GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Sotto la palma ci rilassiamo e la cicogna aspettiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: Sotto la palma ci rilassiamo e la cicogna aspettiamo

Messaggio da f.ery » 6 mar 2012, 18:51

valigia ha scritto:eccomi!!
mi hanno chiamata adesso
ci sono due embrioni :clap :emozionee
per il transfer mi faranno sapere

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 6 mar 2012, 18:54

Ragazze, è arrivato lo spermiogramma del socio, quello che abbiamo fatto giovedì a bologna...

:buuu

per quanto riguarda la frammentazione spermatica del dna è nella norma.... il range e 1-10 e lui sta a 8

ma per il resto mi sembra che più andiamo avanti e più i suoi soldatini siano ridotti male!!!

:impiccata:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 6 mar 2012, 19:25

eccomi qua

Vali :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Nana grazie per le info sui ghiaccioli anche il gine oggi mi ha detto di provare
prima con qualche rimedio naturale e poi eventualmente di passare a qualcosa
di più importante :ok

Dadina sai anche io alla fine ero mi facevo prendere meno dai patemi agli insuccessi alla fine ci si vaccina!

Topy hai visto che le trans erano dovute all'alimentazione :prr
ora aspettiamo news della curva :incrocini

No problem pensavo di essere la sola a soffrire ancora così tanto , mal comune fa mezzo gaudio :fischia

Fery dai su non ti abbattere le pma si fanno per questo :incrocini :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 6 mar 2012, 19:26

Lallina

condoglianze ti abbraccio :cuore

una preghiera per la tua nonnina.
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 19:58

mi hanno chiamata adesso
Evviva!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

certo ce ne hanno messo di tempo... :urka

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 20:00

f.ery ha scritto:Ragazze, è arrivato lo spermiogramma del socio, quello che abbiamo fatto giovedì a bologna...

:buuu

per quanto riguarda la frammentazione spermatica del dna è nella norma.... il range e 1-10 e lui sta a 8

ma per il resto mi sembra che più andiamo avanti e più i suoi soldatini siano ridotti male!!!

:impiccata:
Ma hai avuto solo i risultati o ne avete anche parlato con qualcuno?
E poi l'esame della frammentazione è andato bene.
Non ho le competenze per dirti "cose tecniche" però spero che vada tutto per il meglio :cuore

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 6 mar 2012, 20:26

MANNAGGIA AVETE SCRITTO UN SACCO OGGI !!!!
Topina anche secondo me devi riguardarti, e chissenefrega del lavoro, con tutta la fatica che facciamo ci meritiamo un po' di riposo, soprattutto durante la gravidanza tanto desiderata. comunque anche la mia vicina aveva la curva positiva, ma dopo la dieta è andato tutto bene.
Vali facci sapere per il transfert, speriamo presto!
Ciribi, non sono brava a consigliare, io ho sempre fatto il test, non riesco a resistere nemmeno con i regali di natale, figurati x una cosa così importante....
Immagine

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 6 mar 2012, 20:27

f.eri non disperare, prima parla con il gine...
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 mar 2012, 21:21

F.ERY bene per la frammentazione, parlane con la gine per i soldatini :coccola :cuore

VALIGIA :-D :yeee :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

ciribi84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciribi84 » 6 mar 2012, 22:05

Buonasera belle fanciulle, oggi pomeriggio non sono passata dalla farmacia, perciò domattina niente test.
Vediamo domani la curiosità dove mi porta, ma penso di aspettare fino a venerdì, anche perché ho paura che mi arrivino, un'oretta fa avevo male male cacchio!

Valigia continuiamo con tanti :incrocini

Topina il lavoro può aspettare i tuoi topini no perciò delega tutto quello che puoi delegare :cuore
*Due granelli di noi sono lassù *

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 mar 2012, 7:54

Buongiorno bellezze
Un pensiero per la nostra lallina :cuore

Pallina si e' vero ci si vaccina agli insuccessi :argh
Lucy :bacio
Topina se fossimo state più vicine sarei venuta volentieri a darti una mano,pero' tesoro mio nanachan ha ragione e lo sai pure tu,ti devi dare una calmata,ricordati tutti i sacrifici che hai fatto per questi bambini,ora devi pensare a loro :cuore

F. ERY prima di disperare parla col Gine e poi e' così la pma serve proprio a sorvolare su questo problema :bacio

CIRIBI :incrocini :incrocini :incrocini

Chiara quando vai al centro?

Magnolia :bacio

:bacio a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 7 mar 2012, 7:55

Valigia :incrocini :incrocini :incrocini sono sicura che andra' tutto bene stavolta :emozionee
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 9:41

Amiche mie :cuore buongiorno!
Ho appena finito di parlare col gine delle mie analisi ... ha detto che vanno bene, solo il valore a digiuno della curva è un po' alto (96), mentre gli altri vanno bene (131 a 60, 121 a 120, 51 a 180 min.), ho confessato che gran parte della mia alimentazione è a base di carboidrati e mi ha detto di limitarmi un po', quindi - da oggi - piatto di pasta a pranzo, e fettina di carne oppure altre proteine a cena, e vediamo come evolve :ok , poi il 15 andrò da lui per controllare la cervice uterina. Per il resto ha concluso "con questi valori mi pare che tu stia tutt'altro che male..." :fischia anche per questa volta è andata, certo che l'idea di mangiare la carne stracotta per via della toxo non mi ispira affatto, ma ci proverò. Secondo voi, se la carne la tengo qualche giorno nel congelatore il pericolo toxo rimane o si risolve? :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 7 mar 2012, 9:43

Aloha a tutte!

Per fortuna oggi è una bella giornata, ieri c'era un tempaccio che mi ha fatto venire un magone per tutta la giornata...

Valigia, che bello, tienici sempre aggiornatissime!!! :cuore

Ciribi, hai dei nervi d'acciaio!!! :risatina:

Dadina, voi avete pensato a cosa fare prossimamente?

Topina, lo so che è difficile staccare, ma oltre al fatto che devi proteggere questi bei topini, anche tu hai diritto di goderti questo momento magico!
Quando sei incinta non vedi l'ora di partorire, ma quando hai partorito la pancia manca tantissimo, quindi gustati al massimo questi mesi di splendido contatto con i tuoi piccolini! :emozionee

Un :bacio grande a tutte!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 9:57

nanachan ha scritto:topina67, scusa ma secondo me ti devi un attimino riguardare... Tutti abbiamo una vita lavoro e responsabilità ... Ma la gravidanza gemellare e' doppiamente faticosa per il nostro corpo.
Cerca di mollare la presa eh...
:cuore
Nana :cuore , hai ragione, ti assicuro che certe mattine alzarmi ed andare al lavoro mi pesa tantissimo :x: ma io in questi anni ho fatto l'errore di accentrare tutto il lavoro su me stessa, senza chiedere mai aiuto, ed ora non ho nessuno a cui poter delegare :impiccata: ... mi affogavo di lavoro perchè tornare in una casa vuota era sempre troppo triste :buuu se aggiungi che sono il responsabile amministrativo delle aziende del mio compagno, allora il quadro è ancora più disastroso, praticamente siamo capaci di andare in ufficio anche la domenica mattina per come siamo drogati.
Ora invece vorrei occuparmi dei miei figli, ma è difficile ridurre le "prestazioni" così all'improvviso, sono 18 anni che lavoro col socio, e per 18 anni ha dormito sonni tranquilli perchè ci sono sempre stata... ora devo abituarlo ad una nuova realtà, ho bisogno ancora di un po' di tempo, e soprattutto devo imporre a me stessa dei tempi più ristretti, come fosse una tabella di marcia: tot ore per il lavoro, tot ore per vivere ...
è dura, ma ce la farò :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 9:59

mi hanno chiamata adesso
Evviva! :yeee :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 10:06

... ragazze e care vecchiette :risatina: mi sono persa di sicuro qualche messaggio, quindi chiedo scusa se non ho mandato alle dirette interessate una gran bella quantità di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... mi perdonate vero? :hi hi hi hi
... però una cosa me la ricordo: i soldatini del F.ery-marito ... beh! non disperare, ricordati che a tutto si può trovare rimedio, prova con un po' di integratori, farciscilo come un cannellone :ahaha e non preoccuparti, una delle otto cicogne avvistate ieri è di sicuro la TUA! :emozionee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 mar 2012, 12:13

topina67 ha scritto:
nanachan ha scritto:topina67, scusa ma secondo me ti devi un attimino riguardare... Tutti abbiamo una vita lavoro e responsabilità ... Ma la gravidanza gemellare e' doppiamente faticosa per il nostro corpo.
Cerca di mollare la presa eh...
:cuore
Nana :cuore , hai ragione, ti assicuro che certe mattine alzarmi ed andare al lavoro mi pesa tantissimo :x: ma io in questi anni ho fatto l'errore di accentrare tutto il lavoro su me stessa, senza chiedere mai aiuto, ed ora non ho nessuno a cui poter delegare :impiccata: ... mi affogavo di lavoro perchè tornare in una casa vuota era sempre troppo triste :buuu se aggiungi che sono il responsabile amministrativo delle aziende del mio compagno, allora il quadro è ancora più disastroso, praticamente siamo capaci di andare in ufficio anche la domenica mattina per come siamo drogati.
Ora invece vorrei occuparmi dei miei figli, ma è difficile ridurre le "prestazioni" così all'improvviso, sono 18 anni che lavoro col socio, e per 18 anni ha dormito sonni tranquilli perchè ci sono sempre stata... ora devo abituarlo ad una nuova realtà, ho bisogno ancora di un po' di tempo, e soprattutto devo imporre a me stessa dei tempi più ristretti, come fosse una tabella di marcia: tot ore per il lavoro, tot ore per vivere ...
è dura, ma ce la farò :emozionee
Topina io capisco e apprezzo il tuo senso di responsabilità, ma devi cercare di dare delle priorità in questo momento.
Magari lavori la mattina e il pomeriggio stai a casa, oppure entri comodamente alle 10 ed esci alle 15 dal lavoro. Insomma devi cercare dei compromessi.
Quando nasceranno i gemellini ti assicuro che non avrai neppure il tempo per farti il bidet... quindi comunque il lavoro per qualche tempo non farà parte della tua vita.
Anche mio marito ha delle società, ha dei dipendenti, lavora per multinazionali e viaggia... ma sa che si lavora per vivere, non viceversa.

Scusa se ti sembro pesante e stressante, ma purtroppo ho un background molto pesante e non riesco a tapparmi la bocca :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 mar 2012, 12:14

f.ery, l'andrologo che dice?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 mar 2012, 12:19

Buongiorno :bacio

TOPINA, menomale che la curva è ok :ok :cuore

CIRIBI :incrocini :bacio

DADINA :cuore

VALIGIA :incrocini :bacio

NANACHAN :cuore