Raiaka: dai almeno ti ha richiamata....
Lisa: mmmmm buona la pasta allo scoglio!!!!
Aleon: hai una pancina bellissima!!!!

Messaggio da Sissi78 » 29 apr 2011, 21:06

Messaggio da LISA76 » 29 apr 2011, 21:39

Messaggio da mamaman » 30 apr 2011, 9:11

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 9:55

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 10:03
Mamaman, guarda, io ho sempre odiato l'ambiente accademico!mamaman ha scritto:Ciao magike!!
Elenita,raiaka, sissi, vivi, lisa..grazie per il conforto..vero, la vecchia babbiona doveva starsene ben zitta che la sua collega si era lavorata il maritozzo ben bene e speravo già di farlo soccombere...vecchia megera..e pensare che lei una figlial'ha fatta, (si però era molto giovane e poi si è lasciata 3 matrimoni alle spalle..'nsomma un esempio.)

Messaggio da Raiaka81 » 30 apr 2011, 10:17

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 10:25
Ciao tesoro, come va?Raiaka81 ha scritto:Buon sabato!

Messaggio da Raiaka81 » 30 apr 2011, 10:37

Messaggio da mamaman » 30 apr 2011, 10:43
Che aggiungere...la situazione è proprio questa, chi ci è passato può capire. Il fatto è che mio marito invece persiste con l'obiettivo di fare la carriera universitaria, e credo che possa anche farcela, ma a che prezzo? Io non so se sono molto disposta a rinunciare alla nostra vita per far vedere a questi bast......quanto siamo ligi ai loro voleri..io per prima me sono andata dall'università ancora prima di finire la specializzazione, con un incarico in ASL che nel corso degli anni si è tramutato in concorso per il ruolo.E tanti saluti all'università dove non sto a raccontarvi le cose che succedevano per gli specializzandi, ma tu lo sai sicuro perchè hai visto tuo marito.Pizzy ha scritto: Mamaman, guarda, io ho sempre odiato l'ambiente accademico!Dopo la laurea (mentre facevo la specializzazione all'insegnamento) la mia relatrice di tesi e pure di tesi di specializzazione, insistette molto perchè io rimanessi a fare la ricercatrice per lei nel laboratorio di psicologia sperimentale. Ma io rifiutai, molto cordialmente!
Perché conosco bene la vita dei ricercatori.
Molti non riescono ad avere famiglia, per via della precarietà, degli stipendi bassi, dell'impensabile numero di ore in cui lavorano, degli spostamenti, ecc. Quella "babbiona" della prof., ovviamente, fa come fanno tutte le prof. con i loro ricercatori, cioè cercano di tenerli "soggiogati" e liberi, perché devono sempre essere a loro disposizione a tutte le ore e per qualsiasi esigenza!
Per tutti questi motivi io ho rinunciato..non che mi sia andata meglio nell'insegnamento alla scuola superiore,
perché sono ancora precaria e aspetto di elemosinare qualche incarico, senza nessuna certezza..ma almeno non ho nessuno a cui render conto e a cui dover prestare "servizio"!
Al limite tornerò a fare la cameriera o la commessa!

Messaggio da Raiaka81 » 30 apr 2011, 10:54

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:00
Mmmh,Raiaka81 ha scritto:Pizzy ciao tesora!!!!
Pero' il tuo socio non ce' perche' ha i turni al lavoro e questo io lo capisco ma il mio socio non ce' quasi mai per colpa dello sport e poi avendo i parenti in Bulgaria li va a trovare solo che io mi devo subire in pieno la sua assenza pero' lui si limita a comunicarmi i giorni senza neanche parlarmene prima: del tipo sai avevo pensato di assentarmi 10 giorni decidiamo assieme quando... Cosi' ogni volta le sue ferie vanno a quel paese![]()
Comunque sono molto arrabbiata con lui per i suoi atteggiamenti da egoista e sinceramente mi manca poco e poi ho la testa da un'altra parte sulla mia salute...

Messaggio da mamaman » 30 apr 2011, 11:04
QUOTO DI BRUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Raiaka81 ha scritto:Aneste ciaooo!!!
Io ho capito una cosa premesso NON tutti ma i soci sono degli egoisti se noi donne abbiamo male ad un dito loro hanno male a tutto il braccio, se noi abbiamo avuto un problema al lavoro loro ne hanno avuti 10e poi... A posto loro a posto tutti!!!
Forse ragiono cosi' perche sono in una fase di odio nei confronti del socio...

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:04
Eccome se lo so!mamaman ha scritto:i..io per prima me sono andata dall'università ancora prima di finire la specializzazione, con un incarico in ASL che nel corso degli anni si è tramutato in concorso per il ruolo.E tanti saluti all'università dove non sto a raccontarvi le cose che succedevano per gli specializzandi, ma tu lo sai sicuro perchè hai visto tuo marito.
Pensa che per le esigenze dei suoi prof non abbiamo manco fatto una luna di miele decente (6gg in trentino, senza nulla togliere al trentino per carità, ma..)
Io non so che dire, è che lui mi ribatte sempre che non sa che lavoro potrebbe andare a fare...che oramai non lo piglia nessuno a far niente perchè è troppo vecchio e troppo specializzato(e questo è varo).......

Messaggio da Raiaka81 » 30 apr 2011, 11:09

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:39

Messaggio da Raiaka81 » 30 apr 2011, 11:45

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:59
Io odio i sughi pronti...mi sembra sempre di sentire il gusto di conservanti!Raiaka81 ha scritto:Pizzy oggi faccio gli spaghetti col sugo di pomodoro...sugo pronto![]()
Lo so mi dovrei vergognare ma oggi non mi va di cucinare

Messaggio da Sissi78 » 30 apr 2011, 12:00

Messaggio da mamaman » 30 apr 2011, 12:01

Messaggio da Sissi78 » 30 apr 2011, 12:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”