GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- karabà
- Master~GolGirl®
Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
Anch'io ti vedo ... zia Mary come stai ??? 

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
- Expert~GolGirl®
laura69 ha scritto:maryv, ti vedo!! come stai bellissima?
io come sto? amora, come stai tu vorrai dire

noi bene, un pochino stanchi ma bene...a proposito, riposa adesso perchè quando sarà nato....TI ATTACCHI

Ka, tesora mia...qui tutto ok.
Non ho vostre notizie, oltre a Laura ci sono altre cose che dovrei sapere?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- Expert~GolGirl®
dolci over, lascio acceso ma vado a mangà, il socio ha CREATO 

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- karabà
- Master~GolGirl®
Zia Mary , no ... nulla di nuovo a casa Ka' ...
troppe notizie alla tua età possono creare scompensi ...una alla volta !
Felice che voi stiate bene... hai foto nuove di Francy-baby ?
Un bacio a quel figone di mio nipote
e buon appetito !
troppe notizie alla tua età possono creare scompensi ...una alla volta !
Felice che voi stiate bene... hai foto nuove di Francy-baby ?
Un bacio a quel figone di mio nipote

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- laura69
- Master~GolGirl®
maryv, buon appetito... qui per ora va tutto bene, sono tranquilla almeno fino al 10 in cui ci sarà la prima eco..sto cercando di affrontare la cosa giorno per giorno godendomela tutta..poi..sarà quello che Dio vorrà...un bacio al mio super cotechinho..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte e a Gilby!
Ma quanto avete scrittoooooo!!!!
Miss "io riconosco l'ovulazione" .. come ti senti??? Io sono ancora straemozionata!!! Mille
per l'eco gia' da ora!
Brandoit ..
Ciao Lisi!!! Ma finalmente!!!!!!
Isi .. mille
per la prossima volta .. coraggio piccola!
Piore .. ma che bello il nuoov avatar .. Juanito e' veramente un tesoro!!!!!
Ciao Maryv!!! Un bacionissimo e grazie ancora per tutto .. e non aggiungo altro!!!!!
Il nostro weekend e' stato al solito strapieno .. ma va bene cosi'! Ieri siamo andati a comprare tutti i regali per i nipotini per Natale ... che bellezza!
Sto cercando di convincere Daniele a riprovarci dopo il prossimo ciclo .... l'idea iniziale era di aspettare Gennaio per vari motivi ... ma ora mi e' venuta troppa voglia!!! Non e' facile ... intanto giovedi' vado dal gastroenterologo a sentire che dice di questa colite .. perche' proprio non mi da' tregua .. e prima di riaprire la caccia voglio essere sicura di non aver trascurato niente .. gia' e' difficile .. se ci aggiungo anche del mio e' troppo ...
Un bacione

Ma quanto avete scrittoooooo!!!!
Miss "io riconosco l'ovulazione" .. come ti senti??? Io sono ancora straemozionata!!! Mille

Brandoit ..

Ciao Lisi!!! Ma finalmente!!!!!!
Isi .. mille

Piore .. ma che bello il nuoov avatar .. Juanito e' veramente un tesoro!!!!!
Ciao Maryv!!! Un bacionissimo e grazie ancora per tutto .. e non aggiungo altro!!!!!

Il nostro weekend e' stato al solito strapieno .. ma va bene cosi'! Ieri siamo andati a comprare tutti i regali per i nipotini per Natale ... che bellezza!

Sto cercando di convincere Daniele a riprovarci dopo il prossimo ciclo .... l'idea iniziale era di aspettare Gennaio per vari motivi ... ma ora mi e' venuta troppa voglia!!! Non e' facile ... intanto giovedi' vado dal gastroenterologo a sentire che dice di questa colite .. perche' proprio non mi da' tregua .. e prima di riaprire la caccia voglio essere sicura di non aver trascurato niente .. gia' e' difficile .. se ci aggiungo anche del mio e' troppo ...

Un bacione

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura69
- Master~GolGirl®
msbricco,
sono contenta di sentirti così battagliera! anche noi ieri pomeriggio ci siamo dati agli acquisti natalizi..ho comprato ben 3 regali!! :ahah :ahah quando sono col socio non mi riesce molto perchè lui è insofferente ed abituato a uscire con la lista..a me invece piace spaziare e guardare ogni cosa...
io sono ancora un po' stordiat ma serena..speriamo che duri...ho già un po' di ansia per il 10 ma sarà bene che mi passi!!

io sono ancora un po' stordiat ma serena..speriamo che duri...ho già un po' di ansia per il 10 ma sarà bene che mi passi!!

- hope
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte voi!
ieri sono stata al raduno delle endometriosine a macerata!! che magnata
lauretta ma no hai ricevuto il mio mp??
e non hai visto che ti ho aggiunto alla mia lista msn??
MARYV certo che francesco è proprio meraviglioso!!!!
vado a leggere indietro e poi finisco di lavorare... uffff
ieri sono stata al raduno delle endometriosine a macerata!! che magnata

lauretta ma no hai ricevuto il mio mp??

MARYV certo che francesco è proprio meraviglioso!!!!

vado a leggere indietro e poi finisco di lavorare... uffff

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laura69
- Master~GolGirl®
hope, ma quanto giri!!! certo che ho ricevuto l'mp..il socio però non sapendo chi eri ti ha cancellata...ma non ti preoccupare..io ti ho prontamente reinserita nella mia lista delle golline!!
quando ci sei prova a chiamare..a parte la mattina che sono a scuola spesso sono nelle vicinanze del pc, così se ci becchiamo chiacchieriamo!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Laura io aspetto sempre che mi contatti tu quando sei sul Msg..ho paura di trillare al socio e non vorrei esordire con una della mie fantomatiche caxxate!
...tipo emoticon con culetto che balla o bimbo scorreggione! :ahah

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia, te puoi fare tutto..il socio ormai è abituato.stamani gli ho fatto leggere il tuo messaggio sulla sudata notturna e si è scompisciato pure lui...come va il raffreddore? oggi mi sono tolta finalmente i moon boot che adornavano le mie gambe e ora ho sulla faccia un'ottima maschera all'argilla verde che mi si sta seccando e sembro un mostriciattolo..però mi sono voluta dedicare un po' di coccole..e domani massaggio relax per me...
-
- Expert~GolGirl®
LAURA69,
VIVERE LA GRAVIDANZA GIORNO DOPO GIORNO E' QUELLO CHE HO FATTO IO...ALLA NOSTRA ETA' E' DAVVERO L'UNICO MODO PER NON ROVINARSI QUESTO MOMENTO MERAVIGOSO.
KARABA'-PICCOLA,
IO ADORO LE NOVITA' E QUELLA DI LAURA E' GIA' UNA BELLISSIMA NOVITA', MA SONO CONVINTA CHE TANTO TOCCHERA' A TUTTE PRIMA O POI.....IO TI ABBRACCIO FORTE PICCOLA....
MSBRICCO,
MARYYYYYYYYYY-GIOIETTA BELLA, MA PREGO...IN PRIVATO TI GIRO I DATI DELLA BANCA PER IL BONIFICO BANCARIO...MA CACCHIO DICI?
QUANDO HAI BISOGNO IO CI SONO, LO SAI CHE HO UN SACCO DI BEI CONSIGLI DA DISPENSARE E NON VEDO L'ORA :ahah
SCHERZI A PARTE, SPERO DAVVERO CHE TU STIA MEGLIO.
HOPE,
AH BELLA, COME STAI PICCOLA?SEMPRE IN GIRO, BEATA TE..
VADO A MANGIARE LA TORTINA CHE HA FATTO IL SOCIO....DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO...IL MIO GIOVANOTTO COMPIE 37 ANNI E SI STA DEPRIMENDO......E IO CHE DOVREI DIRE VISTO CHE I 43 SI AVVICINANO A GRANDI FALCATE?

VIVERE LA GRAVIDANZA GIORNO DOPO GIORNO E' QUELLO CHE HO FATTO IO...ALLA NOSTRA ETA' E' DAVVERO L'UNICO MODO PER NON ROVINARSI QUESTO MOMENTO MERAVIGOSO.
KARABA'-PICCOLA,
IO ADORO LE NOVITA' E QUELLA DI LAURA E' GIA' UNA BELLISSIMA NOVITA', MA SONO CONVINTA CHE TANTO TOCCHERA' A TUTTE PRIMA O POI.....IO TI ABBRACCIO FORTE PICCOLA....
MSBRICCO,
MARYYYYYYYYYY-GIOIETTA BELLA, MA PREGO...IN PRIVATO TI GIRO I DATI DELLA BANCA PER IL BONIFICO BANCARIO...MA CACCHIO DICI?

SCHERZI A PARTE, SPERO DAVVERO CHE TU STIA MEGLIO.

HOPE,
AH BELLA, COME STAI PICCOLA?SEMPRE IN GIRO, BEATA TE..

VADO A MANGIARE LA TORTINA CHE HA FATTO IL SOCIO....DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO...IL MIO GIOVANOTTO COMPIE 37 ANNI E SI STA DEPRIMENDO......E IO CHE DOVREI DIRE VISTO CHE I 43 SI AVVICINANO A GRANDI FALCATE?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
MARYV hai socio pischelletto...hai capito la stardona...! :prrrr Come la nostra MISS OVULAZIONE... :ahah
! A proposito...ma che fai leggere al socio..chissà che pensa poi...
.. ( e fa bene
!!! ).

-
- Expert~GolGirl®
YLeNia ha scritto:MARYV hai socio pischelletto...hai capito la stardona...! :prrrr Come la nostra MISS OVULAZIONE... :ahah! A proposito...ma che fai leggere al socio..chissà che pensa poi...
.. ( e fa bene
!!! ).
GIOVINE GIOVINE...VIRGULTO :ahah
BELLOCCIO,
COLTO,
BRAVO CUOCO,
OTTIMO.......AMANT.....EHM.....NON SI DICE

YLEEEEEEEEEE, PICCOLA

- laura69
- Master~GolGirl®
buona torta...e i kg di troppo?ops..ma tu non li prendi vero strabona?
ti ricordo che io ho ben 8 anni più del mio tessoro..e mentre mi avvio a grandi falcate verso i 39 lui veleggia con molta calma verso i 31...

ti ricordo che io ho ben 8 anni più del mio tessoro..e mentre mi avvio a grandi falcate verso i 39 lui veleggia con molta calma verso i 31...

-
- Expert~GolGirl®
laura69 ha scritto:buona torta...e i kg di troppo?ops..ma tu non li prendi vero strabona?
ti ricordo che io ho ben 8 anni più del mio tessoro..e mentre mi avvio a grandi falcate verso i 39 lui veleggia con molta calma verso i 31...![]()
![]()
EVVIA, UN'ALTRA FURRRRRRRRRRBACCHIONA

- laura69
- Master~GolGirl®
claro che si...e che te piji un babbione? e poi due stra...come noi...ma scherziamo davvero??

-
- Expert~GolGirl®
laura69 ha scritto:claro che si...e che te piji un babbione? e poi due stra...come noi...ma scherziamo davvero??![]()
![]()
DUE STRA-FI CON IL BOTTO

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ma è possibile che quei soggettoni di Buona Domenica vengano pagati pure per stare in TV????? Meno male che c'è la Roma.
Laura,Marvy voi si che avete capito tutto dalla vita! :ahah
Laura,Marvy voi si che avete capito tutto dalla vita! :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GIULLI Juan ha poco piu di 5 mesi

zia MARIV che bello vederti!!!!

MI FAI MORIRE DAL RIDERE :prrrr

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!