GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 17:34

Ciao MANU
io la cena ce l'ho stasera...ma col socio :cuore ...però il vino non mancherà, speriamo che mi faccia il tuo stesso effetto domani :hi hi hi hi , così sto meglio! :fischia :ahah

Io sarò in Abruzzo per Natale, spero di poter fare un salto a Roma per incontrare qualcuna... :fischia se non sarò troppo imparanoiata dal post Iui... :che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 nov 2007, 18:18

Ciao bimbe!
Ale sta meglio...il pediatra ieri ha trovato che aveva la gola un pò arrossata quindi di certo aveva preso un pò freddo, ma tutto il suo malessere deriva dai denti che gli stanno spuntando :x: povero amore sti denti sono un tormento per lui..pure stanotte ore in bianco perchè la tosse di notte non gli da tregua...oggi però pare stia meglio speriamo stanotte si dorma perchè sono a pezzi, sono davvero stanca...
Crazy se domani Ale sta come oggi per me è confermato mi raccomando ricorda il CV!!!
Isola spero davvero che a Natale ci si riesca a vedere, sarebbe troppo bello!!!
Manu come va? Quasi quasi mi alcolizzo pure io...anche se pure senza vinello sono storditissima!!
Yle quanto è carino Biro Biro!!! :yeee Troppo bello!!! Tesorino di zia non vedo l'ora di conoscerlo!
L'anno prossimo alla festa di Ale ci sarà un invitato in più! :hi hi hi hi
Hope le tue parole sono sacrosante... :cuore
Mare finalmente ti riposi un pò...brava fatti coccolare per bene!

Un bacione a tutte! :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 18:25

ciao ELFA :cuore
dai un baciotto al tuo Ale da parte mia :emozionee :bacio
per il vino: stasera ti penserò :hi hi hi hi
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 nov 2007, 18:41

Ragazze... ieri prima del vino, eravamo di aperitivo con un buon mojito casalingo con un sacco di rum... quindi sono arrivata a tavola che ero gia' bella brilla :-D , poi dajene di chianti rosso... ma che ce volete fare, ogni tanto l'essere brilli ti rende anche piu' serena.. oh god, non staro' mica diventando alcolizzata?? :domanda

Dunque: se credete di farcela, ci si puo' organizzare per un incontro a Roma. ISOLA sarebbe bellissimo se tu ce la facessi a venire a Roma e HOPE magari possiamo prendere l'Eurostar insieme!
Io vengo volentieri pero' considerato che la sera vorrei tornare a casa... forse l'ideale sarebbe un sabato a pranzo, che ne dite? Troppo scomodo il sabato?? Almeno prenderei l'eurostar del tardo pomeriggio...

Che ne pensate?? Sarebbe proprio bello se riuscissimo ad incontrarci e chi ha i cuccioli, li puo' portare almeno mi rifaccio anche gli occhi! Dai dai che l'idea mi piace un sacco!!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 nov 2007, 18:50

Sarebbe bellissimo..io ci sto!!!
Però ditemelo un pò in anticipo che mi sistemo con il lavoro! :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 nov 2007, 19:19

per me potrebbe andare bene il sabato a pranzo...ma l'unico sabato in cui sarò in zona è il 22 dic...vabbè, cmqe vi penserò!!!
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 19:19

Per me il SABATO VA BENISSIMO!!! PRANZO IDEM!!!

Elfa un bacino ad Ale :cuore !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 nov 2007, 19:20

Io la butto li'.. sabato 29 dicembre??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 nov 2007, 19:21

Per me va bene qualsiasi sabato. Parto per Spoleto il 31 dicembre..quindi no problem!

Grazie a tutte per i complimenti a Biro-Simone..per me è bellissimo ma io parlo da mamma. :emozionee
Isola che carino il regalo che hai comprato alla nipotina..hai molto gusto! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 nov 2007, 19:38

io a natale sono a milano :buuu passo i natali sempre li' dai suoceri e i miei ci raggiungono a milano. Manu mi avrebbe fatto molto piacere purtroppo non ci sono...

sto tornando a casa da milano, oggi avevo una presentazione ed è andato tutto bene :sorrisoo

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 13 nov 2007, 20:22

Ciao ragazze :bacio passo per un saluto veloce , purtroppo non ho avuto tempo di leggere gli arretrati :che_dici

Vi penso sempre :cuore
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 13 nov 2007, 23:28

Si si dai organizziamo un raduno natalizio :yeee :yeee ...io ed Eli ci siamo :sorrisoo sarebbe davvero bello !!
ELFA ti mando un sms domani mattina.

NOTTE A TUTTE :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 10:01

YLeNia ha scritto:Isola che carino il regalo che hai comprato alla nipotina..hai molto gusto! :ok
YLE quando l'ho visto non ho potuto resistere... :hi hi hi hi :emozionee
Quando vado giù per Natale aiuterò il fratellino a decorare la stanzetta di casa...... :emozionee
ora sto vedendo se regalargli la culla...ho visto quella su quel sito che avete preso tu e Akanina ... chissà in quanto tempo la consegnano :domanda
A.2008M.2012

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 14 nov 2007, 10:10

Buon giorno a tutte,

scusate il lungo periodo di assenza, non ho avuto la possibilità di fare i miei migliori auguri ad Ale e Giulio in tempo ma credo che vadano bene anche in ritardo :bacio :festa

Il mio non è buon momento ho fatto la mia SonoISG, la scorsa settimana e purtropopo risultato pessimo HO LE TUBE CHIUSE non potrò mai essere madre naturalmente non avrò mai più la gioia di vedere un test positivo!!!!!!!!!!! :buuu ma dico perchè proprio tutte a me? Il doc. del centro di Roma dove sono stata per fare questo esame, non sapeva come fare per dirmi che non passava neanche una goccia di liquido di contrasto, l'ho capito da sola guardando il monitor, il dolore fisico per l'esame in se, è stato abbastanza, ma quello che mi veniva dal più profondo del cuore, non ha eguali, in vita mia non ho mai provato un dolore così intenso, amiche mie che dirvi, sono ancora sconvolta dall'esito dell'esame e dalla notizia datami dal doct. se vorrò un figlio lo potrò avere solo con una ICSI! npu :buuu :buuu :buuu e non so se ce la farò mai ad intraprendere quella strada, forse il mio destino è quello di non avere figli, ragazze mi sento vuota e inadeguata!

Isola piccola mia come ti capisco!!!!!!! non letto molti arretrati solo le ultime pagine un abbraccio forte a tutte!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 10:20

Pallina67 ha scritto:
Il mio non è buon momento ho fatto la mia SonoISG, la scorsa settimana e purtropopo risultato pessimo HO LE TUBE CHIUSE non potrò mai essere madre naturalmente non avrò mai più la gioia di vedere un test positivo!!!!!!!!!!! :buuu ma dico perchè proprio tutte a me? Il doc. del centro di Roma dove sono stata per fare questo esame, non sapeva come fare per dirmi che non passava neanche una goccia di liquido di contrasto, l'ho capito da sola guardando il monitor, il dolore fisico per l'esame in se, è stato abbastanza, ma quello che mi veniva dal più profondo del cuore, non ha eguali, in vita mia non ho mai provato un dolore così intenso, amiche mie che dirvi, sono ancora sconvolta dall'esito dell'esame e dalla notizia datami dal doct. se vorrò un figlio lo potrò avere solo con una ICSI! npu :buuu :buuu :buuu e non so se ce la farò mai ad intraprendere quella strada, forse il mio destino è quello di non avere figli, ragazze mi sento vuota e inadeguata!
PALLINA tesoro, non andare via....
so che è un momento difficilissimo ... e conosco quel dolore...l'ho provato anche io con l'istero .
ora devi digerire questo profondo dolore, non escludere cmqe il percorso di una Icsi a priori...aspetta
A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 nov 2007, 10:34

Buongiorno belle!

Pallina cara è un momento bruttissimo e tu sei, giustamente, sconvolta e arrabbiata...
Proprio per questo non è il momento di prendere decisioni di nessun tipo...
Non escludere niente, come ha detto Isola...datti tempo
Ti abbraccio forte tesoro :coccola
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 14 nov 2007, 10:34

Buongiorno amiche!

Pallina... non avrei mai voluto leggere una notizia simile. Mi dispiace tantissimo. Non sai quanto! Sono d'accordo con isola: fai maturare il dolore ma poi valuta subito la possibilità della pma. Non lasciare trascorrere troppo tempo perchè, purtroppo, l'età potrebbe poi diventare un fattore determinante. Guarda avanti, guarda a tutte le possibilità che potresti avere. :bacio

Elfa :cuore sono contenta che Ale stia meglio. Scusa l'ignoranza ma da quando i piccoli cominciano a mettere i denti?

Tp :cuore una carezza alla stellina.

Isola :cuore va un po' meglio?

Un :bacio a tutte. Cercherò di ricollegarmi più tardi e di scrivere di più.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 10:46

PALLINA vorrei poterti aiutare... :coccola se hai bisogno sono qui, anche in mp. :coccola Sai anche io all'inizio non potevo accettare di dover ricorrere alla pma per sognare un bambino mio e di isolamarito, ma poi me ne sono fatta una ragione e ora ringrazio Dio che esistono queste tecniche di fecondazione assistita :ok E' difficile, lo so, ma pena al fine... :emozionee

MYNNIE :cuore si, mi sento meglio...sto aspettando con ansia le rosse ! :x: pensa te! :ahah
sarà il Natale che si avvicina, sarà il pensiero della nipotina in arrivo a gennaio, sarà che Isolamarito è super convinto di tentare con ottimismo anche questa Iui...sarà che questo periodo i miei bambini pelosi mi stanno ancora più attaccati e mi guardano con occhioni innamorati...sarà un insieme di cose, o forse solo il "risveglio" dal torpore in cui ero caduta :sorrisoo
Spero cmqe che le mie parole di ieri non ti siano sembrate "avventate"... :bacio
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 nov 2007, 11:01

Buongiorno amiche,

Pallina :cuore quanto mi dispiace...
Comunque l'isg da tanti falsi positivi e falsi negativi, a me sembra strano che tu sia rimasta incinta naturalmente e poi ti vengano riscontrate le tube chiuse.
Comunque fossi in te inizierei a pensare serenamente all'opportunità della pma, davvero non vederla come una cosa terribile ma come un'ancora di salvezza :cuore
Pensa a quanto siamo fortunate al giorno d'oggi ad avere questa possibilità...
Ti sono vicina :cuore

Mynnie :cuore la stellina ricambia la carezzina :emozionee

Isola :cuore TVB

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 nov 2007, 11:02

tp :cuore amica mia, dove sei? Tutto bene? :emozionee :incrocini Raccontaci come procede. :emozionee

HOPE il ginek ti ha dato quei contatti all'estero? Sarebbe bello se potessi fare il percorso con CORNELIA :emozionee e poi, la Grecia è bellissima :fischia :bacio :incrocini
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”