GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 9:32

francyede ha scritto:Buondì :bacio
tutto bene, niente da segnalare.
Avremmo deciso di cominciare ad andare dalla Mellu@so, solo che alle terrazze lo studio è chiuso fino a sabato e chiamarla al cellulare senza conoscerla mi pare brutto. QUindi attenderò sabato (12 po), tando diciamo che non c'è fretta.

CHIAMALA SENZA PROBLEMI AL CELLULARE E DILLE CHE IL TELEFONO TE L'HO DATO IO E CHE SEI MIA AMICA...COSI' TI FA ANDARE DIRETTAMENTE SABATO, ALTRIEMENTI SALTI ANCORA 1 ALTRA SETTIMANA... :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 9:35

BUONGIORNO!!!
STA MATTINA HO PORTATO ARIANNA DA MIA MADRE ED ORA STO IN UFFICIO...
PARADOSSO EHHH :x: SONO DISOCCUPATA DA IERI....ED ORA STO IN UFFICIO ...
A FARE CHE???
A SISTEMARE I CONTI DI BILANCIO DELLA SOCIETA' CHE MI HA LICENZIATA PERCHE' COME DA ACCORDO DI BUONA USCITA FINIRO' DI FARE IL BILANCIO DI LIQUIDAZIONE....
SO' PROPRIO CRETINA... UN'ALTRA AVREBBE DETTO "SI SI" E SAREBBE SPARITA... :che_dici
E' PUR VERO CHE VERRO' 1 VOLTA OGNI TANTO, QUANDO FA' COMODO A ME, E POI LAVORERO' DA CASA....
VERO PURE CHE IL GROSSO è FATTO... E QUINDI L'IMPEGNO SARA' MINIMO...

PER IL RESTO DEVO DIRE CHE ALMENO MORALMENTE MI SENTO MEGLIO....DICIAMO CHE ALMENO MI SENTO "LIBERA".... :sorrisoo

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 2 feb 2011, 9:52

Buongiorno :bacio

ALESSANDRA :bacetto
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 feb 2011, 10:02

ALE dai, sei una persona seria e quindi porti a termine le cose che ti hanno affidato.
Per la Melluso in fondo sabato sarò al 12 po, quindi non c'è una reale necessità ad andare subito, posso tranquillamente andare sabato prossimo che sarò al 4-5 pm, tanto mica vorrei partire con stimolazioni, anche perchè immagino che prima voglia vedere come procede l'ovulazione da sola. Cercherò di essere chiara, vado da lei perchè ho bisogno di qualcuna che mi segua in questo percorso, ma l'obiettivo principale è prepararmi a tornare al Pertini, avendo fatto però nel frattempo le analisi che ritiene servano.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2011, 11:06

la mell. si farà una bella idea di noi... tutte amichette che bazzicano il pertini o la pma :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 11:28

akane ha scritto:la mell. si farà una bella idea di noi... tutte amichette che bazzicano il pertini o la pma :ahaha
NON C'è DUE SENZA TRE...
LA 4° VIEN DA SE'.... A CHI TOCCA??? :risatina:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 feb 2011, 11:52

d'altra parte mi sa che buona parte delle sue pazienti bazzica il pertini e ohime' la pma!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 feb 2011, 11:54

francyede ha scritto:d'altra parte mi sa che buona parte delle sue pazienti bazzica il pertini e ohime' la pma!

BEH EFFETTIVAMENTE DI PANZE "POCHE"... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2011, 9:02

uongiorno
ieri mi e' arrivato inofolic e ho iniziato a prenderlo
ho preso il "plus" sul bugiardino c'è scritto che è aprticolarmente indicato soprattutto per i cicli di feritilizzazione in vitro e inseminazioni perchè migliora la qualità ovocitaria (a saperlo prima :pensieroso )
contiene anche melatonina per favorire i giusti ritmi veglia-sonno indispensabili per l'equilibrio ormonale :ok
oh tentar non nuoce
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 feb 2011, 9:48

brava! male non farà!
Io traffico da morire sul GRA, sono arrivata in ritardissimo al lavoro, quindi mi metto a produrre qualcosa.
:bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 feb 2011, 9:50

meno male che io il gra non lo faccio +
pero' mi tocca un pezzetto di tiuburtina che spesso mi ci vuole mezz'ora solo per quello :impiccata:

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 feb 2011, 9:51

Ciauz :bacio

AKANE anche io prendevo un integratore pre-pma, ma non ricordo quale. Oh hai ben ragione, una le tenta tutte! :incrocini

Anche io stamattina ho fatto proprio tardi...
:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 3 feb 2011, 9:59

Sono troppo felice, sabato ci daranno le chiavi della casa nuova! significa che inizieremo i lavori nei tempi previsti :vaiii: e che magari riuscirò a studiarmela per bene, scegliere i colori per le pareti ecc. prima del cesareo (sì perchè ormai mi sto rassegnando :buuu)

Non vedo l'ora...unico dubbio, secondo me Aurora "cova" l'influenza visto che al nido sono decimati, lei stamattina aveva 36 di temperatura e l'ho portata, ma l'ho vista noiosa :impiccata: speriamo di no, sabato dobbiamo fare mille giri per la casa :che_dici

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 feb 2011, 13:20

ciao....qui 5PO:....ma sono strana...mi sa che covo l'influenza....ho mal di gola...mal di stomaco.. :vomitino ..ieri una megaarrabiatura con artyom...che ha nascosto dei compiti di dicembre....e tante alter cose.... :bomba la prox settimana dovrebbe arrivare la pagella :urka

per il resto.....un grosso bacione a tutte..... :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 3 feb 2011, 18:28

BUONA SERA

SONO SFINITA :impiccata: STO FINENDO ANTIBIOTICO, IN PIU' MARTINA HA UNA TOSSE TREMENDA E LA NOTTE DORMO POCO E MALE, IN UFFICIO MANCA UN COLLEGA QUINDI DEVO RIMANERE FINO ALLE 19.00 :impiccata: INSOMMA UN DELIRIO.......POI COME CILIEGINA CI HANNO DI NUOVO RIMANDATO IL PROGETTO DELLA CASA PERCHE' IL GEOMETRA HA INSERITO NEL NUOVO UNA PLANIMETRIA DI QUELLO VECCHIO :martello E IO QUESTO LO STO PURE PAGANDO :nonegiusto MARTEDI' SERA MI TOCCA ANDARE A CONTROLLARE SE E' TUTTO OK......SE NON FOSSE CHE SIAMO DEI DISGRAZIATI CHE NON SI POSSONO PERMETTERE UNA CASA CON I PREZZI DI RAPALLO LO AVREI GIA' SPEDITO........E INVECE MI TOCCA SUBIRE.......

A DOMANI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 9:09

buongiorno ragazze
alessandra sei stata dalla mell? come procedono i monitoraggi?
piciulonia come stai oggi?
grazia in che senso arty ha nascosto i compiti di decembre? non li ha fatti?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2011, 9:19

Buondì :bacio
anche io mal di gola raffreddore, vorrei quasi ammalarmi per starmene a casa qualche giorno sul letto a non far nulla, mentre alice è a scuola, ma non adesso che è venerdì....
ALE se leggi: i papa' si stanno organizzando per il tennis....forse domani, mo' vediamo che decidono; comunque gli ho detto che domani mattina con lui o senza (meglio ansora senza) porto alice dai suoi e me ne vado al centro commerciale a fare spesa e spese. Non che debba comprare per me o per altri, ma avrei voglia di girare senza fretta, anche sola. Ma voi non sentite la necessità di stare da sole a volte? preferisco anche fare shopping da sola, piuttosto che con lui che mi segue.

ieri mio suocero ha avuto i "risultati" della TAC senza contrasto (3 settimana fa' l'aveva fatta solo ai polmoni, questa volta a tutto il corpo): il parere dello pneumologo è che non essendosi modificati questi noduli in 3 settimane vuol dire che non è nulla, a detta dei miei suoceri "una cosa vecchia" che a me suona proprio strano, visto che a meggio 2009 non li aveva questi noduli. Tutti sollevati perchè non gli ha prescritto altro, io ho provato solo ad accennare di sentire un altro parere....mica mi convince molto, ma non vorrei mettergli la pulce nell'orecchio. Devo ammettere che sono andati all'IFo mica un posto del cavolo, quindi ci si potrà fidare no?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 9:33

il parere dello pneumologo è che non essendosi modificati questi noduli in 3 settimane vuol dire che non è nulla, a detta dei miei suoceri "una cosa vecchia" che a me suona proprio strano, visto che a meggio 2009 non li aveva questi noduli. Tutti sollevati perchè non gli ha prescritto altro, io ho provato solo ad accennare di sentire un altro parere....mica mi convince molto, ma non vorrei mettergli la pulce nell'orecchio. Devo ammettere che sono andati all'IFo mica un posto del cavolo, quindi ci si potrà fidare no?
francy non so
io sentirei un altor parere per come sono fatta io

oggi mio marito ha la gastroscopia e speriamo di scoprire finalmente perchè ha dolore costante da 3 mesi

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 4 feb 2011, 10:12

Buongiorno :bacio

FRANCY io assolutamente ODIO andare a fare shopping con marito al seguito, è una tortura! solo che purtroppo se vado di sabato (come quasi sempre) lui deve tenere Aurora e quindi viene. Pensa che con lei che ronfa nel passeggino mi dice "massimo 20 minuti!" io entro, rapino il negozio e esco, ma secondo lui??!? :pensieroso

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2011, 10:44

rilassante comprare così eh? a me non piace fare shopping in generale, con lui ancora meno.

Ho appena saputo che il capo non viene, quindi dopo pranzo vado via. Vorrei comprare un regalino alla bimba della vicina che oggi fa il compleanno. Solo che vestiti: ci sono poche cose avanzate dai saldi e poche cose della stagione estiva; giocattoli: vorrei prenderle un passeggino con bambola, solo che ieri 35 euro.....
oggi tento un altro negozio.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”