GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2009, 10:20

akane ha scritto:
moni72 ha scritto:Ti ho beccata eh!!!

Allora hanno ragione le altre, per i canadesi è troppo presto!!! :sorrisoo :incrocini :incrocini
o semplicemente, come è probabile, è andata male pure stavolta
non so i canadesi...ma all'11po è presto anche per il persona :incrocini :incrocini :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2009, 10:22

canir, il tuo avatar è bellissimo! :cuore
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 10:24

11esseti, ho paura in generale... :che_dici

ho letto su fb che i gemellini ora mangiano la pera e la mela :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2009, 10:42

nanetta, non avevi promesso che dopo le prime eco ti saresti messa tranquilla????

sì, i pupi hanno iniziato a mangiare. francesco, nonostante le ovvie difficoltà a mangiare con cucchiaino e ad ingoiare, sembra gradire i nuovi sapori. la frutta gli piace più della pappa e sopratutto la mela che ieri buttava giù senza sputarne una goccia! lei invece, sebbene più abile di lui nel gestire la nuova modalità di alimentazione, forse perchè abituata anche al ciuccio :domanda , non sembra particolarmente esaltata dalla nuova esperienza. in questi giorni poi è nervosa: ha il raffreddore, non respira bene e non riesco neanche ad aspirarle il nasino perchè, assomigliando a sua mamma, ha un naso microscopico e due narici dove non entra neanche il beccuccio del narinel :ahaha non sembra schifata dai sapori, anzi, però dopo qualche cucchiaino si stufa e chiede la tetta. avrà mica paura di ingrassare e di perdere le fattezze da modella???? :ahah
hanno iniziato anche a bere un po' di acqua e lei usa il biberon, lui invece insiste nel suo rifiuto della tettarella di gomma e preferisce il bicchiere con il beccuccio...e lo usa anche da solo!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 10:52

11esseti ha scritto:nanetta, non avevi promesso che dopo le prime eco ti saresti messa tranquilla????
ma non ho ancora superato le settimane critiche :impiccata:
11esseti ha scritto: sì, i pupi hanno iniziato a mangiare. francesco, nonostante le ovvie difficoltà a mangiare con cucchiaino e ad ingoiare, sembra gradire i nuovi sapori. la frutta gli piace più della pappa e sopratutto la mela che ieri buttava giù senza sputarne una goccia! lei invece, sebbene più abile di lui nel gestire la nuova modalità di alimentazione, forse perchè abituata anche al ciuccio :domanda , non sembra particolarmente esaltata dalla nuova esperienza. in questi giorni poi è nervosa: ha il raffreddore, non respira bene e non riesco neanche ad aspirarle il nasino perchè, assomigliando a sua mamma, ha un naso microscopico e due narici dove non entra neanche il beccuccio del narinel :ahaha non sembra schifata dai sapori, anzi, però dopo qualche cucchiaino si stufa e chiede la tetta. avrà mica paura di ingrassare e di perdere le fattezze da modella???? :ahah
hanno iniziato anche a bere un po' di acqua e lei usa il biberon, lui invece insiste nel suo rifiuto della tettarella di gomma e preferisce il bicchiere con il beccuccio...e lo usa anche da solo!
forse Vittoria non sente bene il gusto perchè ha il nasino tappato...
Francesco invece è un golosone... devessere la particolarità di chi porta quel nome!!! :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 10:55

giorno a tutte :sorrisoo

scusate se passo poco ma tra il lavoro e bea mi dimentico a volte anche di fare la plin plin :fischia

ho letto taaaante pagine indietro...

prima di tutto non ricordo se ho fatto le :congratulations: al pesciolino!!!!

poi anche alla cognata di yle!! ma vi mettete daccordo voi due?? :hi hi hi hi ho letto che non stai passando un bel periodo! ciccina mia.... :coccola uffff.... mi spiace tantissimo!!! vorrei essere a roma per darti una mano!!!

mi spiace tantissimo per come sta passando questa gravidanza la cognata di akane. Sulla sideremia non so essere d'aiuto. Ho letto poi dello stick negativo... direi di aspettare ancora un paio di giorni no?? :fischia

nini è alle prese con il passeggino: consiglio anche io per diversi motivi uno leggero (7kg) e che si chiuda e apra con una mano. Io ho il peg perego aria, ce l'ho da giugno. COmodissimo! tieni conto che io ho l'ascensore ma una serie di scalini prima di arrivare all'ascensore :che_dici prendo bea in braccio, e con una mano apro e chiudo! oppure lo tiro su aperto... è leggero direi!

poi.... non ricordo più

ah sì nanetta è impanicata :bacio

i cavoletti mangiano la frutta :clap metti delle foto nuove??? sono troppo belli lo sai?? (eh sì che lo sai eh!!)

dimentico qualcosa???

:domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 10:56

una mia amica ha fatto la icsi

al 14pt aveva 30 di beta...

che dite??? sono bassine??? :domanda
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 10:59

hope, :cuore

le beta della tua amica sono molto basse... conta che io al 14pt avevo 609...
che comunque le ripeta fra due giorni...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 11:02

BUONGIORNO!!!

A FINE MESE è IL COMPLEANNO DI MIO MARITO E VORREI REGALARGLI: UNA BUONA MACCHINETTA PER IL CAFFE'!!!

LUI ADORA IL CAFFE' DEL BAR ED ODIA QUELLO DELLA MOKA PER CUI AVREI PENSATO A QUESTO REGALO!!!

MI DATE UN CONSIGLIO SUL MODELLO E SULLA MARCA DA PRENDERE??? VORREI CHE OLTRE AL CAFFE' FACESSE ANCHE IL CAPPUCCINO....

VANNO TANTO DI MODA LA NESPRESSO E LA LAVAZZA "A MODO MIO" ....QUASI TUTTE MACCHINETTE CON LA CIALDA....

AIUTO!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 11:04

Ale io ho la macchinetta in noleggio e compro il caffè volta volta... e devo dire che mi trovo abbastanza bene...
se però vuoi una macchina che ti faccia il capuccino mi sa mi sa che costa un capitale... e parlo di macchine di medio alta qualità....
ce ne sono alcune che ti macinano anche i grani di caffè :-D

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 11:04

vai su http://www.mediaworld.it" onclick="window.open(this.href);return false;
e dai un occhio a modelli e prezzi, almeno ti fai una idea :spiteful:

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 nov 2009, 11:06

ale non ho esperienza di macchinette. Il cappuccino lo faccio a mano, con una specie di stantuffo :hi hi hi hi

nana le beta le aveva fatte venerdi, oggi le ripete :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 11:07

hope, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tienici aggiornate

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2009, 11:31

hope ha scritto:una mia amica ha fatto la icsi

le mie a 48 al 13pt non hanno portato niente di buono...speriamo che a lei vada meglio :incrocini

alessandra, noi abbiamo quella della lavazza in comodato d'uso e compriamo solo le cialde. io non sono amante del caffè, ma a detta di tutti il caffè viene buonissimo. noi compriamo anche tè, orzo e tisane da fare con la stessa macchinetta e io la uso tantissimo. c'è anche il beccuccio per fare il cappuccino e non viene benino, anche se non sono un'esperta di tecniche per fare una bella schiuma! la macchinetta in pratica è gratis, devi solo fare una fornitura di caffè un po' sostanziosa al primo ordine da smaltire poi nei tempi che vuoi e poi proseguire con l'acquisto del caffè o di altro secondo i vostri bisogni. noi ce l'abbiamo da 4 anni e ci troviamo benissimo.

hope ha scritto:i cavoletti mangiano la frutta :clap metti delle foto nuove??? sono troppo belli lo sai?? (eh sì che lo sai eh!!)

dimentico qualcosa???

:domanda
grazie :cuore io resto sempre incantata quando guardo le foto di bea :emozionee
approfitto di un attimo di semitregua e metto qualche fotina :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 11:33

Ragazze buon giorno oggi son messa malissimo, ho il computer cimito e mi sto collegando da un laboratorio, ma tra poco dovro' scollegarmi.
Aless NESPRESSO forever, ho dovuto chiudere un occhio sulla Nestle' perche' e' una macchina eccezionale e in commercio secondo me non ha pari.
Grazie per i consigli sul passeggino, capisco quindi che consigliate cose separate, non i vari trio per intenderci, perche' non hanno passeggini tanto leggeri...dovrei prendere ovetto e passeggino separati (ma il reversibile e' comunque piu' pesante di uno normale) e in caso la carrozzina. Mi viene l'ansia...
Nanette stai tranquilla dai.
Akane :martello lo vedi che a sticcare quando non si deve si hanno solo delusioni? Ma ti aspettavi un positivo al 11 PO? Nemmeno il Persona puo' tanto... :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 11:41

avete scritto un bel po' e ora mi aggiorno
intanto vi copo-incollo cioè che ho appena scritto nelle mi pagine personali:

intanto per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho chiamato il pertini e.........

sorpresa che non immaginavo..........

ho appuntamento!
e sapete per quando????

per lunedì prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!! alle 9!!!!
:-D :-D
mi hanno chiesto se era una prima visita, ho detto che in realtà avevo già fatto 3 tentativi nel 2007 di cui uno andato bene e volevamo riprovare e la signora al telefono mi fa "quindi ha già una cartella aperta con noi" e io "si, tra l'altro non l'ho mai ritirata quindi ce l'avete voi" e lei "quando le deve venire il ciclo nel caso le volessero fare una ecografia" e io così :urka "tra 3-4 giorni" e lei "ok allora venga il 23 alle 9 con impegnativa con scritto visita ginecologica per sterilità successiva alla prima" :urka :-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 nov 2009, 11:43

Akane, brava, bella combattiva!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 nov 2009, 11:43

akane, :-D :-D :-D
ma vuol dire che ci riprovate subito????? :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 11:46

akane ha scritto:ho appuntamento!
e sapete per quando????

per lunedì prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!! alle 9!!!!
:-D :-D
mi hanno chiesto se era una prima visita, ho detto che in realtà avevo già fatto 3 tentativi nel 2007 di cui uno andato bene e volevamo riprovare e la signora al telefono mi fa "quindi ha già una cartella aperta con noi" e io "si, tra l'altro non l'ho mai ritirata quindi ce l'avete voi" e lei "quando le deve venire il ciclo nel caso le volessero fare una ecografia" e io così :urka "tra 3-4 giorni" e lei "ok allora venga il 23 alle 9 con impegnativa con scritto visita ginecologica per sterilità successiva alla prima" :urka :-D

MA VIENI!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

ANCHE SE SPERO CHE TE NON DEBBA ANDARE... :fischia :incrocini :fischia :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2009, 11:49

hope ha scritto:una mia amica ha fatto la icsi

beh sinceramente si sono bassine
mia cognata (ormai è il mio chiodo fisso :ahaha ) aveva 32 al 12 pt e aò 14 pt 70 e ha dovuto ripetere le beta fino alla 7 settimana perchè erano basse e cresvano strane, pero' è andata. L'unica è che le ripeta ogni 2 o 3 giorni finche' non arrivano a una ciufra giusta per l'eco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”