PER LA QUESTIONE LAVORO L'UNICA PAROLA VALITA è: NON ARRENDERSI MAI!!!!!!!!!!!francyede ha scritto:ieri dennis mi dice "ho deciso che regalo farti! andiamo un we a parigi!" per carità mi piacerebbe ma non è questo che vorrei da lui! vorrei una sorpresa una volta nella vita, vorrei che scegliesse un regalo, lo cercasse e me lo portasse a casa; anche una scatola di cioccolatini, ma qualcosa che mi farebbe capire che per 5 minuti ha pensato a come farmi fare un sorriso!
lo avrei mangiato se lo avesse fatto, ma se fosse anche arrivato a casa con i biglietti del viaggio sarebbe stato bello! invece cosi', dirmi l'idea che aveva avuto....insomma hai l'idea, ma non la forza di fare tutto.
Oggi gli ho scritto un'email per dirgli quello che ho appena scritto qui aggiungendo che la nostra vita in questo periodo mi sembra un po' in stallo! lo amo da morire e la sua presenza mi rende felice, ma durerà a vita solo questo?

PER LA QUESTIONE DENNIS.....
IO NON CONOSCO LA VOSTRA VITA DI COPPIA PRIMA E DOPO ALICE.....PERO' IL FATTO CHE LUI ABBIA PENSATO DI REGALARTI UN W.E. A PARIGI SENCONDO ME LA DICE LUNGA SUL QUANTO DI AMI E VOGLIA TRASCORRERE UN PO' DI TEMPO CON TE....

SUL FATTO CHE NON ABBIA PRESO L'INIZIATIVA DI PORTARTI I BIGLIETTI A CASA...BEH...DAI...SAI MEGLIO DI ME CHE è DIFFICILE DA REALIZZARE....LUI NON SA SE IN QUEL W.E. ALICE STARA' BENE....SE CI POTEVANO ESSERE IMPEGNI TUOI E DELLA BIMBA.....A CASA C'è POCO DENNIS....DAGLI QUESTO BENEFICIO DEL DUBBIO!!!! NO??? :prrrr