GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d

Messaggio da topina67 » 14 dic 2014, 12:15

Gattona :coccola
non ci pensare più ... a cose fatte non si può tornare indietro, non stare lì ad arrovellarti con i sensi di colpa. Piuttosto fai tesoro per il futuro, e sfrutta ora l'esperienza fatta :ok riposati, fai crescere i tuoi piccoli e stai attenta a ciò che ti dice il tuo corpo, concentra tutto su te stessa, è il momento di farsi coccolare e viziare da tutti! :yeee :yeee :yeee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 12:51

Hope appena puoi dacci notizie!
Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 15 dic 2014, 16:45

Buonasera ragazze...tornata!
Prelevati 15 ovuli, idonei 12, ne hanno inseminati 8 e gli altri 4 crioconservati....giovedi mi chiamano per dirmi se faranno transfer di embrioni o di blastocisti di sabato
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 18:36

Bene! Sei una gallinella d'oro pure tu. A me non avevano dato subito tutte queste informazioni. É ottimo che abbiano conservato 4 ovuli. Allora aspettiamo giovedì, oppure sabato...
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 15 dic 2014, 19:37

Hope che bello!!!
E' una notiziona!!! Ma come cavolo hai fatto a produrre così tanto rispetto alla volta precedente???
:congratulations:
Io più o meno in 7 stimolazioni sono rimasta quasi sempre uguale :argh Voglio la formula magica!!! :spiteful:
Cmq ottimo anche il congelamento ovuli!!! :clap Te lo hanno proposto loro? Mi piace!!!
In bocca al lupo ora!!! :incrocini :ok
Gattona vedo che procede tutto vai così!!! :vaiii: :emozionee
Dadina anche a te e alla panciotta mando un baciotto! :bacetto
Passo poco ma vi leggo e vi penso!
Topina Ali Lalla Sylvya e Lucy tesorine mie come state!!! :bacetto
Vi bacio tutte... ora scappo che sono ancora in ufficio :triste
A presto! :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 dic 2014, 19:52

Ciaooo kikka... Vedrai che la prossima volta farai degli ovetti favolosi. Non ne servono dieci, dodici, diciotto... ne bastano pochi, ma buoni. La quantità non per forza è sinonimo di qualità. Quando ne avevo fatti 18 il ginecologo mi aveva detto che farne 6 o 18 cambia poco, perchè spesso quando sono tanti, molti sono brutti... Forza!
Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 15 dic 2014, 21:22

KIKKA...che bello che passi ogni tanto!
Nessuna formula magica, credo semplicemente che abbiano azzeccato il piano terapeutico rispetto al mese scorso che avevano preso una cantonata!!!!la decisione di congelare e' stata presa senza fare troppi ragionamenti, non hanno voluto inseminare tutto perche' dicono che se si fecondano tutti sarebbe eccessivo, 8 e' un buon numero, sono i 2/3 di quello che ho prodotto e credo che a questo punto porteranno a blastocisti...dei 4 ovociti non inseminati mi hanno proposto o di farli degenerare naturalmente o di fare ovodonazione o di destinarli alla ricerca o appunto di crioconservarli...ci e' costato un botto di soldi ma mi voglio prendere un anno di tempo prima di decidere cosa farne...

GATTONA...anche a me han detto la stessa cosa in merito alla qualita'...vediamo nei prossimi giorni cosa succede...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 16 dic 2014, 6:24

Hope molto bene,secondo me arrivi tranquillamente a sabato.
Donare gli ovuli sarebbe davvero un gesto altruista che ti farebbe onore e che aiuterebbe donne che altrimenti nn diventerebbero mai mamme, perché la natura è' stata ingiusta con loro!
Certo è' una scelta molto difficile e hai fatto bene a prenderti un anno di tempo :ok
:incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 dic 2014, 6:33

Buongiorno :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 dic 2014, 6:38

Appena il tempo di salutare, Marianna si è svegliata :che_dici

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 16 dic 2014, 6:51

Buongiorno!

DADINA....infatti i medici me lo hanno presentato come atto di estrema generosita' ma nessuno mi ha detto nulla in merito alle implicazioni giuridiche in particolare, credo che ci sia ancora troppa poca chiarezza in merito e anche i medici siano ancora un po' nel limbo....quindi prima di decidere voglio essere informata di tutto e poi soprattutto voglio aspettare di capire cosa ne sara' di quel che e' stato inseminato....vedremo....
E ppi ecco a livello etico non e' cosa da poco, qualcuno che non sara' biologicamente e legalmemte.figlio mio avrebbe pero' per meta' il mio patrimonio genetico....e' una cosa "grande"

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 16 dic 2014, 6:55

Sicuramente hope è' difficile decidere!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 dic 2014, 9:34

I miei dottori hanno provato a fare la Fivet su 6 e la Icsi su altri 6. Se si fossero fecondati con Fivet sarebbero stati contenti, ma visto l'esito mi hanno detto che in caso di 2o pick up avrebbero fatto direttamente Icsi, perchè nessun spermatozoo è entrato nei 6 ovuli naturalmente. Quindi credo che anche nel mio caso avrebbero criocorsevato qualcosa...
Nel mio caso, di sei fecondati con ICSI ne sono rimasti due e non si sono fidati ad aspettare lo stadio blastocisti, ma se ne fossero rimasti di più avrebbero aspettato...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 dic 2014, 9:44

Hope, diciamo che io egoisticamente cercherei di portare a termine la gravidanza, prima di decidere se fare ovodonazione. Fermo questo punto, penso che donerei gli ovuli rimasti, perchè è bellissimo poter donare una parte di noi stessi spassionatamente e anonimamente per dare la VITA a qualcun altro, la gioia ad un'altra coppia che ha sofferto quello che abbiamo sofferto noi. É come donare il midollo osseo. Io piango sempre quando leggo le storie dei donatori dell'ADMO e mi spiace tanto non aver potuto avere il PRIVILEGIO di poter donare a qualcuno il mio midollo. Poi un ovulo è effettivamente un bagaglio genetico, è già un figlio nel nostro sentire, ma Hope pensa al fatto che è bello che non venga buttato, che viva... Non so, forse io non essendo coinvolta in prima persona, vedo solo il bello della faccenda.
É un figlio...
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 dic 2014, 10:55

Buongiorno ragazze!!!!

Che bello Hope!! Un ottimo pick up!!!! ieri non sono riuscita a collegarmi perchè ero a casa con la peste perchè la tata era ammalata.
Quoto con tutto quanto hai scritto.
Hai fatto bene a prenderti un anno di tempo ....
Discorso ovodonazione .... adesso secondo me c'è davvero ancora troppa confusione e non si sa nulla di certo. In ogni caso sarebbe una grande scelta d'amore ma come te, anche io, qualche riserva l'avrei .... non so come vivrei l'idea che ci sia un mio "figlio" in giro per il mondo ed io non sappia come sta e non abbia l'opportunità - un domani - di sapere da dove viene. Ma non per un discorso egoistico .... tempo fa vidi un programma (forse real time) di un gruppo di "fratelli" americani che si erano trovati grazie ad una banca dati dalla quale risultava che il loro padre era il donatore nr. xxx. E tutti o quasi avevano il forte desiderio di vedere questa persona, sapere chi era, cosa faceva .... non tanto per allacciare chissà quali rapporti, ma proprio perchè volevano sapere questo pezzo della loro storia.
E' vero che anche chi è orfano e viene adottato si rova in una situazione simile, però .. boh.. mi sembra diverso....

Poi però se penso a tutte quelle donne per le quali l'ovodonazione è l'unica soluzione ... mi sento un po' egoista a pensare come sopra .....

Comunque hai tempo per pensarci!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 dic 2014, 10:58

Hope :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 dic 2014, 11:06

Buongiorno panciotte.. gallinelle dalle uova d'oro e bimbebelle tutte :bacetto
Noi tutto bene... la mia cucciola va al nido... inizia a fare i primi capriccetti quando qualcosa non le sta bene... si sdraia per terra e frignetta con la testina appoggiata a terra e io la ignoro.. o la faccio distrarre :ok
iniziamo il periodo di cambiamento.. ma io pronta per ora... :congratulations: poi vedremo...

Allora..

Hope.. ottimo per i tanti ovetti prodotti.. e hai fatto benone a crioconservare.... :ok
ti prendi il tuo tempo.. e poi decidi cosa fare... chi lo sa che dopo queto nuovo viaggio ... che ci auguriamo porti.. una bella sorellina/fratellino o un bel bis???a far compagnia a Viola.. poi non ti venga la voglia di proseguire :sorrisoo in quel caso hai i ghiacciolini ad aspettarti....
altrimenti sceglierai prendendoti il tempo necessario cosa fare degli ovetti...
Se ci penso..... fossi io nella tua situazione...
ovviamente dopo la seconda gravidanza che vogliamo ADESSO... :incrocini
non lo so se sarei in grado di donare gli ovuli... certo sarebbe un gesto bellissimo... ma sapere che sono parte di me.... e che al mondo ci sarà o ci saranno bimbi "miei per metà" ecco.... non lo so.... non so se ne avrei davvero il coraggio..... :buuu è un discorso egoista lo so.. ma davvero non so se ne sarei in grado...
per i costi della crioconservazione.. non mi esprimo... li avevano spiegati anche a me prima della sorpresa (Giorgia) e mi ero seriamente spaventata... sono costi esageratamente alti.. e io non me li sarei potuti permettere.......

Adesso però.. pensiamo a questo meraviglioso viaggio che ti aspetta... vogliamo una nuova pancia :ok :incrocini
hai già avuto conferma di quando e quanto trasferiranno??? quando te lo dicono???
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 dic 2014, 11:06

KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacetto :cuore va che ti aspettiamo per la ripartenza quando sarai pronta è.... e intanto passa spesso a salutarci daiiiiiii

Gattona.. come va lo svomello???? e per i curiosoni... di tranquillamente... IO LE COSE LE FACCIO BENE... E LE FACCIO IN GRANDE quindi.... SONO DUEEEEEE :hi hi hi hi e per il resto delle domande che ti vengono fatte.. sono solo l'inizio..
vedrai quante volte se sarà una polpetta vestita completamente di rosa con tanto di cuoricini e fascettina ti chiederanno "è maschietto o femminuccia??"... è GAY non si vede??? è un maschio e lo vesto da femmina perchè adoro il rosa.... :uaua ........... :tie
oppure risponderai.. si chiama Oscar ma è una femmina... "e il buon padre voleva un maschietto ma haimè sei nata tuuuuu... nella culla ti ha messo un fioretto.... Oscar ti chiamerai tuuuuuuu...." e poi farai fatica a non ridere in faccia a questi furbissimi :uaua

Dadina tutto bene la polpettina bella?????

Topi un baciottone ai topini... :cuore

Le altre?? tutto ok????
La pancina "segreta"??? non ha ancora raggiunto le 12 settimane??? susususu che siamo curioseeeeee :emozionee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 16 dic 2014, 11:38

Kikka brava che passi!!! Noi tifiamo per te!!

Gattona cova cova .... Se proprio vuoi prendere peso ti do io un paio di kg che mi sono rimasti .... lo faccio volentieri credimi :risatina:

Dadina :ok :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 dic 2014, 11:47

Ieri mattina vomitato tre volte in due ore, nausea all day! Per fortuna con un bicchierino di coca cola il cibo va giù... lo so che non è il massimo, ma nemmeno avere 4ore un pasto sullo stomaco lo è e ogni tanto ricorro alla coca cola, faccio un ruttino e va giù. La nausea rimane ms almeno non mi sento un bue sullo stomaco. Oggi sto bene, per il momento. Mi godo queste ore e mi faccio un pranzo vero.
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”