GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da laura69 » 25 set 2008, 19:47

isolablu, io ho detto la stessa cosa..e il bimbo per dar manforte a mamma si è messo a giocare col suo pisellino..e lì ho toccato il fondo..ho detto "ma guarda un po' le belle abitudini da chi le ha prese.." il socio si sarebbe sparato il gine si è ammazzato dalle risate!
YLeNia, stellina mia non deve essere facile conciliare tutto.. :cuore
oggi ho comprato il ciuccino, portaciuccio, termometro per bagnetto e nastrino per il ciuccio..sono pazza lo so ma me la sentivo così..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 set 2008, 0:51

conni ha scritto:Buondì :sorrisoo

ragazze ho scoperto di avere tanta pazienza, il problema è che non vorrei passare per maleducata, in fondo ha fatto tante faccende, ma che volete io a volte preferirei la casa "spora" che sentirmi dire
"in bagno dovresti usare il cif così non ci sarebbe quell'alone..."
(della serie non sai pulire, magari lei non poensa quello, ma io lo interpreto così :grrr )
"quando viene la donna dille di passare sopra le porte" (dela serie (sopra le porte c'è polvere...)
stavi bene con i capelli più lunghi
copriti che ti raffreddi
"chi mangia le patatine?" (se non mettesse le mani in dispensa no saprebbe che mangio le patatine) Io ho risposto che le mangia il figlio :fischia e lei "e bravo...io non le ho mai comprate"

e peggio quando "difende il figlio" :grrr (mammine di figli maschi siete avvisate :fischia )

Ieri al consultorio c'erano due incontri uno di mattina e uno nel pomeriggio. io avevo già deciso di partecipare solo all'incontro pomeridiano per evitare di fare avanti indietro, comunque stavo dicendo al socio che un incontro era alle 9 e uno alle 15 , ovviamente si è intromessa per dire "No andate al pomeriggio che Nicola riposa..." e se io volevo andare di mattina???

Per carità sono cavolate, ma io sono permalosa...molto permalosa. Non oso immaginare quanti buoni consigli mi dispenserà all'arrivo del cucciolo :urka

Ma come dicevo sono paziente e guardo il lato positivo..ha pulito i vetri, le scale e...domani è venerdì :hi hi hi hi
Io al posto tuo.....sarei scappata! :urka
Dai che manca poco ormai... :emozionee
Ma...scusa se mi sono persa un passaggio...forse te l'avevo anche chiesto...come mai programmi il cesareo? comunque a me la data me l'hanno detta al day hospital un mese prima del tc...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 set 2008, 0:52

laura69, non avevo visto le foto!!!!! :-D che bel pisellone!!!!!! :yeee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 set 2008, 0:53

debora81 ha scritto:Volevo chiedervi: io sterelizzo ancora i bibe, la ped del consultorio ASL i ha detto che posso smettere e basta lavarli sotto l'acqua con il sapone, ma mi sono dimenticata di chiedere alla mia ped.
Serena già si mette tutto in bocca... voi che dite? Continuo a sterilizzare? Voi quando avete smesso?
Io di Dafne e anche di Tommy ho smesso di sterilizzare tutto a 4 mesi... :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 set 2008, 0:54

YLeNia ha scritto:
debora81 ha scritto:E Yle? Sparita?
Dateme na giornata di 48h!!!!!! :buuu
Stasera dopo cena, appena abbatto il nano, mi fiondo a leggere le 12238492 pagine di arretrato. :inchino:

Intanto baci sparsi ed evviva il pizellone di Gaby! :yeee
Vedrai la pipì dove la sparerà..in ogni dove! :prrrr :spiteful: :ahah
:ahaha proprio oggi ho detto così a mio padre: a me servirebbero le giornate di 48 ore!!! sti marzolini.... :emozionee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 set 2008, 0:57

debora81, no...le same di teoria lo faccio il 3... :incrocini Oggi avevo la prima guida, tutto bene! sono quasi andata a sbattere contro un muro perchè mi sono spaventata con non so che e ho schiacciato il pedale dell'acceleratore.... :martello :ahah meno male che ha i pedali anche l'istruttore!!!!
Comunque mi ha detto alla fine che per essere la prima volta sono stata brava! :hi hi hi hi
white, ci sei tesoro ci sei!!!! :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 set 2008, 9:53

buon giorno a tutte! stamani vado la mercato settimanale con mia madre a cercare le fantastiche camicie da notte aperte..non voglio spendere un botto perchè tanto poi non le uso..sono pigiamaia...
Natty sei un fenomeno!! comunque capita all'inizio di invertire acceleratore e freno..
un bacio a tutte a più tardi :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2008, 11:20

Buongiorno :bacio

isola scusa ma il nome è deciso?

laura bello il pisellozzo, anche io l'avevo visto benissimo e vedrai che pipì a parabola che ti farà (ovviamente appena togli il pannolino e tu sei già pronta vestita per uscire :che_dici )
buon mercato! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 26 set 2008, 11:42

Buongiorno a tutte care :sorrisoo
LAURA evviva il pisellone!!!! :ok
YLE ciao che bello Biro nel nuovo avatar!!

stamattina ho ritirato i referti delle analisi dell'altro giorno,c'è qualche valore alterato,a fine mattina devo risentire il medico per dirmi a proposito :domanda
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 set 2008, 11:44

Ciao MOLLI mi spiace il sito dell'avatar non l'ho trovato :bacio

CONNI :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 26 set 2008, 11:48

lucy75 ha scritto:Ciao MOLLI mi spiace il sito dell'avatar non l'ho trovato :bacio
non fa niente cara,grazie lo stesso per esserti ricordata :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2008, 14:10

Visita dal gine tutto ok
durante l'eco vedevo che induceva su qualcosa che mi sembrava una flussimetria,ma ci stava troppo, cominciavo quasi a pensare che la placenta non funzionasse, invece stava controllando le arterie cerebrali..che gine avanti :ahaha
Comunque tutto bene, pesa sui 3Kg.Il gine ad un certo punto si lasciato è sfuggire qualcosa sui genitali...l'ho stoppato giusto in tempo , il socio a questo punto è convinto che sia un maschietto, boh...vedremo
In compenso mi ha fatto un primo piano di piedino e ditina adesso so cosa punta dolcemente contro le mie costole :emozionee

Non ci crederete ma ancora non ho una data certa...11 o 12..insomma devo soffrire fino alla fine.
In tutto ciò ho una marea di esami da fare.
il tampone me l'ha fatto lui e l'ho consegnato in laboratorio. Adesso devo fare tutti gli esami del sangue e l'ECG, ma temo di non riuscire a trovare posto all'ASL, farlo a pagamento non mi ispira proprio :martello

Il 6 prox appuntamento per tracciato e flussimetria e dovrei finalmente sapere la data :fischia

Natty il mio gine in caso di fivet preferisce fare il cesareo, io non me la sento di chiedere comunque il parto naturale, lui non lavora in H ma solo in clinica e non vorrei rischiare di non trovarlo. Ormai ha la mia totale fiducia, preferisco andare sul sicuro, arrivata a questo punto ho il terroe di eventuali complicanze in un parto naturale perchè lui non ci sarebbe. All'inizio mi è dispiaciuto, ma adesso sonoserena così (a parte un pò di fifa fisiologica :fischia )
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2008, 14:33

conni mi ripeti i nomi del cucciolo?Non vedo l'ora :yeee :yeee :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 set 2008, 14:45

eccomi di nuovo!! stamani shopping selvaggio!!mi sono comprata 2 camicie da notte non troppo orrende e a un buon prezzo, ho visto un paio di cosine interessanti che compresrò venerdi prossimo, per il socio ho comprato 2 felpe e 1 pantalone della fruit perchè vuole andare in palestra, per il nostro lettone ho preso un bellissimo plaid id pile perchè comincia a fare freddino ma non da piuminoe i nonni hanno comprato 1 tutina, 1 completino bianco bellissimo e 2 bodini intimi..
molli, quali sono i valori alterati e quando lo senti il tuo gine?
roxy, lo so..il mio nipotino sembrava lo facesse apposta..lo lavavo e lui dopo un secondo..zac! zampillatore folle..pazienza..da lì ho imparato a cambiarlo con la muta da sub!! :ahaha :ahaha

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 set 2008, 15:04

NATTY allora :incrocini x il 3.. e con le guide vedrasi che pian piano prenderai mano

LAURA :yeee lo shopping!

CONNI cavoli manca pochissimissimo :-D
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 26 set 2008, 16:29

ciao ragazze :sorrisoo
LAURA vai con lo shopping :yeee
allora i valori alterati riguardano piastrine e ferro,per ora ho sentito il mio medico di base che però mi ha tranquillizzato dicendomi che anche se un pò più alti dei range posono andare,forse è un fattore legato al ciclo mensile,in effetti questo mese è stato molto abbondante e rosso vivo...
per i valori di coagulazione e protrombina è tutto ok,quindi stando a quelli potrei proseguire sula carta la pillola,però sta di fatto che i disturbi fisici io li riscontro,e lui li attribuisce proprio all'assunzione prolungata di ormoni:gonfiore,gambe pesanti e doloranti,cellulite,tutto fa pensare ad un affaticamento del circolo e microcircolo per cui una pausa non ci starebbe male....
quando rientro sentirò e vedrò il gine,che per telefono non è molto propenso..
però altro fatto ho un pò il colesterolo alto e le urine concentrate,quindi devo cercare di mangiare un pò meno grasso(ma non è che ne mangi :domanda )e bere più acqua...questo si in effetti sto bevendo poco....
oggi dovrei prendere l'ultimo confetto della confezione di pillola...
credo che sarà l'ultimo

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 set 2008, 17:03

molli, non sono così pessime dunque! :yeee per il colesterolo aspetta di sentire che ti dice anche il gine perchè la pillola lo fa..e per le urine ricordati di bere alemno 2 litri al giorno..a me siccome non piace bere uso tisane senza zucchero e mi preparo bottiglini da 1/2 litro, così vedo quanto bevo e soprattutto danno la sensazione di meno fatica che la bottiglia grande.. :sorrisoo

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 26 set 2008, 17:08

grazie cara...ottima idea per l'acqua!!
ah si la pillola può influire sul colesterolo?

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2008, 18:21

Natty :yeee la prima guida e :incrocini per il 3 :ok
Dafne come sta? ha dormito di più?

Molli: bere tanto ti aiuterà, anche io avevo un problema analogo con le urine 2 litri della mitica acqua fiuggi al giorno hanno riportato tutto alla normalità :ok

Roxy: Antonio o Mariateresa...mi sembra così strano che tra 2 settimane lo scoprirò :emozionee

Laura evviva gli acquisti :-D

Deb :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 26 set 2008, 20:25

Scusate se mi intrufolo di nuovo.
CONNI TRA due settimane vedrai il tuo MERAVIGLIOSO PICCINO, che emozione sono tanto felice per te :cuore :emozionee :cuore

Buonasera a tutte :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”