GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATURELLE FORTUNELLE: VOGLIAM PANCE PIENE E BELLE
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: NATURELLE FORTUNELLE: VOGLIAM PANCE PIENE E BELLE
anche la compagna di mio papà sta in provincia di VE,vicino piu a TV xo...mmm..CON LA M,è VICINO AD UN USCITA DELL'AUTOSTRADA .... MAZZA NN MI RICORDO... 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Mogliano Veneto?
Ma nooooo io voglio un maschietto!!!
Che con i nomi femminili siamo in alto mare ... ieri sera se n'è uscito con Cecilia!!!
Ma nooooo io voglio un maschietto!!!
Che con i nomi femminili siamo in alto mare ... ieri sera se n'è uscito con Cecilia!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
mmm...no...
kmq ELE,IO ANDRò A SPRESIANO,visnadello x l'esattezza
BELLO CECILIA
kmq ELE,IO ANDRò A SPRESIANO,visnadello x l'esattezza

BELLO CECILIA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
IL PAESE è MIRA!!!! 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ok ho capito sia dove vai sia il paese della compagna di tuo papà!!
Non so, non mi convince moltissimo ... nella lista che piacciono a lui ci sono:
Carlotta, Cecilia, Eleonora, Greta.
Nella mia: Agata, Agnese, Alice, Beatrice, Elettra, Emma, Isabella, Ludovica, Maddalena, Melissa, Olivia, Sabrina, Susanna, Viola.

Non so, non mi convince moltissimo ... nella lista che piacciono a lui ci sono:
Carlotta, Cecilia, Eleonora, Greta.
Nella mia: Agata, Agnese, Alice, Beatrice, Elettra, Emma, Isabella, Ludovica, Maddalena, Melissa, Olivia, Sabrina, Susanna, Viola.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Arowy
- Expert~GolGirl®
eccoci ragazze finalmente a casa... che paura! emma sta bene adesso... respira da sola ed è un pò piu vigile!!
per DIANA!!!!!!!!

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Ottimo Arowy

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MARTINA CHE BELLO CHE SIETE A CASA...3450
CHE ORA VADA TUTTO PER IL MEGLIO!!
ELENITA,VERITà PURA,ti prego non OLIVIA,sai vero che poi sarebbe che le dicono "e dove hai lasciato braccio di ferro?"
del resto mi piacciono tutti!!!!!!!

ELENITA,VERITà PURA,ti prego non OLIVIA,sai vero che poi sarebbe che le dicono "e dove hai lasciato braccio di ferro?"

del resto mi piacciono tutti!!!!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah ehm...ho appena letto che CLIO ASPETTA
UNA FEMMINUCCIA
MI VIENE TROPPO DA RIDERE SAPETE COSA?
CHE GLI UNICI 2MASCHIETTI NATI DALLE NATURELLE SONO
FABRIZIO E FRANCESCO,OLTRETUTTO SIA LETY CHE KRO AVEVANO GIA UN MASCHIO
UNA FEMMINUCCIA

MI VIENE TROPPO DA RIDERE SAPETE COSA?
CHE GLI UNICI 2MASCHIETTI NATI DALLE NATURELLE SONO
FABRIZIO E FRANCESCO,OLTRETUTTO SIA LETY CHE KRO AVEVANO GIA UN MASCHIO

- cliojb
- Original~GolGirl®
Toc Toc si può?
Annetta
ragazze, mi dispiace di avervi trascurate, ho fatto una pausa da gol da settembre fino a novembre, in pratica fino alla fine del 3° mese, sono panciotta, anzi panciona...la piccola scalcia...e io apparte mal di schiena e intestino che fa le capriole tutto bene.
Devo iniziare a comprare qualcosa, ma non ho idea di cosa occorra per il corredino...stasera prenderò un offerta di passeggio trio chicco e lettino e fasciatoio ma non ho idea di cos'altro serva...
consigli?

Annetta

ragazze, mi dispiace di avervi trascurate, ho fatto una pausa da gol da settembre fino a novembre, in pratica fino alla fine del 3° mese, sono panciotta, anzi panciona...la piccola scalcia...e io apparte mal di schiena e intestino che fa le capriole tutto bene.
Devo iniziare a comprare qualcosa, ma non ho idea di cosa occorra per il corredino...stasera prenderò un offerta di passeggio trio chicco e lettino e fasciatoio ma non ho idea di cos'altro serva...
consigli?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
siiiiiii daie cliooooooooooo almeno un salutinooooooooo
ma gaia,michela,santai(la sento su fb)
NDONDE STANNO??

ma gaia,michela,santai(la sento su fb)

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CLIO,L'HAI TROVATA DA IOBIMBO??
EHEHE CHE SERVE...TUTTO!!!!!!!!
CHE POI IO ero impazzita xke nn sapevo
asciugamani,aspiracaccole,spazzolina e kmq pettine che va bene x la crosta lattea,forbicine tonde,tutta sta oggettistica
che sembra poco nulla,ma allafine sono le cose che si usano di piu 
EHEHE CHE SERVE...TUTTO!!!!!!!!
CHE POI IO ero impazzita xke nn sapevo
asciugamani,aspiracaccole,spazzolina e kmq pettine che va bene x la crosta lattea,forbicine tonde,tutta sta oggettistica

- cliojb
- Original~GolGirl®
Poi fisserò un appuntamento per la visita anestesiologica perchè vorrei capire i pro e i contro dell'epidurale.
qualcuna di voi l'ha fatta?
qualcuna di voi l'ha fatta?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]

- Arowy
- Expert~GolGirl®
eccoci di nuovo...
mi hanno regalato la fascia... è quella elastica quindi tra qualche mese non andra neanche questa... ma vabbe!! ma quando si possono mettere sulla schiena??
mi hanno regalato la fascia... è quella elastica quindi tra qualche mese non andra neanche questa... ma vabbe!! ma quando si possono mettere sulla schiena??
7.10.2009 Emma l'amore puro

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CLIO!!
IO NON HO FATTO L'EPIDURALE E NON HO NEANCHE VOLUTO FARE IL COLLOQUIO CON L'ANESTESITA!!!
MA è UNA COSA SOGGETTIVA,DEVI VERAMENTE VALUTARE SE LA VUOI O MENO!!!!!
MARTINAA NON SO,IO LA FASCIA HO QUELLA SOLO CHE SI TIENE LATERALE,O FORS ANCHE DIETRO MA PIU GRANDE...BOOH,KMQ NON QUELLA COME LA VOSTRA
EMMA??? STA BENE ???
IO NON HO FATTO L'EPIDURALE E NON HO NEANCHE VOLUTO FARE IL COLLOQUIO CON L'ANESTESITA!!!
MA è UNA COSA SOGGETTIVA,DEVI VERAMENTE VALUTARE SE LA VUOI O MENO!!!!!

MARTINAA NON SO,IO LA FASCIA HO QUELLA SOLO CHE SI TIENE LATERALE,O FORS ANCHE DIETRO MA PIU GRANDE...BOOH,KMQ NON QUELLA COME LA VOSTRA
EMMA??? STA BENE ???

-
- New~GolGirl®
ciaooooo bellissime ^ ^
complimenti mirta
per Diana ^ ^
ragazze ho un cruccio il 7 ho fatto la morfologica e andava tutto bene...ora sono due giorni che ho dei dolori tipo coliche e dolori di stomaco... ehm non riesco a scaricarmi bene sarà per quello???non ho perdite tranne le solite bianchine in piccolissime quantità
se continuano anche stasera vado al pronto soccorso perchè ho letto che potrebbero essere delle contrazioni.. sto diventando sempre piu ansiosa... vivo a san marino e sono ancora in zttesa di permesso di soggiorno quindi non ho la sanit qui -.- dovrò andare a rimini
complimenti mirta

ragazze ho un cruccio il 7 ho fatto la morfologica e andava tutto bene...ora sono due giorni che ho dei dolori tipo coliche e dolori di stomaco... ehm non riesco a scaricarmi bene sarà per quello???non ho perdite tranne le solite bianchine in piccolissime quantità
se continuano anche stasera vado al pronto soccorso perchè ho letto che potrebbero essere delle contrazioni.. sto diventando sempre piu ansiosa... vivo a san marino e sono ancora in zttesa di permesso di soggiorno quindi non ho la sanit qui -.- dovrò andare a rimini
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010
papà mamma e Pamela ti aspettano

papà mamma e Pamela ti aspettano

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Annetta effettivamente Olivia si presta qualche presa in giro
Artena ma delle perditine bianche l'hai detto alla tua ginecologa?
Io so che se sono maleodoranti e di colore diverso (giallo,o altro) potrebbe esserci un'infezione, altrimenti si può stare tranq.

Artena ma delle perditine bianche l'hai detto alla tua ginecologa?
Io so che se sono maleodoranti e di colore diverso (giallo,o altro) potrebbe esserci un'infezione, altrimenti si può stare tranq.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ELE,TE HAI CHIAMATO?X LE perdite che hai?? pensa che io alle 37 mi son beccata la candida

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Annetta si ho chiamato ... mi ha detto di controllare in questi giorni e poi giovedì semmai la ginecologa decideva il da farsi.
Intanto oggi niente bruciore, che invece ho avuto solo ieri mattina, però trovo ancora qualche perditina bianca.
Intanto oggi niente bruciore, che invece ho avuto solo ieri mattina, però trovo ancora qualche perditina bianca.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®
sono ancora quiiiiiiii
Martina, sono contenta che la piccola stia abbastanza bene
w le bimbe delle naturelle ( e i maschietti... beati tra le donne!!!)
Annetta, io sto a Pianiga... mica distante da Mira
Martina, sono contenta che la piccola stia abbastanza bene
w le bimbe delle naturelle ( e i maschietti... beati tra le donne!!!)
Annetta, io sto a Pianiga... mica distante da Mira
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010