porc... c'hai raGGGionegns81 ha scritto:che LUI ci deve passare....
:ahah
Ecco non ci vuoi più Péne!guciola ha scritto:Baci baci baci, anche oggi sarò assente...

Messaggio da Lilluna » 6 feb 2012, 10:55
porc... c'hai raGGGionegns81 ha scritto:che LUI ci deve passare....
Ecco non ci vuoi più Péne!guciola ha scritto:Baci baci baci, anche oggi sarò assente...

Messaggio da DailyCandy » 6 feb 2012, 11:02
sul parto meglio che non dico niente perchè poi quando è uscita Lisa ero arrabbiata con me stessa per le urla che avevo lanciato ... quindi sul parto io mi limito a dire che nonostante tutto ho un bel ricordo. A me è piaciuto partorire! Questa secondo me è l'unica cosa importante alla fine.Lilluna ha scritto:io non sono impressionabile.DailyCandy ha scritto:a me dispiace dire certe cose perchè ci sono ragazze che devono partorire ...
potete raccontarmi DI TUTTO. Ma rimango dell'idea che ci devo passare![]()
QUindi per me no problem

Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 11:15
Ah ok! Adesso sei stata ssspiecata!viviana79 ha scritto: pizzy il 9 era riferito al numero di ore...si che avevo il cateterino ....
anche io sentivo benissimo le gambe... ma verso la fine della dilatazione (che con tutta l'oxitocina andava lentissima) mi hanno detto che l'ultimo rabbocco era meglio evitarlo per sentire meglio il momento della spinta... e infatti.... sono convinta che i dolori finali fossero cmq un po attutiti dall'anestesia, sicuramente ancora c'era l'effetto....e quando è uscito il corpo di francy mi sembrava un pesciolino che sguizza via...
io quell'anestesista me lo sposerei
![]()
mamaman forever

Messaggio da Daisy80 » 6 feb 2012, 11:19

Messaggio da Dida77 » 6 feb 2012, 11:21

Messaggio da Lilluna » 6 feb 2012, 11:25

Messaggio da Elenita » 6 feb 2012, 11:39
Lil e fai bene a pensarla così ... finchè non provi non sai come va.DailyCandy ha scritto:sul parto meglio che non dico niente perchè poi quando è uscita Lisa ero arrabbiata con me stessa per le urla che avevo lanciato ... quindi sul parto io mi limito a dire che nonostante tutto ho un bel ricordo. A me è piaciuto partorire! Questa secondo me è l'unica cosa importante alla fine.Lilluna ha scritto:io non sono impressionabile.DailyCandy ha scritto:a me dispiace dire certe cose perchè ci sono ragazze che devono partorire ...
potete raccontarmi DI TUTTO. Ma rimango dell'idea che ci devo passare![]()
QUindi per me no problem
Poi sull'allattamento, tutto quello che vuoi. Le ho passate tutte ... ma sto allattando ancora e quindi se hai qualche domanda e posso esserti di aiuto sono qui ok

Messaggio da cinziapolo » 6 feb 2012, 11:45
questa mattina il socio mi ha accompagnata a fare le beta, le strade sono impraticabili per questa neveguciola ha scritto:cinzietta, e tu???

Messaggio da Lilluna » 6 feb 2012, 11:58

Messaggio da viviana79 » 6 feb 2012, 11:59

Messaggio da Elenita » 6 feb 2012, 12:06
Sto un po' meglio, settimana scorsa mi sono ricordata che con Alice avevo preso delle pastiglie di vitamina B ... le ho ricomperate e a quanto pare fanno effetto.Lilluna ha scritto:Ciao Elenita!
Come stai oggi? (ho paura a chiedertelo).
Guarda, io mi continuo a sentir dire da mia madre che: "il parto è tutta scena" e che per lei è stato "semplice" (oh certo, non che fosse indolore) ed in qualche ora ero fuori.
Insomma, spero in bene :ahah

Messaggio da gns81 » 6 feb 2012, 12:12
la mia rimase tanto scioccata di me, che per fare mia sorella ha aspettato 11 anni....Lilluna ha scritto:Ciao Elenita!
Guarda, io mi continuo a sentir dire da mia madre che: "il parto è tutta scena" e che per lei è stato "semplice" (oh certo, non che fosse indolore) ed in qualche ora ero fuori.

Messaggio da Elenita » 6 feb 2012, 12:16
Io per lo stesso motivo sono figlia unica .....gns81 ha scritto:la mia rimase tanto scioccata di me, che per fare mia sorella ha aspettato 11 anni....Lilluna ha scritto:Ciao Elenita!

Messaggio da viviana79 » 6 feb 2012, 12:19
idemElenita ha scritto:Io per lo stesso motivo sono figlia unica .....gns81 ha scritto:la mia rimase tanto scioccata di me, che per fare mia sorella ha aspettato 11 anni....Lilluna ha scritto:Ciao Elenita!

Messaggio da vallllina » 6 feb 2012, 12:54
La mia nove.gns81 ha scritto:la mia rimase tanto scioccata di me, che per fare mia sorella ha aspettato 11 anni....Lilluna ha scritto:Ciao Elenita!

Messaggio da viviana79 » 6 feb 2012, 12:58

Messaggio da girasole27 » 6 feb 2012, 13:04

Messaggio da Dida77 » 6 feb 2012, 13:08

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2012, 13:20

Messaggio da vallllina » 6 feb 2012, 13:22
Molto pesante!viviana79 ha scritto:vall avevi mangiato pesante prima di andare a letto????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”