GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $***
- elevia
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***
ciao Sissi! un bacetto alla piccolina! 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- romava
- Master~GolGirl®
Elevia io ho solo stikkato, con la tb non sono stata costante perchè il gine mi ha detto di buttare via tutto... e quindi mio marito mi assillava ... volevo anche chiederti come hai fatto a mettere l'icona del fotoalbum nel profilo?
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- elevia
- Expert~GolGirl®
ho messo delle foto nel fotoalbum e l'icona è comparsa da sola!
io gli stick non li ho ancora ricevuti e comincio a fremere perchè se li richiedessi ora per il prossimo giro non li avrei ancora.. uff!

io gli stick non li ho ancora ricevuti e comincio a fremere perchè se li richiedessi ora per il prossimo giro non li avrei ancora.. uff!
- romava
- Master~GolGirl®
il mistero dei canadesi s'infittisce

j

- elevia
- Expert~GolGirl®

oggi ha nevicato e gli ho fatto rischiare uno scivolone nel vialetto di casa per vedere!

- romava
- Master~GolGirl®
Poveri mariti... cosa devono sopoortare :prrrrelevia ha scritto:si, ogni giorno faccio impazzire mio marito che va a vedere la posta e gli faccio l'interrogatorio chiedendogli se ha guardato approfonditamente bene dentro alla cassettina, aprendola e scrutando ogni anfratto, per essere sicura che non siano ancora arrivati!
oggi ha nevicato e gli ho fatto rischiare uno scivolone nel vialetto di casa per vedere!

j

- elevia
- Expert~GolGirl®
ecco le tue foto!!! che belle!!! 

- elevia
- Expert~GolGirl®
PEnsa che io devo sopportare giorni di "astensione" forzata da parte sua proprio nei giorni più importanti, perchè gli viene maldipanciarosavelia ha scritto:Poveri mariti... cosa devono sopoortare :prrrrelevia ha scritto:si, ogni giorno faccio impazzire mio marito che va a vedere la posta e gli faccio l'interrogatorio chiedendogli se ha guardato approfonditamente bene dentro alla cassettina, aprendola e scrutando ogni anfratto, per essere sicura che non siano ancora arrivati!
oggi ha nevicato e gli ho fatto rischiare uno scivolone nel vialetto di casa per vedere!![]()
![]()

- marti77
- Expert~GolGirl®
SISSI l'areosol è un toccasana !!!! Vedrai !! E' il modo più semplice per farla liberare velocemente dal catarro !
E' vero !!!!!!!!!!! TOPOLA devi assolutamente passare il testimone a qualcuna di noi !!!!!!
Mamma ELEVIA con sti canadesi ..... speriamo siano in viaggio !!!!!
ROSA speriamo davvero arrivi un bel regalo di compleanno
.... ma col bimby a suo tempo non hai fatto nemmeno le pappe ???? 
E' vero !!!!!!!!!!! TOPOLA devi assolutamente passare il testimone a qualcuna di noi !!!!!!

ROSA speriamo davvero arrivi un bel regalo di compleanno

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- white
- Expert~GolGirl®
sera ragazze
un passaggio velocissimo
mando un bacione a tutte e
permettetemi una valanga di
speciali per far si che sta pennuta distratta faccia un regalo di compleanno favoloso per rosi...anno nuovo
le foto del piccolo valerio sono bellissime
un passaggio velocissimo
mando un bacione a tutte e
permettetemi una valanga di

le foto del piccolo valerio sono bellissime
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- elevia
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Comarine!
[quote="marti77
[/quote]
Marti non saprei, mio marito dice di lasciar passare ancora la prossima settimana e poi chiedere che me li rimandino, perchè le speranza si affievoliscono sempre più!
White, ciao! come stai? comne vanno i tuoi viaggi? sei un po più tranquilla in questi giorni o con la valigia sempre alla porta? Procedi con le sedute?
L'altro ieri ha partorito la mia vicina di casa un bel maschietto e mia mamma cercava di spiegarmi che per far passare la testa le hanno praticato un taglietto, ed io le ho risposto "le han fatto l'episiotomia?" e lei "ma no, un taglietto per allargare il passaggio!", e lei "ma, non lo so, quello che hanno fatto anche a me per farti passare", ed io
"mamma, si chiama così quel taglietto....
"... beata ignoranza allo sbaraglio 
[quote="marti77

Marti non saprei, mio marito dice di lasciar passare ancora la prossima settimana e poi chiedere che me li rimandino, perchè le speranza si affievoliscono sempre più!
White, ciao! come stai? comne vanno i tuoi viaggi? sei un po più tranquilla in questi giorni o con la valigia sempre alla porta? Procedi con le sedute?
L'altro ieri ha partorito la mia vicina di casa un bel maschietto e mia mamma cercava di spiegarmi che per far passare la testa le hanno praticato un taglietto, ed io le ho risposto "le han fatto l'episiotomia?" e lei "ma no, un taglietto per allargare il passaggio!", e lei "ma, non lo so, quello che hanno fatto anche a me per farti passare", ed io

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno care comarine!
Notizie di Topola????
Anto,

Notizie di Topola????

Anto,

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- white
- Expert~GolGirl®
ciao Elevia
questa settimana sono ancora in ferie quindi mi sto riposando a casa, in questo periodo non mi va di fare granchè e mi godo la casa e sperimento nuovi piatti prettamente dietetici!!
Settimana prossima torno dalla psicologa, ne ho proprio bisogno ...questo natale è stato decisamente troppo all'insegna di neonati/bambini/annunci di gravidanza...li per li reggo... poi al ritorno a casa mi prendono le paturnie!
Dreamy:come stai? sganciato l'ovetto?
questa settimana sono ancora in ferie quindi mi sto riposando a casa, in questo periodo non mi va di fare granchè e mi godo la casa e sperimento nuovi piatti prettamente dietetici!!
Settimana prossima torno dalla psicologa, ne ho proprio bisogno ...questo natale è stato decisamente troppo all'insegna di neonati/bambini/annunci di gravidanza...li per li reggo... poi al ritorno a casa mi prendono le paturnie!
Dreamy:come stai? sganciato l'ovetto?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ciao White
non lo so proprio, questo giro è un disastro
Vedo che sei in zona verdetto

Vedo che sei in zona verdetto

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- white
- Expert~GolGirl®
a dire la verità non sono molto d'accordo con FF questo mese, secondo me ho ovulato dopo il picco dello stick (il 26/12) e sono solo al 9 PO. Cmq a questo giro non ci spero molto ma non si può mai sapè!!dreamyeyes ha scritto:ciao White![]()
Vedo che sei in zona verdetto![]()
![]()
![]()

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Ciao Comarineeeeeeeeeee
buon anno per per quelle di voi che non ho sentito via sms!!!!!!!
Che bello di nuovo i foto album on line!
Io ho lavorao per tutto il periodo delle feste, ma finalemente domani s parte per una settimana di meritate vacanze
Dreamy...questo non era il giro n. 33???? Sai che io ho scommesso sul 33 vero?
Sissi , anche Ben ha avuto un po' di tosse..a me in farmacia hanno dato il bisolvon, che va bene anche per i lattanti ..prova a chiedere (10 gocce 3 volte al di)
White Ros
in zona verdetto!
Ele Marti
buon anno per per quelle di voi che non ho sentito via sms!!!!!!!
Che bello di nuovo i foto album on line!
Io ho lavorao per tutto il periodo delle feste, ma finalemente domani s parte per una settimana di meritate vacanze
Dreamy...questo non era il giro n. 33???? Sai che io ho scommesso sul 33 vero?
Sissi , anche Ben ha avuto un po' di tosse..a me in farmacia hanno dato il bisolvon, che va bene anche per i lattanti ..prova a chiedere (10 gocce 3 volte al di)
White Ros

Ele Marti

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- orata
- Master~GolGirl®
bUON POMERIGGIO!
TOPOLA dove sei??? Novità??? Simone non farci aspettare tanto!!!!
ROSAVELIA ti aiuto a tirare il collo alla cika se non ti fa sto benedetto regalo!!!!
DREAMY anche se avete lavorato poco ricordati che ne basta una di maratona!
SISSI povera Elisuccia... anche noi invasi da catarro! Tutti e 4 a rotazione abbiamo fatto raffreddore, tosse, febbre... non vi dico che nottate...
Io l'aerosol non l'ho mai comprato perchè quando provavo con Ari con quello di mia sorella lei urlava come una pazza e in due a tenerla non combinevamo niente.... e la scena si è ripetuta ieri sera con Alberto.... alla fine Ari se l'è preso e l'ha attaccato alla sua bambola
... Albi continua con il fluibron per bocca e in compenso ho la bambola senza catarro!!! :ahah
TOPOLA dove sei??? Novità??? Simone non farci aspettare tanto!!!!
ROSAVELIA ti aiuto a tirare il collo alla cika se non ti fa sto benedetto regalo!!!!

DREAMY anche se avete lavorato poco ricordati che ne basta una di maratona!

SISSI povera Elisuccia... anche noi invasi da catarro! Tutti e 4 a rotazione abbiamo fatto raffreddore, tosse, febbre... non vi dico che nottate...
Io l'aerosol non l'ho mai comprato perchè quando provavo con Ari con quello di mia sorella lei urlava come una pazza e in due a tenerla non combinevamo niente.... e la scena si è ripetuta ieri sera con Alberto.... alla fine Ari se l'è preso e l'ha attaccato alla sua bambola

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
ah mi ero persa una pagina...
ANDREA ciao!!! buon anno anche a te e alla dolce Benedetta!
WHITE anno nuovo vita nuova! vedrai che anche tu fra un po' ti metterai a raccontare a tutti di ecografie, di misure, di kili, di poppate, di catarro, di tante tante cose!!! te lo auguro davvero tesorina!
ELEVIA troppo forte tua mamma! però è da capire pensa che una volta non sapevano nemmeno come si restava incinta figurati tutti i termini nuovi!!! speriamo che la tua cassetta della posta si riempa di stikkini presto e magari tu non ne avrai più bisogno!!
ANDREA ciao!!! buon anno anche a te e alla dolce Benedetta!
WHITE anno nuovo vita nuova! vedrai che anche tu fra un po' ti metterai a raccontare a tutti di ecografie, di misure, di kili, di poppate, di catarro, di tante tante cose!!! te lo auguro davvero tesorina!

ELEVIA troppo forte tua mamma! però è da capire pensa che una volta non sapevano nemmeno come si restava incinta figurati tutti i termini nuovi!!! speriamo che la tua cassetta della posta si riempa di stikkini presto e magari tu non ne avrai più bisogno!!

- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Orata!
si.... beata gioventù!!
aspetto di vedere il regalo che mi farà la Befana
per ordinane un altro pacco...

orata ha scritto:

- orata
- Master~GolGirl®
ELEVIA ti auguro che dovrai sicuramente ordinare un altro pacco... un pacco di pannolini!!!!!!