GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Veterane pronte a festeggià,in arrivo Flavietto HiphipHurrà!

Messaggio da canirbas » 3 gen 2008, 17:05

ussignur :urka

ho letto di Solaria :-D

:incrocini :incrocini :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 gen 2008, 17:08

canirbas ha scritto:ussignur :urka

ho letto di Solaria :-D

:incrocini :incrocini :incrocini

....ehe....Sabri ormai la pennuta si è affezionata e lavora a pieno regime :fischia :incrocini :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 17:11

Praslin io sapevo pero' che le ovaie multifollicolari non sempre fanno ovulare perchè producono tanti ovetti che entrano in competizione fra di loro non raggiungendo nessuno la maturità necessaria per scoppiare...o sbaglio?
Ho un'amica che ne soffre e così mi ha spiegato.

Astridina i salumi NON vanno mangiati e le verdure crude vanno lavate bene..meglio se con amuchina. Ovviamente se non sei immune alla toxoplasmosi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 gen 2008, 17:12

No Yle ...non sono immune :aargh

Tommy 12-o8-2oo8

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 gen 2008, 17:26

YLeNia ha scritto:Praslin io sapevo pero' che le ovaie multifollicolari non sempre fanno ovulare perchè producono tanti ovetti che entrano in competizione fra di loro non raggiungendo nessuno la maturità necessaria per scoppiare...o sbaglio?
Ho un'amica che ne soffre e così mi ha spiegato.
Di solito non ovula l'ovaio policistico, lo so perchè sono una PCOssina d.o.c :che_dici Quello che hai descritto è quello policistico. Logico che anche l'ovaio normale o multifollicolare possono anche non ovulare ogni tanto, ma la differenza fra PCO e MULTIFOL è proprio nel fatto che il primo ovula raramente, il secondo ovula regolarmente (più le altre patologie).

Almeno nei miei 17 anni passati con la Pco, mi hanno sempre detto così...poi magari mi sbaglio :domanda
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 gen 2008, 17:27

Purtroppo anch'io non sono immune alla toxo, nonostante sia crescita circondata da cani e gatti :che_dici
Speravo di essere fra quelle che beccata la cika, potessero divertirsi in quei 9 mesi, ed invece anch'io dovrò stare attenta :bomba
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 17:29

Praslin ma davero??? Allora il gine della mia amica non c'ha capito una mazza...o forse lei s'è spiegata male...ma ti giuro che mi ha detto " ovaie multifollicolari " con tutta la spiegazione che ti ho scritto...Cmq non volevo mettere in dubbio le tue parole è..ma solo capire se avevo capito...non so se mi sono spiegata. :prrrr :sorrisoo

Astrid allora pure tu hai da soffrì! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 gen 2008, 17:44

YLeNia ha scritto:Praslin ma davero??? Allora il gine della mia amica non c'ha capito una mazza...o forse lei s'è spiegata male...ma ti giuro che mi ha detto " ovaie multifollicolari " con tutta la spiegazione che ti ho scritto...Cmq non volevo mettere in dubbio le tue parole è..ma solo capire se avevo capito...non so se mi sono spiegata. :prrrr :sorrisoo

Astrid allora pure tu hai da soffrì! :prrrr
:che_dici

Quoto Pralin.......anche a me inizialmente avevano diagnosticato l'ovaio micropolicistico...anni fà si tendeva a generalizzare e fare dfi tutta l'erba un fascio

poi uno giovane mi disse che invece avevano un aspetto multifollicolare ma che comunque ovulavo regolarmente

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 gen 2008, 17:47

Ma come si Concia la Marini!? :urka ma come fà co stò freddo ad andare in giro con sandali nude look con tacchi a spillo...scollo vertiginoso e abito in pallettes

ma stà qui non si rilassa mai :domanda

io mi sarei già eclissata...ce li avrà 40 e passa!!!!E cambia genere no?

Oggi mi sento molto sgarbi :hi hi hi hi

Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 gen 2008, 17:51

eccomi dopo la divanizzazione con annessa pennichella....
Astrid, con mio marito siamo rimasti che appena partorisco mi deve portare in ospedale un panino col prosciutto crudo! e appena torno a casa mi deve fare una bella carbonara che non mangio da aprile in quanto l'uovo crudo è meglio evitarlo in gravidanza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 gen 2008, 17:51

YLeNia ha scritto:Praslin ma davero??? Allora il gine della mia amica non c'ha capito una mazza...o forse lei s'è spiegata male...ma ti giuro che mi ha detto " ovaie multifollicolari " con tutta la spiegazione che ti ho scritto...Cmq non volevo mettere in dubbio le tue parole è..ma solo capire se avevo capito...non so se mi sono spiegata. :prrrr :sorrisoo
Figurati non avevo pensato minimamente che mettessi in dubbio le mie parole!
Magari è la tua amica che ha capito male, delle volte i medici non si spiegano benissimo purtroppo.

Nel mio caso era stra-evidente che fosse pco, anche se devo essere sincera, nonostante questo riesco ad ovulare abbastanza spesso, non come se non ci fosse questo problema eh, ma diciamo che sono sopra la media di chi ha la pco :ahaha
(ora state a vedere eh...smetterò la pillola fra poco e di ovulazione il mese dopo neanche l'ombra :che_dici ).

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 3 gen 2008, 17:54

akane ha scritto:eccomi dopo la divanizzazione con annessa pennichella....
Astrid, con mio marito siamo rimasti che appena partorisco mi deve portare in ospedale un panino col prosciutto crudo! e appena torno a casa mi deve fare una bella carbonara che non mangio da aprile in quanto l'uovo crudo è meglio evitarlo in gravidanza

....si ma spiegami il perchè tra tante cose che postresti mangiare.....vai a pensare proprio a quelle li che non puoi toccare!!!! :che_dici

darei chissà che per un panino mozzarella e prosciutto.....

Tommy 12-o8-2oo8

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 gen 2008, 17:55

Parlate di nomignoli....il mio ne inventa sempre nuovi, o meglio tutti subiscono piano piano una trasformazione, un'evoluzione continua....
Adesso lui mi chiamma fukki...o meglio fukkhi...e io lo chiamo coti.... :urka :x: sinceramente non ricordo più di cosa sono la storpiatura...
Tanti anni fa c'è stato il periodo in cui mi chiamava cozza :pistole bè questo proprio non mi piaceva.....forse perchè sono piccola e nera e gli stavo sempre appiccicata...

Nini nell'altro topic ti dicevo questo, ma non hai fatto in tempo a leggerlo
Senti ma perchè non vai al centro che mi ha seguito per la laparoscopia lo scorso anno? E' privato o forse convenzionato (non ricordo) sono gentilissimi e c'è un ecografista molto molto bravo, che quando andai a fare la laparo la dottoressa mi disse che secondo lei è il più bravo ecografista in Piemonte...ehm non è proprio simpatico...diciamo che è di poche parole e ti fa anche l'eco 3d!
Prenoti velocemente, è in corso Marconi, e io l'anno scorso pagai 40 euro per ecografia.
Sempre che tu non abbia già prenotato anche l'eco... :fischia

Yle perdi i colpi :prrrr
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 gen 2008, 18:37

:yeee :yeee :yeee VIVA IL NUOVO POST E CHE SIA PIENO ZEPPO DI PANZEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono appena tornata dall'eco LIVIETTA ha voglia di vedere la luce va di fretta la pulce :che_dici è già in posizione e posizionata in basso per fortuna il mio collo tiene il colpo è ancora chiuso e lungo speriamo che resti tale ancora per un po :incrocini vi incrociate un po per me :incrocini
per quanto mi riguarda continuero a vegetare......MA PER LIVIETTA ZOMPETTA QUESTO ED ALTRO :
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 gen 2008, 18:38

sollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :incrocini :incrocini :yeee :yeee

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 gen 2008, 18:40

sol scusami :fischia :incrocini :incrocini

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 3 gen 2008, 19:28

Siete già arrivate a pag 3 con il nuovo post???

EVVIVA il nuovo titolo
in onore dell'akanino
e la nostra madrina Patg :quadrifoglio:

:Yuppieeee :Yuppieeee

Nel frattempo da un aggiornamento veloce non mi è sfuggita una piccola cosa.....
scritta a lettere molto piccole....
SOLARIA :-D :autocensura
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 21:20

Praslin ha scritto:Purtroppo anch'io non sono immune alla toxo, nonostante sia crescita circondata da cani e gatti :che_dici
Speravo di essere fra quelle che beccata la cika, potessero divertirsi in quei 9 mesi, ed invece anch'io dovrò stare attenta :bomba
IO sono immune alla toxo :yeee :yeee :yeee e quando sarò incinta potrò mangiare quello che vorrò...almeno questo :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 21:22

Annagiò grazie :bacio la prossima settimana mi informerò e andrò a fare l'eco a marzo :ok

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 gen 2008, 23:47

siria :incrocini :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”