio.... so cosa si prova.... ti sono vicina.
SARETTA Nathan si fa sempre piu' bello! Complimentissimi!!

Adesso incrocini

ISOLA facci sapere appena puoi

ALE per ora il tipo non mi ha neppure richiamato

ELFA mi dispiace per il micio.... so cosa si prova.... ti sono vicina.
SARETTA Nathan si fa sempre piu' bello! Complimentissimi!!
- Ale74
- Basic~GolGirl®
Oltre al cambio di avatar ho anche aggiunto 1 paio di fotine.... per chi volesse accomodarsi nel mio fotoalbum:Ambra vi aspetta!! 

AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Non si sa ancora nulla di Isola? Speriamo riesca a passare oggi.
ELFA non sai quanto mi dispiace per il tuo micio: io adoro gli animali e vedrli soffrire è uno strazio
Ora mi ha incuriosito con le tue sensazioni, non mi sveli nulla?
YLE, TP vi posso assicurare che il momento in cui incontrerete per le prima volta lo sguardo dei vostri amorini non lo dimenticherete mai più, rimarrà per sempre impresso nella vostra mente. E' bellissimo
MANU certo è una grande occasione, ma come ti ha detto Ale devi valutare un pò tutto soprattutto l'ambiente lavorativo. Per ora aspettiamo che richiami il tizio
Per ciò che mi riguarda è tutto il po che ho doloretti alle ovaie (prorpio come mi era successo quando rimasi incinta di Elisa) certo questo vuol dire tutto e niente però è una strana coincidenza. Non mi resta che attendere e vedere
BACI A TUTTE
ELFA non sai quanto mi dispiace per il tuo micio: io adoro gli animali e vedrli soffrire è uno strazio

Ora mi ha incuriosito con le tue sensazioni, non mi sveli nulla?

YLE, TP vi posso assicurare che il momento in cui incontrerete per le prima volta lo sguardo dei vostri amorini non lo dimenticherete mai più, rimarrà per sempre impresso nella vostra mente. E' bellissimo

MANU certo è una grande occasione, ma come ti ha detto Ale devi valutare un pò tutto soprattutto l'ambiente lavorativo. Per ora aspettiamo che richiami il tizio

Per ciò che mi riguarda è tutto il po che ho doloretti alle ovaie (prorpio come mi era successo quando rimasi incinta di Elisa) certo questo vuol dire tutto e niente però è una strana coincidenza. Non mi resta che attendere e vedere

BACI A TUTTE

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ALE Ambra è bellissima e che capelli lunghi
Io non riesco a metterle neanche una mollettina per quanto sono corti !!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON SABATO!!!
E' INIZIATO MARZOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ragazze avete ragione..mancherà il sentirlo dentro di me..questo sicuramente..però l'idea di tornare alla vita normale non mi dispiace..anche se la sensazione panzuta non ha prezzo!Sono così abituata a vedermi TONDA.
E poi devo dire che fino ad ora ( e ormai ci siamo
) ho avuto fortunatamente una gravidanza quasi perfetta e paranoie a parte ( scomparse dopo la morfo ) fisicamente mi sono sentita così in forze e in uno stato di grazia quasi.. a parte queste ultime 2 settimane in cui sono diventata abnorme
!!!!!!!!!!!! Ho due piedi gonfi..sembro un maialino!
ALE ma Ambra è sempre + bella!!!!!!!!!!
E tra poco compirà un anno..mamma mia sembra ieri che Hoppina mi mandava l'sms per dirmi che avevi partorito..ed io a piangere in piena RAMBLA a Barcellona.
ELFA una coccola al tuo micio...
!!!
MANU che pensi di fare con il lavoro? Mi sento di quotare Ale quando scrive che è importante anche l'ambiente, etc... Lo stipendio ha la sua valenza ma anche lo stare serene..anzi forse di più.
CRAZY
!
MARE bacini ad Ari
!
Ieri sera per sms ho sentito Isoletta che ha buone notizie...meglio cmq aspettare che racconti per benino in prima persona com'è andata..sarà molto + esplicita.
E' INIZIATO MARZOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ragazze avete ragione..mancherà il sentirlo dentro di me..questo sicuramente..però l'idea di tornare alla vita normale non mi dispiace..anche se la sensazione panzuta non ha prezzo!Sono così abituata a vedermi TONDA.
E poi devo dire che fino ad ora ( e ormai ci siamo

ALE ma Ambra è sempre + bella!!!!!!!!!!

ELFA una coccola al tuo micio...

MANU che pensi di fare con il lavoro? Mi sento di quotare Ale quando scrive che è importante anche l'ambiente, etc... Lo stipendio ha la sua valenza ma anche lo stare serene..anzi forse di più.
CRAZY

MARE bacini ad Ari

Ieri sera per sms ho sentito Isoletta che ha buone notizie...meglio cmq aspettare che racconti per benino in prima persona com'è andata..sarà molto + esplicita.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quasi dimenticavo..
non so se ha aggiornato su Sos cmq ho sentito anche Hoppina e i follicoli sono diventati 9..di cui 2,3 + piccolini che si spera cresceranno a dovere come i loro compagnucci
!!!!
Ovviamente aspettiamo la nostra Charlize londinese per i particolari..!
Vado a stirare e a farmi una doccia.

Ovviamente aspettiamo la nostra Charlize londinese per i particolari..!

Vado a stirare e a farmi una doccia.

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Ieri 29 febbraio 2008 fatto pick up!
Prelevati 8 ovetti belli.
Isolamarito ha dato il suo contributo
Una fifa assurda...mi tremavano le gambe!
L'anestesia è un flash assurdo per me...il doc mi ha tenuto 3 ore dopo il pick up
il doc e la biologa sono stati dolcissimi...
E' stata una giornata da panico, ma è andata!
Stamattina la biloga mi ha chiamata per confermarmi che abbiamo 3 embrioni molto belli!
Fortunatamente hanno utilizzato il nuovo macchinario per l'IMSI per scegliere...non tutti i folly erano buoni come pure i soldatini del mio Amore!Questa nuova tecnica è davvero importantissima!
Hanno scelto i migliori e si sono fecondati! Stanno andando avanti
Domani ci farà sapere come sono cresciuti e poi transfer!

Prelevati 8 ovetti belli.

Isolamarito ha dato il suo contributo

Una fifa assurda...mi tremavano le gambe!
L'anestesia è un flash assurdo per me...il doc mi ha tenuto 3 ore dopo il pick up
il doc e la biologa sono stati dolcissimi...

E' stata una giornata da panico, ma è andata!
Stamattina la biloga mi ha chiamata per confermarmi che abbiamo 3 embrioni molto belli!
Fortunatamente hanno utilizzato il nuovo macchinario per l'IMSI per scegliere...non tutti i folly erano buoni come pure i soldatini del mio Amore!Questa nuova tecnica è davvero importantissima!
Hanno scelto i migliori e si sono fecondati! Stanno andando avanti
Domani ci farà sapere come sono cresciuti e poi transfer!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ISOLA sono troppo troppo felice per te
aspettiamo di sapere quando avverà il transfer allora

aspettiamo di sapere quando avverà il transfer allora

- Manu.75
- Original~GolGirl®
ISOLA ma e' fantastico
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il transfer quindi se ne riparla non prima di lunedi, giusto?
Dai piccini crescete bene per la vostra mammina!!!!!!

Per il transfer quindi se ne riparla non prima di lunedi, giusto?
Dai piccini crescete bene per la vostra mammina!!!!!!