GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 14 set 2013, 9:47

Samborina non tutto è perduto!!!
se davvero hai ovulato più tardi la linea pian piano dovrebbe essere sempre più marcata!
non demoralizzarti finchè c'e' mutanda bianca!
tanti tanti :incrocini
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 9:50

Buongiorno ragazze!
oOBirillaOo che test hai fatto? Mi dispiace che sia negativo :coccola però se tra un paio di giorni non vedi rosso :incrocini potresti fare direttamente le beta. Puoi fare così. Mille :incrocini e una manciata di piume :quadrifoglio:
samborina80 non so che test hai fatto, però a me la seconda linea per sbaglio non è mai comparsa. Il tuo ciclo è davvero corto, potresti non trovarti al 13po, ma prima e quindi è presto. Io feci il test al 14po, almeno credevo, e la linea era sbiadita, tanto che dopo qualche giorno ho acquistato un clearblue digitale perché il socio non era covinto e riuscì a confondere anche me :che_dici cmq dalla prima eco risulto anche un giorno indietro. Prova del fatto che quel mese il ciclo non sarebbe stao di 25, ma forse di 27...non voglio illuderti, ma volevo riportarti la mia esperienza e farti tanti :incrocini e mandarti tante piume!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 set 2013, 9:51

no era un test normale. Credo si chiami Tecnico. Io cmq ancora non perdo le speranze. Dite che mi illudo e basta?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 9:52

albimicky ciao! Ricambio i baciotti e non preoccuparti per la scuola! Il piccolo terribile potrebbe sorprenderti ed essere un angioletto con le maestre ed i compagni!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 9:56

samborina80 ha scritto:no era un test normale. Credo si chiami Tecnico. Io cmq ancora non perdo le speranze. Dite che mi illudo e basta?
No samborina80, ho utilizzato la parola illudere perché non posso dirti che certamente sei incinta perché deve passare qualche altro giorno. Il tecnico l ho fatto anch'io una volta. Certo che non devi perdere le speranze! Devi solo pazientare qualche giorno :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 set 2013, 9:58

SAMBORINA, concordo con quello che dice Valemar.. :ok
io il Tecnico non lo conosco, però magari compra una clear blue e lunedí fallo..
lo só che sei sulle spine, però almeno sei piú sicura.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 set 2013, 10:03

Samborina anche secondo me non devi perdere le speranze! ricordo proprio che dissi che questo mese avevi ovulato tardi, per cui questo mese poteva essere più lungo.
io non ho mai visto la ghost line, nel senso che in tutti i test che ho fatto quando era negativo lo era e basta e non compariva assolutamente nulla anche dopo, per cui se le lineetta è comparsa sarei più tendente al positivo :incrocini
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 set 2013, 10:10

Vale lo spero proprio, ho un ricordo bruttissimo dell'inserimento all'asilo del grande, per un lunghissimo mese ha pianto tutte le sante mattine, lo lasciavo a scuola con la maestra che lo teneva con la forza e io venivo a lavorare e piangevo sulla tastiera poi passato il distacco tutto il giorno a scuola era bravo ..... poi di botto un mercoledì ha deciso che doveva fermarsi a mangiare e a dormire e da quel giorno non ha più fatto un capriccio :-D i bambini son proprio imprevedibili.
il piccolo appare ben disposto, ha il suo zainetto di Peppa pig pronto da due settimane e ogni mattina chiede quando andare all'asilo....vedremo lunedi
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 10:18

Che carino, ha già lo zainetto pronto :emozionee
Anch'io, come dicevo, una ghost line non l ho mai vista. Anche a me sono sempre stati negativi e basta. samborina80 forza, due giorni passano in fretta!
:incrocini

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 14 set 2013, 10:48

Valemar clip test si chiama. Ho provato a fare anche uno stik di ovulazione e della linea destra manco l'ombra :( quindi ormai escludo si essere incinta :buuu

Lo sconforto peró ha lasciato il posto alla paura...questo é il terzo ciclo dopo il raschiamento, i primi due sono stati puntualissimi ma molto scarsi e questo addirittura non arriva...leggendo in giro mi pare di aver capito che potrebbe essere un problema ormonale o di aderenze e che quindi potrebbe essere necessaria una cura o una isteroscopia...questo mi ha buttato proprio a terra.
Il mio raschiamento é stato un incubo. Come consigliatomi dalla ginecologa mi presento al ps la mattina presto con già tutte le analisi fatte per fare piu in fretta. Trovo il classico professore pallone gonfiato che mette subito in dubbio che stia dicendo il vero. Si impunta che non era quella la procedura giusta e comincia a farmi il terzo grado su chi mi abbia mandato li...mi fa visitare prima da 4/5 specializzandi (uno alla volta) e poi arriva lui che si fa dare un divaricatore ed esordisce con "ho il dito magico" perché aveva sentito che non ho un pezzo del collo dell'utero...volevo dirgli"co*****e, ti ho portato i referti della mia conizzazione!" continua a non voleri ricoverare e allora mi manda a fare l'ennesima visita in ginecologia mentre lui va a strigliare i medici del reparto che mi hanno detto di fare così. Mi sentivo una cavia. Alle 8.30 mi ricoverano e cominciano a dilatarmi. Mi lasciano tutto il tempo su una brandina in sala parto con una zingara in Travaglio e altre due partorienti. Ogni infermiera che entrava mi chiedeva se era stato monitorato il battito del mio bambino....dovevo continuamente andare in bagno perché mi davano flebo...il bagno era una tazza (senza sella) dietro una porta a soffietto dove non c'era nemmeno la carta igienica e dove io, ogni volta, perdevo pezzi della mia gravidanza...mi dicevano che era meglio cosí che mi stavo liberando da sola. Alle 21.00 finalmente mi portano in sala operatoria. Ho ancora nitida l'immagine dell'infermiere che chiede al medico"porto l'ecografo?" e il dottore con aria scocciata che risponde "ma no che facciamo in fretta". La sedazione é stata la cosa migliore della giornata. Quando mi portano fuori mi lasciano in un corridoio dove finalmente posso chiamare mio marito e chiedermi di raggiungermi. Non sanno se c'era ancora materiale abortivo e se l'hanno mandato ad analizzare. Alle 23.00 mi invitano a firmare per uscire perché mancano i posti letto. avendo firmato mi mandano via solo con un foglio di prescrizione del methergin (mi pare si chiamasse cosí ). Se voglio sapere cosa mi hanno fatto devo fare richiesta di cartella clinica. Ho fatto un raschiamento all'11esima settimana e me ne torno a casa senza niente...come se non fosse mai esistito....

E ora sono terrorizzata dall'isteroscopiao dal dover comunque rimettere piede in ospedale :( scusate lo sfogo
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 14 set 2013, 10:53

samborina80 ha scritto:no era un test normale. Credo si chiami Tecnico. Io cmq ancora non perdo le speranze. Dite che mi illudo e basta?
Finche c'é un forse c'é speranza :incrocini per te
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 11:09

oOBirillaoO tesoro, mi dispiace moltissimo. Non avere paura però, aspetta qualche giorno e non stare a leggere su internet. Se ti fa stare più tranquilla chiama la tua gine. Cmq l isteroscopia non è così tremenda e poi non pensarci, sono passati pochi cicli dal raschiamento, forse hai solo bisogno di un altro po' di tempo. Sulla tua avventura in ospedale non dico niente, perché ci sono passata pure io e non ho che brutti ricordi e ti posso dire che lì non mi rivedranno più. Io sono rimasta incinta subito dopo l istero e ci provavo da un anno e mezzo. Aderenze non ce n' erano, ma evidentemente lo strumento ha creato un varco agli spermini che non riuscivano a passare.
Un abbraccio, non abbatterti e sfogati pure quanto vuoi. Noi siamo qui per questo :bacio

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 set 2013, 11:11

Birilla tesoro che brutta esperienza hai vissuto!!! :buuu Mi chiedo come le persone possano scegliere di fare un lavoro così delicato senza avere un briciolo di umanità. :martello :martello Mi dispiace tanto davvero. Anche perchè anche io ho fatto isterosuzione, e anche se trovi medici e infermiere adorabili e comprensive come nel mio caso, è un'esperienza dolorosa...che ti lascia un segno.
Però non pensare subito al peggio. Aspetta ancora un pochino, poi non puoi provare a sentire il ginecologo?
Grazie per gli :incrocini, te ne mando una valanga anche a te !!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 14 set 2013, 11:19

Birilla già il raschiamento è una brutta esperienza, se poi trovi delle persone così fredde e insensibili :martello
hai fatto bene a sfogarti della tua esperienza, siam qui per darti un po' di conforto
mi dispiace veramente tanto, credo bene che hai paura di rimettere piede in ospedale!
però non buttarti giù, dai il tempo al tempo

un forte abbraccio :girotondo
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 set 2013, 11:35

Albimichy, Valemar, Alenny grazieeeee per le vs parole :sorrisoo :sorrisoo Mi stanno dando tanta speranza :sorrisoo :sorrisoo Resto super incrociata. In effetti quando avevo fatto un test negativo... era sempre rimasto negativo. Cmq... io e le mie mutande bianche aspettiamo buone buone... A questo punto, se le malefiche rosse non si vedono ancora, lunedì faccio il test... o forse martedì, che lunedì c'è mia suocera a casa. Ovvio dovrei riuscire a resistere...chissà se ce la farò :sorrisoo Sta di fatto che di test a casa non ne ho più, solo quelli dell'ovulazione. Quindi ho finito le tentazioni... Mi tocca solo aspettare. Ma basta... son gg e gg che non parlo d'altro che di me...
Albimichy in bocca al lupo per l'inserimento!! Spero sia meno traumatico del primo! :incrocini
Viola come stai? Aspettiamo anche il tuo racconto dell'eco :sorrisoo Un abbraccio a te e al piccolo che cresce nel tuo pancino :sorrisoo
Carmen...sei nel periodo maratone? Buoni compitini cara. Magari scoprirai che anche settembre è un mese fortunato... :incrocini :incrocini
Alenny e Valemar che bello che la panciotta cresce...e tra poco rivedrete il vostro...com'è il soprannome dei bimbi ? Pulcino e Puntino ? :sorrisoo Chissà che emozione!!! :sorrisoo La nausee Alenny? ancora come prima? Ma cosa vorreste? Maschio o femmina? E i nomi? Ci avete già pensato? Scusate...troppe domande.. ma son curiosa :-D
Sottiletta buona attesa e spero ti passino presto sti problemini
Heaven buoni compitini anche a te :incrocini :incrocini Come sono andati i primi gg a scuola di Aurora?
Kikka, Bibi e a tutte le altre un super abbraccio!!!
Alexis tu hai novità??? Facci sapere!
Un bacione a tutte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 11:53

:ok samborina80 resisti :incrocini
Per il soprannome, per ora è pulsantino e speriamo che pulsi ancora martedì :incrocini
Ehmm, non so se dal colore del ticker si capisce :fischia :risatina:
Vorrei un'altra femmina e ci piacerebbe chiamarla Brigida, visto che il cognome è molto complicato e pochi nomi suonano bene. Se fosse maschio e sarebbe davvero un miracolo, gli daremmo il nome del suocero: Umberto. Non mi fa impazzire, ma il socio ci tiene molto e in fondo poteva andarmi peggio!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 set 2013, 12:00

Ops... è vero...pulsantino :emozionee ho sbagliato soprannome perdono :sorrisoo
Brigida è un nome particolare, ed è molto molto carino :sorrisoo :sorrisoo Spero che il tuo sogno si realizzi e in ogni caso.... anche un Umberto non è male :sorrisoo Si, poteva andarti peggio :risatina:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 set 2013, 12:09

SAMBORINA, sono io che lo chiamo pulcino.. :ahaha
per me maschio o femmina è uguale..
comunque i nomi saranno Gaia/Diego.. :bacetto. secondo me comunque è maschio, ho questo presentimento..vedremo.. :incrocini
io io controllo l'ho il 7 ottobre..manca ancora una vita..
ma le nausee continue e il vomito mi fanno ricordare che è lí nel pancino con me.. :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 set 2013, 12:12

In entrambi i casi non sono molto comuni. E cmq se il suocero avesse avuto un altro nome non gliel avrei messo se non mi piaceva. Piuttosto avrei chiesto di darmi una rosa di nomi tra i quali scegliere, se ci teneva. Come ho fatto con mia madre che ha un nome che non è facile da portare e non mi piace. Il nome Marta, l ho scelto tra:Carlotta, Gioia e qualche altro che ora non mi sovviene. A mia madre sarebbe piaciuto molto che una sua nipotina portasse il suo nome ed ho cercato di accontentarla così. Capisco anche che c'è chi ribadisce che il figlio è proprio ed il nome lo scelgono loro e basta. Io mi sento un po ' più elastica, ma il nome deve piacere prima a me!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 14 set 2013, 13:05

VALEMAR, hai ragione sul fatto che prima devono piacere a. voi ..io non userei mai i nomi dei parenti, ma forse anche per il fatto che non mi piacciono proprio e quindi non ho mai preso in considerazione la cosa..
Gioia piace anche a me.. :ok
vedremo un pò se avranno il pisellino o la patatina questi pupi :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”