GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 11:27

arcady ha scritto:
ariel76 ha scritto:A TUTTE LE MALATE DI ENDOMETRIOSI: IMPORTANTE!!

GIRA VIA MAIL UN SONDAGGIO DELL'"ASSOCIAZIONE ITALIANA ENDOMETRIOSI" PER AIUTARE IL PERCORSO DI APPROVAZIONE DELLA LEGGE PROPOSTA DA LEGAMBIENTE CHE, SI SPERA, PORTERA' A RICONOSCERE L'ENDOMETRIOSI COME MALATTIA SOCIALE!

E' IMPORTANTE CHE TUTTE NOI LO COMPILIAMO E LO SOTTOSCRIVIAMO...

QUESTO E' IL LINK PER COMPILARLO...MI RACCOMANDO!!!

http://www.endometriosi.it/questionario.php?func=salva

:ok
Gia compilato, mi è arrivata la mail !
Come state, è un pò che non passo di qui!!!
un bacione a tutte!!!! :cuore
CIAOOOOO!!!!
COME STAI TU??? :bacio
OGNI TANTO TROVO QUALCHE INTERVENTO TUO A GIRO...TI SENTO GRINTOSA E PRONTA A RIPARTIRE, COME LO SONO IO ORA CHE HO FINITO LA TERAPIA!!! :yeee

SE NON FOSSE CHE LE MALEFICHE MI UCCIDONO...ANDREBBE TUTTO ALLA GRANDE!!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 17 set 2007, 11:45

Io sto bene!! ma mi tocca rimandare la visita dall' "endometriologo" (esiste sto nome?!?!? hihih) per il ciclo :aargh
dopo chiamo e vediamo se riesco a non spostare troppo in là!! speriamo entro un mesettooo!!!!!
Comunque non ho grossi dolori....una cosa però mi sembra strana e forse centra con l'endo: la sera quando sono nel letto e mi metto sul fianco sinistro mi viene dolore e nausea .......mumble mumble...o è la mia gastrite da reflusso-.....bohhhhhhhhh!!!!
baciii buon Lunedì!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 11:55

ECCO...CI VOLEVA ANCHE LA GASTRITE... :coccola
SENTI, NON LO SO PERCHE' SE DIO VOULE, QUELLA ALMENO NON CE L'HO!
PERO' PER ME E' DRAMMATICO QUANDO CAMBIO POSIZIONE...CIOE' SE SONO SEDUTA E MI ALZO STO MALE...QUANDO MI SDRAIO MI RICOMINCIA IL DOLORE...ECC
MA TU HAI UNA CISTI VERO? ANZI DUE, SE BEN RICORDO...
...CERTO CHE POTREBBE ESSERE LEI, LA MALEFICA!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 17 set 2007, 12:09

Ho una grossa cisti a destra e una piccola a sinistra (che spero non stia crescendo però mi sa di si perchè me l'ha trovta il dottore all'ospedale quando mi controllò per l'aborto, qualche settimana prima la mia gine vide solo quella a destra!!) :buuu
però ,cavolo, mi viene proprio la nausea quando mi metto sul fianco sinistro...bohhhh...ma guarda tu....sarà che convivo con una gastrite e un reflusso che mi ha fatto passare periodi in cui avevo una colica quasi tutte le sere praticamente!!!...ma potrebbe esser stata l'endo la responsabile di tutto questo!!
Mi sa che l'unico modo per saperlo è un intervento......vedremo cosa dice il dottoreee!!!
Che bello quando ero giovincella e bevevo e mangiavo tutto quello che mi pareva, andavo in giro svestita (ahh le ragazzine mamma miaaaa) e non stavo mai maleeeeeeeee!!
Adesso se non metto la maglietta dentro i pantaloni che mi copra bene la pancia e la schiena se è freddo mi viene un colpo!! :ahaha

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 12:34

Buongiorno a tutte............. mamma mia mi sono aggiornata con i vostri dialoghii di ieri!!!! :ahaha certo che siete proprio mattacchione!!!!
Belli i nomi... a me piacciono molto anche giulia martina alessandro e filippo (anche se sono strasentiti).
Stasera dovrebbero arrivare le rosse....mi sento come un pistolero del West mentre aspetta gli indiani.... :pistole :pistole ; speriamo bene!

:bacio a dopo....vado a preparare la pappa
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 13:31

f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte............. mamma mia mi sono aggiornata con i vostri dialoghii di ieri!!!! :ahaha certo che siete proprio mattacchione!!!!
Belli i nomi... a me piacciono molto anche giulia martina alessandro e filippo (anche se sono strasentiti).
Stasera dovrebbero arrivare le rosse....mi sento come un pistolero del West mentre aspetta gli indiani.... :pistole :pistole ; speriamo bene!

SI , IERI SERA CI SIAMO UN PO' DIVERTITE A FAR LE ASPIRANTI!
F.ERY...NON RICORDO...TU LE ASPETTI O "NON" LE ASPETTI?
:hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 set 2007, 14:28

GIRA VIA MAIL UN SONDAGGIO DELL'"ASSOCIAZIONE ITALIANA ENDOMETRIOSI" PER AIUTARE IL PERCORSO DI APPROVAZIONE DELLA LEGGE PROPOSTA DA LEGAMBIENTE CHE, SI SPERA, PORTERA' A RICONOSCERE L'ENDOMETRIOSI COME MALATTIA SOCIALE!

:ok :yeee :ok :yeee :ok :yeee :ok

BUONPOMERIGGIO A TUTTE! :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 15:04

emmarty ha scritto:

:ok :yeee :ok :yeee :ok :yeee :ok

BUONPOMERIGGIO A TUTTE! :bacio

BRAVA PICCOLA!!
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 16:15

ariel76 ha scritto:
f.ery ha scritto:Buongiorno a tutte............. mamma mia mi sono aggiornata con i vostri dialoghii di ieri!!!! :ahaha certo che siete proprio mattacchione!!!!

Dovrebbero arrivare stasera..... se non arrivano moooooooltoooooooooooooooooo meglio :fischia
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 16:21

ma ciaooooooooooooooo :bacio

sondaggio compilato grassssieeee Ariel :bacio

ho letto che domenica pome vi eravate date l'app.to senza invitarmi, grazieee io che sono stata tutto il pome sul divano ad assorbirmi le partite con il ciulo, le interviste e di nuovo tutti i gol olè :bomba

per quanto riguarda i nomi bè nn riesco a trattenermi anche io devo dire i miei:
FEMMINA:
KEIRA 90%
ASIA 2% (mi piace troppo ma ora incominciano ad averlo in troppi)
AURORA 4%
HELENA 4%
MASCHIO:
Aiutooooo, qui è un macello, il ciulo vorrebbe ALEX, ma io al contrario dell'Ariel marito, ho la lisca, quindi i nomi con la S, X, Y non sono proprio il massimo a dirli :fischia
allora potrebbero essere Fabio, Marco, A me piace Manuel, insomma non sono proprio dei gran nomi lo so'
io credo di essere nell'ovulation day, quindi stasera vorrei fare i compitini con il ciulo, diciamo un ripassino di quelli di sabato :fischia ma nn credo che ne avremmo le forze... ho un gran mal di gola, l'ascesso che non se n'è ancora andato, sono stanca morta e poi ho anche dei bei dolorini al pancino, visto l'ovulazione... ma te guarda se uno deve soffrire anche quando ovula..

ariel tesoro come stai? hai fatto bene a rimanere a casina e riguardarti un po' :coccola

baci sparsi a tutteeee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 16:22

So stancaaaaaaaaaaaaaaaaa so stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... oggi non ho proprio voglia di far nulla!!
Al lavoro una tragedia :buuu ..... che stress! Col fatto che c'è poco lavoro sono costretta a stare a casa qualche gg è anche divertente ma dopo un pò inizia a scocciarmi sta situazione!! E che capperi.
Poi se penso che domani dovevo andare in ospedale per l'endo side e non ci posso andare perchè dovrebbero arrivarmi le malefiche...allora si che mi girano.
Non vedo l'ora di togliermi sta spina, ma il solo fatto di rifarmi un prelievo dell'endo per poi attendere i soliti 2 mesi per vedere se ci sono ancora quei cosi atipici mi mette un'ansiaaaaaaaaaaaaaaa :depressione: !!!

Mi sento proprio isterica oggi!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 16:23

f.ery ha scritto:
ariel76 ha scritto:

Dovrebbero arrivare stasera..... se non arrivano moooooooltoooooooooooooooooo meglio :fischia

OMAMMAAAAAAAAAAAA!!!!
ALLORA UNA BELLA MACUMBA PER TE!!!!!
:blobsalta :blobsalta :blobsalta
ENDOMETRIOSINA...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 16:26

E si .... Asia si sente molto spesso!! E' sempre un bel nome :yeee

Bhè magari un ripassino ci vuole :fischia ..... meglio stare sempre all'erta!!!! E poi magari ti passano gli altri dolorini :ahaha

:bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 16:27

f.ery ha scritto:So stancaaaaaaaaaaaaaaaaa so stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... oggi non ho proprio voglia di far nulla!!
Al lavoro una tragedia :buuu ..... che stress! Col fatto che c'è poco lavoro sono costretta a stare a casa qualche gg è anche divertente ma dopo un pò inizia a scocciarmi sta situazione!! E che capperi.
Poi se penso che domani dovevo andare in ospedale per l'endo side e non ci posso andare perchè dovrebbero arrivarmi le malefiche...allora si che mi girano.
Non vedo l'ora di togliermi sta spina, ma il solo fatto di rifarmi un prelievo dell'endo per poi attendere i soliti 2 mesi per vedere se ci sono ancora quei cosi atipici mi mette un'ansiaaaaaaaaaaaaaaa :depressione: !!!

f.ery tesoro dai dai nn fare così... :coccola anche se ti capisco noi siamo tutte super :incrocini perchè nn arrivino le malefiche e poi su su su tutte noi abbiamo dei momenti di isterismo puro (chiedilo a mio marito :fischia ) :bacio con noi ti puoi sfogare
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 16:28

:ahaha :ahaha

Qui credo ci voglia :festa e una bella dose di :incrocini :incrocini :incrocini

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 16:28

f.ery ha scritto:E si .... Asia si sente molto spesso!! E' sempre un bel nome :yeee

Bhè magari un ripassino ci vuole :fischia ..... meglio stare sempre all'erta!!!! E poi magari ti passano gli altri dolorini :ahaha

:incrocini :ahaha :incrocini maaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 set 2007, 16:29

ciula83 ha scritto:
f.ery ha scritto:So stancaaaaaaaaaaaaaaaaa so stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... oggi non ho proprio voglia di far nulla!!

f.ery tesoro dai dai nn fare così... :coccola anche se ti capisco noi siamo tutte super :incrocini perchè nn arrivino le malefiche e poi su su su tutte noi abbiamo dei momenti di isterismo puro (chiedilo a mio marito :fischia ) :bacio con noi ti puoi sfogare
Grazie!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 16:29

ciula83 ha scritto:ma ciaooooooooooooooo :bacio

sondaggio compilato grassssieeee Ariel :bacio

ho letto che domenica pome vi eravate date l'app.to senza invitarmi, grazieee io che sono stata tutto il pome sul divano ad assorbirmi le partite con il ciulo, le interviste e di nuovo tutti i gol olè :bomba

per quanto riguarda i nomi bè nn riesco a trattenermi anche io devo dire i miei:
FEMMINA:
KEIRA 90%
ASIA 2% (mi piace troppo ma ora incominciano ad averlo in troppi)
AURORA 4%
HELENA 4%
MASCHIO:
Aiutooooo, qui è un macello, il ciulo vorrebbe ALEX, ma io al contrario dell'Ariel marito, ho la lisca, quindi i nomi con la S, X, Y non sono proprio il massimo a dirli :fischia
allora potrebbero essere Fabio, Marco, A me piace Manuel, insomma non sono proprio dei gran nomi lo so'
io credo di essere nell'ovulation day, quindi stasera vorrei fare i compitini con il ciulo, diciamo un ripassino di quelli di sabato :fischia ma nn credo che ne avremmo le forze... ho un gran mal di gola, l'ascesso che non se n'è ancora andato, sono stanca morta e poi ho anche dei bei dolorini al pancino, visto l'ovulazione... ma te guarda se uno deve soffrire anche quando ovula..

ariel tesoro come stai? hai fatto bene a rimanere a casina e riguardarti un po' :coccola

baci sparsi a tutteeee
CIULINAAAAAAAAA!!! NON CI ERAVAMO DATE APPUNTAMENTOOOOO!!! E' STATO UN CASO! FIGURATI SE NON TI CHIAMAVAMO!!! :bacio

PER I NOMI IO VOTO ASIA E MARCO! MA ASIA NON FA A CAZZOTTI CON LA LISCA?? :angelo

IO STO COSI' COSI'...COME SE MI AVESSERO PESTATO!! :zoppo

BRAVA BIMBA CHE HAI COMPILATO IL SONDAGGIO...SE CONOSCI ALTRE BIMBE A CUI MANDARLO, MANDALO!!

MA VOI VI SIETE ISCRITTE? ALL'ASSOCIAZIONE, DICO...IO ANCORA NO, ANCHE SE SEGUO LE LORO INIZIATIVE, QUANDO RIESCO...
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 17 set 2007, 16:32

AH, DOMENTICAVO........ANCH'IO VOTO PER UN RIPASSINO PRIMA DI :buonanotte !!!
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 set 2007, 16:49

ASIA la S è seguita da una vocale quindi è ok la dico bene, il problema è quando c'è una consonante accanto tipo franceSCa :hi hi hi hi Marco è bello e super sentito è solo che il ciulo e il fratellino mio si chiamono Mirko (che io adorrro come nome) e penso sia troppo simile no?
anche se il ciulo si chiamerebbe domenico in realtà, che casino :domanda
anzi questa ve la devo proprio raccontare... i miei suoceri sono siciliani, o meglio mio suocero siculo siculo, mia suocera è nata a firenze ma i suoi sono dello stesso paese di mio suocero..
quindi è tradizione che il primo figlio maschio prenda il nome del nonno e così è stato fatto con il ciulo: Domenico come il nonno, peccato che poi è sempre e dico SEMPRE stato chiamato MIRKO e mai una volta lo senti chiamre Domenico. Io e lui eravamo compagni alle superiori così noi lo chiamavamo Domenico, ma quando lo chiamavo a casa ecco la conversazione:
IO: "C'è Domenico?"
Sua Sorella: " :domanda no ha sbagliato no."

Riprovo:
IO: "C'è Domenico?"
Sua Madre: " :domanda" un minuto in silenzio e poi "Ah Mirko, si te lo passo"
cioè dico... infatti quando ci siamo sposati ed ho mandato le partecipazioni con scritto Domenico, i miei parenti pensavano che mi sposavo con un altro :ahah
che storieeee , so' che vivevate benissimo senza saperlo ma era giusto per fare due risate

io non sono iscritta ma anche io li seguo più o meno, so' che fanno anche degli incronti ed una ragazza mi manda sempre l'invito ma a firenze non ce n'è mai uno :bomba
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”