GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 3 set 2007, 18:10

garden, hai ragione a lamentarti di tutte le sforacchiature ... però se possono evitare guai ben vengano :incrocini :incrocini

sandrina1, ben tornata anche a te :yeee

vanessa, ben tornata :yeee coraggio che passeranno anche i dolori alla schiena ... ma cosa intendevi incidenti a parte nelle vacanze??? tutto bene??? :domanda

la.piccola.mamma, grazie ancora delle notizie su tatina, le mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini sperando che passi presto a darci altre belle notizie :emozionee

sissi1978, :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 set 2007, 18:10

Tatina23 ha scritto:Ciao a tutte...volevo chiedere una preghierina per la mia Sofia
In questo momento la mia piccola principessa è in sala operatoria...ieri sera ci hanno detto che stamattina l'avrebbero operata perchè il suo cuoricino stava cominciando a soffrire.Stamattina siamo andatati da lei per accompagnarla in sala operatoria e per stare un pò con lei prima dell'operazione.Ieri il cardiochirurgo ci ha spiegato tutto e ci ha spiegato anche che è un 'intervento delicato...Sofia oltre ad avere il ritorno venoso anomalo totale ha anche dei buchi nel cuore che devono essere chiusi...L'operazone durerà fino al pomeriggio verso le 17...io tornerò lì verso le 16 perchè mi hanno detto che tanto era inutile stare lì ad aspettare tutte quelle ore...dopo l'intervento ci vorranno 48 ore per sapere se è riuscito e poter dire che è fuori pericolo.Vi prego fate una preghierina per lei....grazie un bacio a tutte
Tatina23+Sofia 22 g(Sei la mia gioia mia piccola principessa)
TATINA ... TI SONO VICINA CON IL CUORE E CON LA PREGHIERA SPERANDO CHE PRSTO TU CI POSSA PORTARE BUONE NOTIZIE DELLA TUA PICCOLA SOFIA!!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 set 2007, 18:39

TATINA :yeee :yeee :yeee :incrocini e grazie piccola mamma per l'aggiornamento!

VANESSA e SANDRINA bentornate! :yeee

Un bacio a tutte a domani! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 3 set 2007, 19:21

allora
prima di tutto W la piccola Sofia!!!!! :cuore

vi aggiorno su di me....
fatto il 2 monitoraggio. Dunque le contrazioni ci sono, ma io non le avverto e hanno una certa frequenza e una certa potenza....
la Dottoressa mi ha detto di tornare sabato mattina se non ci si vede prima....ora che lo mi sembra di sentire tutti i dolori del mondo .... è che ho la pancia che mi si indurisce a tempi fissi ma non mi partono dalla schiena come tutti dicono che debba essere!!!!! mi fa male la p@tatina anzi la pçtatona le solite pungicate ma forti...ma dolori tipo mestruazioni nada de nada....
bah....
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 3 set 2007, 20:11

SANDRINA VANESSA....BENTORNATE....che bello.... :yeee :-D :yeee :-D

TATINA siamo tutte incrociate per te e preghiamo per la tua Sofia..... :cuore :incrocini :cuore

PICIOLA.....le contrazioni....ci siamo cara tra un pò abbraccerai il tuo flavio..... :yeee :yeee

GARDEN.....a volte i medici sono pignoli da far perdere la pazienza ma lo fa per il tuo bene e per quello della tua piccola....ci vuole pazienza...dai resisti meglio questo che quei medici superficiali..... :ok
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 set 2007, 20:46

Eccomi velocissima prima di mettere su la cena..

Vanny in effetti le cikahunter portano proprio fortuna.. forza ragazze che andiamo davvero forte!! un pò di cikadance di incoraggiamento per gli ovetti che ci sono in giro e pure per i soldatini:
:band :svegliaaa :majorette: :majorette: :svegliaaa :band

Piciola io ancora non ho capito come devono essere ste contrazioni.. ci illumini? io ho dolorini a volte ad altezza ombelico e qualche volta le famose fitte alla p@t@t@ di cui parlavamo anche agli inizi, ricordi??
Se dici che non le senti magari ti ritrovi lì Flavietto e nemmeno te ne accorgi.. dici che non può essere così facile vero?? :bacio

Vado.. mi stacco dal pc che oggi ci ho lavorato tutto il pomeriggio e ho gli occhi così: :urka ..
a domani belle!! Buonanotte!! :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 3 set 2007, 21:32

piccola.mamma e che ti devo dire??? io ancora nn le riesco e sentire!!
la dottoressa dell'H mi fa" ma tu le hai sentite?????" qdi figurati.....
sento la pancia che si fa dura e nel contempo arrivano le fitte la sotto 300 volte + forti di qle che avevamo prima di cui parlavamo su msn....ti fanno saltare, sono lancinanti...ma qla è la capa di flavio che spinge...le contrazioni dicono passino x prima dalla schiena ma io ancora non ho avvertito qsta sensazione...
beh vedremo sabato alle 9.....

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 3 set 2007, 22:57

CikaHunter eccomi qui a darvi notizie della mia principessa...sò che La piccola mamma già vi ha detto qualcosa e la ringrazio di :cuore ma mi sembra giusto visto tutto l'affetto che mi avete e avete dimostrato a Sofia dirvelo personalmente e darvi anche altre notizie....Sofia stasera hanno provato a svegliarla infatti finalmente abbiamo visto dopo 4 giorni e mezzo di nuovo i suoi occhioni e l'abbiamo anche potuta toccare:emozionee ...povero mio dolce amore ancora non era completamente sveglia ma si stava svegliando piano piano...e ha fatto anche una smorfietta come ste stesse per piangere..poi a richiuso gli occhi poi li ha riaperti...noi poi siamo dovuti uscire..perchè in terapia intensiva non ti fanno stare molto e quando siamo andati via lei non era ancora completamente sveglia...amore di mamma :cuore .Comunque il cardiochirurgo ci ha detto che stà reagendo bene e che il prossimo passo è lo svezzamento con il respiratore...ovvero proveranno a farla respirare un pò da sola un pò con il respiratore e domani mattina proveranno a toglierlo del tutto per vedere come reagisce..questo è prossimo passo....
Mando un bacio grande a tutte e vi ringrazio tanto per averci pensato così tanto e aver pregato per noi(per favore continuate a farlo)
Silvia+Sofia 26 giorni(piccola sei la nostra grande gioia :cuore )
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

arborealea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arborealea » 4 set 2007, 1:46

:koani_cuori Evviva! Sofia sei grande, un bacione grosso

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 set 2007, 7:48

TATINA non sai quanto ti abbiamo pensato.....nel sentire le tue parole mi sono venuti i brividi....pensare che un esserino così piccolo lotta così tanto ci fa capire che dono grande è òa vita.....FORZA SOFIA SIAMO TUTTI CON TE.....LOTTA CHE LA MAMMA ASPETTA DI PORTARTI A CASA.....coraggio tatina e tienici sempre informata..... :cuore :incrocini :cuore :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 4 set 2007, 8:42

Tatina ti siamo vicine con tutto il cuore :cuore
Forza Sofia :forza: :forza: che ti aspettiamo :bacio
Chiara

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 set 2007, 8:43

Buongiorno ragazze! :bacio

SOFIA resisti che siamo tutte con te e la tua mamma! :cuore

Ragazze comincio ad avere paura, giovedì devo togliere due nei sui piedi e non l'ho mai fatto!rassicuratemi :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 4 set 2007, 8:50

Tesoro su questo argomento francamente ti posso rassicurare io!
A me è già capitato più volte sia con il laser che con il bisturi classico e francamente è una cosa molto semplice e indolore... sentirai solo un pò di indolenzimento dopo!
Non so se per il piede sarà diverso (visto che dovrai metterci una scarpa e camminarci) ma mi sento di tranquillizzarti in tutto e per tutto!
Lo fai con il laser o con il bisturi?
:bacio

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 4 set 2007, 8:53

FORZA SOFIAAAAAAA :cuore

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 4 set 2007, 8:54

Buongiorno ragazze
Sofia, piccola, sii forte, come la tua mamma :bacio
Roxy, non avere paura per i nei: io ne ho tolti due in anestesia locale e non ho sentito assolutamente niente. Dovrai fare un po' di attenzione per i punti (ma sono sotto la piante del piede?) (ti mettono quelli che si rimarginano da soli?), faranno l'esame istologico (se necessario, a me lo fecero) e dopo qualche giorno sarà tutto come prima. :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 set 2007, 9:11

Grazie ragazze. Penso che me li facciano con il bisturi, li faccio in ambulatorio dal dermatologo. Uno è sul mignolo del piede sx proprio attaccato all'unghia (e io ho paura che me la tiri via) e l'altro è sul piede dx, sulla pianta tra due dita. Me li farà anche analizzare perchè soprattutto quello del mignolo non le piace molto, comunque non era strettamente necessario toglierli, solo che mi ha detto che su mani e piedi si tolgono a prescindere perchè essendo in zone sempre soggette a trauma ci sono più possibilità che il neo degeneri. Pure questa!Li faccio adesso primo perchè posso mettere ancora i sandali (forse visto il tempo) e poi perchè dal mese prossimo sarò in ballo con altro e preferisco evitare.
Speriamo che i denti del giudizio stiano buoni, dovrei togliere anche quelli ma chissà perchè me la scamperei volentieri :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 set 2007, 9:17

Buongiorno care!
Innanzitutto son contenta per Sofia, speriamo davvero che tra pochi giorni potrete riportarla a casa e spupazzarvela a dovere :emozionee

Piccola.mamma: ma cosa mi dici mai! La minicurva ti è risultata a 132/140? :urka a me hanno detto che da 125 in su mi tocca la curva completa e mi mettono a stecchetto :x: Ma strano che si alzi così...a volte però quando si fa la curva completa i risultati risultano nella norma. A te cosa hanno detto, solo di limitare i dolci?

Piciola, speriamo che Flavietto si dia una mossa...ieri ho sentito la mia amica/vicina che ha appena partorito: un racconto da film dell'orrore :urka mi diceva di valutare bene l'ospedale, perchè a lei non hanno fatto il classico "taglietto" (mentre pensava fosse prassi in tutti gli ospedali) e così si è lacerata molto e in molti punti, hanno impiegato 45 minuti solo a ricucirla...e mi diceva che tornando indietro, avrebbe chiesto l'epidurale (che è a pagamento ma dice che avrebbe pagato qualunque cifra). Insomma, dice che ci ha ripensato e probabilmente questo bimbo rimane figlio unico!! :fischia
Per cui, finchè sei in tempo, chiedi ai vari ospedali se fanno il taglietto o meno, quanto costa l'epidurale etc. giusto per farti una idea delle differenze.

Roxy, speriamo che sia un intervento facile facile :incrocini

Un bacione a Sandrina, Ilaria (come stai?), Sissi, Chiara, Nanà, Elettra, Vanessa, Debora e tutte le altre che ho dimenticato di menzionare :bacio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 set 2007, 9:18

Un passaggio veloce per augurarvi una buona giornata...e per fare ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Sofia!!!
Tesorino tieni duro che siamo tutte con te!!! :cuore
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 set 2007, 9:21

132/140....ma sono i valori prima e dopo il glucosio???? :urka :urka :urka
Le Mie Principesse:

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 4 set 2007, 9:55

ROXY....tranquilla come ti hanno deto le altre sarà una cosa indolore e rapida....forse quella sull'unghia sarà più fastodiosa ma niente di preoccupante.....

qua è da poco pasato un temporale ma fa più caldo di prima.....questa estate sembra interminabile.....

:che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”