GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2008, 16:58

ieri notte mi sono un po demoralizzata e messa paranoie :buuu ...perche il mio amo era stanco da lavoro e non stava bene,infatti si e preso pure una pastiglia,e dunque non ha avuto voglia di....ehmm ci siamo capite no?e mi sono un po arrabbiata con lui,sapendo cmq di sbagliare,perchè ho iniziato a pensare E SE ERA OGGI IL GIORNO GIUSTO E HO PERSO LA CIKA?! :buuu .....mannaggia a me,mi ripeto tante volte che non voglio fissarmi così e opprimere lui con questo ma a volte e piu forte di me.....lui e convinto ke se deve arrivvare arrivva e che le cose si fanno con voglia non fate tanto per fare :fischia ...........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 5 feb 2008, 17:10

pikolastellina ha scritto:ieri notte mi sono un po demoralizzata e messa paranoie :buuu ...perche il mio amo era stanco da lavoro e non stava bene,infatti si e preso pure una pastiglia,e dunque non ha avuto voglia di....ehmm ci siamo capite no?e mi sono un po arrabbiata con lui,sapendo cmq di sbagliare,perchè ho iniziato a pensare E SE ERA OGGI IL GIORNO GIUSTO E HO PERSO LA CIKA?! :buuu .....mannaggia a me,mi ripeto tante volte che non voglio fissarmi così e opprimere lui con questo ma a volte e piu forte di me.....lui e convinto ke se deve arrivvare arrivva e che le cose si fanno con voglia non fate tanto per fare :fischia ...........
ciao piko...
farlo tanto per o quando non si è in forma non credo che porti a nulla.

la vita nasce dall'amore tra due persone ed almeno all'inizio credo sia bello provarci con semplicità senza imporsi maratone e calcoli (chiaramente se poi uno vede che non ci riesce allora ok... si prendono provvedimenti).

farlo giusto per "restarci" comporta il rischio di ferire i nostri rispettivi amati...
il mondo maschile è così semplice rispetto al nostro, loro vivono di semplicità... beati lorooooo!!!

ti abbraccio
:bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2008, 17:22

hai ragione cipo :sorrisoo .....mi devo dare una controllatina :sediata però mi sa che se questo mese mi arrivvano proverò con gli stik....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 5 feb 2008, 18:02

una domanda ragazze.....
tutti dicono che bisogna essere tranquilli che bisogna non pensarci, che quando meno te lo aspetti arriva.
Ma come si fa?? Io non ci riesco più mi dico che devo stare calma e non ci devo pensare e più mi fisso lì.
E' impossibile non pensarci se hai deciso di avere un figlio e ci provi.
Mio marito mi dice che sto esagerando ma.................non sono io che ci penso è che tutto quello che ho intorno mi ci fa pensare.
Per fortuna che ho trovato questo sito così posso condividere con voi questi miei pensieri e vedo che le mie paranoie non sono solo le mie.
Allora mi rincuoro ....... sono normale!!
:prrrr
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2008, 18:21

MARIATERESA mi sento così simile a te :ahaha ....pure a me dicono in continuazione che piu ci pensi piu non arrivva ma mi dico che se una coppia decide di avere un figlio e perchè lo desidera e dunque COME FAI A NON PENSARCI?? e come fai dopo un rapporto a non pensare e dirti SARO' RIMASTA?e preghi che sia così! :emozionee ....e cmq secondo me anche se piu volte ho sentito di chi quando proprio non ci stava piu pensando e arrivvato,non ci credo poi tanto! secondo me se deve arrivvare ARRIVVA e basta sia che ci si pensa sia no! :prrrr

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 feb 2008, 18:31

anche il mio amore mi dice che sto diventando troppo assilante,e gli dico di cercare di capirmi...ke lo desidero talmente tanto.....a volte mi viene da pensare che non lo desidera quanto me perchè non ci pensa quanto ci penso io...ma poi mi dico di smetterla di pensare a queste cose :martello !...però pure lui anche se non lo da a vedere ci pensa :ahaha ,quando gli dico come ieri che mi sentivo strana e avevo capogiri mi ha subito detto SEI INCINTAA :ahaha e gli ho risposto SARA SOLO INFLUENZA!,oppure quando viene e mi tocca la pancia dicendo GABRIEL(perche se sarà maschio quando arrivverà sarà il suo nome)....allora la sono io che mi arrabbio e gli dico SMETTILA NON CE NESSUN BAMBINO UFFIIII :buuu e mi risponde SEI TROPPO PESSIMISTA :aargh

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 5 feb 2008, 19:03

E'così........
leggendo queste pagine capisco che forse gli uomini sono tutti uguali!!!
non dico menefreghisti ma forse meno attenti a tante piccole cose come può essere una donna.
A presto
ciao
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 5 feb 2008, 23:13

pikolastellina ha scritto:.....a volte mi viene da pensare che non lo desidera quanto me perchè non ci pensa quanto ci penso io...
ragazze non dite e non pensate mai queste cose, loro reagiscono sicuramente in maniera differente dalla nostra, ma non certo perchè lo desiderino meno di noi, a volte la loro indifferenza nasconde la paura.

Credo invece che noi dovremmo imparare ad essere più comprensive nei loro confronti, proprio perchè, a differenza di loro, noi siamo capaci di farlo.

Teniamo duro :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 6 feb 2008, 10:33

Buongiorno ragazze!!!

C'è nessunooooooooooooooooooooo?????????????????????

Guardate il mio ticker :incrocini :incrocini :incrocini
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2008, 12:53

Titina ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

C'è nessunooooooooooooooooooooo?????????????????????

Guardate il mio ticker :incrocini :incrocini :incrocini
Aiuto che emozioneeeeee!!! :emozionee
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Come ti senti? Sintomi? :-D

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2008, 12:56

Oggi qui a Cagliari è una bellissima giornata, forse stasera porto mie nipotine al parco con mia cugina, magari mi distraggo un pò...
Dopo ripasso a leggere....

Cipo ci sono novità?

:bacio a tutte!

E ovviamente :incrocini

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 6 feb 2008, 14:04

Sia Cipo che lilliby sono in attesa............... speriamo bene.
Questi momenti sono terribili..... le :bomba sono micidiali.... se devono arrivare arrivassero subito così uno non si illude e non ha tempo neanche di pensare .......
ragazze coraggio vi siamo vicine :incrocini :incrocini

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 6 feb 2008, 14:17

Ciap pikolastellina, va bene, solo molta tensione.

Sintomi?
Dolori da rosse e perdita di muco bianco... :domanda

A dopo :incrocini
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2008, 18:08

titina dai dai fatto il test? :sorrisoo sono curiosona e spero sia super positivooo :incrocini ,sono tornata dalla passeggiata e dal parco dove era pieno di mamme e bambini..che bello :sorrisoo ..e ovviamente viaggiavo con la fantasia quando potrò portare io il mio cucciolo :emozionee ......però un po di tristezza mi e venuta......ma non fa nulla dai :prrrr

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 feb 2008, 18:09

cip lilly saputo qualcosa? :bacio

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 6 feb 2008, 20:02

Ciao pikolastellina, non ho fatto il test e non ho intenzione di farlo fino a Domenica, sempre che le malefiche non arrivino prima :incrocini
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

CIP02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CIP02 » 7 feb 2008, 9:56

ciao ragazze,
ieri ho fatto il test ed è risultato negativo e le rosse continuano a non arrivare... sintomi zero!

sinceramente sono abbastanza scossa e non so più a cosa pensare.
credo che dovrò attendere, se non arrivano allora rifarò il test!

:bacio e :incrocini per tutte!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2008, 17:34

ciao ragazze,ciao cip :coccola mi spiace per il test..ma magari se non sono ancora arrivvate puoi ancora sperare :incrocini ,mi spiace non poter scrivere spesso.....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2008, 17:40

titina come va? non ti ho letta oggi.......AVETE SENTITO OGGI AL TG??DI QUEL NEONATO NELLA DISCARICA? :buuu ma io mi chiedo..PERCHE' QUESTI CUCCIOLI ARRIVVANO A PERSONE CHE NON SE LI MERITANO,CHE LI UCCIDONO,CHE LI ABBANDONANO QUANDO CI SONO PERSONE CHE LO DESIDERANO MESI,ANNI E SONO PRONTE AD AMARLI CON TUTTO IL CUORE? :cuore NON E GIUSTOOO!! :buuu

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2008, 17:44

10GG AL CICLO....e gia sono in ansia...non vedo l'ora ci passino almeno so se lo sono o no! e mi levo quest'ansia,e smetto per questo mese di sperare! :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”