GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da conni » 12 set 2007, 11:34

Rosav sto facendo soppressione e stimolazione(oggi è il 5° g), ancora non so la data del pick up, oggi sentirò il gine, spero di avere qualche info in più :sorrisoo
a te tutto ok? Vale quando comincia la scula? ci mandi una foto col grembiulino? :emozionee

ciao

Vani, certo che già ti fa penare :prrrr Goditi un altro pò la panciotta! :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 set 2007, 11:47

Conni Valerio avrebbe dovuto cominciare la scuola a gennaio cioè al compimento del 3^ anno, però l'asilo dove andrà è lo stesso dove mia suocera ha lavorato per 40 anni e quindi comincia lunedì... non ti dico il magone che mi viene quando penso di doverlo lasciare con persone che non conosco... per fortuna che in classe con lui ci sarà la cuginetta ( con cui hanno meno di 1 mese di differenza d'età) :emozionee
Per quanto riguarda il tuo percorso ti auguro con tutto il mio cuore che questa ICSI sia la prima e l'ultima affinchè vi dia il risultato migliore cioè un cucciolo :incrocini :incrocini :incrocini ... con tuo marito vi siete riavvicinati? (logisticamente) o abitate ancora separati? :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 set 2007, 13:10

Rosav :cuore vedrai che Valerio si troverà benissimo con gli altri bimbi e presto sarai più serena anche tu :cuore
Quanto a noi, siamo ancora lontani, ma forse forse qualcosa si muove. a luglio dicevano che era tutto ok, ad agosto dicevano che erano sorti problemi, proprio ieri hanno detto che è tutto ok, ma, a questo punto, finchè non vedo non credo :che_dici ma continuo ad :incrocini :sorrisoo

:bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 set 2007, 14:16

Passavo solo per salutare ... poi ho letto di Roxy e di Conni .... e mi commuovo un po' :coccola
non è quella commozione triste ... è la commozione della felicità nel sapere che ci sono persone come voi che non si arrendono, che lottano, che cascasse il mondo ,ma stanno in piedi e prima o poi arrivano là dove vogliono arrivare. Vi auguro che i vostri bambini arrivino prestissimo perchè siete madri stupende e moglie eccezionali ...sono orgogliosa di conoscervi
e se non la smetto qui mi metto anche a piangere :buuu

Vanilla ... bellissima la tua panciona !

Deb... ti prego stai tranquilla, cerca di pensare ad altro, poi quando vedrai il risultato delle beta sarai un po' più sicura ...pazienta ancora un po' , ma CI SEI !!!! :ok :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 set 2007, 14:20

mannaggia avevo scritto già un messaggio ma quando ho dato l'invio ho perso tutto :pistole

conni, roxy,
vi auguro con tutto il :cuore che il vostro lungo e travagliato percorso possa finalmente giungere alla fine e possa essere una conclusione felice ... ovvero possiate presto stringere un bimbo... voi siete delle donne straordinarie!! forza!!!

vani, la tua panciona è bellissima!!!

debora,
le prime settimane sono sempre accompagnate da tanta ansia, è normale ma vedrai che andrà tutto bene!! mille :incrocini

a tutte :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 set 2007, 14:28

Rosa,
ma sai che le mamme si preoccupano più dei bimbi ??? mettiti nei suopi panni ...non hai voglia di giocare tutto il giorno, di avere spazio per correre, centinaia di giochi a disposizione, tanti bambini che giocano come te ??? guarda che è troppo una figata andare all'asilo !!! la più triste sarai tu ...ma lui starà benone ! :yeee
Pensa che mia sorella aveva 1000 timori quando ha lasciato il mio nipotino al nido (..e se piange, e se gli manco, e se non mangia, e se non dorme ....) , ora quando va a riprenderlo nel pomeriggio , spesso lui dice ..."aspetta ! devo finire di giocare, dopo andiamo" ... :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 set 2007, 16:59

BUON POMERIGGIO POSTOVETTE...
Scusate per la latitanza ma riesco a connettermi solo dall'ufficio e di pomeriggio.

Deb so che è difficile stare calme ( io ne sono la prova ) ma cerca di essere ottimista e di non pensare alle rosse. Vedrai che il tuo miracolo non ti abbandonerà. :incrocini

Conni per la tua ICSI :incrocini
Roxy per il 18 :incrocini ...

Non credo di poter comprendere pienamente la vostra angoscia ma so che ce la farete perchè la voglia di essere mamme è più forte di tutto. Certo anche i problemi economici influiscono..eccome ( era sempre il mio pensiero se avessi dovuto ricorrere alla pma )..però sono sicura che ne varrà la pena e che tutte queste ansie saranno scacciate via dall'arrivo di un cucciolo. :incrocini :cuore

Vanilla.....ammazza che panza! :urka :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 set 2007, 18:34

Roxy il 18 ti penserò tantissimissimooooooooooooo!! capisco i problemi sia psicologici che monetari di un passo del genere, anche perchè nessuno dà mai la sicurezza che alla prima vada bene, però...noi vogliamo così tanto un bimbo...certe volte mi piacerebbe essere una di quelle che non ha senso materno e che se vede un bimbo si gira di là perchè le dà fastidio..e invece..eccomi qua!! oggi sono stata dal medico di base, che è anche gine, per farle vedere i risultati degli esami ormonali..dice che sono ok considerando il fatto che la ciste c'è..le ho chiesto cosa mi devo aspettare e lei mi ha detto di avere pazienza..non si sa quando torneranno regolari e soprattutto quando ovulerò di nuovo, perchè c'è sta ciste..che pa@@e!! a novembre comunque se non si smosso niente chiamo il mio gine e sento lui che dice..a suo tempo lui aveva detto di aspettarmi un po' di anarchia proprio per questa ciste...io spero che da brava cyborg quale sono i problemi si appianino il prima possibile..intanto.. :lettone: tanto per non perdere l'allenamento! :ahaha :ahaha
Conni da quando ti sei decisa a fare il grande passo ti sento tranquilla e determinata! sappi che noi facciamo il tifo per te!!!
Yle :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 13 set 2007, 7:09

Buongiorno ...vi aggiorno al volo...poi passo con calma per gli arretrati!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

Io ieri pomeriggio dalle 15.30 ho avuto contrazioni regolari ogni 5 minuti, al monitoraggio ogni 4 minuti...tanto che la gine di turno mi diceva che sono contrazioni da travaglio...e invece come potete ben vedere sono ancora qui...verso l'uno di stanotte si è calmato tutto...il tappo ce l'ho sempre...lei voleva anche visitarmi...ma non era quella di turno...e l'altrainvece ha detto che stavo bene così... :urka tanto me ne sarei tornata a casa comunque...voglio dire abito a due passi dall'ospedale!!!!!!!Prox monitoraggio lunedì allle 13.00 che con la fame viene meglio??????????? :aargh

Non ho dormito mai...per le sortite al bagno stanotte...alle 6.00 bruciore di stomaco...che sto tamponando con le fette biscottate... :x:

Oggi primo giorno di scuola di Marty...lei non vede l'ora...ieri sera non riusciva a prendere sonno tanto era agitata e voleva chiacchierare!!!!!!!!!!!!

ok...passo e chiudo...a dopo!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2007, 8:52

vanilla,
mannaggia ... ma acnhe le ginecologhe potrebbero mettersi d'accordo :pistole ... insomma erano contrazioni da travaglio? sì? no? :bomba :bomba
io nn me ne intendo ma ogni cinque minuti mi sembrano tanto ... in ogni caso :incrocini per oggi!!! e mille :incrocini anche per marty che oggi ha il primo giorno di scuola .. chisssà che emozione cucciola !!!! :bacio

a tutte un :bacio
a dopo !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 9:08

Buongiorno! :bacio

Grazie a tutte ragazze del vostro sostegno, KARABA' mi hai commossa :cuore

LAURA ma la ciste perchè c'è?E poi non potrebbe ovulare l'ovaia che non ce l'ha?tu non ti scoraggiare e vedrai che tutto andrà a posto :cuore

VANY la tua pancia è bellissima (e anche Martina :emozionee ) e :incrocini perchè Chiara si decida!

YLE, KK, DEB, ROSA, CONNI :bacio

Ma Antonella non si fa più sentire? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2007, 9:14

roxy,
ciao tesoro!!! oggi va meglio?? dai che il 18 è presto qui ... ti penserò tanto!!! :incrocini
vedrai che ancdrà tutto bene!!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 13 set 2007, 9:21

Ciao postovettine....

Karabà tesoro hai ragione per Valerio.... sono io che mi sento come se fosse il primo giorno di scuola :buuu

Ylenia allora novità di Biro Bira? Provcede tutto bene?... Si dai ne sono certissima :incrocini

Lauretta tesoro come è andata poi la pizza a casa della mamma? :cuore

Roxy lo sai che anch'io ho pensato ad Antonella qualche giorno fa? :domanda

Vanilla ormai sei agli sgoccioli... con chi lascerai Martina quando sarai in ospedale? :incrocini

Ragazze ma qualcuna ha notizie di Vally????? Ormai Chiara dovrebbe quasi compiere un mese... come mai non è più passata? :urka

A dopo cucciole :bacio

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 set 2007, 9:31

rosavelia ha scritto: Ragazze ma qualcuna ha notizie di Vally????? Ormai Chiara dovrebbe quasi compiere un mese... come mai non è più passata? :urka
ci pensavo anch'io ieri ...
avrà un sacco di cose da fare ....

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 13 set 2007, 9:42

Buongiorno postovette :sorrisoo come siete carine :cuore :emozionee

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 13 set 2007, 9:46

Conni ciao bimbetta :cuore

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 13 set 2007, 11:15

Ragazze eccomi... Avete tutte super-ragione, mi devo dare una calmate, ieri ho addirittura fatto un'altro test perchè sto vedendo se nei giorni le linee si ingrossano :martello lo so, è che mi sembra impossibile proprio, il socio aveva 2.000.000 si spermini, dei quali solo il 20% vitali, dei quali ancora il 97% immobili e il 3% in situ... E io stento a crederci che sono incinta. Anche perchè non sento proprio niente di niente. Non sono stanca, non ho nausea, non ho la lingua felpata, non sento strani sapori nè strane volglie. Insomma ho solo doloretti da rosse.

Oggi ho fatto le beta ma il risultato me lo danno lunedì :urka , ma alla luce dei miei 7 test di gravidanza ( :ban ) credo di poter affermare di averla acchiappata... per il resto sarà come Dio vorrà, quindi adesso credo sia ora di festeggiare e...

LANCIO UFFICIALMENTE LE PIUMETTE

Spennatela pure senza pietà :spiteful:

Con un pensiero speciale alle mie compagne di caccia RosaV., Roxy, Conni, Cippa, Karabà, Laura (chiedo scusa a chi dimentico, ovviamente siete tutte comprese!) affinchè la cika passi o ritorni da voi al più presto! :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 11:17

DEB grazie e chissà che sia la piuma fortunata vista la bdc che per fortuna a volte capita! :yeee :yeee :yeee :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2007, 11:19

Io sto sempre uguale ma cerco di non pensarci, del resto martedì è vicino e almeno saprò qualcosa in più speriamo di dover vivere una volta sola il tutto :incrocini e grazie del vostro appoggio è molto importante per me :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 13 set 2007, 11:21

CONNI ti rinnovo tanti tanti :incrocini

KARABA', CHICCA, YLE grazie ragazze :cuore

LAURETTA ti faccio tanti :incrocini :incrocini affinchè l'ovo si ripresenti presto prestissimo. Sono certa che il tua angelo ti starà accanto e da lassù ti aiuterà :cuore
Per quanto riguarda me è che non riesco a crederci, 4 anni cominciano a essere davvero tantini e poi non mi sento affatto incinta. Ieri ero davvero fuori, era il 14 pm e avevo paura che qualcosa andasse storto, non so proprio dirti perchè... Oggi sono già più tranquilla, voglio essere + tranquilla per lo scriccioletto, altrimenti si fa già una cattiva opinione di me... :che_dici

VANI che pancione! E che tenerezza la tua Marti! :emozionee

ROXY io ti faccio 99999999900000999090909090909090990990990999000 di incrocini per il 18.
Capisco come ti senti, se poi aggiungiamo il lato economico forse non facciamo altro che aggiungere ansia all'ansia. Cerca di stare un po' tranquilla, fai ciò che ti piace, un giro con le amiche, qualcosa che serva a distrarti...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”