GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale il panettone e alle over un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!

Messaggio da giulli72 » 17 dic 2008, 16:49

Piorellino, povero Juan... anche il mio nipotino ha il raffreddore... ed è una pena vederli star male :coccola

laura69, :yeee fai tante fotine!!! e sono contenta di leggere che avete fissato l'esame!

un :bacio a tutte le altre, sono di sfuggita anche perchè fra 10 minuti esco che devo andare a ritirare un regalo!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 dic 2008, 17:17

:bacio :bacio :bacio

juan.. :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 19:00

grazie mie over per tutti gli :incrocini
DIDDA si Juan è il ciocco Obamino della foto :emozionee

allora...
siamo stati in ospedale dalle 10 alle 15 :che_dici
dopo gli esami di routine delle infermiere, temperatura, perso, ossigeno corpo, battito cardiaco ecc...alla fine lo ha visto un dottore.
Primna di tutto ha controllato polmoni, bronchi, intestino, orecchie gola e ha detto che è solo molto raffreddato.
Juan si è comportato benissimo!
Mi ha detto che è escluso fare le analisi del sangue nella maniera piu assoluta! :che_dici
quando sono cosi piccoli se non c'è un motivo valido non le fanno..e per lui Juan sta benone ha solo raffreddore che da la febbre ai piu piccoli e puo durare anche mesi tra altri e bassi. Dare paracetamolo solo quando è molto alta o si lamentano altrimenti non serve.
Mi ha detto che se proprio voglio posso fare dal mio medico le urine ma secondo lui è tutto ok.
Ha pero' una brutta congiuntivite che dobbiamo curare con 7 gg di gocce antibiotiche..NON VI DICO COME è ANDATA A METTERGLI IO DA SOLA LE PRIME :buuu
stammattina manco apriva gli occhi tanto erano incollati.
Daquel che ho capito ma non sono certa al 100% pare che un forte raffreddore a volte porta alla congiuntivite e potrebbe venire da questo.
Inoltre da ieri ha dei brufolotti o macchie rosse sulle guancie...non hanno sapto dirmi cosa sono...dicono che a volte succede quando mettono qualche dente (mai sentito :domanda ) o una cosa dermatologica lieve, mi ha dettodi mettere della crema nutritiva...

vabbe insomma le analisi non le fanno ma penso di stare piu tranquilla alla fine non saranno tutti dei ciucchi..

in sala d attesa parlavo con una signora italiana che mi diceva...ah si certo in Italia te le fanno fare subito, ti fanno fare tutto cio che vuoi perche tanto paghi...anche quello è business non creda e si eccede in tutto con il benestare dei medici come le eco in gravidanza ogni mese...da ridere! qui non si paga nulla, non ti fanno mancare l assistenza ma certo va data in base al bisogno.
Bhe ripensandoci forse ha ragione.
Speriamo comunque che Juan riesca a uscire dal tunnerl raffreddore potente :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 19:28

Buona sera!
Sono appena arrivata, sono stanca morta!! :x: dopo 6 ore di viaggio non vi dico il mal di testa che ho. Bèh! andiamo al punto. Ho fatto l'isteroscopia ed
è andato tutto benissimo! appena arrivata al ambulatorio mi hanno fatto una puntura di atropina per rilassarmi e per prevenire tacchicardie e cose del genere (?) :domanda , poi dopo mezz'ora mi hanno fatta entrare e mi hanno inserito questo tubicino lì :hi hi hi hi , questo ha rilasciato del anidride carbonico che mi provocava dei crampi tipo dolori mestruali forti, e poi questo gas che se ne va verso la spalla fa un pò male pero tutto è stato soportabilissimo! il tutto è durato 2 minuti! io che incominciavo a sentire quel brutto dolore e poi accendono le luci, il dottore che si alza e se ne va allo studio ed io che pensavo di dover lamentarmi ancora un pò, rimango così :urka e dico alla infermiera "è tutto qui?" lei ridendo mi diceva di si, che era tutto finito. Ragazze, se dovete farla, io vi mando subito là! questi dottori sono un mito!! :ok La verità mi aspettavo qualcosa di peggio, invece è stato tutto così semplice. Grazie a Dio e a voi che mi avete dato coraggio e la vostra forza! :bacio :cuore :bacio

Risultato: tutto a posto! intervento con esito positivo. Si riapre la caccia!!! :yeee

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 19:35

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!!
oggi va meglio! l'esame la mamma lo farà il 22/1 evidentemente il cardiologo non l'ha ritenuta un'urgenza e siccome è bravo non mi voglio preoccupare..
indovinate un po'? oggi pomeriggio ultima ripetizione e soprattutto......... alle 5 mi portano le cosine del bimbo!!! sono emozionatissima!!! appena posso faccio le foto e le metto!!
Laura, sono contenta per tua mamma e per te che sarai più tranquilla. :bacio Aspettiamo le foto de tutte le cosine di Gabri! :-D

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 19:40

Piore, stai tranquilla! vedrai che Juanito starà meglio. Per quanto a mettere le gocce, fa meno impresione se lui chiude gli occhi, la goccia la fai cadere direttamente nel lacrimale e poi lo fai aprire l'occhio, così la goccia va subito dentro! Se si alza con gli occhi incollati, lavali con un cottone imbevuto in acqua tiepida, così si stacano subito. :ok Da un bacietto al mio piccolo nipotino! :bacio :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 19:42

ISA visto? :yeee

Laura aspettiamo le fotine daiiiiiiiiiii :emozionee per tua mamma :ok :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 19:44

Giulli, Swan, Karabà, Brandoit, Didda, Msbricco, Laura, Stefaniaf, Annette, Piorellino, e a tutte quante che non ho nominato perché sono un pò over :hi hi hi hi , vi mando un :bacio enorme e vi ringrazio di essere sempre qui! :bacio :cuore

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 19:46

Piorellino ha scritto:ISA visto? :yeee
Siiiiii!! :yeee sono così contenta!!! :sorrisoo

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 dic 2008, 19:49

Piorellino,il tuo piccolo e' miraviglioso, mi sembra che il quadra clinico che ci hai fornito sia positivo... spero tu sia piu' tranquilla. un :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 dic 2008, 19:53

isa, :yeee :yeee :yeee
e ora buona ricerca :incrocini :incrocini :incrocini

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 19:57

ISA E CE CREDO!!! :hi hi hi hi

DIDDA grazie sei gentile..ci sono le sue fotinenel photoalbum se ti fa piacere...
si pare sia ok, mi sento un poco piu tranquilla!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 19:59

isa68 ha scritto:Piore, stai tranquilla! vedrai che Juanito starà meglio. Per quanto a mettere le gocce, fa meno impresione se lui chiude gli occhi, la goccia la fai cadere direttamente nel lacrimale e poi lo fai aprire l'occhio, così la goccia va subito dentro! Se si alza con gli occhi incollati, lavali con un cottone imbevuto in acqua tiepida, così si stacano subito. :ok Da un bacietto al mio piccolo nipotino! :bacio :coccola
dici che va dentro la goccia? ame han detto di metterla nella parte sotto aprendo l occhio ma non è facile :x: che devo metterne solo 1 e se non va dentro??? uff...

per il lavaggio avevo usato la camomilla il doc mi ha detto acqua e sale :che_dici

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 20:01

Ora vado ragazze, sono stanchissima! voglio mangiare qualche cosina e poi mi rilasso un pò. Ci sentiamo domani! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 20:04

ok BUONA CACCIA :hi hi hi hi :yeee

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 dic 2008, 20:05

Piore, prendi te stessa una goccia d'acqua e fa la prova su di te, va dentro! Te lo dico perché mio suocero non le piaciono le gocce perché dice che le fa impresione, così io ha fatto la prova come faccio io con i miei nipotini e ha detto che è molto più facile. :ok Tu comunque cerca di farla andare verso l'occhio movendole la testolina. Povero piccolo! :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 20:12

sono sicura che hai ragione!
stasera ci provo :ok :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 dic 2008, 20:18

Piorellino ha scritto:ISA E CE CREDO!!! :hi hi hi hi

DIDDA grazie sei gentile..ci sono le sue fotinenel photoalbum se ti fa piacere...
si pare sia ok, mi sento un poco piu tranquilla!
.... :buuu c'ho provato, ma purtroppo non mi fa' ancora entrare, credo perche' sono un'uttente troppo giovane, vabbe' spettero'.
ora vado, un saluto a tutte :yeee :yeee :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 20:29

DIDDA davvero? pensavo potessero vederle tutte :domanda
ciao :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 dic 2008, 10:17

buon giorno a tutte! ieri sono arrivate le cose..mi sono emozionata da matti...amo la carrozzina ma non siamo riusciti a mettere tutto in ordine..stamani poi sono sola per cui farò solo le cose leggere perchè ieri nell'entusiasmo mi sono stancata un po'..appena è tutto finito metto le fotine..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”