PER FORTUNA IO ABITO MOLTO IN ALTO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LE BISMAMME HANNO FRETTA VOGLION TUTTE LA PANZETTA
SARA EVVIVA IL PC NUOVO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CIAO EMMA
a stasera x sapere di Lory!
CIAOOOO mammine!
a stasera x sapere di Lory!
CIAOOOO mammine!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

claudia hai ricevuto risposta?prova a chiedere anche a lauras
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- luciastella
- Active~GolGirl®

Claudia
Wendy Se mi chiedi dell'affidabilità, ossia della percentuale di errore che i due test possono avere, senza dubbio la più affidabile è l'amniocentesi.
Resta il fatto che la villocentesi si può effettuare in una fase gestazionale precoce di 10-12 sett mentre l'amniocentesi si può effettuare da 15 a a 18 sett., che la villocentesi è meno invasiva mentre l'amniocentesi prevede la perforazione dell'amnios (che in caso di infezione non è in di "difendersi").
Inoltre i primi risultati della villo sono disponibili già dopo 4-5gg, mentre per l'amnio si devono attendere almeno 15gg.
Di solito si consiglia di fare l'amniocentesi quando ci sono alte probabilità di anomalie cromosomiche (età della madre avanzata, tri-test positivo...).

Wendy Se mi chiedi dell'affidabilità, ossia della percentuale di errore che i due test possono avere, senza dubbio la più affidabile è l'amniocentesi.
Resta il fatto che la villocentesi si può effettuare in una fase gestazionale precoce di 10-12 sett mentre l'amniocentesi si può effettuare da 15 a a 18 sett., che la villocentesi è meno invasiva mentre l'amniocentesi prevede la perforazione dell'amnios (che in caso di infezione non è in di "difendersi").
Inoltre i primi risultati della villo sono disponibili già dopo 4-5gg, mentre per l'amnio si devono attendere almeno 15gg.
Di solito si consiglia di fare l'amniocentesi quando ci sono alte probabilità di anomalie cromosomiche (età della madre avanzata, tri-test positivo...).
- loretta83
- Gold~GolGirl®

wendy stanno parlando del tanaro al tg5 adesso è impressionante!!

- luciastella
- Active~GolGirl®

Wendy Che impressione il fiume!!!!
Ora vado belle, nel pomeriggio ho da lavorare....
non so se riesco più a passare.....
se non riesco, A DOMANI!!!!

Ora vado belle, nel pomeriggio ho da lavorare....
non so se riesco più a passare.....
se non riesco, A DOMANI!!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno bis
qui tutto bene anche se il tempo fa schifo
giuro che se venerdi piove faccio una stage ,abbaimo prenotato per un agriturismo ,è il compleanno del maritino
e ho volgia di uscire e fare qualcosa di diverso
Caludia ma cosa è successo non sono riuscita a capire? Hai fatto il tritest è cosa è uscito?
Fabiola è bravissima tutto il contrario di Puzz ,mangia e dorme
Puzzona l'ha presa benino anche se è diventata molto lagnosa ,mentre Mattia è un coccolone se la bacia tutta ,però anche lui ha momenti di crisi di pianto e credo voglia attirare l'attenzione e cosi mi faccio in tre parti uguale ,ma non sempre ci riesco :ahah
le perdite sono finite e la settimana prossima chiamo il gin. per farmi vedere e chiedere informazioni sulla aspirale ,qui c'è stata troppa astinenza e la volgia è ritornata
alla grande 
qui tutto bene anche se il tempo fa schifo
Caludia ma cosa è successo non sono riuscita a capire? Hai fatto il tritest è cosa è uscito?
Fabiola è bravissima tutto il contrario di Puzz ,mangia e dorme
Puzzona l'ha presa benino anche se è diventata molto lagnosa ,mentre Mattia è un coccolone se la bacia tutta ,però anche lui ha momenti di crisi di pianto e credo voglia attirare l'attenzione e cosi mi faccio in tre parti uguale ,ma non sempre ci riesco :ahah
le perdite sono finite e la settimana prossima chiamo il gin. per farmi vedere e chiedere informazioni sulla aspirale ,qui c'è stata troppa astinenza e la volgia è ritornata
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ok Caludia ho letto ,io cercherei un altro parere e farei l'aminio al piu presto ,è normale che sei in ansia e ci credo 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

riposo un pò e ci risentiamo dopo la morfo 

- claudia@
- Master~GolGirl®

grazie ragazze...mi sembra tutto un incubo
mi è venuto in mente dell'amniocentesi precoce...il gine non mi risponde ancora...adesso provo a chiamare l'H e chiedere informazioni
Luciastella...una cosa non ho capito...questa anomalia viene identificata solo con la coltura più lunga? xchè mi par strano che la prima fosse a posto e tutte le cellule anomale fossero nella seconda
anche x capire il rischio...se è 8/25 o 8/13
mi è venuto in mente dell'amniocentesi precoce...il gine non mi risponde ancora...adesso provo a chiamare l'H e chiedere informazioni
Luciastella...una cosa non ho capito...questa anomalia viene identificata solo con la coltura più lunga? xchè mi par strano che la prima fosse a posto e tutte le cellule anomale fossero nella seconda
anche x capire il rischio...se è 8/25 o 8/13
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LUCY grazie dell'info, ti ho chiesto questo perche' a settembre ne compiro' 37 di anni e sicuramente dovro' decidere che fare, sempre che si degni di arrivare
ANNA
LORY si e' allucinante il fiume e speriamo che si abbassi e che non piova
CLAUDIA ci credo che sia un incubo pero' il tuo gine e' da
:fuck:
Qunado li cerchi non ci sono mai :fuck:
SORR grazie della telefonata sei sempre molto carina e ti preoccupi per me tvb
ANNA
LORY si e' allucinante il fiume e speriamo che si abbassi e che non piova
CLAUDIA ci credo che sia un incubo pero' il tuo gine e' da
SORR grazie della telefonata sei sempre molto carina e ti preoccupi per me tvb
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Avete mangiato bis? Io ho mngiato panino con il prosciuttino e macedonia di fragole
sono perennemente a dieta
Claudia stai tranquilla che andrà tutto bene
Claudia stai tranquilla che andrà tutto bene
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- baffy
- Expert~GolGirl®

brava SARASaraR72 ha scritto:ma con un gesto così fai tantissimo , l aiuto che dai è tantomoni72 ha scritto: Sara si dono il sangue da 15 anni ormai e pensa che ho tuttora il terrore quando vedo quell'ago... però ... sarà una stupidata ma quando sono li e so perchè lo faccio mi sento bene bene bene, so che non è nulla, è poco, si potrebbe fare di più per gli altri però ecco... anche questo poco mi da un senso di "pace"...![]()
anche io sono una donatrice da quando avevo 18 anni!!!!!
basta poco e fai tanto!!!!!
ora sono ferma da un paio di anni.......
dopo il parto devi rimanere fuori dalle donazioni almeno un anno.......
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- romava
- Master~GolGirl®

Quoto in pieno... quando li vorresti non ci sono mai.... però Claudia io sarei cautamente ottimista, visto come si è posto il genetistaWendy ha scritto:
CLAUDIA ci credo che sia un incubo pero' il tuo gine e' da![]()
:fuck:
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- baffy
- Expert~GolGirl®

CLAUDIA aspettiamo di sapere che ti ha detto il tuo gine-------
....appena riesci a trovarlo.......
vedrai che ti rassicurera dicendoti anche lui quello che ti ha detto genetista
cerca di non angosciarti troppo..... comunque per una risposta definitiva dovrai aspettare l amnio da quello che ho capito.......
....appena riesci a trovarlo.......
vedrai che ti rassicurera dicendoti anche lui quello che ti ha detto genetista
cerca di non angosciarti troppo..... comunque per una risposta definitiva dovrai aspettare l amnio da quello che ho capito.......
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- griselda
- Gold~GolGirl®

Wendy ha scritto:FULMI l'unico modo per sapere quando si ovula devi prendere la tb e per completare l'opera con gli stick![]()
Il muco nel perido ovulatorio è, di solito, simile al bianco dell'uovo quindi potresti esserci vicina all'ovulazione...magari fra 3-5 giorni ovuli.
Secondo me ti conviene prendere la TB, quella mi ha aiutato molto.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- claudia@
- Master~GolGirl®

arieccomi...ho chiamato l'H x sapere se fanno l'amnio precoce (12-14 settimana) ma la tipa dice che non esiste
dice che prima della 16ma settimana non si può prelevare il liquido
niente...aspettiamo il gine !
dice che prima della 16ma settimana non si può prelevare il liquido
niente...aspettiamo il gine !
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Claudia anche io ho trovato su internet quella sindrome di Turnel mi pare e parlava di "malformazioni" a livello genitale, ecc però a seguito di amnio non di villo per cui... comunque capisco appieno la tua agitazione e aggiungo che non si può chiamare e dire che è tutto ok e poi ri-chiamare dopo giorni e dare notizie che in un certo qual modo ti sconvolgono ecco!!!
ANNUCCIA nostra ciao!!! deve essere proprio difficile farsi in tre immagino!!! ma tu sei la nostra maestra e ci stai riuscendo benissimo!!!
Sorr alla fine hai mangiato???????
ANNUCCIA nostra ciao!!! deve essere proprio difficile farsi in tre immagino!!! ma tu sei la nostra maestra e ci stai riuscendo benissimo!!!
Sorr alla fine hai mangiato???????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ci metto una vita a leggere dal cell e ke fatica.
Wendyna, stasera stai attentissima quando vai a casa.
Claudia, da quello ke so l'amnio precoce parte da 16 settimane.
Anna, ke brava Fabiola! Io spero sia così anke Francesca. Con Filippo è stato tutto facile x' mangiava e dormiva.
bacioni
Wendyna, stasera stai attentissima quando vai a casa.
Claudia, da quello ke so l'amnio precoce parte da 16 settimane.
Anna, ke brava Fabiola! Io spero sia così anke Francesca. Con Filippo è stato tutto facile x' mangiava e dormiva.
bacioni
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR no
non ce l'ho fatta perche' sono entrata in ufficio mi ha blindato il collega e stop
ho un buondì nel cassetto e mangero' quello
SORR per Claudia hai ragione non si puo' dire e' tutto ok e poi chiamare così ci viene l'infarto
CLAUDIA anch'io non ho mai sentito dell'amnio precoce tutte le mie amiche l'hanno fatta alla 16a settimana, pero' ora non puoi romperti la testa, dobbiamo solo
e pregare
Io quand osento ste cose mi viene da svenire
SORR per Claudia hai ragione non si puo' dire e' tutto ok e poi chiamare così ci viene l'infarto
CLAUDIA anch'io non ho mai sentito dell'amnio precoce tutte le mie amiche l'hanno fatta alla 16a settimana, pero' ora non puoi romperti la testa, dobbiamo solo
Io quand osento ste cose mi viene da svenire