Messaggio da Dida77 » 18 apr 2012, 11:11
Messaggio da mongettina » 18 apr 2012, 11:11
tubarica darebbe dolori più avanti con beta più alte.... parlo per esperienza ehhhhhhhhmamaman ha scritto:grazie anche a te Vivi ho passato 2 gg con la convinzione di avere una tubarica oltre al male bast@rdo delle coliche
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:11
Si però non si vive. Io non faccio altro che ripetermi che se comincio così non vado da nessuna parte. E' che l'altra volta bella fiera l'ho detto al mondo per fermarmi subito e poi è stato un dolore e pure una vergogna in un certo modo dovermi rimangiare tutto. Lo so che sembra una stupidaggine ma mi sono sentita idiota per aver creduto così facilmente a tutto, come se mi fossi comportata da stupida.Si mi sono vergognata di poter essere stata così sciocca da credere a delle beta inesistenti, di illudermi, di volermi fermare troppo presto.Ora vivo anche con questo terrore.mongettina ha scritto:ti capisco benissimooomamaman ha scritto:Per me è un mix, devo essermi presa una forma virale e in più ci gioca pesante l'angoscia anzi il panico di questi gg..perchè non mi è mai capitato nella vita di essere così in panico, mai, manco nel mestiere che faccio
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:13
Oh monge oramai siamo le M&M'sDida77 ha scritto:passo anch'io a lasciare i miei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per M&M's
Messaggio da cinziapolo » 18 apr 2012, 11:26
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:32
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:33
cinziapolo ha scritto:MONGE io facevo due stick al giorno uno mattina uno sera, per vedere se la linea si scuriva![]()
![]()
dai dai mi sento positiva
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 18 apr 2012, 11:37
cinziapolo ha scritto:MONGE io facevo due stick al giorno uno mattina uno sera, per vedere se la linea si scuriva![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:38
Messaggio da mongettina » 18 apr 2012, 11:40
Messaggio da cinziapolo » 18 apr 2012, 11:41
non siamo ancora riuscite a superare il maestro :ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:cinziapolo ha scritto:MONGE io facevo due stick al giorno uno mattina uno sera, per vedere se la linea si scuriva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..principiante!
![]()
io sono arrivata a farne 3 di gravidanza al giorno..poi ho provato a smettere, ed ora facco fuori gli ultimi 4 da qui fino a sabato
Messaggio da mongettina » 18 apr 2012, 11:42
ma si daiiiii.... oh con due paranoiche di questo calibro hanno un bell da fare le magikelle :ahah :ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:Dai monge!!!!!![]()
![]()
![]()
Ce la faremo in qualche modo, a sopravvivere all'ansia perlomeno...
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:44
Sei in buona compagnia. Io mi riguardo tutti i gg la serie dei miei stick ordinati per tempistiche, e quando ne faccio uno (e tra poco ne faccio uno..)lo confronto con il precedente in tempi diversi..manco la CIAmongettina ha scritto:io continuo ad andare in bagno aguardare lo stick per paura di essermela sognata la linea ma più lo guardo e più mi salta all occhio la dx......
cinziapolo ha scritto: non siamo ancora riuscite a superare il maestro
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:46
QUOTISSIMISSIMO!occhio magike che se le M&M'S fanno il bottomongettina ha scritto:ma si daiiiii.... oh con due paranoiche di questo calibro hanno un bell da fare le magikelle :ahah :ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:Dai monge!!!!!![]()
![]()
![]()
Ce la faremo in qualche modo, a sopravvivere all'ansia perlomeno...
Messaggio da mamaman » 18 apr 2012, 11:46
Messaggio da mongettina » 18 apr 2012, 11:54
mamaman ha scritto:Ora devo chiudere tra poco vado al lavoro........![]()
![]()
e anmdando al lavoro farò le beta...ri-
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da viviana79 » 18 apr 2012, 12:10
Messaggio da viviana79 » 18 apr 2012, 12:22
Messaggio da pensopositivo » 18 apr 2012, 12:51
Messaggio da viviana79 » 18 apr 2012, 13:09