GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le danze
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con le d
Benissimo hope, quindi aspettiamo con te il regalo di Natale!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Gattona,
ho letto che hai sempre un doloretto da una parte... Ne hai parlato con il medico? Potrebbe essere collegato con l'intervento che hai subito?
oppure uno dei gattini si sta facendo le unghie con la tua pancia
... E la Mamy?
ho letto che hai sempre un doloretto da una parte... Ne hai parlato con il medico? Potrebbe essere collegato con l'intervento che hai subito?

oppure uno dei gattini si sta facendo le unghie con la tua pancia

... E la Mamy?

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
mi fate venire in mente quando giorgia mi faceva un male cane la sotto mentre era nel pancione... non lo so io cosa combinava ma mi sembrava mi grattasse l'interno.. un doloooooooore
la mia peperina 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Passo di corsa ad augurarvi uno splendido week-end!!!
Benissimo Hope!!!! aggiornaci Lunedì!
Gattona .. che bel ricordo la Tn, la prima volta che lo vidi tutto intero .... la spina dorsale che sembrava una collanina di perle ....
Topi anche tu facci sapere!!
Baci mie care!
Passo di corsa ad augurarvi uno splendido week-end!!!
Benissimo Hope!!!! aggiornaci Lunedì!
Gattona .. che bel ricordo la Tn, la prima volta che lo vidi tutto intero .... la spina dorsale che sembrava una collanina di perle ....

Topi anche tu facci sapere!!
Baci mie care!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- gattona
- Expert~GolGirl®
Hope siamo tutte con te! Dai gallinella... PRODUCI UOVA A VOLONTÀ!
Topina mi hanno controllata più volte post intervento e dovrebbe essere a posto. Sento proprio quello che descrive la Ali, come se mi mordesse da dentro. Io sono convinta che sotto ci sia una signorina, che mi morde, e sopra un ometto che balla come un pazzo. Comunque chiederò giovedì...
Comunque Topi facci sapere cosa dice il ginecologo...
Kikka fatti viva... Marasperanza dacci notizie... Pancina anonima, sono curiosa!
Topina mi hanno controllata più volte post intervento e dovrebbe essere a posto. Sento proprio quello che descrive la Ali, come se mi mordesse da dentro. Io sono convinta che sotto ci sia una signorina, che mi morde, e sopra un ometto che balla come un pazzo. Comunque chiederò giovedì...
Comunque Topi facci sapere cosa dice il ginecologo...
Kikka fatti viva... Marasperanza dacci notizie... Pancina anonima, sono curiosa!

- gattona
- Expert~GolGirl®
La mia mamma mi fa da badante... Viene il pomeriggio, mi porta il brodo, mi dà una passata al bagno, al gas... una santa donna. Se non avessi il suo aiuto e non potessi riposare, sarei sempre faccia nel water, mentre così, stando ferma, molti pasti vanno giù. Continuo a pesare di meno del pre gravidanza però.

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Non ti preoccupare del peso per ora... è normale vomitando spesso non mettere su nulla...
sisi a me sembrava che grattasse con le unghie per dirti.. ma internamente
dddddoloooooooooore e le dicevo amore della mamma che cavolo stai scavando la dentro?? tanto ti tocca stare li per 9 mesi quindi mettiti tranquilla e trova un altro gioco da fare... e allora mi dava le testate sotto le costole
grande la mamma che ti aiuta
le hai detto qualcosa del percordo???

sisi a me sembrava che grattasse con le unghie per dirti.. ma internamente

grande la mamma che ti aiuta

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Lalla77
- Master~GolGirl®
gattona tranquilla, io senza mai vomitare (anzi magnavo di tutto
) sono arrivata a fine primo trimestre che avevo messo 300gr
Hope
baci a tutte, siete sempre nel mio

Hope

baci a tutte, siete sempre nel mio

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
io a fine gravidanza ero a +6kg.. giorgia è nata di 3 kg tondi... 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con l
No, non intendo dire a mia mamma della PMA. Potrei arrabbiarmi troppo se poi facesse la lavandaia e lo dicesse in giro.
La sorella del mio compagno ce lo ha chiesto in modo diretto ed il mio compagno ha negato. Io ho fatto la ICSI con una coppia dello Sri Lanka. Se me li ritrovo mulatti come gliela spiego alla zia? :-)
Un mio collega quando gli ho detto che aspetto due gemelli mi ha chiesto se sono andata in Svizzera a fare l'inseminazione artificiale. Chissà perchè in Svizzera... Certo che se lo domandano è perchè lo sospettano, ma sapete che siamo riservati sul tema. Il mio compagno è di vedute aperte, ma più volte mi ha detto che alcune persone considerano gli uomini meno uomini quando hanno problemi di sterilità... non avrebbe piacere che facessi pubblicità, anche per lui è stata molto difficile.
La sorella del mio compagno ce lo ha chiesto in modo diretto ed il mio compagno ha negato. Io ho fatto la ICSI con una coppia dello Sri Lanka. Se me li ritrovo mulatti come gliela spiego alla zia? :-)
Un mio collega quando gli ho detto che aspetto due gemelli mi ha chiesto se sono andata in Svizzera a fare l'inseminazione artificiale. Chissà perchè in Svizzera... Certo che se lo domandano è perchè lo sospettano, ma sapete che siamo riservati sul tema. Il mio compagno è di vedute aperte, ma più volte mi ha detto che alcune persone considerano gli uomini meno uomini quando hanno problemi di sterilità... non avrebbe piacere che facessi pubblicità, anche per lui è stata molto difficile.

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ieri ho portato gli esami al gine ed è tutto ok. Eco fissata per venerdì

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ieri ho portato gli esami al gine ed è tutto ok. Eco fissata per venerdì

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
DADINA....mercoledi i valori erano: estradiolo 2020 e progesterone 0.9...
Dai che fra poco rivedi la.tua polpettina!!!!!!!
Dai che fra poco rivedi la.tua polpettina!!!!!!!

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Hope i valori sono molto buoni
- topina67
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze
ieri sera controllo, il mio mitico gine ha detto che è tutto ok, endometrio sottile, nessun fibroma, tutto tace... Aspetteremo fino a fine mese che avvenga qualcosa naturalmente, se così non fosse, mi indurrà il ciclo con un farmaco e poi vedremo come reagiranno le mie parti basse ... Vista la mia età potremmo anche essere alla vigilia della menopausa
... Altro che voglia di pancia, comincio ad essere anagraficamente vecchietta ... Devo avvisare il mio cervello ed il resto del mio corpo, loro sono convinti di avere solo 22 anni 

ieri sera controllo, il mio mitico gine ha detto che è tutto ok, endometrio sottile, nessun fibroma, tutto tace... Aspetteremo fino a fine mese che avvenga qualcosa naturalmente, se così non fosse, mi indurrà il ciclo con un farmaco e poi vedremo come reagiranno le mie parti basse ... Vista la mia età potremmo anche essere alla vigilia della menopausa

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
bene bene, la mia nipotina sta facendo la bravadadina78 ha scritto:Ieri ho portato gli esami al gine ed è tutto ok. Eco fissata per venerdì![]()

- topina67
- Bronze~GolGirl®
brava la Mamy che fa le coccolegattona ha scritto:La mia mamma mi fa da badante... Viene il pomeriggio, mi porta il brodo, mi dà una passata al bagno, al gas... una santa donna. Se non avessi il suo aiuto e non potessi riposare, sarei sempre faccia nel water, mentre così, stando ferma, molti pasti vanno giù. Continuo a pesare di meno del pre gravidanza però.

per le domande dei curiosi gioca d'anticipo, io ho sempre detto scherzosamente che devo essere stata troppo insistente con le mie preghiere che alla fine mi hanno ascoltata ed esaudita a doppio

e per il peso non preoccuparti proprio, molto meglio ingrassare poco, i bambini sanno dove cercare per nutrirsi ... ecco perché stanno scavando

- gattona
- Expert~GolGirl®
Se scavassero le cosce (o i galloni come li chiama mia madre) sarebbe meglio...

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Le cosce ti servono robuste per sostenere il peso 
non preoccuparti, doppi il parto farai una ginnastica naturale a correre di qui e di là, e quando saranno un po' piú grandi ne dovrai inseguire due... Diciamo che le cosce saranno l'ultimo dei pensieri
io ho cominciato ad occuparmene quest'anno

non preoccuparti, doppi il parto farai una ginnastica naturale a correre di qui e di là, e quando saranno un po' piú grandi ne dovrai inseguire due... Diciamo che le cosce saranno l'ultimo dei pensieri

io ho cominciato ad occuparmene quest'anno

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: PMA Grazie cika per le 2 panze..noi continuiamo con l
Hope80 ci siamo quasi! Pronta? Che farai dopo il pick up? Riposo? Io se si potesse tornare indietro chiederei qualche giorno di malattia in più, almeno una settimana. Forse se non avessi fatto solo un giorno di malattia non mi si sarebbe gonfiata la ciste in quel modo...Hope80 ha scritto:PU lunedi!!!!!!
Ti penserò intensamente!