GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da elisab » 24 mag 2012, 18:08

Ho messo le foto della cicogna finita su Fb...qui non sono riuscita a caricarle :sorrisoo
Piko... :ok :ok
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 25 mag 2012, 11:44

BUONGIORNO! :sorrisoo
PIKO :ok
ELI ho visto la cicogna...... :-D e' splendida!!!!!!!!! :emozionee
QUI TUTTO OK :ok la briciola e' 4,800kg :-D ho messo una fotina :emozionee
Lorenzo inizia a stare senza pannolino......ce la faranno i nostri eroi????????? :risatina:
BACI A TUTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 mag 2012, 16:01

Voto messo Cla!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 mag 2012, 16:09

Ilary ma che amore!!!!!!!!!!! :emozionee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 25 mag 2012, 20:28

:bacio

ELY non le ho ancora viste su fb :pensieroso

ILA :emozionee che amoreeeeeeeeeeeeeee!

:thank_you: GRAZIE A TUTTE COLORO CHE VOTANO :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 mag 2012, 16:14

buon giorno!! :cuore :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 mag 2012, 17:33

Ilary è graziosa :emozionee
buona domenica a tutte :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mag 2012, 23:00

Ciao care noi torniamo stasera da 2 giorni di mare e bagni, uno splendore, in più le previsioni erano orrende (e in effetti stanotte ha burrascato) e quindi non c'era nessuno in riviera, e invece c'è stato sole!! Direi the best we degli ultimi 15 anni! :ok

Peccato che domani è lunedì... :buuu

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 mag 2012, 14:24

:bacio ...Gabry ha nuovamente un po di tosse :argh ,spero non peggiori come il suo solito :argh !!!

LAURA aaah ti invidio! noi ancora niente mare,ma da domenica se il tempo non rompe le b@lle si iniziaaaa :-D
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 28 mag 2012, 14:29

Ragazze buongiorno......
Ho dato un 'occhiata veloce agli arretrati...... Licia ed Ely..... vi sto pensando tantissimo!!! Noi qua non abbiamo sentito niente ma siamo un caso a parte!!!
Ila la tua Angelica cresce a vista d'occhio!!! :emozionee complimentoni
Piko ti ripsondo qui su perchè su fb non mi va di scrivere che sono incinta.... qui procede tutto bene sonos tati mesi duri con la nausea ora sembrasi ragioni un pò meglio ma non voglio dirlo forte.
Ho fatto la prima eco e lo screning di fine trimestre mi hanno detto che sarà un maschietto ma io fino alla MORFOLOGICA preferisco restare nel dubbio non vorrei dire una una cosa e poi ne è un'altra!! morfologica è a luglio.
Mi sono assentata perchè in questo periodo mi sono fatta un corso terminato lo scorso mercoledì di ricostruzione unghie così adesso se voglio lavoro da casa ho arredato una stanzetta pe rilmio nuovo lavoro devo farmi tanta pubblicità per il momento sto facendo le unghie alle amiche speriamo mi portino un pò di clienti.
ilcorso l ho paghicchiato ma mi è piaciuto un sacco e mi piace anche il lavoro speriamo bene!!! :incrocini :incrocini
vi farò vedere le foto..... su fb ogni tanto ne metto alcune.... per il momento vi faccio vedere la mia pancina che cresce.
un bacio a tutte grandi e soprattutto i piccini :emozionee :bacio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 mag 2012, 15:44

TERRY :bacio .......... :-D ma è proprio una pancina-ina :emozionee , :-D dai dai...speriamo sia davvero maschietto! (o preferivi un altra femmina? :fischia ) ........per il corso delle unghie :ok hai fatto benissimo!!!! :incrocini spero che ti dia buoni frutti!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 mag 2012, 15:49

che b@lls questo terremoto!!!!

la scossa delle 9 non l'ho praticamente sentita. ho solo fatto un salto sulla sedia per l'urlo della mia dipendente.
invece all'una eccome se le ho sentite. 2 scosse.
guardavamo il tg e ad un certo punto collegamento in diretta dopo la prima scossa delle 13. il giornalista dice "proprio in questo momento un'altra forte scossa"
io guardo Gianluca e appoggio le mani sul tavolo: niente.
dopo 30 secondi circa è arrivata anche da noi :x:

stamattina visita di controllo dell'occhio, per l'intervento fatto a dicembre.
visto che mi hanno messo le gocce per dilatare la pupilla non sono potuta tornare in ufficio . sono ancora un pò cecata
che bello avere un pò di tempo per sistemare casa, fare la spesa e cucinare. voglio fare la casalinga! uffa!!!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 mag 2012, 15:54

Terry grazie per il pensiero. fortunatamente per noi c'è solo paura ma niente danni. in Emilia sono i problemi grossi.
ma quella la chiami pancina che cresce???? quella è la mia pancia attuale! :x:
ottimo per il corso!!! ci vuole intraprendenza nei momenti di crisi :ok

Ilary auguri a Lorenzo!!!!! :clap :festa :yeee
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 mag 2012, 23:24

avevo scritto un poema e si è cancellato tutto :x: :impiccata:

non ho voglia di riscrivere tutto!!!

cmq la visita di Padova è andata bene... secondo loro ha il 70% di probabilità che tutto si risolva nel giro del primo anno di vita ed attualmente il cuoricino non presenta più alcun segno di quanto gli è accaduto come invece segnavano i precedenti elettrocardiogrammi :ok :ok , dovrò prendere la medicina ancora fino all'anno ma potrà fare tutto compresi vaccini e semmai andare sull'aereo (sia mai che si vinca al superenalotto e ci si possa permettere una vacanza come si deve)
sempre secondo loro ho diritto ad avere il riconoscimento per la legge 104 e quindi a poter usufruire delle agevolazioni e permessi relativi.. speriamo... :incrocini il problema è che devo attendere fino a settembre.. nel mentre fino alla fine di giugno sono coperta dalla maternità obbligatoria poi dovrò dar fondo alle ferie ed iniziare con la facoltativa al 30%... spero che mi venga concessa almeno fino al primo anno di vita del bimbo così potrò chiedere all'azienda (e spero venga concessa) il permesso di stare a casa con il piccolo con lo stipendio al 100%.. almeno fino a dicembre, poi tra allattamento e permessi giornalieri e settimanali dovrei riuscire ad organizzarmi da gennaio rientrando "fiscalmente" con un stipendio a tempo pieno ma materialmente facendo un part time... almeno recupero le spese di benzina :ok

ancora meglio sarebbe il lavoro vicino a casa del quale però non ci sono ancora notizie... :incrocini :incrocini
in alternativa farò ricorso alla 104 :incrocini :ok , più di 4/5 ore al gg non potrei visto che al momento i miei suoceri non se la sentono di prendersi la responsabilità del piccolo visto quanto è accaduto...

nei prox gg mi installano l'allarme... :ok

notte notte :bacio

il terremoto lo abbiamo sentito anche qui... :x:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mag 2012, 9:59

:bacio ...Gabry da ieri sera con la febbre,e naso tappato :argh :argh :argh

FATY :ok che la visita sia andata bene,sono felice per VOI :cuore e tanti :incrocini per il lavoro! specie quello vicino casa!....ti avevo chiesto per curiosità da dove erano entrati i ladri?? porta?? o qualche finestra aperta che avevi?

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 mag 2012, 21:43

Buonasera!
LICIA grazie degli auguri!Lorenzino ti manda un bacino :cuore
PIKO caspita che @@!!!!!ma se ti consola oggi ho cambiato anche io le lenzuola del letto cusa vomitino di Lorenzo..... :x: e ti diro' che avevo messo le lenzuola pulite al mattino......e via di lavatrice!!!!!
FATY sono contenta che la visita sia andata bene!!!!!! :cuore x il lavoro tanti :incrocini :incrocini :incrocini ma vedo che cmq hai qualche "scelta"!e bene x l'allarme!!!!
TERRY bella la pancina :emozionee e bene per il corso!ma dimmi un po'(se si puo' dire) lo hai pagato molto quel corso?se hai voglia mandami mp!grasssie :hi hi hi hi
Qui come dicevo sopra oggi e' stata una giornata un po' cosi'.....Dopo pranzo ho dato il latte ad Angy,rutto e poi cambio pannolino,viene anche Lorenzo e visto che si era alzato prestissimo stamattina gli dico:vieni che ti metto il pannolino cosi' fai un pisolino e se ti scappa la pipi' sei tranquillo,bene lui sale con noi in camera mia e inizia a saltare sul letto cantando;salta salta coniglietto!!!! :risatina: e io:Lorenzo smettila di saltare,non l'ho detto due volte che :vomitino io che stavo male quasi come lui.....ho dovuto chiamare mia mamma perche' avevo Angelica sul facsiatoio,lui che era stato male,sporco e il letto pure e io che quasi faccio peggio.....arrivata mia mamma ho pulito il piccolo,l'ho rassicurato e poi,meraviglia,via a pulire ricambia il letto da cima a fondo e vai di lavatrice!per fortuna fa caldo!Nel complesso pero' andiamo bene!di giorno sta senza pannolino,solo la notte lo mette e se fa il pisolino(ma capita raramente che dorma il pomeriggio)il 7 giugno abbiamo la visita all'asilo!
Angelica e' molto brava cresce bene e io sono sempre piu' innamorata di lei!poi con tutti sti vestitini rosa,gonnelline,calzine e tutte quelle cosine tremendamente belline!!!!!sono davvero contenta!!!! :cuore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 mag 2012, 23:51

pikolastellina ha scritto::bacio ...Gabry da ieri sera con la febbre,e naso tappato :argh :argh :argh

FATY :ok che la visita sia andata bene,sono felice per VOI :cuore e tanti :incrocini per il lavoro! specie quello vicino casa!....ti avevo chiesto per curiosità da dove erano entrati i ladri?? porta?? o qualche finestra aperta che avevi?

Piko.. da una porta finestra che và dalla camera da letto al giardino, proprio accanto a noi c'è una casa che è più alta rispetto alla nostra ed hanno guardato bene che non ci fosse nessuno...
cmq si sono presi la briga di riuscire a forare il vetro... ma non uno normale.. noi abbiamo tutti serramenti antiscasso (infatti non sono riusciti a tirarla giù la porta finestra) e nota bene... VETRI ANTISFONDAMENTO!
Hanno fatto casotto infatti li hanno sentiti!! perchè il vetro antisfondamento fà un boato quando si rompe, si fora ma non si frantuma... loro sono riusciti ad entrare perchè facendo un foro, con un filo di metallo dello stendino si sono "aperti la porta".. ora abbiamo messo le maniglie con il bottone quindi quello scherzetto non possono più farlo..
Cmq per farti capire quel serramento costa 2.300 euro solo quel tipo di finestra...
:x: fortuna che paghiamo l'assicurazione anche contro il furto...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 31 mag 2012, 14:36

AUGURI PIKO!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa :yeee :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 mag 2012, 15:34

:bacio 3 giorno di febbre per Gabriel :argh

FATY :bomba sono proprio degli esperti!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILA ma grazieeee :emozionee

OGGI COMPIO 30 ANNI :fischia :hi hi hi hi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 mag 2012, 20:33

se potete viewtopic.php?f=22&t=59815#p6940084
grazie

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”