GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da nanà1977 » 29 set 2007, 15:42

salve cikkettine mie belle..... :sorrisoo :bacio

SANDRINA....coraggio vedrai che questi momenti di tristezza passeranno presto..... :coccola :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 set 2007, 16:22

rieccomi.. piccola pausa visto che cominciava a tirare un pò la panza e non vorrei partorire oggi la piccola Lucilla!!

Sandrina immagino che sia davvero dura uscire con queste mamme.. soprattutto se mooooolto orgogliose.
Il fatto che tu con loro faccia la superiore è sicuramente l'unico modo per uscire indenne dalla serata, però è ovvio che poi devi scaricare la tensione..
Già il fatto che gli esami siano apposto ti porta un altro passo pù vicina al tuo sogno.. ora vediamo che dice il gine e poi di nuovo in pista!
Forza Sandrina!! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 29 set 2007, 16:45

Salve amiche
finalmente è sabato, posso riposarmi un po' e soprattutto domani non avrò davanti agli occhi alunni scalmanati :prrrr
Giovedì pomeriggio sono andata alla prenatal e ho acquistato il mio primo abito premaman :yeee Ovviamente sono andata da sola, mio marito stavolta è così scaramantico che non vuole "partecipare", insomma,secondo lui era troppo presto per acquistare premaman, ma io devo pure vestirmi e le gonne e i pantaloni che ho iniziano a stringermi un po', quindi vai con lo shopping! Anzi, ho visto tante cose carine che quasi quasi più tardi vado a farmi un altro giretto :fischia
Sandrina, ho letto la tua storia nelle pagine personali :bacio vedrai che riuscirai anche tu a realizzare il tuo sogno
Debora, :cuore :coccola :bacio
Chiara, vedrai che andrà tutto bene. Prima delle IUi a me dissero di evitare i rapporti per qualche giorno, poi subito dopo la iui semmai puoi darti da fare :incrocini
Rosa, perché non vai anche dalla tua vecchia gine? sentili entrambi e poi decidi cosa fare :incrocini
Ho visto le foto di Siria: che emozione!!!MI sono venute le lacrime agli occhi!
Noemi, certo che non parlarti più dopo un esame! Ma certa gente cosa ha nel cervello? Io cmq non mi stancherò mai di ripeterlo, se ci fosse più rispetto per gli altri (in tutti i sensi) vivremmo molto meglio
Roxy, come è andata l'ultima chemio? :incrocini
Un bacio a tutte le altre che non ho nominato
VVB
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2007, 8:13

Buongiorno ragazze!
Elettra, la persona che si è risentita per l'esame non è capitata a me ma a Piccola.Mamma (Silvia). :sorrisoo
Risolto il problema bomboniere: siamo tornati e cerca cerca ne abbiamo trovate delle altre che hanno lo stesso prezzo, ci piacciono anche di più e forse fanno più figura. :yeee Sono una serie di animaletti (pinguino, cavalluccio marino, tartaruga, rana) in vetro lavorato, molto fini, con varie tonalità ambra e il retro dipinto con una foglia d'argento.
Sono venduti in scatoline singole bianche imbottite di raso, che vengono quindi chiuse e il sacchettino applicato sopra con un pochino di silicone.
Insomma, mi è andata meglio del previsto :fischia

Ieri i miei suoceri sono venuti a montare la tenda nella stanza della bimba (devo dire che si stanno molto prodigando al riguardo!) e ci sta proprio bene :emozionee
Hanno anche portato la culletta per i primi mesi, che ci presta un'amica loro, una culla antica in in pizzo san gallo col materasso di lana fatto a mano...una meraviglia! Mia suocera la sta ancora risistemando (un fiocco nuovo etc.) ma fa impressione vedersela per casa! :urka

Piccola.mamma, se tu vorresti prolungare la gravidanza, io non vedo l'ora che la bimba nasca, ti cederei volentieri il mio ultimo mese e mezzo così saremmo contente entrambe! :ahaha
Ovviamente cercano tutti di scoraggiarmi dicendo quanto sarà difficile i primi mesi, senza poter dormire, poppate e pianti etc. e che rimpiangerò la gravidanza, però io sono ottimista, magari è una bimba buona e non sarà tutto questo dramma. Invece che la gravidanza rompe è sicuro!! :prrrr

La bimba sta sempre in trasversale, la notte dormendo di fianco si sposta in verticale per avere più spazio, poi appena mi alzo ritorna alla posizione preferita, che tipa :prrrr L'importante è che non salga, perchè al limite un buon gine o ostetrico potrebbe spostarla al momento del parto :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2007, 8:52

ok, volevo aspettare che mia suocera mettesse il fiocco sopra per fare delle foto della culletta e farvela vedere, ma non resisto e così le ho fatto un paio di foto per farvela vedere
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/culletta-3.jpg
e
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/culletta-2.jpg

Non è un'amore? :emozionee Quando la luce è migliore, faccio anche un paio di foto della cameretta.
Forza ragazze che presto anche voi vi ritroverete tra cullette, bomboniere, parenti che vi chiedono quante tutine avete preso e come rimpiangerete la gravidanza... :ahaha

P.S. Sandrina sono molto contenta di risentirti pronta a riprovarci, vedrai che molto presto sarai tu a mostrare orgogliosa le foto dei tuoi bimbi :coccola

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 set 2007, 9:19

BUONGIORNO CIKKETTE..... :sorrisoo

GARDEN....è fantastica....un incanto....davvero bella....mi sono emozionata nel vederla.... :buuu :buuu :buuu però ora vogliamo vedere anche le nuove bomboniere.... :hi hi hi hi

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 30 set 2007, 9:53

Buongiorno e buona domenica
Garden, ecco, vedi cosa mi succede se leggo gli arretrati senza prendere appunti? :fischia
Ho visto le foto, la culletta è carinissima, anche io ne prenderò una così (se :incrocini ), perché la mia camera da letto è piccolina e una culla più grande non riuscirei a metterla
Anche io vorrei essere già sul punto di partorire (quanto tempo mi manca :buuu ) per finirla con questo stato di malessere che mi fa sentire malata e perché non vedo l'ora di abbracciare il mio bambino, di accarezzarlo, di stringerlo al mio cuore, si sentire il suo profumo di buono, di mettere il mio dito nella sua manina e sentirmelo stringere forte forte :emozionee :emozionee
Basta, mi viene da piangere
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2007, 9:59

Nanà son contenta che ti sia piaciuta la culletta, ci manca dentro solo la mia papocchietta e poi sarà perfetta! Certo ogni tanto guardo queste cose, e penso che se qualcosa andasse storto all'ultimo minuto sarebbe straziante vederle per casa...e mi chiedo se poi avrò la cosa più importante (cioè la salute della piccola), e non vedo l'ora di averla tra le braccia e tirare un bel sospiro di sollievo, però è anche vero che non si può sempre pensare al peggio, per cui cerco di pensare che tutto andrà bene e speriamo sia davvero così! :incrocini :sorrisoo

ho fatto le foto alle bomboniere ma sono oscene... giustamente, fatte col cellulare!
Ve le metto lo stesso, ma si capisce poco e il pinguino in vetro tutto sembra un pò una schifezzina, ripreso dall'alto nella sua scatolina e sfuocato per giunta. Visto di presenza e in piedi è carino, ma considerate le foto dovete un pò credermi sulla parola.. :hi hi hi hi
Fatte le dovute premesse:
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/bomb-1.jpg
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/bomb-2.jpg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 set 2007, 10:02

elettra, ti capisco perfettamente ed ho provato e continuo a provare le stesse cose. :bacio
Intanto pensa che stai finendo il primo trimestre, che è quello più pericoloso, e tutto va bene :yeee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 set 2007, 11:02

GARDEN....non pensare al peggio :coccola ....tra meno di due mesi in quella culletta ci sarà la tua pupetta e noi non vediamo l'ora di vederla questa piccola aida.... :yeee :yeee :yeee la bomboniera si vede male ma da quel poco che si vede sono carine....e poi il vetro lavorato fa sempre la sua figura carina e graziosa.... :ok :ok

ELETTRA... su....tien duro tesoro le nausee passeranno e pensa anche che se ci sono è buon segno....il tutto cresce bene....coraggio tieni duro....anche garden al principio stava male ma poi piano piano le cose sono migliorate.... :coccola :bacio :coccola

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 set 2007, 15:02

Buongiorno a tutte :bacio
GARDEN:è stupenda sia SIRIA CHE LA CULLETTA..che tenerezza.. :emozionee :buuu :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 30 set 2007, 15:04

elettra68 ha scritto:Buongiorno e buona domenica
Garden, ecco, vedi cosa mi succede se leggo gli arretrati senza prendere appunti? :fischia
Ho visto le foto, la culletta è carinissima, anche io ne prenderò una così (se :incrocini ), perché la mia camera da letto è piccolina e una culla più grande non riuscirei a metterla
Anche io vorrei essere già sul punto di partorire (quanto tempo mi manca :buuu ) per finirla con questo stato di malessere che mi fa sentire malata e perché non vedo l'ora di abbracciare il mio bambino, di accarezzarlo, di stringerlo al mio cuore, si sentire il suo profumo di buono, di mettere il mio dito nella sua manina e sentirmelo stringere forte forte :emozionee :emozionee
Basta, mi viene da piangere
a dopo
non essere triste :coccola ma ti capisco è una vita che lo desidero :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 set 2007, 15:16

Eccomi qui!Buona domenica! :bacio

Grazie per gli incrocini, questa sarà davvero dura per mia mamma non vedo l'ora che passino presto questi giorni.

CICIOLA, la tua piccola SIRIA è bellissima! :emozionee

GARDEN non pensare male, ormai manca poco. La culletta è davvero graziosa, mentre le bomboniere..ehmm...non è che le ho viste molto bene :fischia

CHIARA per la iui non c'è bisogno di riposo e per i rapporti liberi secondo me li puoi avere però ricorda che tuo marito deve fare almeno 3gg di astinenza prima della iui (come per fare uno spermiogramma), tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 1 ott 2007, 9:48

Passo solo per un saluto veloce. Vi abbraccio tutte a domani :bacio
P.s. posso chiedervi qualche incrocino per la visita di domani mattina?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 ott 2007, 9:59

Ma c'è bisogno di chiederlo ?????????
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte .......
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 ott 2007, 10:13

Buongiorno ragazze...

Deboruccia tesoro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Noemi forse hai ragione tu, sarà che ho concepito già 2 volte naturalmente, però l'idea della PMA un pò spaventa anche me... semmai mi concedo giusto un altro paio di mesi di monitoraggi... in effetti ho scelto questo percorso perchè il nuovo gine mi ha detto che farlo spesso in quei giorni non va bene, nel senso che la qualità del seme si riduce molto, per cui sarebbe meglio farlo una sola volta nel giorno X :che_dici ...
Alla fine ho deciso che domani ci vado comunque dalla vecchia gine e vedo che cosa mi dice :incrocini

A dopo :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2007, 12:37

rosavelia ha scritto: il nuovo gine mi ha detto che farlo spesso in quei giorni non va bene, nel senso che la qualità del seme si riduce molto, per cui sarebbe meglio farlo una sola volta nel giorno X :che_dici ...
sono d'accordo, del resto io sono rimasta incinta in un mese in cui l'ho fatto 1 sola volta nel periodo fertile...si vede che in questo modo è aumentata la concentrazione e quindi nel "mucchio" uno meno sfaticato è arrivato a destinazione. :sorrisoo

Debora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini dai che magari oggi vedi il cuoricino del tuo tesoro!! Aggiornaci quando torni :bacio e ancora tanti :incrocini

Roxy, forza che questo calvario sta finendo...tua madre di sicuro dopo si sentirà rinata. Come pensa di festeggiare la fine delle cure? :sorrisoo

Per quanto riguarda me, la piccola Aida penso abbia scambiato il mio panciotto per una culla, e lungi dal mettersi in posizione cefalica, è sempre più spesso adagiata nel panciotto stile culla, con testa e piedini sotto la vita.
E va beh, faccia come vuole...al limite facciamo il cesareo e buona notte, perchè manca 1 mese e secondo me ormai non si gira più, la pigrona.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 ott 2007, 13:33

Buongiorno! :bacio

DEB :incrocini :incrocini :incrocini , com'è andata la visita?

NOEMI al momento mia mamma sta malissimo, non so come vorrà festeggiare, oggi è anche il loro anniversario di matrimonio, fanno 30 anni e lei sta malissimo. Comunque tra un mese gli aspetta un we a parigi! :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 1 ott 2007, 13:39

Buongiorno cikette!!

Oggi molto meglio, grazie a tutte! :cuore
VAdo a fare la pappina, mi leggo gli arretrati con calma! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 ott 2007, 14:22

Ciao bellissime!
Questi 3 giorni a casa col maritino sono stati una favola.. stavamo così bene, romantici spensierati sereni coccolosi.. invece a cose normali quando torniamo entrambi da lavoro a volte manca poco ci mandiamo affa.. l'un l'altro dalla stanchezza/stress che abbiamo!
Abbiamo mangiato in un posto molto elegante (e carissimo! :urka ) ma ne è valsa la pena.. stavamo così bene, una FAVOLA!

Quindi il trauma stamattina a ricominciare lavoro ecc e non essere sempre vicini!

Bellissima la cullina, e Siria è un passerotto piccolino.. fa una tenerezza che non bastano le parole x descriverla!

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini Deb x la visita.. dicci dicci!

Io venerdì avrò la mia visita.. e probabilmente sapremo se è bimba o bimbo.. non vediamo l'ora! Domani ritirerò i risultati dell'esame del sangue (quello x controllare che non ci sia spina bifida) e altri.. speriamo tutto ok!!

Roxy, un abbraccio grande a te e a tua mamma.. adesso a loro serve davvero la vacanza a Parigi appena si sarà ripresa un attimo.. e tutte le coccole del mondo ora che sta così poverina :coccola :coccola :coccola

Tanti baci a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”