GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
-
- Expert~GolGirl®
Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**
ciao Hope e Tp!!!!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Ciao Nini
Come vanno le nausee? Spero meglio

Come vanno le nausee? Spero meglio

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
-
- Expert~GolGirl®
Stavo proprio pensando che sono blurp...ovvero
...iniziano al mattino dopo aver preso l'eutirox e finiscono quando vado a nanna, mi danno tregua solo quando mangio (ma non posso mangiare tutto il giorno), giusto domani ho la visita dal dietista e sentirò che limitazioni mi darà. In più se penso al cibo, uno qualunque, mi sento strablurp, se invece mangio va tutto bene, misteri della panza...............l'unica cosa che proprio non riesco a fare è bere il caffè e bere tantissima acqua come facevo prima, guai poi se è a temperatura ambiente... 

- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Ciao amiche
evviva i follicolozzi di Nanachan
Nini mi dispiace per le nausee
ma so per esperienza che averle aiuta a vivere meglio la gravidanza, nel senso che ci fa stare più tranquille, perchè non stiamo sempre a chiederci se il piccolo c'è ancora, se cresce ecc. ecc., ma viviamo questo malessere come un segno tangibile della sua presenza
Effettivamente noi veteranelle siamo un po' contorte 
Un bacione a tutte

Nini mi dispiace per le nausee

Un bacione a tutte

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- Tp
- Expert~GolGirl®
Nini gli stessi sintomi che avevo io, anch'io zero caffé, allora è femmina
Comunque altre 2 o 3 settimana e dovrebbero passare, nel secondo trimestre ti sembrerà di volare

Comunque altre 2 o 3 settimana e dovrebbero passare, nel secondo trimestre ti sembrerà di volare

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
-
- Expert~GolGirl®
se continuerete a dirmi che è femmina finirò per convincermene.......
Ciao Pesciola
effettivamente da quel punto di vista sto molto tranquilla, sto da schifo, quindi so che il fagiolino sta bene.......................

Ciao Pesciola

-
- Expert~GolGirl®
Tp me lo auguro
mi sto informando per ricominciare yoga, tra un paio di settimane dovrei avere il via libera e siccome fisicamente mi sento proprio uno straccetto è bene che inizi a rimettermi in forma.
Ci sono altre notizie da Nanetta?

Ci sono altre notizie da Nanetta?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ciao
passo veloce veloce per salutarvi e ringraziarvi!
ieri in nave avevo dolori fortissimi di pancia, tanto che sono stata a letto..
oggi il pick up invece che durare i soliti classici 5/10 minuti è durato 45/1 ora
l'anestesia alla fine era talmente forte che non riuscivo a svegliarmi... poi appena messa nel letto mi hanno subito fatto una flebo di albumina e mi sono spaventata...
dopo un'oretta sono venuti il medico e la biologa... mi hanno detto che avevo 30 follicoli, che il medico era disperato e in un bagno di sudore... mi bucava, aspirava ma erano tutti vuoti... alla fine è riuscito a trovare 5 follicoli OTTIMI... e devo anche ringraziare il cielo che quei follicoli erano vuoti se no ora ero ancora in ospedale....
domani saprò SE si sono fecondati... inutile dirvi che mi sto facendo sotto dalla paura.
Ora intanto ho solo un gran mal di pancia...
da questa sera devo prendere il deltacortene, e il giovedi e lunedi una pastiglia di dostinex per le ovaie che sono ENORMI...
mi hanno dimesso dall'ospedale per ultima, e prima mi hanno misurato la pressione e la febbre...
uno scatafascio...
il medico che mi ha fatto il pick up mi guardava tutto il tempo così
passo veloce veloce per salutarvi e ringraziarvi!
ieri in nave avevo dolori fortissimi di pancia, tanto che sono stata a letto..
oggi il pick up invece che durare i soliti classici 5/10 minuti è durato 45/1 ora
l'anestesia alla fine era talmente forte che non riuscivo a svegliarmi... poi appena messa nel letto mi hanno subito fatto una flebo di albumina e mi sono spaventata...
dopo un'oretta sono venuti il medico e la biologa... mi hanno detto che avevo 30 follicoli, che il medico era disperato e in un bagno di sudore... mi bucava, aspirava ma erano tutti vuoti... alla fine è riuscito a trovare 5 follicoli OTTIMI... e devo anche ringraziare il cielo che quei follicoli erano vuoti se no ora ero ancora in ospedale....
domani saprò SE si sono fecondati... inutile dirvi che mi sto facendo sotto dalla paura.
Ora intanto ho solo un gran mal di pancia...
da questa sera devo prendere il deltacortene, e il giovedi e lunedi una pastiglia di dostinex per le ovaie che sono ENORMI...
mi hanno dimesso dall'ospedale per ultima, e prima mi hanno misurato la pressione e la febbre...
uno scatafascio...
il medico che mi ha fatto il pick up mi guardava tutto il tempo così

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nanetta
ora si spera e ci si incrocia all'ennesima potenza
Nini, mi sembrano passati pochissimi giorni ...e invece sei già oltre le 11 settimane!!

Nini, mi sembrano passati pochissimi giorni ...e invece sei già oltre le 11 settimane!!

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- akane
- Gold~GolGirl®
nana 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nanetta eccomi..pant pant!!!
Evviva i 5 follicoloni! Mi incrocio tutta!

Evviva i 5 follicoloni! Mi incrocio tutta!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
grazie.... e speriamo bene 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- puravita
- Silver~GolGirl®
son passata per lasciare
a nanachan
e anche alle altre che nn guastano mai

e anche alle altre che nn guastano mai

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annagiò
- Original~GolGirl®
Nanetta
Per domaniiiiiiii una valanga di
Nini deve essere una bimba, tra noi quattro compresa Anto, tutte maschietti
La tua è una bimba 
Hai già un'idea dei nomi??
A propò di yoga, mi interessa moltissimo, poi mi dici via mail dove vai??
Yle io voto per Sara e per Samuele (come Samu Bersani...), però anche Federico mi piace molto! E' vero quando hai la tn?
Io giovedì ritiro le analisi urine, e saprò se devo fare le punture di antibiotico...3° ciclo...
speriamo di no
...ma ci credo poco...l'escherichia è bast@rda
Però il kiul va meglio
BESOS
Da me e Francesco

Nini deve essere una bimba, tra noi quattro compresa Anto, tutte maschietti

Hai già un'idea dei nomi??
A propò di yoga, mi interessa moltissimo, poi mi dici via mail dove vai??
Yle io voto per Sara e per Samuele (come Samu Bersani...), però anche Federico mi piace molto! E' vero quando hai la tn?
Io giovedì ritiro le analisi urine, e saprò se devo fare le punture di antibiotico...3° ciclo...

Però il kiul va meglio

BESOS
Da me e Francesco

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- Dana
- Silver~GolGirl®
mi intrufolo per lasciare mille
per Nanetta
forza cara che ce la fai!!!

forza cara che ce la fai!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Annagiò la TN ce l'ho per il 28!
Buonanotte ragazze..sto davvero cotta!

Buonanotte ragazze..sto davvero cotta!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Ragazze tutte col fiato tirato per la domatrice di cobraaaaaaaaaa!!!
Notte notte a tutte...

Notte notte a tutte...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno ragazze!!!!
Nanetta mamma mia che fatica il tuo protocollo, ma alla fine ce l'hai fatta
non per niente sei una veterana tu!!! Ora
Ariel ma..........tu che non dici niente...........sei già in cova vero?
Sabry hai visto come vola il tempo?
Annagiò ma certo!!!! Sto cercando un corso in Torino per non sbattermi troppo dopo il lavoro, ti dico tutto via mail o sabato quando ci vediamo, ho qualche posto in ballo e devo scegliere, la mia ex insegnante mi darebbe lezioni individuali ma mi costano troppo e andare fin laggiù mi è troppo scomodo, soprattutto quando farà freddo e buio presto.
Allora....nomi....se è una femmina avevo pensato a Lavinia, ma poi sono tornata ad un vecchio amore, un nome che piace moltissimo anche a lui, Marta, e penso proprio che resterà quello....
Se è un maschio in lizza ci sono Alessandro e Ismaele, nell'ordine di preferenza.

Nanetta mamma mia che fatica il tuo protocollo, ma alla fine ce l'hai fatta

Ariel ma..........tu che non dici niente...........sei già in cova vero?
Sabry hai visto come vola il tempo?
Annagiò ma certo!!!! Sto cercando un corso in Torino per non sbattermi troppo dopo il lavoro, ti dico tutto via mail o sabato quando ci vediamo, ho qualche posto in ballo e devo scegliere, la mia ex insegnante mi darebbe lezioni individuali ma mi costano troppo e andare fin laggiù mi è troppo scomodo, soprattutto quando farà freddo e buio presto.
Allora....nomi....se è una femmina avevo pensato a Lavinia, ma poi sono tornata ad un vecchio amore, un nome che piace moltissimo anche a lui, Marta, e penso proprio che resterà quello....

Se è un maschio in lizza ci sono Alessandro e Ismaele, nell'ordine di preferenza.

-
- Expert~GolGirl®
Vi chiedo un consiglio che per una volta non c'entra un tubazzo con le panze....
Il 17 luglio ho fatto i buchi alle orecchie...siccome ne avevo il terrore ho fatto in farmacia quelli del metodo Inverness, adatti alle bambine, ma anche alle adulte, è indolore e l'orecchino ha l'ago un po' più sottile. Per 6 settimane ho fatto tutto quello che dovevo, li ho disinfettati tutti i giorni, girati più volte al giorno, solo il sinistro mi faceva un po' male, quando li ho tolti ne ho messo un paio di mia mamma a lobo, di diametro più grande, e me li ha dovuti mettere lui perché io non ci riuscivo e vedevo le stelle, il sinistro era un po' chiuso ed è uscito sangue. Li ho tenuti due settimane e poi, su consiglio di una signora che vende gioielli, ho preso quelli pendenti, mi ha detto che così passa l'aria, il foro si allarga e cicatrizzano meglio. Tutti i giorni è un'impresa, si forma sempre la crosticina di sangue e le monachelle si attaccano se non li muovo spessissimo, se di notte sto senza i fori iniziano a chiudersi e la mattina c'è da ridere, così di sera rimetto i primi orecchini e la mattina faccio il cambio, ma che vita!!!!!!!!! E' normale secondo voi????????? Passerà prima o poi?
Mia sorella, dopo aver fatto tre figli, mi ha detto che magari questo trauma potrebbe nuocere al bambino.....

Il 17 luglio ho fatto i buchi alle orecchie...siccome ne avevo il terrore ho fatto in farmacia quelli del metodo Inverness, adatti alle bambine, ma anche alle adulte, è indolore e l'orecchino ha l'ago un po' più sottile. Per 6 settimane ho fatto tutto quello che dovevo, li ho disinfettati tutti i giorni, girati più volte al giorno, solo il sinistro mi faceva un po' male, quando li ho tolti ne ho messo un paio di mia mamma a lobo, di diametro più grande, e me li ha dovuti mettere lui perché io non ci riuscivo e vedevo le stelle, il sinistro era un po' chiuso ed è uscito sangue. Li ho tenuti due settimane e poi, su consiglio di una signora che vende gioielli, ho preso quelli pendenti, mi ha detto che così passa l'aria, il foro si allarga e cicatrizzano meglio. Tutti i giorni è un'impresa, si forma sempre la crosticina di sangue e le monachelle si attaccano se non li muovo spessissimo, se di notte sto senza i fori iniziano a chiudersi e la mattina c'è da ridere, così di sera rimetto i primi orecchini e la mattina faccio il cambio, ma che vita!!!!!!!!! E' normale secondo voi????????? Passerà prima o poi?
Mia sorella, dopo aver fatto tre figli, mi ha detto che magari questo trauma potrebbe nuocere al bambino.....

- ariel76
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah
Niniiiiii....come siamo buffe, noi...tant forti per le cose grandi e poi cadiamo sotto i colpi di due piccoli buchi alle orecchieeee!!! Ehehehe...
Si, cmq, all'inizio sono noiosi, anche se io li ho fatti che ero piccola (i primi due...
) e non mi ricordo bene! Io farei così: compri Aureomicina e quando ti infili l'orecchino intingi la punta in una piccolissima quantità di antibiotico che così poi ti entra nel buchino. Poi non starei a fare troppi cambi! Trova un paio di orecchini con cui ti trovi bene anche per dormire e dimenticateli!
L'unica cosa è che non so se con la panza puoi usare l'Aureomicina anche se in piccolissima quantità!
Cmq tieni duro sennò ti si chiudono ed è un peccato!
Ah...i miei buchi??
3 su un lobo (di cui l'ultimo fatto da sola
), due sull'altro e il piercing al naso (prima da una parte ma non è venuto bene e si è richiuso e poi dall'altra) di cui sono innamoratissima!
Io? no, non sono in cova...e per ora non dico altro...il silenzio stampa potrebbere essere lunghetto quindi non pensate a me!! Mi bastano i vostri incrocini!!!!

Niniiiiii....come siamo buffe, noi...tant forti per le cose grandi e poi cadiamo sotto i colpi di due piccoli buchi alle orecchieeee!!! Ehehehe...
Si, cmq, all'inizio sono noiosi, anche se io li ho fatti che ero piccola (i primi due...

L'unica cosa è che non so se con la panza puoi usare l'Aureomicina anche se in piccolissima quantità!
Cmq tieni duro sennò ti si chiudono ed è un peccato!
Ah...i miei buchi??
3 su un lobo (di cui l'ultimo fatto da sola

Io? no, non sono in cova...e per ora non dico altro...il silenzio stampa potrebbere essere lunghetto quindi non pensate a me!! Mi bastano i vostri incrocini!!!!

ENDOMETRIOSINA...