io non sono gelosa del presente, ma ho la gelosia retroattiva!

mi da fastidio pensare al suo passato, non xchè c'è stato ( se è cosi è anche "merito" dei trascorsi...) ma xchè mi sarebbe piaciuto incontrarlo prima!

Messaggio da XXX » 22 set 2008, 12:13
Messaggio da acquamarina99 » 22 set 2008, 12:16
beh cara... considera che a 7 sett. ho fatto la prima eco ed era un puntino di 2,7 mm!!!!! in sole due settimane è cresciutissimo.....daniliuc1976 ha scritto:acqua.....il mio piccolino venerdi che ero a 8+3 era di 2 cm......mica uscira un vitellone di 5kg??
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Wendy » 22 set 2008, 12:16
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 12:20
Wendy ha scritto:Winnie no assolutamente ma tanto a me e a lui chi ci prende come dice BEA siamo fatti l'uno per l'altro :ahah![]()
Anche il mio e' 90kg di morbidezza e ha anche due addominali modi tartaruga :prrrr:ahah
Per me e' il piu' bello del mondo, mi conosce come le sue tasche gli dico sempre che posso fargli le corna solo con 3 persone:
-LIGABUE
-RAMAZZOTTI
-AMAURI
Tutti gli altri non mi interessano :ahah
Messaggio da viridiana » 22 set 2008, 12:21
Io penso che se una persona ama veramente non tradisce, se mi tradisce vuol dire che non mi ama e può anche fare le capriole all'indietro e giurare il contrario ma io il tradimento non lo perdono e mi deluderebbe a tal punto che non riuscirei più a stare con lui pur amandolo. Questa è stata una delle prime cose che abbiamo chiarito nel nostro rapporto e sulla quale siamo ancora una volta in accordo entrambi. L'amore che ha per me potrebbe finire e questo posso anche metterlo in conto (anche se la sola idea mi fa morire di dolore) ma finché mi ama non mi tradirà perché è un uomo troppo forte, buono e rispettoso per fare una cosa così vile. Piuttosto mi direbbe che è finita ma non mi tradirebbe mai.fatinadeiboschi ha scritto:viridiana ha scritto:mimsy ha scritto: posso metterci entrambe le mani sulla piastra rovente che non mi tradirebbe mai
ecco questo non lo dire, o meglio togli il MAI dalla frase.. è meglio o rischi di scottarti.. la vita è lunga e gli imprevisti sono tanti...
![]()
![]()
Messaggio da Wendy » 22 set 2008, 12:26
Messaggio da XXX » 22 set 2008, 12:30
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 12:36
viridiana ha scritto:Io penso che se una persona ama veramente non tradisce, se mi tradisce vuol dire che non mi ama e può anche fare le capriole all'indietro e giurare il contrario ma io il tradimento non lo perdono e mi deluderebbe a tal punto che non riuscirei più a stare con lui pur amandolo. Questa è stata una delle prime cose che abbiamo chiarito nel nostro rapporto e sulla quale siamo ancora una volta in accordo entrambi. L'amore che ha per me potrebbe finire e questo posso anche metterlo in conto (anche se la sola idea mi fa morire di dolore) ma finché mi ama non mi tradirà perché è un uomo troppo forte, buono e rispettoso per fare una cosa così vile. Piuttosto mi direbbe che è finita ma non mi tradirebbe mai.fatinadeiboschi ha scritto:viridiana ha scritto:mimsy ha scritto: posso metterci entrambe le mani sulla piastra rovente che non mi tradirebbe mai
ecco questo non lo dire, o meglio togli il MAI dalla frase.. è meglio o rischi di scottarti.. la vita è lunga e gli imprevisti sono tanti...
![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2008, 12:39
Wendy ha scritto:FATI certo o si fanno bene o niente!!!![]()
Io sto bene e questo mi preoccupa un po' sembra che nono sia neanche incinta ho solo un po' male al seno e stop, vado a fare gli esami e poi vediamo mi ha detto difare anche le beta speriamo bene![]()
E tu? Hai fatto l'eco? il TC e' fissato?![]()
VIRI io sono d'accordo con te![]()
Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 13:21
Messaggio da xsilvia86x » 22 set 2008, 13:25
Messaggio da Mariateresa78 » 22 set 2008, 13:27
io.... dai non mi lamento.....fatinadeiboschi ha scritto:
già![]()
![]()
dovrebbe essere per il 15 ottobre ma la data non è ancora stata fissata quindi non ho la certezza, il 1° ottobre ho la visita dove finalmente saprò![]()
poi corro a comunicarvelo ....
quando ci penso mi viene un pò di "cagotto":prrrr , la voglia e la curiosità è tanta, ma poi arriva anche la paura... boh che dire.. staremo a vedere
![]()
![]()
tu come stai?
Messaggio da Mariateresa78 » 22 set 2008, 13:32
Messaggio da Mariateresa78 » 22 set 2008, 13:33
Messaggio da Adore » 22 set 2008, 13:33
Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 13:36
Messaggio da xsilvia86x » 22 set 2008, 13:37
Messaggio da Mariateresa78 » 22 set 2008, 13:38
Messaggio da xsilvia86x » 22 set 2008, 13:40
Messaggio da mimsy » 22 set 2008, 14:16
Io non o mai scritto una cosa del genere...fatinadeiboschi ha scritto:viridiana ha scritto:mimsy ha scritto: posso metterci entrambe le mani sulla piastra rovente che non mi tradirebbe mai
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”