GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da frab » 28 ott 2010, 20:17

Cornelia ha scritto:frab dai che il 21 dicembre arriva presto :incrocini :incrocini
si è vero, così ho anche tempo per prepararmi psicologicamente :che_dici
io questa cosa dei FANS l'avevo letta da qualche parte, per fortuna non ne faccio uso, al max una tachipirina per il mal di testa :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2010, 8:48

Ciao a tutte!
Fery :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 9:20

buongiorno ragazze...

ieri ho avuto una bella ramanzina da mia sorella e mia cugina....secondo loro ho preso l'appuntamento con il centro pma troppo presto, sono giovane, non devo avere tutta questa fretta,mi sto fissando, sono solo 5 mesi che provo e quindi devo aspettare...
io ho spiegato per un po le mie ragioni, che il dott che mi aveva operato mi aveva dato sei mesi di tempo, che cmq i tempi x la pma sono lunghi,etc etc...poi ho lasciato perdere...x ora non c'ho proprio voglia di vederle,credo che le eviterò per un po... :bomba....mi hanno fatto proprio stranire di brutto... :pistole

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 9:22

...e cmq....io sono convita delle scelte che ho fatto e che sto facendo!!....per questo sto tranquilla e non voglio dare spiegazioni a nessuno

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2010, 9:26

Pepita82 ha scritto:buongiorno ragazze...

ieri ho avuto una bella ramanzina da mia sorella e mia cugina....secondo loro ho preso l'appuntamento con il centro pma troppo presto, sono giovane, non devo avere tutta questa fretta,mi sto fissando, sono solo 5 mesi che provo e quindi devo aspettare...
io ho spiegato per un po le mie ragioni, che il dott che mi aveva operato mi aveva dato sei mesi di tempo, che cmq i tempi x la pma sono lunghi,etc etc...poi ho lasciato perdere...x ora non c'ho proprio voglia di vederle,credo che le eviterò per un po... :bomba....mi hanno fatto proprio stranire di brutto... :pistole

Pepita :martello :martello :martello
Lo so che sono tua sorella e tua cugina, ma credo che per una nella tua situazione, cioè che ha già subito due interventi uno appresso all'altro e malata di endometriosi, il tempo perso è l'unico lusso che non si può avere. Ma chi lo capisce un discorso del genere? Solo una malata come te, un medico, e pochi altri: secondo me tutte le altre persone dovrebbero solo rispettare le tue decisioni, se ti vogliono bene, e non metterti dubbi e insicurezza, sono cose di cui non hai bisogno! Hai bisogno di appoggio INCONDIZIONATO!
Io quando ho capito che questo appoggio non potevo averlo da certe persone, per ignoranza, per invidia, per incapacità mentale ed emotiva di affrontare certi discorsi, al di là dell'affetto, ho smesso di raccontare le mie cose e sono andata dritta per la mia strada.
Credo che di scelte del genere, difficili e dolorose, non ci si debba mai giustificare con nessuno, neanche con i parenti! :bomba

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 9:40

Cri l'unica cosa di cui mi pento è di averglielo detto...

ora mi è pure venuto pure in mente di quando l'anno scorso a ottobre alla eco si erano viste di nuovo le cisti...io subito ho pensato all'endometriosi...il dott. che mi seguiva mi disse ci vediamo a febbraio....beh...se lo avessi ascoltato e avessi ascoltato mia sorella e mia cugina probabilmente ancora starei aspettando di fare l'intervento....mi dicevano che mi stavo fissando, che leggevo troppo su internet, che non era detto che era endometriosi.... fortuna che so ancora pensare con la mia testa...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 9:44

..ah...mi hanno pure detto che devo pensare positivo....
...ma vafff....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 9:46

buongiorno ragazze
vedo ek si parla di FANS rimedi naturali ecc
io la cosa dei FANS la sapevo...purtroppo è così...non fanno certo bene a ki ha problemi di fertilità..ma purtroppo ci sono volte in cui non se può fare a meno...io per fortuna è da un bel po che non ne prendo più....ma non diciamo troppo presto... :che_dici
poi per quanto riguarda lo yoga secondo me è una cosa utilissima..io quando ho il ciclo e magari ho qualche doloretto alla schiena comincio a fare degli stiramenti(anche per tutto il giorno..poi dipende dal mal di schiena)che mi danno un po di sollievo....anche se vi dirò ke io adesso ho una soglia del dolore bassissima :x: non sopporto più niente....

che bello oggi siamo in tante!!!!
finalmente si avvicina il giorno della mia cresima e io non vedo l'oraaaaaa
la nausea è passata per fortuna(il socio è cotto :x: ) quindi questo mi fa ben sperare ke la mia flora batterica abbia resistito all attacco del virus :pistole

ah ragazze una domanda tecnica...su FF che significano i puntini bianchi?cioè da qualche giorno invece di esserci il puntino blu è vuoto.... :domanda
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 9:49

Cri...so di averlo già detto altre volte...ma ora basta....non parlerò più di queste cose con loro...mi illudevo ancora che avessero potuto capire...ma ora basta!!...ho sempre voi x sfogarmi no!??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 9:52

pepitaaaaaaa
non ascoltare nessuno sfogati con noi!!!!
lascia proprio stare tua sorella e tua cugina scusa eh!!!!ke ne sanno loro????hai fatto benissimo a prendere appuntamento con il centro...il nostro nemico oltre a essere l'endo è il tempo...e come dice criker solo noi lo possiamo capire..solo noi sappiamo come si vive con questa bestiaccia ke vuoi o non vuoi ti prende pure la mente!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 9:59

LUNA..il puntino bianco mi sembra che significhi che la temperatura non è coerente, con le temperature precedenti o successive o con i dati inseriti...però non sono sicura....dovresti sentire le più esperte..

x la cresima...sai io domenica ho fatto da madrina alla mia cuginetta 16enne...è una bella responsabilità!!.. :emozionee ...i ragazzetti di oggi sono tremendi...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 10:08

Pepita82 ha scritto:LUNA..il puntino bianco mi sembra che significhi che la temperatura non è coerente, con le temperature precedenti o successive o con i dati inseriti...però non sono sicura....dovresti sentire le più esperte..

x la cresima...sai io domenica ho fatto da madrina alla mia cuginetta 16enne...è una bella responsabilità!!.. :emozionee ...i ragazzetti di oggi sono tremendi...

ma...sai questo per me è il primo mese di inserimento della tb...boooh

cmq io ti dirò...questa cresima la sto sentendo moltissimo :emozionee è il momento giusto per me e sono contenta di aver aspettato xkè i ragazzi di oggi la fanno giusto perchè è l'età in cui va fatta....ma per me è una cosa sbagliata...riconfermare la propria fede dovrebbe essere un atto consapevole...sentito
io in questa settimana sto seguendo il corso di preparazione(ieri abbiamo fatto le prove)e ogni celebrazione la sentivo dritta al cuore...quelle parole erano per me...
invece vedo tanti ragazzini ke alla fine sono li tanto per fare....
poi guarda qui in sicilia la cresima sta diventando come un matrimonio:
oltre le foto adesso il fotografo fa pure il video per la modica cifra di 30,00 euro :che_dici il preta ha kiesto ki non lo vuole fare?
IO HO ALZATO LA MANO...INSIEME A ME ALTRE 4 PERSONE(SU 30)xkè poi la gente deve dire: ma guarda quella ke non si fa il video....le foto ecc
io domenica non mi farò nemmeno le foto con il fotografo ufficiale...odio questo business :bomba
avrò i mie amici a fare le foto :sorrisoo
poi altra cosa che odio? qui cresima vuol dire: mega regalo!!!!! :che_dici
io ho detto alla mia madrina di non fare niente (io le farò una semplice "bomboniera" per ricordo)e lo stesso all altra coppia di amici ke ho invitato..dopo la cerimonia andremo da me...una torta spumante e via...
xkè qui poi si va in sala...anche con 80 invitati!!!!
ASSURDO!!!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 ott 2010, 10:20

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
oggi sono felice: da ieri pomeriggio niente dolori, dolorini e doloretti... dopo due mesi in cui non passava momento senza dolore... :ok
basta poco a volte ... :sorrisoo
e poi c'è il sole... che bello!!!
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 10:24

viviana79 ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO
oggi sono felice: da ieri pomeriggio niente dolori, dolorini e doloretti... dopo due mesi in cui non passava momento senza dolore... :ok

dai :yeee evvivaaaaaaa si sta bene senza dolori vero???? :sorrisoo

anche qui sole oggi!!!!io però oggi mi sento stanca come se avessi scalato una montagna :impiccata:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 10:29

LUNA...ma dai!!?...quasi un matrimonio...qui da noi un po meno x la cresima...ma non tanto...e si cmq è vero i ragazzini la sentono poco...pensano solo ai regali che riceveranno....
x quanto riguarda il business che ci gira intorno...non lo sopporto...però devo ammettere che x il matrimonio ci sono cascata pure io..mi sembravano soldi sprecati...ma non ho trovato nessun amico che si volesse prendere la responsabilità di fare le foto..si me ne hanno fatte un po...però quassu ci si tiene tanto..considera che un servizio fotografico+filmino x il matrimonio lo fanno pagare sui 3.000 €.. :impiccata:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 10:34

Pepita82 ha scritto:LUNA...ma dai!!?...quasi un matrimonio...qui da noi un po meno x la cresima...ma non tanto...e si cmq è vero i ragazzini la sentono poco...pensano solo ai regali che riceveranno....
x quanto riguarda il business che ci gira intorno...non lo sopporto...però devo ammettere che x il matrimonio ci sono cascata pure io..mi sembravano soldi sprecati...ma non ho trovato nessun amico che si volesse prendere la responsabilità di fare le foto..si me ne hanno fatte un po...però quassu ci si tiene tanto..considera che un servizio fotografico+filmino x il matrimonio lo fanno pagare sui 3.000 €.. :impiccata:
beh come prezzi siamo li....il mio vuole 2500
cmq...ci marciano tanto sopra ai matrimoni eh :bomba
cmq..io mi limiterò a dare l'offerta per i fiori e poi l'offerta libera ke va per i seminaristi.....

mamma miaaa ke mi sento stanca...mi sa ke me la sto beccando tutta l'influenza...colpa del socio..ieri era cotto :bomba

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 29 ott 2010, 10:34

Pepita io dico solo che le donne che sono così categoriche, superficiali, leggere, ignoranti e chi più ne ha più ne metta si meritano solo la nostra distanza........oltre che gli capiti qualcosa che le faccia finalmente riflettere e capire che la vita non è così semplice e stupida come la pensano loro!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 10:36

viviana79 ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOO
:yeee :clap :yeee ....che bello niente dolori!!
...e cmq...iniziare la giornata con il sole mette proprio di buon umore...e anche qui oggi c'è!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 10:41

ragazze io stacco...sono proprio moscia oggi :ahaha mi vado a divanizzare :prr
oggi sarà una giornata intensa e ho bisogno di recuperare le forze...di pomeriggio a casetta nuova xkè deve venire quello delle tende a prendere le misure così inzia a cucirle....e poi al corso di preparazione..stasera confessioni e poi piccola festa

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 29 ott 2010, 10:45

criker ha scritto:Pepita io dico solo che le donne che sono così categoriche, superficiali, leggere, ignoranti e chi più ne ha più ne metta si meritano solo la nostra distanza........oltre che gli capiti qualcosa che le faccia finalmente riflettere e capire che la vita non è così semplice e stupida come la pensano loro!

magari così mi sembra un po troppo...non glielo augurerei...mi dispiace solo che non mi capiscano..
..anche xkè mia sorella qualche mese fa ha fatto un intervento al collo dell'utero, x il papilloma virus...e lei ha 37 anni, single e senza figli...questo penso l'abbia fatta riflettere un bel po..anche xkè so che ha sempre desiderato una famiglia e dei figli......ma forse si è già scordata il periodo di cacca che ha passato... :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”