GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
-
- Silver~GolGirl®
Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
io come te sarei già andata di beta !! 

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Vi prego, non illudetemi, ma lo dite per certo, perchè conoscete questi stick?Cry73 ha scritto:che bellooooooooooooo................ Allora funzionano!!!
Ma sei incinta si!!!![]()
![]()

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Pandi sono 3 giorni che hai gli stick che fanno luce, hai fatto sesso non protetto e sei in ritardo con le mestruazioni.... cosa vuoi una lettera ufficiale del fagiolino che si presenta??? Sei incinta, adesso
perchè vada tutto bene!!!! fai il test di gravidanza giusto perchè così avrai la soddisfazione di vederlo positivo e non potrai più dire che non ci credi e inizia a prendere l'acido folico, fissa già un'eco dal gine fra 4 settimane! Un biacione grande grande!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sai cosa c'è di certo a questo mondo??? Niente!!! Però te la dò al 99,9999999999% OK???? Adesso basta fare la bambina, insomma!!!
Io fossi al posto tuo sarei già in macchina acercare la farmacia di turno, avrei già comprato 3 test di gravidanza e un libro dei nomi.... insomma sarei in viaggio per le stelle davvero!!!

Io fossi al posto tuo sarei già in macchina acercare la farmacia di turno, avrei già comprato 3 test di gravidanza e un libro dei nomi.... insomma sarei in viaggio per le stelle davvero!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pandistelle
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Pandi sono 3 giorni che hai gli stick che fanno luce, hai fatto sesso non protetto e sei in ritardo con le mestruazioni.... cosa vuoi una lettera ufficiale del fagiolino che si presenta???![]()
![]()
laura s ha scritto: Sei incinta, adessoperchè vada tutto bene!!!! fai il test di gravidanza giusto perchè così avrai la soddisfazione di vederlo positivo e non potrai più dire che non ci credi e inizia a prendere l'acido folico, fissa già un'eco dal gine fra 4 settimane! Un biacione grande grande!!!

-
- Silver~GolGirl®

io pero' non so dove sarei in questo momento se avessi visto n test positivo !

-
- Silver~GolGirl®
Se qualcuna ha un po di esperienza e pazienza potrebbe gentilmente darmi un aiutino qui' quando ha tempo !
Grassie !
forum/viewtopic.php?f=13&t=7776
oppure qui'
forum/viewtopic.php?f=4&t=291

Grassie !
oppure qui'

- aspi04
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze...
Pandi, quoto le altre!!!
Sei INCINTA!!!!!
Ti garantisco che in tre anni e tre mesi di stick io nn ho mai visto la dx nel p.o. nemmeno con la lente di ingrandimento...quindi se lo stikkino bastardino nn mente con me nel darmi la cattiva notizia, perkè dovrebbe mentire con te?!
Dai, rilassati, un bel respiro ed inizia davvero a crederci!
Per quanto mi riguarda, le malefiche sono arrivate puntuali ieri sera, ma nn ci speravo proprio sto mese perkè come vi avevo già detto il socio ha avuto l'influenza ed è perciò stato sotto antobiotico proprio nei giorni clou, per cui nn ci abbiamo nemmeno provato!!!
Già è tanto difficile di solito, ci manca solo la febbre col suo tempismo!!!
E pensare che gli effetti negativi dell'antibiotico sugli spermini durano 3 mesi minimo
A chi me lo chiedeva nei giorni scorsi, sto mese per fortuna io ed il socio cominciamo una cura omeopatica associata ad una dieta rigorosa che dovrebbe aiutarci a concepire naturalmente.
Si tratta per ora di prodotti disintossicanti e rigeneranti per l'organismo, che dovrebbero aiutare soprattutto mio marito ad avere un liquido seminale quantitativamente e qualitativamente migliore, visto che fino ad ora, dopo ben due cure massicce, è rimasto 1 disastro.
Servono anke a eliminare gli effetti negativi dei campi elettromagnetici che agiscono quotidianamente sul socio a causa del suo lavoro...
Poi passeremo credo ad una vera e propria cura x la fecondità, se nn ho capito male, ma il medico che ci sta seguendo ci ha detto che già con questa prima terapia si dovrebbero vedere effetti positivi, infatti la cura dura circa 2 mesi e mio marito tra un mese e mezzo dovrà già ripetere lo spermiogramma.
Speriamo bene!!!

Pandi, quoto le altre!!!
Sei INCINTA!!!!!

Ti garantisco che in tre anni e tre mesi di stick io nn ho mai visto la dx nel p.o. nemmeno con la lente di ingrandimento...quindi se lo stikkino bastardino nn mente con me nel darmi la cattiva notizia, perkè dovrebbe mentire con te?!

Dai, rilassati, un bel respiro ed inizia davvero a crederci!
Per quanto mi riguarda, le malefiche sono arrivate puntuali ieri sera, ma nn ci speravo proprio sto mese perkè come vi avevo già detto il socio ha avuto l'influenza ed è perciò stato sotto antobiotico proprio nei giorni clou, per cui nn ci abbiamo nemmeno provato!!!
Già è tanto difficile di solito, ci manca solo la febbre col suo tempismo!!!
E pensare che gli effetti negativi dell'antibiotico sugli spermini durano 3 mesi minimo

A chi me lo chiedeva nei giorni scorsi, sto mese per fortuna io ed il socio cominciamo una cura omeopatica associata ad una dieta rigorosa che dovrebbe aiutarci a concepire naturalmente.
Si tratta per ora di prodotti disintossicanti e rigeneranti per l'organismo, che dovrebbero aiutare soprattutto mio marito ad avere un liquido seminale quantitativamente e qualitativamente migliore, visto che fino ad ora, dopo ben due cure massicce, è rimasto 1 disastro.
Servono anke a eliminare gli effetti negativi dei campi elettromagnetici che agiscono quotidianamente sul socio a causa del suo lavoro...
Poi passeremo credo ad una vera e propria cura x la fecondità, se nn ho capito male, ma il medico che ci sta seguendo ci ha detto che già con questa prima terapia si dovrebbero vedere effetti positivi, infatti la cura dura circa 2 mesi e mio marito tra un mese e mezzo dovrà già ripetere lo spermiogramma.
Speriamo bene!!!

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
-
- Silver~GolGirl®
aspi04 anche per te tantissimi 

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ragazze
!!!!!!!!!!!!!

-
- Silver~GolGirl®
pandistelle ha scritto:Ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!

- ruzzy
- Original~GolGirl®
aspi04 mille
e vedrai che tutto andrà per il meglio
pandistelle che dire... CONGRATULAZIONI!!!!
a proposito quando farai test e beta? non so come riesci a non farli

pandistelle che dire... CONGRATULAZIONI!!!!
a proposito quando farai test e beta? non so come riesci a non farli

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
- Silver~GolGirl®
ruzzy anche io in pandistelle le avrei già fatte !
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Alice81 ha scritto:ciao a tutte buona befana!!!
pandistelle sei incinta!!!!!
![]()
![]()
buon giorno a te bella befana

ma avete visto il mio avatar.. insomma da fatina e streghetta.... gli auguri erano dovuti :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Fatina??????
ciao

per quanto mi riguarda... la tb è ancora alta.... aspetto qlc gg e poi farò uno stick..
certo però che è possibile ovulare il 5 pm?? cioè oggi sono al 7 pm e già da 2 giorni ho un rialzo che và ad allinearsi alla cover line dello scorso ciclo..

ho bisogno di tornare alla realtà.. mi aiutate per favore??
1) http://www.fertilityfriend.com/home/16905a..
2) il crollo è stato diverso dalle altre volte, nel senso che come potrete vedere dal grafico ho avuto il calo prima dell'arrivo delle rosse, quando di solito avviene il giorno stesso se non addirittura nel medesimo istante del loro arrivo, invece erano passati quasi 2 giorni ...
3) ho avuto spotting prima poi interrotto epoi ripreso
4) le rosse sono durate solo un giorno ed erano (scusate la descrizione dettagliata) rosse vive ma scuro con del residuo di materiale solo un paio di volte quando ho fatto plin plin
5) il calo di tb è durato per circa 5 gg mi pare (non li ho contati)
6) oggi sono al 7 pm con un rialzo che sembrerebbe quello da ovulazione
mi dite che non ho nessuna speranza per favore così torno alla normalità???
stick non li faccio ora, perchè sarebbero inutili nel senso che se per caso dovessero essere positivi... avrei cmq il dubbio se fosse ovulazione o altro....

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:Se qualcuna ha un po di esperienza e pazienza potrebbe gentilmente darmi un aiutino qui' quando ha tempo !
Grassie !
oppure qui'
anch'io con ff non ci vado mica tanto d'accordo... però va bè...

per quanto riguarda la cover line è la liena che compare automaticamente nel momento in cui ff rileva l'ovulazione, ossia 3 gg dopo che questa è avvenuta.... che è la riga che stà nel mezzo tra le temperature prese per intenderci ... mentre la linea che compare sul giorno è quella in cui è avvenuta l'ovulazione
Entrambe compaiono automaticamente ed allo stesso momento...
ff più gli dai notizie su muco stick e quant'altro più saprà dirti esattamente il giorno corretto, ma attenzione che se non sai leggere bene gli stick ed interpreti malamente il muco mi si sballa e non capisce più nulla.. ecco perchè queste indicazioni vanno messe solo se sei sicura dell'interpretazione.. soprattutto per il muco... SE NON SEI SICURA, METTI SOLO LA TB ...

per quanto riguarda le tb con i pallini bianchi invece sono riferite ai gg nei quali viene presa in orario diverso.. tipo il week end....
al momento non ricordo altro a riguardo...

-
- Silver~GolGirl®
fatianadeiboschi grazie mille !
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Fatina
per te...
Pandistelle sgancia le piumine... Esci e fai un giro a cercare la farmacia di turno e togliti il pensiero!!! Io prima di partire per la vacanza ho fatto un test sensibile di gravidanza perche' dovevano venirmi il giorno della partenza e cosi' purtroppo mi son tolta il dubbio... Ovvio per me: NEGATIVO... In piu' ritardo di 4 giorni... Non ti dico...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................... Non farci stare in ansia...

Pandistelle sgancia le piumine... Esci e fai un giro a cercare la farmacia di turno e togliti il pensiero!!! Io prima di partire per la vacanza ho fatto un test sensibile di gravidanza perche' dovevano venirmi il giorno della partenza e cosi' purtroppo mi son tolta il dubbio... Ovvio per me: NEGATIVO... In piu' ritardo di 4 giorni... Non ti dico...
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................... Non farci stare in ansia...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Pandi sono 3 giorni che hai gli stick che fanno luce, hai fatto sesso non protetto e sei in ritardo con le mestruazioni.... cosa vuoi una lettera ufficiale del fagiolino che si presenta???
Pandistelle

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."