GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 14:24

Piore .. non ce la faccio a provarci prima .. per una serie di motivi .. considera che veniamo fuori da due aborti uno dopo l'altro ... e non e' cosi' facile ...

Per il momento ho deciso per il silenzio stampa .. cosi' almeno avra' il tempo di riflettere e capire!

Grazie ragazze .. vi voglio bene! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:15

Dona71 ha scritto:Buonasssseraaaaaaaa :sorrisoo
Gilby ti sono vicina :coccola
ragazzuole vi mando un super bacione :bacio
un bacetto anche agli overnipotini :emozionee
Grazie zia DONA! :bacio :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:21

Gilby ci consociamo poco, ma ti mando un abbraccio fortissimo. Sono dolori che non si cancellano, mi dispiace davvero tanto :coccola
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:22

Laura che storia orribile, ma è successo dove ho partorito io?

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:37

MS capisco la tua rabbia, ma spero con tutto il cuore che la situazione si possa risolvere :incrocini :incrocini :incrocini
magari tuo marito riesce ad evitare questo viaggio

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:38

DANA spero che tu stia meglio e :incrocini :incrocini :incrocini per domani

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:39

NADIMA YLE come state?

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:39

Ora scappo che la pupa si sta svegliando, un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 16:24

Dafne!!!! :bacio .. un bacione alla piccola Sofia! :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 16:49

ragazze io esco, "purtroppo" devo andare in palestra con la figlia :che_dici che te lo dico affare sto informissima, almeno ci facciamo due risate
:ahaha

buon week end :bacio

piccola bellissima Sofia :bacio
Pat

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 16:56

Patg .. evvaiiiii con la palestra!!!!!! :yeee :prrrr :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 nov 2007, 19:32

buona sera bimbe...
msbricco, mi dispiace, ma come ho sempre detto gli uomini sono diversi..noi per il nostro sogno scaleremmo le montagne più alte, per loro è divesro..capisco il tuo stato d'animo, però magari è il destino che vuole così..lo sai che sto diventando fatalista...tu fai tutto quello che puoi perchè so benissimo che poi ti daresti la colpa di un eventuale insuccesso..io spesso penso che devo fare quanto in mio potere perchè altrimenti rimarrei col dubbio"e se magari avessi fatto o non avessi fatto.." e non va bene..
Angell, :cuore organizziamo un miniraduno a metà strada?
Piorellino, :bacio
patg, che fai l'atleta? io mi sa che mi iscriverò in palestra a fare nuoto libero...non so quanto durerò, ma voglio provarci..
giulli72, hope, :cuore flymoni, :incrocini perchè la temperatura abbia una bella impennata!
Dafnina, non è successo dove abbiamo partorito noi, ma nel primo paese dopo il mio andando a nord..ma secondo me la situazione è uguale un po' dappertutto visto che hanno chiuso i centri minori e quindi tutti si affollano o da noi o lì...è sempre una questione di c... o destino o chissà cos'altro.. un bacio alla principessa

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 20:14

ciao over!

come promesso sto leggendo gli arretrati a partire da ieri :urka

per prima cosa, un abbraccio a GILBY x il lutto che ti colpito! :coccola

DANA... cavoli...anche la spalla... ma non danno buoni frutti i massaggi dal fisio? :domanda a me hanno aiutato molto e per ora ho smesso..... perchè la schiena va meglio ma il portafoglio sta malissimo :prrrr

BUCA... rinnovo le mie coccole :coccola vedrai che tutto ritornerà alla normalità molto presto!

PATG :urka quanti???????? ma è un centro privato? :urka certo come ti ha scritto YLE.. le tasche sono le vostre, se potete permettervelo e convinci il socio.... potete tentare :incrocini

lancio questo messaggio, visto che sto esaurendo le emoticons... e proseguo nella lettura e nelle risposte! :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 20:21

continua.......

PIORE...dai un baciotto al piccolo JUAN..... ieri sera ho visto il mio nipotino e mi son seduta vicino alla carrozzina ad osservarlo per 2 ore intere :urka non mi staccavo + da la! :ahaha

LAURA..... ma che hanno i soci??? il mio che è andato in palestra s'è acciaccato a una spalla e non ti dico... si muove tipo bradipo :ahah

:quoto: FLY... sul fatto che non può essere sempre tutto nero.... ehhhh no :aargh
tanti :incrocini per te FLY

ANGELL.... anch'io sono un pò invidiosa... anche perchè delle mie parti non ho ancora trovato nessuno :buuu

lancio anche questo..... sempre per gli emoticons.... continua.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 20:27

...ricontinua....

MS... :coccola ma porca soccola!!!!! non c'è altra soluzione per il socio? :domanda
:quoto: PAT... quando dice che solitamente la carriera è molto + importante per un uomo che per una donna, spero troverete una soluzione a tutto! :ok

sono quasi alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie LAURA per gli :incrocini della TB... è ancora presto, ma sto aspettando buona buona! :fischia

ohhhhhhhh ho letto tutto quanto e vi ho risposto! ora mi divanizzo :ahah sono contenta di essere riuscita a leggere tutto quanto, spero di non essermi dimenticata di nessuna! :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:41

patg ha scritto:Dana mannaggia ai raffreddori, li detesto spero che tu guarisca presto :bacio Mi dispiace per lo spermio, ma tieni conto che può essere molto variabile, quindi se l'avete già beccata una volta ci sono possibilità che accada ancora :incrocini La cosa principale ovviamente è il tempo, ovvio che se uno a 20 anni è diverso, perciò il centro potrebbe aiutarvi ad abbreviare i tempi e magari potreste tentare anche delle semplici IUI visto che il numero è buono. A noi non le fanno fare perchè oltre a non camminare, ce ne sono pochi, in media sui 5 milioni, quindi è inutile :che_dici
Per la lontananza, credimi, è il problema minore. Chi deve andare più spesso a fare controlli e monitaraggi saresti tu, la presenza di lui è necessaria solo in un particolare giorno :incrocini
Pensa che fanno anche dei prelievi prima che volendo congelano :sorrisoo
Grazie Pat, oggi è andata molto meglio...speriamo mi passi in fretta! :sorrisoo
Grazie anche per le info che mi hai dato... mi sono sempre chiesta come si può fare per via della lontananza.. mumble mumble... con la sfig@ che ci ritroviamo sono sicura nel giorno "clou" lui sarebbe in USA o in Canada per lavoro!! :ahaha
Cmq.... sai che non sono sicura del numero del mio socio? Non vedo l'ora che arrivi stasera (tardi) per leggere sto risultato! Uffffffff

:bacio :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:45

hope ha scritto:Dana oggi riabbracci tuo marito?? dai che ti farà tante coccole :emozionee
MI sa che ho deciso di fare la fivet a londra... a gennaio vado su per capodanno e farò un incontro con un centro molto famoso
Si, di solito a quest'ora siamo già insieme...ma oggi c'è stato sciopero anche degli aerei :aargh e così arriverà tardissimo :buuu ....

Bene, vedo che stai decidendo per Londra ..... intanto ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:48

Piorellino ha scritto:Dana [/b]accidenti zietta! vabbe dai il raffreddore passa presto, perche una domenica nbon venite a trovarci??? che bello sarebbe :emozionee

Che bello sarebbe davvero!? :emozionee
Chissà se si riesce a combinare prima che riparti per Londra? :cuore
Piorellino ha scritto:SONO OVERGIURASSICA E VENGO DA UNA MALAFAMIGLIA :che_dici :x:
:ahah :ahah :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:50

msbricco ha scritto:Ragazze ... come sono inkazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz .... sapete che sto facendo la cura di poliabortivita', si? E che a Gennaio vorremmo riprovarci .. in teoria potremmo anche prima .. ma abbiamo deciso Gennaio perche' cosi' mi sono ripresa bene ... e per una serie di altri motivi ..
Allora .. ho appena saputo che a Gennaio Daniele deve partire per lavoro ... sono NERA .. a questo punto mi viene la voglia di smettere la cura ... mi sto massacrando lo stomaco ... Anche io ho "rinunciato" a tanto .... mi hanno proposto di prendere il posto del mio capo ed ho rifiutato perche' in questo periodo ho altre cose in ballo .. ho chiesto di non farmi viaggiare (e so benissimo che me la faranno pagare per questo ... ) .. ma non mi pesa.. sono scelte che ho fatto con il cuore in mano ... non ci ho pensato neanche mezzo secondo ... ed ora........ :aargh
Mi verrebbe voglia di spaccare tutto! :bomba
Mary che @@ davvero!!! :coccola
Come ti capisco!!! Già la vita è talmente difficile di suo ... con la lontananza è tutto più complicato .... se non ti capisco io!!! :coccola
Certo che poi se Daniele se la và pure a cercare ....... :aargh
:incrocini :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:51

dafne ha scritto:DANA spero che tu stia meglio e :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Grazie tesoro!!!!!! :cuore :bacio

Certo che piccoletta sul tuo avatar è proprio un amorissimo!!! :cuore Quando metti una fotina nuova??? :bacio :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”