GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: con i dolci di carnevale la cika dobbiamo attirare!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: con i dolci di carnevale la cika dobbiamo attirare!!

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 18:15

magnolia77 ha scritto:alessandra72,

Stavo giusto pensando a te e a cosa avresti risposto al Dott. C...
perché non vai in incognito e gli fai una lavata di testa delle tue??? :risatina:
guarda bisogna ovviamente conoscere e trovarcisi nelle situazioni...
da quanto ho capito questo gine è anche resp del centro sterilità pubblico....e se fosse coì beh sarebbe gravissimo.... e se fosse così beh penso che piuttosto che sentirmi "scaricata" lo avrei scaricato volentieri...

sul fatto di essere indirizzate da una gine presso un centro convenzionato ed avere il privilegio di fare qui tutto il trattamento fivet ed andare solo per pickup e transfer.... beh... purtroppo non è colpa nostra che accettiamo ne dei medici che ci trovano queste soluzioni.... il problema è di roma.... che ha solo due centri di pma pubblici!!!! e' questo lo scandalo!!!!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 feb 2012, 18:26

MARA allora in effetti è vero questa cosa che cerca di sbolognarti dove lavora lui, anzi è sua la clinica, io penso che doveva aspettare almeno lo spermiogramma e valutare magari insieme all'androloga, se ce effettivamente bisogno di andare direttamente alla fivet , anche se come ti ha detto Lalla le percentuali delle iui sono molto basse, io ti consiglio di aspettare i risultati dello spermio e di farti consigliare anche dall'androloga.
L'altra dott.ssa fa lo stesso, lo so perchè io ero andata in una clinica privata ma i costi erano proibitivi per me e quando poi sono andata alla prima visita al S.Anna voleva mandarni proprio in questa clinica, che io non so se lei si appoggia, ma guarda caso avevano la stessa assistente, quindi aspetta i risultati e valuta, comunque ce da dire che sono bravi.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 feb 2012, 18:26

ISOLA ciao, come state? :cuore :bacetto :emozionee
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 feb 2012, 18:28

ALESSANDRA come stai? :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 18:28

marasperanza ha scritto: alessandra72, ma a te hanno dato una qualche motivazione per la sterilità?
devo essere onesta.... non l'abbiamo neanche cercata.... :x:

sono stufa di fare esami che non servono ad un tubo.... perchè se la tuba ha funzionato bene visto che arianna da lì è arrivata, non avendo subito interventi, mai avuto infezioni (decine e decine di tamponi di tutti i tipi ripetuti non ti dico quante volte nel tempo) non serve fare ne la sono ne la istero perchè se la tuba è aperta (e questo solo ti dicono) non è detto che abbia le ciglie funzionanti... e se quelle non funzionano l'ovulo fecondato non sarà mai spinti fino in utero.... anzi si rischiano solo le geu...

oltre a fare degli spermiogrammi accurati a mio marito dove risulta mediamente (tranne 1 solo proprio disastroso l'anno scorso...boh...) il 40% di forme normali ma con progressione non veloce.... ma se vogliamo veramente nulla di particolare...

il nostro problema di voler "chiudere sta storia con la gravidanza" è dovuta al fatto che io 39 anni ma carlo ne ha compiuti 46 e non vorrebbe arrivare a 50 per avere il secondo figlio... ecco perchè non ci siamo opposti alla fivet.... ma anzi il nostro obiettivo era di farla l'anno scorso invece è stata la gine a dirci che era meglio vista la situazione di infertilità senza causa provare ancora con le IUI (5 in tutto)

e ti premetto la gine mi ha sempre fatto fare tutto in ospedale con ticket (pur lavorando privatamente anche a villa mafalda e sapendo che abbiamo l'assicurazione) e solo per mia comodità ho fatto da lei i monitoriaggi (solo per le iui perchè per la icsi ha voluto che li facessi sempre in ospedale) a pagamento da lei ad un costo di 30€ c.a. che non mi sembra neanche un eccessivo.

io ho diffidato per es del dott. Ir...lo di chianciano proprio perchè mi è sembrato estremamente strano nella sua gestione...ti dice di andare a studio privato da lui a ROma per fare i prelievi del sangue pre e durante la icsi pagando il ticket di chianciano??? com'è possibile?? amministrativamente non ho possibile...

poi ogni volta che va male IUI o icsi ti impone di fare con lui privatamente la isteroscopia... a me sembra assurdo no??? che cavolo vuoi che sia accaduto se non c'è stato attecchimento tra un'istero e la successiva??? è tangente altro che...

non è mai rintracciabile.... a tutte lo stesso protocollo....

insomma sono tantee le cose da valutare nei medici...e principalmente l'essere umano che è in loro.... e see non c'è meglio filaree via...

ecco dopo sto pippone mi ritiro altrimenti mi picchiate""""""""""""""

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 18:29

lucy75 ha scritto:MARA allora in effetti è vero questa cosa che cerca di sbolognarti dove lavora lui, anzi è sua la clinica, io penso che doveva aspettare almeno lo spermiogramma e valutare magari insieme all'androloga, se ce effettivamente bisogno di andare direttamente alla fivet , anche se come ti ha detto Lalla le percentuali delle iui sono molto basse, io ti consiglio di aspettare i risultati dello spermio e di farti consigliare anche dall'androloga.
L'altra dott.ssa fa lo stesso, lo so perchè io ero andata in una clinica privata ma i costi erano proibitivi per me e quando poi sono andata alla prima visita al S.Anna voleva mandarni proprio in questa clinica, che io non so se lei si appoggia, ma guarda caso avevano la stessa assistente, quindi aspetta i risultati e valuta, comunque ce da dire che sono bravi.
Mamma mia, questa cosa è agghiacciante...

Ragazze vi saluto, la mia bimba febbricitante si è svegliata e vado a farle un po' di coccoline.
:bacio a tutte!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 feb 2012, 18:31

Magnolia come dice Alessandra purtoppo a Roma ci sono solo 2 centri pubblici e quindi è così.
:bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 18:34

lucy75, alla fine penso di fare come dici tu. Aspettiamo l'esito dello spermiogramma e poi portiamo tutto all'androloga. Sicuramente farò presenti le mie perplessità se non sul medico almeno sull'iter da seguire e sentiremo che ci dice lei. E magari fino ad allora tanti dubbi si saranno chiariti....

Vado a stirare!!!! :bacio
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 feb 2012, 18:36

Mara secondo me è l'unica soluzione e poi valuti il tutto :ok

Oh no stirare :x:

:bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 18:38

alessandra72,

vedi, una come la tua ginecologa mi ispira molta fiducia. Semmai un giorno ti chiederò i riferimenti...
Per il resto le cose che scrivi sul tizio di Chianciano sono agghiaccianti :freddo :freddo :freddo

Besos!!! :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 18:41

aspeetta aspeetta non posso dire che C. del s.anna sia un lestofante ehhh... non lo conosco e non posso dire nulla di quell'altro di chianciano dal quale sono andata piena di entusiasmo...ho pagato e sono scappata... :x:

considera che noi abbiamo l'assicurazione ma la fivet\icsi non la rimborsano... neanche quella del ticket del pertini.... quindi sarebbe stato meglio andare in clinica privata farmi scrivere sulla fattura "intervento per endometriosi" o farmi fare 3\4 fatturee separate con indicazioni varie e farmi rimborsare.... ma onestamente è una truffa... tanti la fanno ma io ho paura e non me la seento.... e poi non avevo 6.000€ da anticipare... :argh

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 7 feb 2012, 20:43

MI HANNO INVITATO E IO RISPONDO!!!
mamma di Paolo grazie ad una iui e in cerca di fratellino/ sorellina....
1 iui sospesa, seconda fallita..... domani parto x la terza... :incrocini :incrocini
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2012, 22:09

marasperanza, anche io aspetterei il risultato dello spermio... anche solo per capire.
E quando sento parlare di medici ciucciasoldi mi viene da :pistole tutti!

Ho provato ad aggiornarmi, sono tornata indietro di diverse pagine, ma avete scritto tantissimo :prr
lascio tanti :incrocini alla incicognata cippollottarossotta, e tanti :incrocini alla gallinacovatriceAlessandra

:cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 feb 2012, 22:09

chiara1, per la terza (e speriamo ultima) iui :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 feb 2012, 0:13

chiara1 ha scritto:MI HANNO INVITATO E IO RISPONDO!!!
mamma di Paolo grazie ad una iui e in cerca di fratellino/ sorellina....
1 iui sospesa, seconda fallita..... domani parto x la terza... :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 8 feb 2012, 0:14

notte a tutte :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 8 feb 2012, 8:00

Buongiorno
Benvenuta CHIARA
TOPINA nessuno poteva accompagnarmi,cmq in sera nn c'era ghiaccio,anche se hanno bloccato la strada di casa, poi ho spiegato ai carabinieri che nn dovevo andare a t***a e mi hanno fatto passare.
Vado a yoga ci sentiamo dopo
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 feb 2012, 8:19

buongiorno a tutte ragazze...

ora mi picchierete.... ma non ho resistito e sta mattina 7pt o 8pt (ho fatto il transfer il 01 02 e non ho capito se si conta il giorno del transfer oppuree si comincia dal successivo) ed sono belli negativi.... :x:

non ho sintomi...

fortunatamente tutti i dolori dell'iperestimolo sono cessati e sto continuando a prendere il dostinex + tutto il resto del pacchetto farmaci :ahaha

certo è che non mi sento incinta....

per niente proprio... :pensieroso ieri avvertivo stando in piedi delle leggere contrazioni addominali simili a quelle di quando si è incinta

boh... sono un pò pessimista... :pensieroso :pensieroso

ben arrivata chiara1!!! :incrocini ti auguro con tutto il cuore che sia l'ultima iui

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 8 feb 2012, 8:29

grazie a tutte.
alessandra72 forza, anche io non avevo sintomi e poi è andata male, ma ho letto di tante a cui non si era gonfiato nemmeno il seno!!!!! Quindi :incrocini
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 feb 2012, 8:55

Buongiorno fanciulle! :bacio

Chiara :wellcom anche da parte mia ed :incrocini :incrocini :incrocini per questa tua ultima avventura! :-D

Alessandra ... aspetta, non ti sembra davvero troppo presto??? E' proprio vero, sei una stikkatrice folle! :risatina: Io continuo a tenermi :incrocini :incrocini :incrocini issima per te! :cuore

Buona giornata a tuttissime! :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”