Dida:

Sissi: ma certo che ti penseremo

Cinzia: non so come esprimerlo senza cadere nello scontato ma ti sento vicina.magari sarà per via del nome, non lo so,ti ho pensato e ti penso molto nonostante non ci conosciamo per niente. E metto te come le altre nei pensieri delle mie preghiere"sui generis"perchè non si può dire che io abbia una frequentazione assidua con santi e martiri...ma vi penso, tutte, molto più di quanto non mi capiti di pensare ad amici e conoscenti o parenti.

Guciola: allora a 'sto giro niente presentimenti per mamaman??

Sai,forse per una cosa avevi ragione. non lo so com'è che è avvenuto il miracolo, ma da quando ho cominciato il ciclo ho smesso completamente di pensarci. forse mi sono rassegnata e quel che temevo, il fatto cioè che se non lo facevo subito poi non lo avrei fatto, che avrei voltato pagina....non lo so, sicuramente ho smesso di pensare a quel che non c'è ed ho ributtato tutti i miei pensieri su fede

E' come se il desiderio dell'altro bambino lo avesi seppellito profondamente al caldo da qualche parte dentro di me. non so. magari sarà la volta che veramente mi capita la bdk ,magari nemmeno cercata..se non riesco manco a ricordarmi che giorno del ciclo sono!E non era mai successo!!
E' che se continuo con la guerra fredda col socio pure la bdk casuale la vedo impossibile!

resto del maggikomondo: