GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!

Messaggio da mamaman » 8 ott 2011, 22:11

Adesso passiamo al resto :sorrisoo
Dida: :ok ...e smettila di pesare i numeri ..... :ahaha e NON fare CON-FRON-TI!!!!!!!!!! :prr

Sissi: ma certo che ti penseremo :cuore che diamine, a questo giro LA SPENNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Cinzia: non so come esprimerlo senza cadere nello scontato ma ti sento vicina.magari sarà per via del nome, non lo so,ti ho pensato e ti penso molto nonostante non ci conosciamo per niente. E metto te come le altre nei pensieri delle mie preghiere"sui generis"perchè non si può dire che io abbia una frequentazione assidua con santi e martiri...ma vi penso, tutte, molto più di quanto non mi capiti di pensare ad amici e conoscenti o parenti. :cuore

Guciola: allora a 'sto giro niente presentimenti per mamaman?? :prr
Sai,forse per una cosa avevi ragione. non lo so com'è che è avvenuto il miracolo, ma da quando ho cominciato il ciclo ho smesso completamente di pensarci. forse mi sono rassegnata e quel che temevo, il fatto cioè che se non lo facevo subito poi non lo avrei fatto, che avrei voltato pagina....non lo so, sicuramente ho smesso di pensare a quel che non c'è ed ho ributtato tutti i miei pensieri su fede :cuore
E' come se il desiderio dell'altro bambino lo avesi seppellito profondamente al caldo da qualche parte dentro di me. non so. magari sarà la volta che veramente mi capita la bdk ,magari nemmeno cercata..se non riesco manco a ricordarmi che giorno del ciclo sono!E non era mai successo!!
E' che se continuo con la guerra fredda col socio pure la bdk casuale la vedo impossibile! :hi hi hi hi

resto del maggikomondo: :bacetto
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 ott 2011, 22:52

Seraaaaa... Sono davanti la TV che mi guardo "ce' posta per te"... Mentre il socio prima mi commenta negativamente ogni parola del programma e poi crolla dal sonno... :che_dici :risatina:

DIDA tanti mille :incrocini :incrocini :incrocini affinche' le tue beta crescano tanto!!!

LISA ammazza la tua nipotina... :urka da grande fara' la dottoressa!!! :sorrisoo
Pero' per me e' un maschietto... :fischia

PIZZY mi dispiace per le coliche di Giadina!!! Dalle un bacino da parte mia :bacetto

MANU come ti invidio per la neve!!!! Qua ci sono degli anni che neanche la vedo...
Ma che Natale eeee' ????
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 ott 2011, 23:16

Ohi! Ma non abbiamo festeggiato il Magi-compleanno!!!!!

:Yuppieeee :band :linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :tortina: :gruppissimo: :coretto: :yeaa: :scusate:

EVVIVA LE MAGIKELLE!!!!! BUON COMPLEANNOOOOO!!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 ott 2011, 23:17

'NOTTE! :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 ott 2011, 0:08

SISSINA tesora sei di nuovo in corsa!!!! Vedrai che stavolta andra' diversamente :incrocini :incrocini :incrocini
Lunedi' ti pensero' tanto :cuore

ANESTE la situazione che hai descritto e' quella che vivrei io se avessi un bimbo... Il padre del socio e' in Bulgaria e non parla neanche una parola di italiano, sua madre mi ha detto: se fate un figlio lo badate voi io non ve lo bado... :che_dici ma chi ti vuole??? :permaloso:
I miei genitori... Beh diciamo che io non li avrei voluti come miei genitori (so che e' brutto da dire ma e' cosi') quindi io non vorrei mai che mio figlio debba subire anche solo l'1% di quello che ho subito io... E se il socio non si calma un po' almeno con gli impegni non indispensabili io sono sola...
Ho una sorella ma non ha nessuna empatia e nessun istinto materno lei una gravidanza la paragona ad un brutto male... :che_dici :x:
Ma va beh ci sono io e per mio figlio voglio essere l'intero universo e chi mi vorra' aiutare sara' ben accetto... Per gli altri... Beh chi se ne frega!!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 ott 2011, 1:12

ANESTE io ora come ora mi accontenterei di riuscire ad averlo un figlio, dopodiché sarei comunque sola e questo lo so, visto che i miei lavorano e i genitori del socio abitano lontani, giusto giusto mio fratello potrebbe darmi una mano, ma penso che in qualche modo ce la farò. O meglio, non penso, che con la società attuale credo sia l'unico modo per decidere coscientemente di cercare di avere un figlio, visto che se ci si mette a pensare troppo a quello che si sta per fare, secondo me razionalmente ti passa la voglia di mettere al mondo qualcuno tra spese, difficoltà col lavoro, etc.
E' che poi, credo, i problemi si risolvono, e i pro superano di gran lunga i contro.
Poi sicuramente se ne riparliamo quando e se avrò un figlio, soprattutto i primi tempi, dirò tutto il contrario di quel che ho appena detto e invocherò aiuto in cirillico, ma per ora, con il ciclo in corso e un pochino di delusione in corpo, la vedo così.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 ott 2011, 7:43

Ma perchè vi risentite?Certo, io sono partita dal messaggio ironico per Vivi e poi ho divagato, vabè ma era solo una testimonianza, un'alta faccia della medaglia che se a me l'avesse fatta intravedere qualcuno sarei stata più preparata, perchè poi la stanchezza la farà da padrone per molto molto tempo è questo è un fatto.
Certo che se pensi troppo a tutto non fai più niente, tant'è vero che nonostante la mia situazione parentale la sorellina la vorrei e se non verrà sarà colpa o della natura o di problemi col socio non certo dei miei parenti.Quel che volevo dire è che adesso sono più forte, dopo esserci passata in mezzo,e so che ora SE ci ripassassi farei tutto con tutto un altro spirito, guarderei ad altre cose.Però all'inizio non è stata una passeggiata ma perchè A ME è successo così, e nonostante sapessi di non avere chissà che Famiglia Cuore qualche illusioncina me l'ero fatta.
Dentro al mio messaggio c'erano altri piccoli messaggi, ma forse non si sono intesi molto. :hi hi hi hi
Vabè salvatevelo e rileggetelo dopo i 9 mesi :prr
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 ott 2011, 7:44

Buongiorno Magikelle, e buona domenica!!
Oggi a mezzogiorno andiamo a mangiare in Baita :ok

Per quanto ho dei genitori ottimi, non ho mai considerato loro in caso di prole.
Sinceramente sono una gran testona, abituata a fare tutto da me... a rischio di andare in esaurimento nervoso :ahaha
I genitori del socio non ci sono più ormai da tempo, quindi gli unici nonni saranno i miei. Però c'è da dire che mia madre ha dei problemi di salute che la portano ad essere più fragile (emoglobina bassa che la porta a svenimenti, osteoporosi grave, braccio danneggiato da un neurinoma...) e quindi non le affiderei mai un bimbo totalmente.
Poi certo, grazia divina, di certo in caso magari di malanno, una mano per andare in farmacia o magari quando sono più grandi i recuperi a scuola sono ben accetti :ahaha

Alla fine il figlio, quando arriva, ti sconvolge totalmente la vita. E comunque non si può prevedere nulla, e si sarà comunque impreparati... per quanto si possa provare a prevedere ed organizzare tutto.
Però, personalmente, ho già messo in conto la totale modifica della mia vita. Esempio per cui ho messo in liquidazione la società... visto che il lavoro è per me stato sempre una priorità. Ma non potrà più essere così poi :prr

Poi si spera che il nascituro faccia giudizio, e semplifichi le cose.... a volte succede, no? :ahaha
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 ott 2011, 10:43

uh, mama, ieri non ti ho risposto su una cosa che mi ha colpito molto: la storia della nonna indiana. Mamma mia... si rimane toccati da una storia del genere.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 ott 2011, 10:51

Buona domenica a tutte tesore :bacio

Ma ANESTE io non mi sono mica risentita!!!! :martello
Ho solo descritto la situazione che avrei se avessi un bimbo... Il "chi se ne frega" era rivolto a tutti i miei parenti...
:prr

Oggi sono grigia come il cielo che ce' fuori... :che_dici :risatina:

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 9 ott 2011, 11:00

mamaman ha scritto:Vabè salvatevelo e rileggetelo dopo i 9 mesi :prr
Io personalmente ho provato a immaginare come sarà e non mi sono risentita, ho provato a fare un discorso più ampio, legato anche ad un discorso simile fatto con un'amica che non avendo appoggi ha deciso di non fare figli, poi sono la prima a dire che probabilmente dopo i 9 mesi bacerò il post e lo venererò come una delle verità assolute! :sorrisoo
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 9 ott 2011, 12:25

Buongiorno Magikelle!
Il raffredore di Aly sembra migliorare ... ma ora abbiamo anche a che fare con il reflusso :x: Però stamattina ha mangiato tanto, quindi vuol dire che comunque sta bene!
Lui cresce a vista d'occhio e io .... sto sempre più così :impiccata: .... se fosse per lui starebbe sempre attaccato al seno ... ma se è questo di cui ha bisogno sicuramente non glielo farò mancare!!!
Un abbraccio a tutte ... spero stiate tutte bene!!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 9 ott 2011, 12:45

Buona domenica bellezze!!! Stamattina solo una spolverata di neve...niente pupazzo! :buuu Ora è uscito il sole e la neve è già andata via...ma il freddo cane resta!!!! E c'è su un aria... Oggi pomeriggio andiamo a fare un giro a Livigno a vedere i passeggini (essendo zona extra-doganale è esente da IVA, che non è male visti costi...), c'è un negozietto che li vende proprio di fronte al negozio di mia cognata dove lavoravo io quest'estate, solo che la scelta è un po'limitata perchè è piccolino, però se non altro è "specializzato" in passeggini da montagna!
Vi racconterò al mio rientro... Buon pomeriggio! :bacio
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 9 ott 2011, 14:56

:ciaociao magikelle!
Allora auguri a tutte noi per il nostro compleanno!!
Innazitutto grazie lavinia per le tue parole.. E' vero che il far parte di questo gruppo non si misura solo dai numeri di messaggi che si scrive.. Il problema e' che essendo qui da poco penso che anche l'essere piu' presente nel gruppo mi aiuterebbe a conoscervi meglio e farmi conoscere meglio..ma insomma si fa quel che si puo'. e tu co e stai? Ormai sei a buon punto! :bacio
Lisa mannaggia allora pupetto non si e' palesato... Vabbe' dai sara' per la prossima volta! :ok
discorso nonni&co...io credo che sia i miei che mia suocera sarebbero ben felici di fare i nonni attivamente...il problema e' che abitano tutti lontani, quindi se e quando arrivera' il nipotino cercheremo di organizzarci al meglio... :pensieroso
Dida di beta non me ne intendo... Ma mi sembra che stiano crescendo bene anche se non raddoppiano... Resto :incrocini per te
Adesso veniamo a me... Questo mese penso di aver ovulato qualche giorno piu' tardi, dal muco che ho avuto il 19PM pero' stick ne ho fatti pochi e qundi non ho la certezza. Cooomunque oggi 26PM e ancora nessun sintomo di rosse.. Niente male al seno che di solito ho per una settimana, niente crampetti, niente di niente.... :pensieroso :pensieroso
secondo voi a cosa sto pensando in questo we?? :che_dici comunque visto che ho ovulato piu' tardi prometto solennemente di non fare stick o test almeno per qualche giorno :risatina:
buona domenica :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 ott 2011, 15:22

Vi aggiorno io,ci sono dinuovo problemi,stamattina mia sorella si è sentita male,è andata a Palermo e le hanno detto dinuovo nefrosi,quinid problemi col rene,domani vola a Pisa. :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 ott 2011, 15:31

:buuu azz loretta...stiamo tutte così :incrocini per luna :cuore grazie per le news

Daisy........... :fischia DAI CHE CE LA PUOI FAREEE!! :ok :ok Dai speriamo..e poi guarda se vuoi spiegazioni e delucidazioni sull'ovulazione del mese chiedi a lill che è esperta :ahaha :ahaha dai che scherzo!!!!!!!!!! :ahah :ahah LILL FOR PRESIDENT!!!!!!!!!! :130-comari:
io sto prendendo esempio...e a sto giro niente tb niente di niente...beh a dire il vero fino ad ora niente pure di :lettone: .......... :nonegiusto :buuu (però qualche stikkino ogni tanto.. :fischia )
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 ott 2011, 15:41

Oh no, Loretta! :buuu E Luna come ha preso questa cosa? Come sta (intendo anche psicologicamente)? Salutacela tu per favore...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 ott 2011, 15:46

loretta83 ha scritto:Vi aggiorno io,ci sono dinuovo problemi,stamattina mia sorella si è sentita male,è andata a Palermo e le hanno detto dinuovo nefrosi,quinid problemi col rene,domani vola a Pisa. :che_dici
Ca@@@io, ma un po' di pace per questa ragazza :nonegiusto loretta salutamela tanto e abbracciala da parte mia ..... :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 9 ott 2011, 17:55

ciao fanciullette!
Io domani andrò ad Arona a trovare una mia amica che è là per lavoro, torno forse martedì mattina (non sono ancora sicurissima), perciò domani non ci sentiremo, mi sa...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 ott 2011, 18:04

LORETTA nooo ancora, non e' giusto :nonegiusto :buuu :buuu
Ma quale rene? quello dell' altra volta? Tienici aggiornate :incrocini :incrocini :incrocini
Luna tesoro siamo tutte con te :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”