GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da topola » 4 gen 2008, 19:01

Ciao comarine!!
Eccomi qua... novità per ora nulla purtroppo, avvisaglie e sintomi zero, mi tocca aspettare... Non vedo l'ora di passare il testimone a una di voi...
Sissi :bacio a Elisa, com'è andata con l'areosol?
Rosa te lo meriteresti proprio questo regalo di compleanno :bacio ... :incrocini
Tanti :incrocini anche a White e Elevia in zona verdetto e a Dreamy in zona ovetto (ho fatto pure la rima :hi hi hi hi )!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 gen 2008, 21:56

Ciao bellissime...BUON ANNO a tutte :bacio
Ho ricevuto alcuni sms da voi la sera del 31...non vi ho risposto perchè nel posto in cui stavo (fuori Roma) le linee erano intasatissime e non mi partivano i messaggini.
Ora leggo gli arretrati.
Andrea :cuore buona vacanza...dove vai di bello?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 gen 2008, 23:26

Ragazze un passaggio veloce prima della nanna... :buonanotte
Gli areosol vanno molto bene..Elisa mi sembra che respiri un pò meglio..e davanti alla mascherina sembra starci volentieri per il momento..Orata anche a me hanno dato il Fluibron... :ok
Andrea tesoro buona vacanza...e grazie per la dritta del bisolvon..io lo sto prendendo come sciroppo per adulti perchè sembro un trombone qnd tossisco..Elisa fa certi salti qnd non è preparata a sentire la tosse della mamma!!! :urka
Rosa ..il verdetto si avvicina... :incrocini :incrocini
White :bacio
Topola ...mi raccomando siamo tutte in trepidazione per te!!! :baby_1:
:fischia
A Milano ha nevicato e stamattina alle 05.00 mentre davo la pappa alla piccola era già tutto bianco...che emozione!!! Io adoro la neve!!! :sm1:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 5 gen 2008, 11:21

Comarine mie BUON ANNO A TUTTE (e scusate il ritardo)

Scusate la latitanza ma sto male dal 27 Dicembre, ho febbre alta a 40 e sono solo due giorni che siamo riusciti a farla scendere con l'antibiotico. I primi giorni prendevo solo tachipirina, ma appena finiva l'effetto cominciavo a tremare e la fabbre schizzava a 40. Son stata anche in ospedale ma hanno preferito rimandarmi a casa, perchè avrebbero dovuto ricoverarmi al reparto di malattie infettive se fosse stato un virus. Per fortuna ora sto un pò meglio ma sono ancora molto debole. La gine mi ha visitata e fortunatamente almeno Giorgia sta bene, adesso pesa 2,2 chili e l'utero è a posto. La gine temeva che la febbre alta facesse partire le contrazioni. Ma sembra che ormai sia un pericolo scampato. Giorgia è ancora podalica, e credo che a sto punto si prospetti un cesareo :buuu ma basta che stia bene lei. Devo ancora preparare tutte le cose per l'ospedale e stavo facendo il fiocco per la nascita prima che arrivasse questa brutta influenza, e devo dire che mi sento ancora un pò debole per riprendere a pieno ritmo. Una cosa volevo chiedervi da tempo.... ma avete fatto una lista di cellulari? Perchè se è così vi do il mio. O ve li siete solo scambiati con qualcuna? Se c'è la lista ditemi a chi mando il mio cell.

Spero solo di poter essere presto tra di voi. Un abbraccione.

TOPOLA? :incrocini :incrocini :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 gen 2008, 13:47

Ciao Ghitina...spero che tutto si risolva presto e senza inconvenienti...purtroppo i malanni di stagione sono davvero una cosa brutta!!!..soprattutto qnd c'è la panciotta...tieni duro..la cosa più importante è che Giorgia stia bene :ok ...tu cerca di riposarti il più possibile e vedrai che passa tutto!!! :cuore
Per i cell. in realtà non c'è una lista ...io ho il tuo numero se hai bisogno di comunicare con qualcuna prova a chiedermi e se ho il loro cell e le comarine mi autorizzano te li darò!!!!
:fischia Mi mancano di sicuro quello di Marty, Martaa e Elevia...qnd e se vorranno potremmo scambiarcelo via MP!!!! :ok
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 5 gen 2008, 17:36

ciao!

TOPOLA cosa aspetti? La befana? :bacio

GHITINA povera mammina.... dai dai che ora devi riprenderti per essere in forma per il grande giorno! Riposati e fatti coccolare da tutti! Ti ho mandato il mio cell in MP tanto io sono sempre da queste parti ormai!

SISSI evvai l'aerosol funziona! Beata te Albi ha una tosse che sembra un trapano.... quasi come la tua!!!

Ci siamo appena regalati SKY... che bello quante cose da vedere!!!

Domani arriva la befana!!!! Per la mia Ari una bella carrozzina per le bambole!!!! E meno male che ho la casa grande... ho giochi ovunque perfino quando scendo dal mio letto devo scavalcare sempre qualcosa...

E SE DOMANI NON CI SI SENTE
BUONA BEFANA
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 6 gen 2008, 14:50

Ciao a tutte comarine :bacio !!
Oggi scado... ma per ora ancora nulla :buuu ... comincio a deprimermi...
orata ha scritto: TOPOLA cosa aspetti? La befana? :bacio
Eh Oratina, magari bastasse aspettare la Befana... qui mi sa che andremo ben oltre...

Ghita :coccola meno male che stai meglio e che Giorgia è in ottima forma :ok !! Non preoccuparti, la piccola ha tempo a girarsi fino alla fine! :incrocini
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 gen 2008, 15:04

Topola forza..tieni duro...magari Simone non ha voglia di essere befanino!!! :bacio :bacio
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 6 gen 2008, 15:09

°°°°°°°°°° :scopetta: :scopetta: :scopetta: :scopetta: :scopetta:********
BUONA BEFANA A TUTTE!!!!!!!
******** :scopetta: :scopetta: :scopetta: :scopetta: :scopetta:°°°°°°°°°°
Le Mie Principesse:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 6 gen 2008, 17:09

Buona Befana Comarine !! :con_luna:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 gen 2008, 8:40

buongiorno comarine!
rosa :incrocini :incrocini :incrocini
io ho già l'umore da rosse stamane... il seno ha smesso di farmi male quindi le aspetto per domani come previsto... :che_dici .. uff, ragazze, comincio a demoralizzarmi, è venuta l'ora di fare esami ormonali e visitina ginek... e mio marito non lo sento per nulla partecipe.. anzi, nei giorni di ovulazione gli viene maldipancia e mi lascia a secco, non fa un minimo sforzo per partecipare. Quindi non so nelache chi me lo fa fare a sbattermi e spender i soldi per fare esami!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 gen 2008, 8:44

Ghitina, come stai? Mannaggia Giorgia che non si gira...

Topola...?! novità? :incrocini :incrocini :incrocini

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 gen 2008, 10:31

TOPOLA novità ????? :incrocini :incrocini
Ormai sei ufficialmente scaduta !!! E ora ? Se nulla si muove quando i controlli ?

GHITA mamma mia .... ma lo sia che manca davvero poco anche a te !!!!
Che bello !!!!!! :cuore :cuore
Bella in carne la pupa a quanto pare !!!!
Non è ancora detto ... Giorgai potrebbe ancora girarsi, anche se effettivamente diventa sempre più difficile...
Guarda il lato positivo: la vedrai subito bellissima e non piena di botte come dopo un parto normale !!!
Pensa che quando io ho visto Alice in sala parto ho detto "mamma mia com'è brutta" (pensate che madre :martello :martello :martello) e le ostetriche ridevano e mi dicevano che era bellissima!
Dalla mia però ho che ho avuto un parto veloce (prime contrazione alle 16.30, Alice nata alle 19.07) ma con una fase espulsiva lunghissima (quasi un'ora e poi si son decisi a farmi il taglietto per aiutarmi) e quindi lei è uscita con una testa un pò ammaccata !!!

SISSI ti mando il mio cell via mp ... e chi lo vuole se lo pigli :prrrr

ORATA
io sky me lo son presa l'anno scorso in questo periodo ... 611 (mi pare) è il canale preferito da Ali .... mandano i suoi cartoni preferiti (Winnie Pooh in primis ma anche La casa di topolino, Manny tuttofare e Tractor Tom) ... e la sera è perfetto perchè c'è il cartone di una mezz'oretta, la canzoncina della buonanotte e così metto a nanna anche lei! E' il nostro rituale.
Io adoro history channel e sguazzo in fox life .... vedrai: diventerà una droga !!!

ELEVIA
!!!! Non abbatterti !!!!
Ma com'è sta storia del maritozzo ? Si sente sotto pressione ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 gen 2008, 10:31

Buongiorno comari :cuore

Topola, ?????? :incrocini

Ghita, vedrai che Giorgia si girerà :bacio

Elevia, non essere sfiduciata, vedrai che qualcosa di bello presto succederà :incrocini

White, zona verdetto? :incrocini :incrocini :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 7 gen 2008, 11:11

Grazie ragazze,
Marti l'anno scorso a quest'ora mio marito era ricoverato in H per la colite ulcerosa virale al tratto colon retto (con una labirintite non ancora passata per di più), e ad oggi, il suo intestino fa ancora parecchi capriccietti, pur stando attenti a mangiare ed evitare certi alimenti. Solo che è abbattuto, sempre silenzioso, una mummia certi giorni...

Dreamy, grazie cara, riesci sempre ad avere una parola di conforto, pur avendo anche tu buttato giù tanta amarezza :bacio

ok ragazze, sono pronta a sbattere il muso contro il muro anche questo mese! :ahah

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 7 gen 2008, 11:20

Buongiorno comarine belle :bacio

L'influenza sembra essere andata, adesso mi tocca fare i tamponi. La curva glicemica è andata bene. A proposito, scusate l'ignoranza, ma come ci si "prepara" ad un tampone rettale? Qua ancora mi tengono prigioniera in casa, dicono che è meglio lasciar passare qualche giorno. E' dal 26 Dicembre che non esco e devo anche comprare le ultime cose per la valigia dell'ospedale.

DREAMY lo spero tanto :bacio

MARTI anche quello che dici tu è vero, se così dovesse andare, Giorgia non dovrà faticare. :sorrisoo

ELEVIA sto meglio adesso, grazie :bacio

TOPOLINA e tu come stai? :incrocini

ORATA grazie :bacio

SISSI certo, farò così. :bacio

Appena riesco vi metto delle foto anch'io....
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 7 gen 2008, 12:28

Buon giorno a tutte...abbiamo appena finito l'areosol..e la pupa si è addormentata sulla sdraietta magica con vibrazione..la adora!!!! :che_dici
Ghita tesoro il tampone rettale è più impressionante sentirlo nominare che farlo... immaginati un cottonfioc ( non so se si scrive così) leggermente più grande di quelli da orecchio ... lo inseriscono prima nella patata e poi nel culetto, non tutto ovviamente solo la punta...praticamente non te ne accorgi nemmeno...roba di 5 sec...ci impieghi di più tu a spogliarti e rivestirti :ahaha :ahaha

Elevia caspiterina ti sento un pò giù...forza tesoro...arriveranno tempi migliori!!! :coccola

Marty..mp ricevuto..grazie!!! Ma tu il mio lo hai? Se vuoi te lo mando? :ok
Dreamy tesoro com'è andata in calabria???Come stanno Sogno d'amore e i suoi cucciolotti??
Rosa un bacio grande :bacio
Topola???? :domanda
Un bacio grande a tutte le altre!!! :bacio
Vi piace il mio nuovo avatar :fischia ....anno nuovo avatar nuovo!!! :cuore
Le Mie Principesse:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 gen 2008, 12:45

Sissi, tutto bene! abbiamo fatto il battesimo della piccola Francesca :cuore
Sognod'amore è ormai completamente assorbita dal suo lavoro di mamma, spesso l'ho sentita dire che se solo avesse saputo che era così impegnativo non si sarebbe disperata così tanto all'idea di non poterne avere :ahaha
Paolo è bellissimo, dice mamma, papà e ci chiama tutti con i nostri nomi (ovviamente nella sua lingua), per dire si mette il musetto in un modo che glielo mangeresti e dice SSSSHHIIII.
Vi metterò qualche fotina quanto prima :cuore

Ma cos'è questa sedia vibrante????? :urka

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 7 gen 2008, 12:49

vi ho inserito le fotine :cuore

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 gen 2008, 13:00

dreamyeyes ha scritto: Ma cos'è questa sedia vibrante????? :urka
attrezzo indispensabile per tirare il fiato e far addormentare i pupi più esigenti ... io non l'avevo ma l'ho vista in azione sul mio nipotino .... che ha questa http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... rom=kelkoo

SISSI bello l'avatar !!!! Manda il numero !!! Certooooo !

GHITA ti ha già risposto Sissi.... i tamponi sono una passeggiata :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”