GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 15 giu 2014, 15:15

sun
:sberla: :martello :pistole :bomba :aargh
ti insulto a faccine va bene????

:bacetto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 15 giu 2014, 15:21

Ah ah quoto Ireale, solo che dal cell non posso inserire le faccine!!
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 15 giu 2014, 15:23

Sun non si fa nonono... non cadere nel vortice dei test di gravidanza, non ne esci viva. ..parlo per esperienza. Poi soprattutto se non sai quando e se hai ovulato non ha senso, sprechi soldi davvero e ti rattristi inutilmente! !!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 15 giu 2014, 19:31

Io pure ne comprai uno così..test negativo ma nn volevo darmo x vinta..ero sicura di essere incinta x cui ho iniziato a credere che fosse troppo presto..risultato?!aveva ragione il test.. :risatina:
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 giu 2014, 19:56

Penso sia successo a tutte... Una volta mi è saltato un ciclo. Ho fatto test finchè non è ritornato, quindi tre test... tre delusioni...
Poi ero andata dalla ginecologa che me ne aveva cantate un sacco, dicendo che a far così non si resta incinta, che con tutta quest'ansia non si resta incinta.
Sempre di testa mia, ho cominciato a prendere la temperatura basale... mi sono cosciuta in quei mesi, ma il conoscermi non ha aiutato nemmeno un pò. Ho cominciato a vedere che avevo rapporti nei giorni giusti ma non rimanevo incinta.
Al centro PMA sconsigliano stick, misurazioni della temperatura, tutto... Se non si hanno problemi si rimane incinta. Questo è quanto dicono loro.
Credo che le gravidanze sine causa siano dovute a tutta quest'ansia di restare incinta. Credo fermamente che sticcare, fare test di gravidanza prima del tempo, varie ed eventuali, faccia solo male... Credo che se riuscissi a dimenticarmi che ovulo sarebbe meglio, se riuscissi a non pensarci sarebbe meglio. Lo sticcare ti fa rimanere sempre lì con la testa.
Poi, parliamone, sono una che ha passato giornate in rete a cercar la risposta della mancata gravidanza, che le ha provate tutte, che si è presa la temperatura basale per mesi... e che poi dice di non farlo! come un alcolista che dice di non bere!
Perchè voi siete convinte che sticcare sia una buona idea? Non è meglio fare l'amore serenamente e se viene viene? Sará che io se so che sto per ovulare e non ho avuto rapporti vado in paranoia... a comando il mio lui non funziona...
Ragazze scudatemi... forse a dirvi quello che penso vi do solo fastidio...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 giu 2014, 20:03

Ah quoto ireale... lei è una mamma, sa come si fa a far la mamma e a sopravvivere... alenny molla diego al papà e esci. É una grande idea! Ma attenzione, le mie amiche che lo hanno fatto sono tornate a casa e hanno trovato bimbi e papà addormentati e la casa che sembrava aver vissuto un'invasione barbarica! :hi hi hi hi
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 giu 2014, 20:33

sun , :martello :martello :martello

gattona , è vero che la permette nn fa bene, ma dopo tre giorni ci verrebbe il mal di pancia anche a noi, come si puó aspettare di piû? È un bambino piccolo non me la sento..
Per il discorso con ale dobbiamo parlare,lo so, ma poi io non dico nulla, só che sará stanco, ma almeno abbia rispetto per quello che faccio senza dirmi che nn faccio nulla da mattina a sera..

ireale , buona vacanza :bacio
Per il reflusso da come ho letto ha altri sintomi, nel senso che lui mangia tranquillo, con appetito, le coliche vengono dopo, gli si indurisce la pancia izizia a piangere ed iinarca la schiena..detto ció io non me ne intendo e se non è il pediatra a farsi venire il dubbio chi puó dirmelo?

Cmq sono appena riuscito a calmarlo, ale gli stava facndo il solletico e gli ha detto 'buu', ed è scoppiato in un pianto inconsolabile, non so se si èspaventato o cosa, l'ho preso in braccio e si nascondeva contro il mio collo, due coccole ed è passato tutto, ora dorme..
Qui fa freddo, mi sa che devo riprendere il pigiama lungo.. :che_dici
Ahh mi è giá tornato il ciclo, che scatoline.. son quindi tornata super fertile.. :hi hi hi hi

Voi che mi raccontatr?
Un bacion: a tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 giu 2014, 20:39

Quoto il discorso di Gattona, come ben sapete, le ho provate tutte, dopo un anno e mezzo col cuore in pace, ho mollato tutto, ho iniziato a fare gli esami dell'infertilitá perchè ero convinta qualcosa non andasse, il mese che sono rimasta incinta ho avuto due rapporti, e dico due, e quando ho avuto il test positivo ci sono rimasta quasi male, non era possibile..e sapete lerchè?
Perchè non ci pensavo piû di riuscire ad averlo naturalmemte, e quindi mi ero dimenticata di tutto,mi ero forse anche un po rassegnata, ma non ci avevo proprio pensato.
Poi diciamoci la veritá, quando si vuole qualcosa come si fa a non pensarci?
Detto ció cercatrla comunque di viverla il meglio possibile, perchè riguardandomi indietro se devo descrivere il periodo della caccia lo desctivo come un periodo di mierda, ed è davvero triste..mi sono persa un sacco di momenti magici con Ale ed ero sulla crisi dell'esaurimento nervoso

gattona, la casa tanto è giá un disastro :risatina:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 15 giu 2014, 20:53

Quoto anch'io Gattona per storia degli stick etc... anche io mi dico che preferirei non sapere nulla. ..d'altro canto però se ci penso bene come ben sapete sono da tre anni in cerca ma gli stick li uso da un anno esatto, maggio dell'anno scorso è stato il primo mese che ho usato gli stick e sono rimasta in cinta. Quindi il discorso per me non vale né in un senso né nell'altro...non rimanevo incinta senza stick...e non rimanevo in cinta con, ma anzi non è vero neanche questo perché in cinta ci sono rimasta due volte in questo ultimo anno. .bo ragazze a parte tutte le parole... secondo me non possiamo fare proprio nulla. ..è una cosa talmente più grande di noi che non possiamo influenzarla in alcun modo. ..certo se stick etc danno ansia meglio non farli... io sono arrivata a un punto che l'ansia me lo fa venire non fare lo stick.

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 15 giu 2014, 21:39

Riguardo a stikkare, pensarci o meno, contare i giorni e i rapporti...vi dò essenzialmente ragione! Si entra in un turbinio di pensieri da cui è impossibile uscire....come quando sono rimasta incinta ed ero convinta di perderlo e l'ho perso...
Ma come fare a non pensare? Come facciamo a bloccare i nostri pensieri...non lo so! Io personalmente sono una donna troppo razionale che programma, scruta, pensa...la mia mente lavora 24h su 24, 365 giorni l'anno.
Avevo calcolato tutto, x il lavoro, x il mese in cui doveva nascere, la mia vita...e niente è riuscito! E nonostante questo non riesco a smettere di pensare...ogni volta predico bene e razzolo male! Ho quasi finito gli stik...aiutatemi voi a non comprarne più, aiutatemi voi a non contare più i giorni, aiutatemi voi a fare l'amore con mio marito quando ne ho voglia e non perchè lo dobbiamo fare!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 16 giu 2014, 8:46

:permaloso: :permaloso: :permaloso:
Comunque, nella scatola c'erano due test...e questa mattina la tentazione era forte ma NON l'ho fatto :clap :clap :clap ci sono rimasta troppo male ieri.... :triste

Ma perché questa cosa qua sotto mi dice che OGGI posso provare a fare un test? Io ho inserito un ciclo di 28 giorni, oggi è il ventottesimo e dovrebbero arrivare domani le rosse :martello
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 16 giu 2014, 9:03

Non pensarci è veramente difficile! Anche perchè ti trovi irrimediabilmente accerchiata da pancioni (o forse sei tu che prima non li notavi?) o da cose che ti ci fanno pensare.Si deve cercare di pensarci ma in modo più sereno...ma è difficile lo so..

Per quanto riguarda gli stick dipende da che tipo di persona sei e da come questo ti influenza. Io avevo bisogno di sapere.....certo devo dire di essere stata fortunata e di non aver cacciato poi molto...non lo so sul lungo periodo come sarebbe andata.

PeròTatafede fare l'amore col socio solo per quello NO. Stacca con tutto, rilassati e quando arriva arriva!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 giu 2014, 11:12

Quoto Birilla totalmente, dipende molto da "che persona sei" e anch'io ho bisogno di sapere, mi sento molto più tranquilla così, nel senso che i primi tempi la vivevo molto male, adesso è diventata una routine, ci spero, mi arrivano, 10 secondi di sconforto e poi pronti via si ricomincia.

Tatafede appunto fallo in quei giorni, ma non solo in quei giorni. per carità eh, capita anche a me che ci sono sempre mille motivi per cui "fare l'amore" si rimanda... io devo mettere la sveglia per farlo, altrimenti non ci si vede, però la metto anche nei giorni, chiamiamoli: non buoni :risatina: altrimenti si perde piano piano tutta la fantasia, l'atmosfera e diventa un appuntamento obbligato, che finirà per rovinarci.

Sun si questo ticker ti segna di fare il test l'ultimo giorno del ciclo, l'avevo notato anch'io. tu aspetta ok?posso per assurdo dirvi che tutte le volte che mi sentivo incinta non lo ero mai e lo sono stata quando proprio non me lo sentivo. mi ricordo perfettamente a maggio dell'anno scorso, avevo fatto il test perchè la moglie del mio capo mi aveva detto che mi aveva sognato incinta, allora vado a casa la sera e lo faccio...lo lascio in bagno e vado a chiaccherare con mio marito...di solito invece sto da sola in bagno a osservare attentamente ogni minimo cambiamento... bè torno e trovo la scritta incinta :urka1 non potevo crederci...
quindi aspetta...se riesci aspetta il primo giorno di ritardo, quindi dopodomani, altrimenti aspetta almeno fino a domani. :incrocini

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 16 giu 2014, 11:24

Sì sì aspetto...anche perché sono quasi sicura che si ripeta il "negativo", perché davvero ho ZERO sintomi, sia di rosse in arrivo che altro. La scorsa settimana avevo sintomi da rosse in arrivo, proprio molto chiari, ora nulla, è sparito tutto...nessun dolore, seno niente di niente...fisicamente sto benissimo, poi sono un pò scese le temperature quindi non sono nemmeno più stanca...mi viene persino il dubbio che i dolori che sentivo fossero l'ovulazione...certo che ok il ciclo sballato ma ovulare al 25/26 pm (e quindi ciclo di 40 giorni) mi sembra un po' troppo...mai successo il 34 anni...nemmeno dopo l'aborto spontaneo...che caos...
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 16 giu 2014, 13:25

Ciao a tutte ragazze..mi mancate molto ma questo pausa mi è dovuta ed è stata poco ragionata...
Mi è venuto spontaneo non pensare a tutto ciò che mi collega alla perdita e a tutto quello che ne ha comportato.
Si avvicina la dpp del bimbo che ho perso a novembre e non è per niente facile..capisco che il 27 giugno era e rimane solo una data ma non so perché inizio a prenderne coscienza solo ora.
Io sto meglio a livello fisico e beh anche mentale..meno stress. ..e mi aggancio al pensiero di tatafede... non faccio l'amore con mio marito in base ai giorni giusti e non conto più ore e settimane che mi separano dell'ovulazione e al ciclo. Tutto ciò mi fa stare decisamente meglio e più serena ma un po forse mi manca.
Io e Ale stiamo andando di nuovo liberi ma probabilmente dopo l'as non so nemmeno se sto ovulando.e quindi non mi aspetto nulla.
Quando starò meglio riprenderò i miei progetti i miei calcoli e le mie paranoie..per ip momento l'unica cosa che mi è mancata siete voi.
Vi ho letto ogni tanto in silenzio e da spettatrice ho condiviso con voi emozioni speranze e risate.
Vi abbraccio
BabyElle ♥♥♥
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 giu 2014, 13:34

Ciao Baby Elle... se vuoi...per argomenti meno da cacciatrici ma più da "amiche" abbiamo aperto (anzi l'ha fatto Ossidiana) un gruppo su facebook. non ti parleremo di ovulazione, promesso!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 16 giu 2014, 15:04

Babyelle cara!!! Bentornata!!!che bello sentirti!! Fate bene ad essere piu sereni..quando vorrete e vi sentirete pronti potrete sempre riprendere la dura caccia!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 16 giu 2014, 16:04

BABYELLE amica mia!!! :cuore :cuore :cuore

ci sei mancata tanto come avrai potuto leggere....noi siamo qui o su fb, quando vuoi!!!!

Sun :incrocini :incrocini :incrocini non pensare ai sintomi (si proprio io parlo!) e vedi come va, personalmente non farei il test, aspetta, spera e x non saper né leggere né scrivere fai tanti compitini, che non guastano mai!!!! :risatina: :risatina: :risatina:

oggi, riallacciandomi al discorso di ieri, ho dimenticato di stikkare...sarà un segno??? boh... :martello

che vi amo ve l'ho già detto?

gattona dove seiiii??? abbiamo bisogno di te e della tua ilarità :clap
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 giu 2014, 17:06

babyelle un abbraccio forte :cuore
Quando sarai pronta sai dove trovarci :cuore

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 16 giu 2014, 18:37

alenny ha scritto:
gattona , è vero che la permette nn fa bene, ma dopo tre giorni ci verrebbe il mal di pancia anche a noi, come si puó aspettare di piû? È un bambino piccolo non me la sento..
Per il discorso con ale dobbiamo parlare,lo so, ma poi io non dico nulla, só che sará stanco, ma almeno abbia rispetto per quello che faccio senza dirmi che nn faccio nulla da mattina a sera..

ireale , buona vacanza :bacio
Per il reflusso da come ho letto ha altri sintomi, nel senso che lui mangia tranquillo, con appetito, le coliche vengono dopo, gli si indurisce la pancia izizia a piangere ed iinarca la schiena..detto ció io non me ne intendo e se non è il pediatra a farsi venire il dubbio chi puó dirmelo?
Per il discorso peretta, non star ad ascoltare me, perchè non ho mai visto un neonato, di neonati non ne so niente. Però l'idea latte alta digeribilità mi sembrava meglio. Però non sono sicura, non ho mai avuto un fratello, un nipote... :perplesso una mia amica per le coliche usava un sondino. Praticamente glielo metteva nel sederino e faceva uscire l'aria. Lei diceva che suo marito non poteva vederla, ma che era efficace contro il dolore del bimbo. Magari qualche mamma ti può dar qualche consiglio.
Per Ale la situazione deve essere presa in mano subito. Già dal tono con cui critichi il tuo sapiens senso molto astio! L'ideale sarebbe che gestisse il pupo per un pò, giusto per rendersi conto... ma dovrebbe gestirlo e fare in contemporanea anche tutto il resto (lavatrici, cena, pulire casa...), sennò non vale. Sinceramente credo dovresti palesare SUBITO che ti sembra che ti manchi di rispetto. Sono situazioni bomba. Poi però sappi che ci sono pochissimi sapiens che davanti ad un neonato diventano diversi da quello che erano prima che il neonato arrivasse. O almeno sono pochi quelli che lo fanno spontaneamente... :hi hi hi hi cogli il messaggio subliminale! :fischia

L'altro giorno abbiamo invitato amici a casa. Il socio mi ha detto che i bambini avrebbero potuto lasciarli a qualcuno! :urka io gli ho fatto notare che le coppie, dovendo lavorare, già lasciavano fin troppo i bimbi dai nonni e che era impensabile che li impegnassero anche nel fine settimana! Devo dire che la cosa mi ha turbata... Gli ho detto MA NON PENSERAI MICA DI MOLLARE NOSTRO FIGLIO DA MIA MADRE E ANDAR A FESTEGGIAR IL CAPODANNO? un pò scocciato mi ha detto NO! STAREMO A CASA. Ti dicono che vogliono i figli, ma poi sperano di cavarsela quando arriva il brutto della faccenda... Mai lascerei mio figlio per andar ad una festa!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”