Per il momento ho deciso per il silenzio stampa .. cosi' almeno avra' il tempo di riflettere e capire!
Grazie ragazze .. vi voglio bene!

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 14:24

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:15
Grazie zia DONA!Dona71 ha scritto:Buonasssseraaaaaaaa![]()
Gilby ti sono vicina![]()
ragazzuole vi mando un super bacione![]()
un bacetto anche agli overnipotini

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:21

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:22

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:37

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:38

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:39

Messaggio da dafne » 9 nov 2007, 15:39

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 16:24

Messaggio da patg » 9 nov 2007, 16:49

Messaggio da msbricco » 9 nov 2007, 16:56

Messaggio da laura69 » 9 nov 2007, 19:32

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 20:14

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 20:21

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 20:27

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:41
Grazie Pat, oggi è andata molto meglio...speriamo mi passi in fretta!patg ha scritto:Dana mannaggia ai raffreddori, li detesto spero che tu guarisca prestoMi dispiace per lo spermio, ma tieni conto che può essere molto variabile, quindi se l'avete già beccata una volta ci sono possibilità che accada ancora
La cosa principale ovviamente è il tempo, ovvio che se uno a 20 anni è diverso, perciò il centro potrebbe aiutarvi ad abbreviare i tempi e magari potreste tentare anche delle semplici IUI visto che il numero è buono. A noi non le fanno fare perchè oltre a non camminare, ce ne sono pochi, in media sui 5 milioni, quindi è inutile
![]()
Per la lontananza, credimi, è il problema minore. Chi deve andare più spesso a fare controlli e monitaraggi saresti tu, la presenza di lui è necessaria solo in un particolare giorno![]()
Pensa che fanno anche dei prelievi prima che volendo congelano

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:45
Si, di solito a quest'ora siamo già insieme...ma oggi c'è stato sciopero anche degli aereihope ha scritto:Dana oggi riabbracci tuo marito?? dai che ti farà tante coccole![]()
MI sa che ho deciso di fare la fivet a londra... a gennaio vado su per capodanno e farò un incontro con un centro molto famoso

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:48
Piorellino ha scritto:Dana [/b]accidenti zietta! vabbe dai il raffreddore passa presto, perche una domenica nbon venite a trovarci??? che bello sarebbe
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:SONO OVERGIURASSICA E VENGO DA UNA MALAFAMIGLIA![]()
![]()

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:50
Mary che @@ davvero!!!msbricco ha scritto:Ragazze ... come sono inkazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz .... sapete che sto facendo la cura di poliabortivita', si? E che a Gennaio vorremmo riprovarci .. in teoria potremmo anche prima .. ma abbiamo deciso Gennaio perche' cosi' mi sono ripresa bene ... e per una serie di altri motivi ..
Allora .. ho appena saputo che a Gennaio Daniele deve partire per lavoro ... sono NERA .. a questo punto mi viene la voglia di smettere la cura ... mi sto massacrando lo stomaco ... Anche io ho "rinunciato" a tanto .... mi hanno proposto di prendere il posto del mio capo ed ho rifiutato perche' in questo periodo ho altre cose in ballo .. ho chiesto di non farmi viaggiare (e so benissimo che me la faranno pagare per questo ... ) .. ma non mi pesa.. sono scelte che ho fatto con il cuore in mano ... non ci ho pensato neanche mezzo secondo ... ed ora........![]()
Mi verrebbe voglia di spaccare tutto!

Messaggio da Dana » 9 nov 2007, 20:51
Grazie tesoro!!!!!!dafne ha scritto:DANA spero che tu stia meglio e![]()
![]()
per domani
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”