GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FERMA CIKA, DAI: ASPETTA! MOLLA IL FAGOTTO ALLA PORCHETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FERMA CIKA, DAI: ASPETTA! MOLLA IL FAGOTTO ALLA PORCHETTA!

Messaggio da Ram81 » 31 ago 2007, 9:46

Kika non vanno mangiati i formaggi ottenuti da latte non pastorizzato... ma quelli che trovi in commercio nei supermercati per legge sono fatti con il latte pastorizzato quindi vai tranquilla e mangia tutto... l'unica cosa che io evito, purtroppo, è il gorgonzola e il roquefort perchè sono composti da muffe.
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 ago 2007, 9:47

biscottino11 ha scritto:
squinsy ha scritto:Esatto biscottino: precisa!!!!
Non c'è nemmeno un pc connesso ad internet nello studio...
:aargh :aargh :aargh
tanto non avrei nemmeno tempo...
e se ci fosse sarebbe quello della scrivania del dottore, e non è il caso di occuparla, dato che il pc ha il monitor rivolto verso l'atrio...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 31 ago 2007, 9:47

Lotti torna presto!! ci manchi un sacco! :cuore
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 31 ago 2007, 9:49

proferina ha scritto:
biscottino11 ha scritto:Prof,da come parli,questa situazione ti pesa molto,pererebbe anche a me,e questa situazione puo provocare sicuramente malumori e situazioni spiacevoli tra te e tuo marito,poi adesso che arriva Sammy non sarebbe giusto...io ti posso dire di parlare a :cuore e tranquillità con tuo marito,senza tenerti NULLA dentro.
Se voi ve ne andaste tu suocero non capirebbe? la casa nuova che è da finire è sempre assieme a tutta la familia di tuo marito?
sì sono tra palazzine tutte attaccate e solo di parenti serpenti!!!!!
considernado che già ci devo lavorare, almeno a casa vorrei un pò di tranquillità, invece di essere in un reality show, peggio di grande fratello con gli occhi puntati sopra su ogni volta che accendo la luce, su quante volte vengono i nostri amici, da dove vengono, chi sono, perchè vengono, quello che cucino, perchè lo cucino, come lo cucino....per non dire che hanno provato di tutto per mettersi tra me e mio marito....va bè lasciamo perdere
Credo anche io sia una situazione insostenibile Prof non ci starei nenche 1 minuto.
Mia suocera che vive in abruzzo ha provato 1 sola volta a impicciarsi della nostra vita tipo "quando arriva la cocogna??",ci ha pensato mio marito a farle capire che quella era prima e l'ultima volta che faceva quel tipo di domanda,d'ora in poi le viene raccontato solo ed esclusivamente solo quello che vogliamo noi,(infatti loro non sanno del 2 aborto )non si è più azzardata a chiedermi mai piu nulla.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ago 2007, 9:53

ma non penso che dipenda dal luogo, ma dalle persone che secondo me non hanno un ca... da fare, io quando torno a casa ho talmente tante cose da fare che l'ultimo mio pensiero è quello di spettegolare, siccome loro hanno pure la donna di servizio, quindi un ca.. da fare ecco lì che possono stare sul balcone a farsi i cavoli altrui!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 31 ago 2007, 9:53

Marveeer :vaiii: :vaiii: stai facendo il 2 round di Wrestling?
Puffiii :vaiii: :vaiii:Stai ancora russando della grossa?

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 31 ago 2007, 9:54

Biscottino la tua fortuna è il socio che ti difende dai suoceri... se ho ben capito invece il socio di Prof non va mai contro la loro volontà anche se in disaccordo.... non è facile e io purtroppo la capisco .... pensa che se mia suocera mi da qualcosa da mangiare da portare a casa che a me non piace la prendo e la butto, il socio non vuole che gli dica che non mi piace x non farla soffrire... giusto per farti capire che sono così anche nelle cavolate sti uomini mammoni
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 31 ago 2007, 9:58

proferina ha scritto:ma non penso che dipenda dal luogo, ma dalle persone che secondo me non hanno un ca... da fare, io quando torno a casa ho talmente tante cose da fare che l'ultimo mio pensiero è quello di spettegolare, siccome loro hanno pure la donna di servizio, quindi un ca.. da fare ecco lì che possono stare sul balcone a farsi i cavoli altrui!!!!!!!

No,non intevo fosse una questione di provenieza,intendevo che anche se lei abita lontano è riuscita comunque a ficcare il naso nelle mie cose,e quindi posso immaginare la situazione insostenibile che puoi avere a viverci addiritura vicino.Per fortuna i raporti sono molto buoni,forse appunto perchè viviamo a km di distanza.

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 10:06

RAM che notizia che mi hai dato... non vedo l'ora di andare a fare la spesa!!!! :yeee Ora sì che poi ingrasso... :fischia

PROF sono situazioni molto delicate... certo una vita da "Grande fratello" penso che nessuno la vorrebbe... :sparo:
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 31 ago 2007, 10:07

Ram81 ha scritto:Biscottino la tua fortuna è il socio che ti difende dai suoceri... se ho ben capito invece il socio di Prof non va mai contro la loro volontà anche se in disaccordo.... non è facile e io purtroppo la capisco .... pensa che se mia suocera mi da qualcosa da mangiare da portare a casa che a me non piace la prendo e la butto, il socio non vuole che gli dica che non mi piace x non farla soffrire... giusto per farti capire che sono così anche nelle cavolate sti uomini mammoni

Si è vero,quando andiamo giù litigano sempre.Per fortuna Graziano e suo fratello non sono per niente mammoni,anzi,all'inizio rimanevo basita per come le rispondondevano...io non lo farei mai con mia mamma,poi conoscendola bene ho capito..
Mia suocera ha una casa da mettersi le mani nei capelli,è una che tiene tutto e dico tutto,anche i contenitori di polistirolo che vengono sotto le confezioni del supermercato :urka :urka,ha della tantissima roba nel magazzino scaduta o che stà per scadere,cicetto butta tutto,e lei poi si arrabbia e litigano a morte! Lui non le passare 1.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ago 2007, 10:13

ma biscottino, io lo sapevo ancora prima di lasciare Modena, è solo che sai gli uomini quanto sono testardi e faciloni, sottovalutano tutto, pensa che a giugno disperata volevo che i miei mi preparassero la camera, perchè non riuscivo a cacciare la zia da casa mia, praticamente lasciava il portone aperto perchè altrimenti non riusciva a sentire quando rientravo così subito mi vedeva e zac mi si ficcava in casa, ero arrivata a livello di esaurimento nervoso allucinante!!!!!
oddio in questi giorni vedo il mio futuro nero nero!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 31 ago 2007, 10:13

buongiorno bellezze :bacio

tra i soliti casini qui e leggere gli arretrati arrivo che tra un po' è l'ora di pranzo :aargh

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 31 ago 2007, 10:19

Buon giorno MARVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 31 ago 2007, 10:24

Prof aspetta la zia al varco del cancello :pistole :hi hi hi hi ... anche io ho gia detto che nonostante io e mia suocera andremo a stare una a fianco all'altra.... non la voglio vedere tra le pa@@e.... il socio non dice nulla ma io non ho peli sulla lingua... già più volte le ho fatto capire che era il caso si togliesse d'intorno
Immagine

SARA^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARA^ » 31 ago 2007, 10:24

saluto velocissimo...
poi corro a finire di fare mille cose per me.. per il socio.. per la mamma... e speriamo che nel omeriggio riesca a farmi anche la ceretta senno fra un po arriva tarzan a prendermi che mi scambia per cita... per fortuna che me la faccio da sola!!

io ODIO i formaggi sento l'odore a distanza e mi viene la nausea... bleaaaahh!

per cio che riguarda i parenti io nn ne ho vicini tranne fratello sorella e genitori.. il socio si ma per fortuna suo papy è un angelo e di certo nn è invadente.. sua mamma purtroppo ha problemi e praticamente nn esce di casa.. gli altri ci sono e qualcuno prova anche a intrufolarsi ma x fortuna il socio nn glielo permette!!! figuriamoci a volte sono io a dirgli di darsi una regolata soprattutto con la sorella con cui proprio nn si prendono.. a volte nemmeno si parlano!!! quindi nn ho di che lamentarmi...

buona giornata a tutte bellezze... rimango un po connessa ma vado a stendere la lavatrice e preparo qualcosa al volo prima di uscire!!

a dopo!!

biscottino mi raccomando questo mese voglio la tua compagnia..... :sorrisoo

ah dimenticavo.. a leggere nn riesco mi fate il resoconto dell eco di puffi...?

nn riesco ad ordinare sti canadesi malefici! :buuu :domanda
Immagine
[/url]

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 31 ago 2007, 10:30

Prof,non occorre che tu ci dica che non ne puoi più,la cosa è evidende che sei al punto di esplodere.
Ma non va bene cosi stella,LUI ha sposato TE,tu e Sammy ora siete la sua famiglia,non i concorrenti del reality,questo lo deve capire.Non puoi andare avanti cosi!
Penso anche che se è venuto con te a vedere la casetta bella vicino al mare..mi fà pensare che anche lui non è poi cosi contento di vivere lì no?Prof, batti il ferro finchè è caldo,martella,martella finche non si arrende,questa situazione e davvero difficile,e non puoi vivere cosi cara.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 31 ago 2007, 10:31

Buongiorno Marver!!!!

Io non mi metto nemmenoa parlare di parenti o vi occupo tutto il post...... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 31 ago 2007, 10:33

Tranqulla Sara,andremo per mano!
Cosi se caschiamo ci aiutiamo a rialzarci! (speriamo di no) :incrocini :incrocini :bacio

Ciao Marver! come si è svegliata la capa oggi?

SARA^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SARA^ » 31 ago 2007, 10:36

mica cadremo tutte e due magari una almeno riesce a rimanere su!!!

che poi cavolo sempre noi dobbiamo cadere?'' io a forza di cadere e rialzarmi ormai rimbalzooooo :prrrr
Immagine
[/url]

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 31 ago 2007, 10:43

biscottino volevi sapere come va? :aargh :bomba :pistole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”