GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *********

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 17:47

grazie per le vostre parole. Oggi dallo shock della notizia non sono riuscita a capire bene come stesse la caccola superstite. Se non ricordo male credo sia lunga 7mm.
Io mi sento vuota... domani andrà meglio, credo.
Che dire? Boh.

Akane... hai una cognata demente.. e tanto di più da chi non ha cervello non ti puoi aspettare. La separazione è una brutta bestia e capisco anche tuo fratello che vuole resistere per amore del figliolo.
Sei stata una grande a fare quella telefonata, hai fatto tutto quello in tuo potere per risanare la situazione, non ti puoi recriminare nulla. ti abbraccio.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 7 nov 2007, 18:04

Nanetta ....mi spiace immensamente per quello che è successo.....ma ora devi concentrarti sulla caccolina che è rimasta con te ....e darle tutto il tuo amore :cuore :bacio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 18:28

Astrid grazie.

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 7 nov 2007, 18:38

nanachan ha scritto:grazie per le vostre parole. Oggi dallo shock della notizia non sono riuscita a capire bene come stesse la caccola superstite. Se non ricordo male credo sia lunga 7mm.
Io mi sento vuota... domani andrà meglio, credo.
Che dire? Boh.

ti abbraccio.. :cuore :coccola
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 7 nov 2007, 19:19

Nana ..non avrei voluta leggerla questa notizia..ti stringo forte forte :cuore :cuore
sei forte e da domani andrà un po meglio ne sono sicura...adesso pensa solo alla tua caccola superstite

Akane non ho parole tua cognata è una st@@@@ e tu non hai nulla ma dico nulla da rimproverarti...quindi volta pagina e aspetta che il tempo faccia il suo corso...xchè sono sicura che in un modo o nell'altro si risolverà tutto anche per tuo fratello :incrocini

Vi mando un infinità di :incrocini :incrocini veteranelle!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2007, 19:49

Nanachina tesoro :cuore mi dispiace tantissimo. Sono sicura però che ti prenderai cura nel migliore dei modi dell'altra stellina. Coccola un pochino anche lei ok? Ha bisogno di te.
Ti abbraccio forte forte

Un bacio a tutte :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 19:52

nana non sei vuota! hai una vita dentro e deve sentire tutto il tuo amore e la tua forza!!

forza :cuore

ciao annagiò come stai? hai in programma un'altra iui? io passo alla fivet all'estero. devo solo capire dove

ho finito di preparare una torta di carote con il bimby! e ho fatto pure un sughetto alle alici... :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2007, 19:54

Hoppina :cuore fai benissimo ad andare all'estero :ok Anche io sceglierei Barcellona, ma solo perchè è una città che conosco e che adoro!
Immagino che tu ti sentiresti molto più a tuo agio a Londra, e perchè no??? Tanti tanti :incrocini per il vostro nuovo percorso
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2007, 19:59

hope ha scritto: ho finito di preparare una torta di carote con il bimby! e ho fatto pure un sughetto alle alici... :hi hi hi hi
Bbbbbona!!!!!
Yesssss qualche altra iui, ma cambiamo centro, andiamo nel pubblico e venerdì mattina abbiamo il primo colloquio!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 19:59

Astrid72 ha scritto:Akane non sono intervenuta prima sulla questione fratello perchè non ero d'accordocon la decisione che avevi preso e non ho voluto influenzare la tua scelta.
Ma al mondo purtroppo esistono persone che non fanno altro che oltrepassare il limite per mettere alla prova il livello di sopportazione di chi gli stà intorno...e stai sicura che ogni qualvolta li si giustifica o addirittura li si lascia prevaricare inizia una escalation di prepotenza che non ha fine se non finchè non li si blocca e si mettono i cosiddetti paletti.

Ho sperimentato in prima persona la cosa....e purtroppo..per quanto sia sgradevole da pensare...ognuno rimane a casa propria con la propria famiglia e stop.

Certo la nota positiva del tuo atto di "sottomissione" può essere il fatto che prima o poi lei esaurirà la linfa che alimenta l'odio nei vostri confronti e dovrà affrontare a carte scoperte il disastro che ha creato nel suo matrimonio e nella sua famiglia

E allora si che dovrà fare i conti con se stessa
hai ragione, ma per me un'altra nota positiva è che qualunque cosa accada mio fratello sapra' che io ci ho provato e l'ho fatto per lui.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2007, 20:02

nanachanina mia bella mi dispiace tanto per la "caccoletta" ma sono sicura che l'altra sta benissimo, vedrai, abbi fiducia in lui/lei :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 20:37

grazie. vi adoro.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 20:40

annagiò ha scritto:
hope ha scritto: ho finito di preparare una torta di carote con il bimby! e ho fatto pure un sughetto alle alici... :hi hi hi hi
Bbbbbona!!!!!
Yesssss qualche altra iui, ma cambiamo centro, andiamo nel pubblico e venerdì mattina abbiamo il primo colloquio!
posso chiedere come mai le iui? il mio gine e anche il prof. F...gni a bologna mi dissero che le iui per chi soffre di endo non sono consigliate perchè sarebbe meglio by-passare le tube con la fivet appunto.
Questo è quanto mi hanno detto... anche io avevo pensato alla iui... perchè mi sarebbe piaciuto fare le cose per gradi e tentare una strada meno invasiva. Ma magari ci sono opinioni diverse e mi piacerebbe capire :sorrisoo

:incrocini per il tuo colloquio!!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 nov 2007, 20:41

nanachan ha scritto:grazie. vi adoro.
e noi adoriamo te :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2007, 20:42

hope, io andrei diretta di fivet :ok
:cuore :cuore :cuore :cuore

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2007, 23:31

hope ha scritto: posso chiedere come mai le iui? il mio gine e anche il prof. F...gni a bologna mi dissero che le iui per chi soffre di endo non sono consigliate perchè sarebbe meglio by-passare le tube con la fivet appunto.
Questo è quanto mi hanno detto... anche io avevo pensato alla iui... perchè mi sarebbe piaciuto fare le cose per gradi e tentare una strada meno invasiva. Ma magari ci sono opinioni diverse e mi piacerebbe capire :sorrisoo :incrocini per il tuo colloquio!!!
Hope sinceramente il problema non me lo sono posto, e soprattutto non mi è stato posto! Chi mi ha operata e chi mi ha seguito finora (nel centro privato) mi ha detto che adesso sono pulita e posso considerarmi "normale" quindi sottopormi a delle stimolazioni, naturalmente controllate.
Pare che comunque le mie ovaie rispondano bene alla stimolazione quindi non sembra necessario sottopormi a dosi massicce di ormoni. Per la scorsa iui ho fatto solo 5 iniezioni da 75ui di gonal-f. Questo mese, in cui teoricamente sarei a riposo, le mie ovaie sono ancora belle attive e gli ormoni ancora in circolo, perchè sono all'11pm e ho già ovulato, probabilmente al 9pm come per il ciclo scorso stimolato.
Ovviamente venerdì chiederò delucidazioni alla doc del centro.
Insomma sentiremo cosa ci proporranno. Io comunque preferirei provare ancora con qualche iui.
Non so, sarò incosciente, ma io per ora l'endometriosi me la sono dimenticata e soprattutto non voglio sentirmi malata. Visto che per ora la malattia non ce l'ho più. Ovvio che continuerò a tenermi sotto controllo, ma questo va da sè.

Nana :bacio

NOTTE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 nov 2007, 8:57

buongiorno a tutte ragazze, mi son dimenticata ieri di dirvi che ho ritirato il fasciatoio :emozionee
o oggi o sabato arriverà anche il lettino.
Io ho male all spalle ormai da dviversi giorni e un male fisso in alto a destro sotto alla tetta destra, altezza costole per intenderci :urka

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 8 nov 2007, 9:06

Buongiorno :bacio

Nana :cuore :cuore :cuore

Akane sarà la posizione del bimbo :domanda
Pat

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 9:32

akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze, mi son dimenticata ieri di dirvi che ho ritirato il fasciatoio :emozionee
o oggi o sabato arriverà anche il lettino.
Io ho male all spalle ormai da dviversi giorni e un male fisso in alto a destro sotto alla tetta destra, altezza costole per intenderci :urka

....anch'io credo che sia il bimbo...ahò dovrà farsi spazio poverino in mezzo agli altri organi!!!!!..... :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 8 nov 2007, 9:32

Nanetta :cuore come va oggi????

Tommy 12-o8-2oo8

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”