GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2008, 9:48

BUONGIORNO!!!

IL PRIMO PENSIERO VA A MYNNIE..!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Hoppina che belli i vecchi post... :cuore !!!
Ho letto il tuo sms solo stamattina..spero che oggi tu abbia meno da fare! :bacio
Kireeeee sono contenta che sei passata..baci a Gabri rubacuori!!! :emozionee
Elfa davvero..ha ragione Ale ( :cuore )..hai fatto il pienone..! Ora basta è? :prrrr
Crazy com'è andata la visita?
Silly,Isoletta,Mare,Leda,Manu :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 22 gen 2008, 9:52

Buongiorno!!!!!!!!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!
Manu :cuore hai scritto delle parole meravigliose. Ti auguro che il tuo sogno possa realizzarsi al più presto :bacio

Volevo ringraziarvi tutte per il vostro sostegno :cuore

Ieri ho fatto il pick-up. Come sospettavo dai valori dell'estradiolo, i follicoli non erano tutti pieni. Me ne hanno prelevati 4 e hanno anche aspirato la cisti. Oggi saprò quanti se ne sono fecondati. Giovedì è programmato il transfer :emozionee :cuore

Dopo il pick-up mi faceva abbastanza male la pancia tanto che volevano trattenermi al centro per un giorno in osservazione ma sono riusciti a convincerli che potevo tornare a casa e oggi sto veramente bene. Meglio dell'altra volta.
Ho conosciuto delle ragazze veramente simpatiche e mature. Ma ho anche notato l'atteggiamento eccessivamente presuntuoso e ipercritico di altre...
Ve ne racconto una: una ragazza, alla sua seconda IUI fallita, era venuta accompagnata dalla cognata (che ha avuto due figli con gravidanze naturali). Lei timida e addolorata, la cognata arrogante, ignorante e presuntuosa che era venuta perchè "pretendeva una spiegazione dai dottori... voleva sapere come mai non fosse andata... si poteva valutare anche la possibilità di andare all'estero ma solo se avessero assicurato al 100% la riuscita del tentativo..." :urka :urka :urka
Io mi sono trattenuta ma qualche altra ha cercato diplomaticamente di farle notare che non sapeva di cosa stesse parlando... Fino a quando non ha detto: "io per la seconda gravidanza ci ho messo tempo perché ero troppo nervosa. E' una questione di testa. Voi (rivolta a tutte noi in sala d'attesa) dovete stare calme perchè è solo una questione di testa..." Mi sono alzata di scatto e con molta severità le ho detto (mie testuali parole): "Qui dentro queste cose non le dici. NON DEVI DIRLE, MAI PIU'!" Ha chiesto scusa ma in diverse persone ci siamo alzate e ce ne siamo andate fuori. Era veramente troppo!

Quando sono uscita dalla sala operatoria ho avuto un momento di cedimento, pensavo a cosa ci facessi lì su una barrella con i dolori alla pancia e una flebo al braccio. Tutti i sacrifici che io e mio marito stiamo facendo... Tutte le nostre sofferenze per raggiungere una cosa che per altri è così naturale... Mille pensieri mi soffocavano ed erano tutti tristi e dolorosi... Su una barrella...
Poi piano piano mi sono ripresa e ora prego che Dio si ricordi anche di noi :cuore

So che esistono situazioni peggiori della mia ma, credetemi, a volte, nei momenti cruciali si diventa egoisti. E' un egoismo dovuto alla sofferenza che spero comprenderete.

Vi voglio bene, tutte tutte. E grazie ancora del vostro sostegno. Per me è più importante di quanto possiate immaginare :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2008, 10:02

Mynnie hai fatto benissimo a rispondere a tono a quell'ignorantona :grrr ! Ci accompagna pure la cognata??? Povera quest'ultima! :aargh
Poi se c'è un commento che fa imbestialire è il consiglio NON RICHIESTO sul fattore "testa"...mamma mia che nervi! :bomba
Ma ora veniamo alla parte + dolce: per oggi tesora :incrocini :incrocini :incrocini !!!! :emozionee
Il tuo "egoismo" è + che giustificato ( se mai ce ne fosse bisogno ) e soprattutto SANO.
Sei nelle mie preghiere :cuore :incrocini .
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 22 gen 2008, 10:37

Buongiorno amiche,

buongiorno Mynnie :cuore :cuore :cuore
Hai fatto bene a rispondere in quel modo a quella deficente, io quando parlano della questione "testa" divento una bestia! Non ti dico mia madre, che ogni tanto ci prova a dire "quel mese ci pensavi meno" e io divento tutta rossa con gli occhi infuocati e le urlo in faccia che quel mese ci pensavo più degli altri mesi!!!!
Chennerviiiiii :aargh

Per la questione demoralizescion ti capisco benissimo...ricordo quando feci l'isterosalpingografia...e mi sono ritrovata anch'io mezza svenuta su una barella a chiedermi perchè per noi dovesse essere così difficile...
Ma arriverà il tuo momento e allora tutti i tuoi sacrifici verranno premiati, e i tuoi bambini avranno una grande mamma che per amor loro ha affrontato ogni difficoltà.
Non finirò mai di ripeterlo, solo le donne con un GRANDE AMORE affrontano (e alla grande) un percorso così...non è da tutti, e io ti ammiro moltissimo :cuore

Che Dio guardi da questa parte tesoro :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Buona giornata tesorine :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2008, 10:55

Tp anche mia madre ogni tanto prova a dare una spiegazione "astratta" sui miei tentativi falliti con queste perle di saggezza...e mi sale un nervoso! Eppure ho provato tante volte a spiegarle che tecnicamente non è così ma niente..de tek! :che_dici

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 22 gen 2008, 12:05

Buongiorno ragazze, Anche se in ritardo festeggio anche io l'apertura del nuovo post :yeee :yeee vi scrivo ancora dal lavoro visto che a casa ancora non ho internet a casa :aargh

Mynnie :incrocini :incrocini :incrocini

Manu hai scritto delle parole belissime :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 22 gen 2008, 12:27

si sono fecondati!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Giovedì andrò a prenderli :emozionee :emozionee :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 22 gen 2008, 12:52

Mynnie le mie preghiere sono tutte per te!
Ora tocca a te tesoro mio, la vita DEVE farti questo regalo :cuore

Anche io mi ricordo la sensazione di cui parlavi prima, stavo x entrare nella clinica dove fui operata di laparo e istero e mentre varcavo quella porta mi chiedevo cosa ci stessi facendo lì, avevo le lacrime agli occhi e le mani gelate. Poi però quando mi svegliai dall'anestesia mi sentii felice e rilassata come se "tutto fosse stato compiuto" e il mese dopo il miracolo/Federico, che ancora oggi mi fa commuovere.

Mia mamma anche diceva sempre che era una questione di testa, ma visto il mio trascorso non lo dice più, ora però sono due anni che va a Lourdes dice che Fede è il bimbo del miracolo della Madonnina :cuore
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2008, 13:05

mynnie ha scritto:si sono fecondati!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :-D
Ma tutti e 4??? Quanti quanti???? :emozionee

Silly come sta tuo marito? Ricordo che aveva fatto un interventino...! :sorrisoo
Ciao Cornelia! :bacio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2008, 15:37

ciao a tutte

MYNNIE: :yeee :yeee evvai i cuccioli fecondati :yeee :yeee
questa volta DEVE DEVE DEVE andare, sennò qui ci imbufaliamo tutte quante!!

HOPE: che nostalgia i vecchi post.... ero all'inizio della mia gravidanza andata male... il mio cucciolo arrivato al primo tentativo :buuu :buuu :buuu
There must be some kind of way out of here ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 15:41

mynnie ha scritto:si sono fecondati!!!!!!!!!! :yeee Giovedì andrò a prenderli :emozionee
GIA'?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!??!?!?! :urka
pensavo che fino a domani non avremmo saputo! :-D :urka

mammamia come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 15:46

sono appena rientrata da un corso "operativo"...ero l'unica donna... :hi hi hi hi :prrrr
a parte qualche collega "invidiosetto e maligno" (una in particolare :fak.. ) al lavoro vado avanti alla grande...proprio ora che febbraio si avvicina! :che_dici
ma almeno mi svago! :sorrisoo
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 15:47

leda71 ha scritto:HOPE: che nostalgia i vecchi post.... ero all'inizio della mia gravidanza andata male... il mio cucciolo arrivato al primo tentativo :buuu :buuu :buuu
LEDINA :coccola pensa al tuo Pallino :emozionee :bacio
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 gen 2008, 15:52

mynnie ha scritto:si sono fecondati!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee quanti quanti??

:sberla: per la tipa che ha tirato fuori il discorso assurdo! hai fatto bene a rispondere... io l'avrei morsa in testa
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 gen 2008, 15:53

leda71 ha scritto:ciao a tutte

HOPE: che nostalgia i vecchi post.... ero all'inizio della mia gravidanza andata male... il mio cucciolo arrivato al primo tentativo :buuu :buuu :buuu
leda non volevo tirare fuori vecchi ricordi scusa... non ho letto tutto il post, ho solo letto che era tuo e l'ho copiato!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 gen 2008, 15:54

leda71 ha scritto:ciao a tutte

leda non volevo tirare fuori vecchi ricordi scusa... non ho letto tutto il post, ho solo letto che era tuo e l'ho copiato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 gen 2008, 15:56

Hope, tranquilla!!! Tanto il mio cucciolo l'ho sempre in mente....
e comunque è vero, ho Giulio-ciccio-pallino tutto per me! :cuore :emozionee
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2008, 16:07

Leda aspettiamo nuove foto di Pallino è??? :fischia
Hope :cuore :cuore :cuore !!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 gen 2008, 16:09

Buongiorno belle,
passaggio al volo che sono alle prese con le grandi pulizie post-operai in casa :urka
Se tutto va bene finalmente domani riuscirò a mettere a posto le cosine di Ary che al momento sono sparse davvero ovunque e se sono fortunata magari ritroverò anche i miei vestiti "da magra" di cui ho completamente perso le tracce :fischia

Mynnie :cuore questa volta andrà benissimo...deve andare benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
Questi per quella mentecatta che hai incontrato :martello

A dopo amichette, vado :vvvia:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2008, 16:12

mynnie ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!
Ieri ho fatto il pick-up. Come sospettavo dai valori dell'estradiolo, i follicoli non erano tutti pieni. Me ne hanno prelevati 4 e hanno anche aspirato la cisti. Oggi saprò quanti se ne sono fecondati. Giovedì è programmato il transfer

Dopo il pick-up mi faceva abbastanza male la pancia tanto che volevano trattenermi al centro per un giorno in osservazione ma sono riusciti a convincerli che potevo tornare a casa e oggi sto veramente bene. Meglio dell'altra volta.
Ho conosciuto delle ragazze veramente simpatiche e mature. Ma ho anche notato l'atteggiamento eccessivamente presuntuoso e ipercritico di altre...
Io mi sono trattenuta ma qualche altra ha cercato diplomaticamente di farle notare che non sapeva di cosa stesse parlando... Fino a quando non ha detto: "io per la seconda gravidanza ci ho messo tempo perché ero troppo nervosa. E' una questione di testa. Voi (rivolta a tutte noi in sala d'attesa) dovete stare calme perchè è solo una questione di testa..." Mi sono alzata di scatto e con molta severità le ho detto (mie testuali parole): "Qui dentro queste cose non le dici. NON DEVI DIRLE, MAI PIU'!" Ha chiesto scusa ma in diverse persone ci siamo alzate e ce ne siamo andate fuori. Era veramente troppo!

Quando sono uscita dalla sala operatoria ho avuto un momento di cedimento, pensavo a cosa ci facessi lì su una barrella con i dolori alla pancia e una flebo al braccio. Tutti i sacrifici che io e mio marito stiamo facendo... Tutte le nostre sofferenze per raggiungere una cosa che per altri è così naturale... Mille pensieri mi soffocavano ed erano tutti tristi e dolorosi... Su una barrella...
Poi piano piano mi sono ripresa e ora prego che Dio si ricordi anche di noi

So che esistono situazioni peggiori della mia ma, credetemi, a volte, nei momenti cruciali si diventa egoisti. E' un egoismo dovuto alla sofferenza che spero comprenderete.
MYNNIEnon sei egoistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anzi!
Hai sempre una parola per tutte noi e si "sente" che hai uno spirito buono :cuore

Io sicuramente avrei dato in escandescenze subito con quella b@st@rd@ che non capisce un cavolo e parla pure! :bomba Quanta gente cattiva e idiota c'è al mondo??????? :aargh
Io non sopporto più nessun discorso stupido in merito, nè alcun commento o consiglio gratuito! Divento una belva! :bomba

Per i pensieri tristi sopra la barella, penso che sia normale per noi...e soprattutto per te :cuore :cuore però...QUESTA VOLTA ANDRA' BENE :incrocini
Tesora, pensa ai tuoi ovetti-cuccioli :emozionee pensa che tra loro c'è già il tuo piccolo :emozionee :incrocini
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”