GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE:SORVOLIAMO LA PROVA BIKINI,VOGLIAM SOLO FAGIOLINI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE:SORVOLIAMO LA PROVA BIKINI,VOGLIAM SOLO FAGIOLINI

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 10:36

winnie nessuno mi da la certezza che andrà bene purtroppo e la paura sarà tanta...
chi ha provato l'esperienza di un aborto, sa che esiste questa possibilita e non avrà ma una gravidanza serena
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 18 mag 2008, 10:37

BUONA DOMENICA SCIMMIETTE
io mi sono alzata da poco, oggi il socio non lavora ( certo c'è la finale di campionato... :che_dici e speriamo che il catania non scenda in B :incrocini ) e siamo rimasti un' ora nel letto a coccolarci ma solo coccole se no crolla... :hi hi hi hi

CIAO WINNIE VIM

ALICE andrà tutto bene :ok

dott. LAURA :bacio

TATA miliardi di :incrocini

LICIA, PIKO, ELISA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 10:42

laura s ha scritto:Alice ma cosa dici??? Sono cose che succedono, è la natura, siamo esseri imperfetti... 99 su 100 questo bimbo che hai perso aveva i cromosmi anormali e è meglio che non sia andata avanti la gravidanza mettendoti poi di fronte a scelte dolorose... se vuoi un bambino non ti devi arrendere per così poco, cosa vuol dire provo 2 mesi e poi se non arriva basta? Non è mica una roulette cavoli è tuo figlio, ne puoi avere, ti è solo capitata una cosa che succede prima o poi a più del 25% delle donne... non puoi arrenderti per così poco, lo devi se non altro a tutte le fantastiche donne che per anni e anni vanno avanti a icsi e fivet senza mai vedere nemmeno una volta quella righetta...
Io forse ho vissuto il mio aborto in modo diverso perchè credevamo di essere sterili... e quando ho abortito, sebbene fossi dispiaciuta, per la prima primissima volta ho avuto dentro di me la certezza che prima o poi sarei stata mamma... E di poter anche io partecipare a questa grandissima scommessa che è creare una nuova vita... E' vero, non sempre va bene, ma è talmente grande il premio se va bene da lavare via ogni precedente delusione e tu che hai già un bimbo lo sai no???

Licia bentornata e Cry complimenti per il pisellone!!!! :yeee

Laura le tua parole aiutano sempre...
hai ragione ma vedi, non so te, ma io sembro diventata isterica... non penso ad altro e in questo periodo ho anche trascurato mio marito... per me avere trovato lui è già un grande dono ed ho paura che questa fissa possa rovinare il ns rapporto.
è un momento di confusione forse ...però penso che fare un figlio deve essere la gioia di una coppia... quando invece rischia di rovinare le cose allora forse è il momento di abbandonare...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 18 mag 2008, 10:42

Alice81 ha scritto:winnie prima lui non era così... con matilde mi sono sentita davvero molto seguita e tranquillizzata... comunque, ora è così e voglio cambiare...
io sto già facendo l'amore senza precauzioni... quello che è successo non l'ho preso bene. Non lo riesco a metabolizzare... uno cerca un figlio con tutto il cuore per lunghi mesi e quando accade quel sogno ti viene strappato via in meno di un giorno? non è possibile, non è giusto....
cercherò un figlio per pochi altri mesi. proseguire oltre farebbe troppo male. dopo, se non sarà accaduto nulla, mi occuperò solo della mia famiglia e coltiverò i miei interessi.
però in questi due mesi mi serve il supporto di un ginecologo, anche solo psicologico...
alice io questo discorso no lo capisco...
se tu vuoi un secondo figlio perchè cercarlo solo per altri pochi mesi e fissarsi con le strategie e le TR****** a comando e l'ovulazione e tutto il resto??
tu una figlia l'hai già fatta per cui problemi non dovreste averne....
lasciati andare e occupati allo stesso tempo della tua famiglia...se viene viene se non viene arriverà prima o poi
perchè darsi scadenze??
lo vuoi?lo volete??che cambia se arriva il mese prossimo o fra un anno??
fai l'amore con tuo marito come, quando e dove vuoi....e basta pensare se hai sganciato l'ovetto o no se hai saltato il momento giusto o se l'hai beccato
noi scimmiette siamo tutte qui per un solo motivo....vogliamo un bambino, e lo vogliamo a prescindere che arrivi oggi o domani
non dobbiamo incastrare i nostri compagni
non dobbiamo beccare il momento giusto per poterli fregare
loro lo vogliono come noi e sicuramente quando fanno l'amore con noi non pensano se gli spermini sono arrivati a destinazione o no
loro lo fanno con tanto amore e pochi pensieri
e dovremmo farlo anche noi
ali tu hai già una bambina e hai perso la tua pulce e io ti capisco
capisco il male che provi ogni giorno
io passati 3 mesi ricordo tutto......ogni piccolo brivido provato davanti al test positivo e ogni scossa di dolore davanti alla carta igienica rossa.....
e mi ero accanita
posizioni
conteggi
orari
basta basta basta
io amo il mio amore e se il cielo ci ridarà quella gioia noi saremo pronti a riceverla, che sia domani, oggi o fra un anno
mi scendono le lacrime a scrivere queste cose...
perchè anche io lo vorrei ora, vorrei la mia pancina, la mia dpp, le mie nausee
e non ce le ho
ma ho rischiato di mandare all'aria un amore con le mie fissazioni
e non posso perdere anche lui (per quanto sia un cesso di maschio :ahaha ma è la mia vita ora!!)
stai serena e vai avanti!!! :cuore :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 10:45

winnie è proprio quello che dico io... non voglio ricadere in quella trappola... ero riuscita davvero a non pensaci... e quando a un figlio ancora non pensavamo il ns rapporto era migliore. quello che non voglio è rimettermi a contare. voglio fare l'amore con lui non pensando ad altro, tutto qui

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 10:48

:byeee veraf

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 10:49

winnie, nella tua firma c'è scritto "è così dura aspettare"

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 18 mag 2008, 10:56

Alice81 ha scritto:winnie, nella tua firma c'è scritto "è così dura aspettare"
perchè è dura.....e lo è ogni giorno di più
ma io aspetterò tutto il tempo che ci vorrà
e la mia piccola pulce tornerà da me
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 18 mag 2008, 10:57

RAGAZZE
dai, dai prendiamola diversamente: W FARE L'AMORE CON I NOSTRI SOCI!!!!!
e se ogni tanto ci capita di fantasticare ( a me praticamente ogni secondo ) pensiamo a come saranno belli i nostri futuri fagiolini!!!!!

NON OSCURIAMO CON LE NUVOLE DI OGGI IL SOLE DI DOMANI...è difficile farlo ma è così...ci sarà il sole domani!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 11:02

siete brave... io faccio fatica a prenderla come voi
oggi poi, sarà anche il tempo... lo sconforto è con me
:x:

grazie ragazze perchè mi siete sempre vicine :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 mag 2008, 11:07

winnie nessuno mi da la certezza che andrà bene purtroppo e la paura sarà tanta...
chi ha provato l'esperienza di un aborto, sa che esiste questa possibilita e non avrà ma una gravidanza serena
Per fortuna non è vero... sono stata un pochino tesa all'inizio, forse sì, ma non poi di più di altre mie amiche... e ora sono serena e tranquilla... saranno gli ormoni non so... ma mi sento molto fiduciosa e la pregressa esperienza l'ho praticamente scordata... anzi a volte penso che tutto sommato ho superato la cosa molto meglio di quanto avrei potuto immaginare... e già pochi gg dopo l'aborto mi sentivo un leone, pronta a riprovare e ottimista... forse dovreste provare semplicemente a non pensarci e e che se è successo una volta di restare incinte non c'è un motivo al mondo per cui non debba ricapitare... se la mia prima gravidanza fosse andata bene, questo bambino io non avrei MAI potuto averlo... invece si vede che era destino che avessi lui/lei e non quell'altro... e sono sicura che quando lo stringerò in braccio di quell'altro proprio non mi verrà neppure in mente...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 11:08

laura :emozionee

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 18 mag 2008, 11:09

ALICE le giornate di sconforto capitano a tutte,è normalissimo, in quei giorni si vede tutto nero ma una parola buona spesso può confortare e consolare: è bello sostersi a vicenda!!! :cuore :coccola

Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 18 mag 2008, 11:14

Alice81 ha scritto:siete brave... io faccio fatica a prenderla come voi
oggi poi, sarà anche il tempo... lo sconforto è con me
:x:

grazie ragazze perchè mi siete sempre vicine :bacio
alice...forse non hai letto bene...io piango ancora come una disperata...ovunque io mi trovi (adesso sono in negozio e piango...è più forte di me!)
io sono riuscita a smettere di vivere solo per quello...prima era diventato il mio unico scopo
fin quando non ho avuto in mano il test positivo si ci pensavo ai bambini, ma non erano una mia realtà...
quando poi è diventata la mia realtà e mi è sfuggita dalle mani così velocemente....NON C'HO CAPITO PIU NIENTE!DAVVERO!UNA RABBIA, UNA CRISI, UN ODIO VERSO TUTTO E TUTTI (puoi leggerlo nel forum di quando la pancia non c'è più)
UN ODIO VERSO ME....
STAVO AFFONDANDO E MI PORTAVO DIETRO TUTTO
non c'è giorno che io non pensi a quei momenti, ma piano piano riesco a pensare anche ad altro e a godermi anche i momenti che ho con i miei cani, col mio amore, con le mie piante
e quando ho voglia di piangere mi siedo fuori e ascolto il mio cuore
è dura aspettare, è durissima ma voglio credere che se ci è successo ora e perchè non debba succedere mai più!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 mag 2008, 11:20

buona domenica a tutte :bacio

winny qeen de vim.... :sorrisoo
Alice sii forte :coccola
Vera :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 18 mag 2008, 11:20

speriamo winnie, speriamo davvero
è che matilde non è figlia di mio marito, non biologica per lo meno... e mi sento in difetto anche per non avergli saputo dare una bimba sua, a lui che ha lasciato tutto per occuparsi di noi

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 mag 2008, 11:32

Alice sono straconvinta che presto il sole splenderà un abbraccio forte e tante :coccola e sfogati pure qui con noi...
Mamma felice di Marco.

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 18 mag 2008, 11:36

CIAO ROXA buona domenica :cuore
Ragazze adesso vi lascio, devo praticamente fare ancora tutto a casa, e in più ho anche i miei cognati a pranzo...sono messa proprio bene :che_dici e se non mi sbrigo sono guai...ma è così bello stare con voi... :sorrisoo

Ci sentiamo più tardi :bacio

Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 mag 2008, 11:38

buona giornata vera :bacio

ciao tata :yeee come stai?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 18 mag 2008, 11:50

alice..hai tutto il tempo per dare a tuo marito un figlio che sia suo "biologicamente"...ma non credo che lui quando guarda matilde pensa questo... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”