GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
LUNA mi hai scritto, non ricordo se qui o di là, che anche tu sei molto devota a santa maria francesca e che non sei ancora riuscita ad andare a napoli....ti auguro di poter fare questa esperienza al più presto 
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
ciao lavinia
ti ho già detto che mi piace un sacco il tuo ticker tutto rosa?
Daisy quoto Lavinia per le maratone, quando l'ho beccata abbiamo maratonato tutto il mese.... NA FATICA . Mi ricordo che lo stick si è positivizzato la sera del giovedì e secondo me ho ovulato a distanza di due ore, compitini fatti il lunedì, mercoledì e giovedi poi venerdì stop,(proprio il giorno del picco) NON CE LA POTEVAMO FARE
, ripreso il sabato e la domenica. La settimana prima dell'ovulazione avevamo avuto altri 3 rapporti
insomma per noi un vero record!
Ci siamo impegnati affinchè i rapporti non fossero solo finalizzati al concepimento, quindi massagi, completini intimi nuovi, una bella scarpa tacco .... basta mi fermo qui altrimenti i moderatori mi BANNANO :ahah :ahah :ahah
A parte gli scherzi è molto importante per l'ometto divertirsi, le sveltine per recuperare spermini con me non sono servite a niente, mentre un rapporto appagante migliora la qualità del liquido seminale
Daisy quoto Lavinia per le maratone, quando l'ho beccata abbiamo maratonato tutto il mese.... NA FATICA . Mi ricordo che lo stick si è positivizzato la sera del giovedì e secondo me ho ovulato a distanza di due ore, compitini fatti il lunedì, mercoledì e giovedi poi venerdì stop,(proprio il giorno del picco) NON CE LA POTEVAMO FARE
Ci siamo impegnati affinchè i rapporti non fossero solo finalizzati al concepimento, quindi massagi, completini intimi nuovi, una bella scarpa tacco .... basta mi fermo qui altrimenti i moderatori mi BANNANO :ahah :ahah :ahah
A parte gli scherzi è molto importante per l'ometto divertirsi, le sveltine per recuperare spermini con me non sono servite a niente, mentre un rapporto appagante migliora la qualità del liquido seminale
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- viviana79
- Expert~GolGirl®

eccomi di ritorno dalla visita
la polpettina sta benone! cresce e peso stimato circa 438 grammi
è lunga come se avesse una settimana in più
per il sesso... beh care le mie zie... dovete aspettare ancora
è andata così... mi dice... è femmina!!! e io quasi cado dal lettino
poi dice: no aspetta... c'è qualcosa li in mezzo...
ah no è il cordone...
ok dico io ... quindi???'
lui: no non sono sicuro... potrebbe essere il clitoride... ma no, meglio se aspettiamo la morfologica....
quindi....
.... non lo sappiamo ancora 
la polpettina sta benone! cresce e peso stimato circa 438 grammi
è lunga come se avesse una settimana in più
per il sesso... beh care le mie zie... dovete aspettare ancora
è andata così... mi dice... è femmina!!! e io quasi cado dal lettino
poi dice: no aspetta... c'è qualcosa li in mezzo...
ah no è il cordone...
ok dico io ... quindi???'
lui: no non sono sicuro... potrebbe essere il clitoride... ma no, meglio se aspettiamo la morfologica....
quindi....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
-
lavinia74
- Original~GolGirl®

CapiscoLilluna ha scritto:Lavinia... ehm... va in Turchia, ad Iskenderun, vicino alla Siria. Troppo costoso e troppo sbattimento![]()
Già l'ho fatto 3 volte lo scorso anno... ma perchè stava via ogni volta un mese intero (e l'ultima volta sono andata perchè l'hanno operato di appendicite urgentemente là), ma altrimenti evito volentieri!
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

viviana79 :ahah :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

lavinia74, dovrebbe essere una cosa provvisoria... spero.
ha fatto mesi e mesi a lavorare qui, senza andar via. Poi abbiamo deciso di cominciare la caccia e giustamente lui deve sempre andar via
è da fine luglio che è in giro. mo sta settimana è a casa, ma appunto il 4 riparte (forse). Ma solo per un paio di settimane.
Spero che poi si fermi, e che cavolino!!!
ha fatto mesi e mesi a lavorare qui, senza andar via. Poi abbiamo deciso di cominciare la caccia e giustamente lui deve sempre andar via
Spero che poi si fermi, e che cavolino!!!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Oh mamma che emozioneviviana79 ha scritto: la polpettina sta benone! cresce e peso stimato circa 438 grammi![]()
è lunga come se avesse una settimana in più![]()
per il sesso sono piegata in due dal ridere :ahah :ahah :ahah
- viviana79
- Expert~GolGirl®

LISA88 ha scritto:
per il sesso sono piegata in due dal ridere :ahah :ahah :ahah
dispettoso/a come le zie di gol
:ahah :ahah :ahah
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

lavinia74 ha scritto: Capisco, allora mi sa che ti tocca l'amante
, scherzo!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

lascia stare... che l'ultima volta che il socio in trasferta con un collega... questo ha saputo che la moglie lo tradiva.LISA88 ha scritto:lavinia74 ha scritto: Capisco, allora mi sa che ti tocca l'amante
, scherzo!
ahhhh questa ve la devo raccontare: ho letto una lettera anonima inviata al forum, in cui una ragazza chiedeva al ginecologo, in base ai rapporti avuti, a chi doveva attribuire la paternità del figlio
non sapevo se ridere o piangere
ancora mi interrogo
Era ottobre.
Ad aprile lei mi fa: "sono incinta, già al 4° mese... non ti ha detto nulla mio marito"
Io la prima cosa che ho pensato è stata: "se nasce settimino è figlio dell'amante"
- LISA76
- Expert~GolGirl®

curiosa ioLilluna ha scritto: lascia stare... che l'ultima volta che il socio in trasferta con un collega... questo ha saputo che la moglie lo tradiva.
Era ottobre.
Ad aprile lei mi fa: "sono incinta, già al 4° mese... non ti ha detto nulla mio marito"
Io la prima cosa che ho pensato è stata: "se nasce settimino è figlio dell'amante"
- viviana79
- Expert~GolGirl®

che storie assurde ragazze... sia chiaro: per me ognun faccia ciò che vuole... però... fare un figlio mentre tradisci.... boh... che è? sperano che i figli mettano a posto le cose?? 
- viviana79
- Expert~GolGirl®

ora vi saluto... devo finire di preparare la cena....
domani mi collegherò
baci a tutte
domani mi collegherò
baci a tutte
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no deve ancora nascereLISA88 ha scritto:curiosa iopoi quando è nato?
però non sono l'unica che ha fatto quel pensiero
No ma... lì è proprio una coppia di cornuti.viviana79 ha scritto:che storie assurde ragazze... sia chiaro: per me ognun faccia ciò che vuole... però... fare un figlio mentre tradisci.... boh... che è? sperano che i figli mettano a posto le cose??
Contenti loro, contenti tutti... lei tradisce lui, e lui tradisce lei. E finchè occhio non vede, cuore non duole... il più è stato farsi beccare
Io 'ste cose proprio non le capisco. Ma il mondo è bello perchè è vario!
viviana79 ha scritto:ora vi saluto... devo finire di preparare la cena....![]()
domani mi collegherò
baci a tutte
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

Vivi mannaggia questo pupetto dispettoso... E vabbe' ci lascia ancora un po' sulle spine!! Comunque l'importante e' che tutto vada bene!!
allora Lilluna... io ho smesso la pillola a luglio dell'anno scorso, ma visto il viaggio di nozze tra set e ott in sudafrica e vista la profilassi con il malarone, fino a novembre abbiamo fatto attenzione.. Dopo via libera senza nessun calcolo.. Poi visto che non ero molto sicura di ovulazione&co a febbraio ho iniziato con gli stick.. Grazie a cui ho riconosciuto meglio anche il famoso muco... Di cui fino ad allora ignoravo l'esistenza (cioe' non avrei saputo riconoscere quello buono da quello che non serve per il concepimento) quindi da circa 5/6 mesi stiamo provando un po' piu' mirati, ma insomma se abbiamo voglia non e' che se non e' periodo giusto ci tiriamo indietro.. E poi il picco ora grazie agli stick lo riconosco bene e nella settimana clou cerchiamo di farlo un po' piu' spesso... Ma comunque anche noi cerchiamo sempre di farlo di qualita'
niente cose troppo spersonalizzate solo per il risultato
e' che anche mio marito a volte va in trasferta, fa il consulente... Tipo ora lo stick mi segnala sx piu' spessa ma dx che inizia a farsi vedere.. E per ora abbiamo maratonato sab e stamattina.. Ma lui merc giov e ven sara' via...
Grazie comunque per i consigli...attendo altre esperienze!
allora Lilluna... io ho smesso la pillola a luglio dell'anno scorso, ma visto il viaggio di nozze tra set e ott in sudafrica e vista la profilassi con il malarone, fino a novembre abbiamo fatto attenzione.. Dopo via libera senza nessun calcolo.. Poi visto che non ero molto sicura di ovulazione&co a febbraio ho iniziato con gli stick.. Grazie a cui ho riconosciuto meglio anche il famoso muco... Di cui fino ad allora ignoravo l'esistenza (cioe' non avrei saputo riconoscere quello buono da quello che non serve per il concepimento) quindi da circa 5/6 mesi stiamo provando un po' piu' mirati, ma insomma se abbiamo voglia non e' che se non e' periodo giusto ci tiriamo indietro.. E poi il picco ora grazie agli stick lo riconosco bene e nella settimana clou cerchiamo di farlo un po' piu' spesso... Ma comunque anche noi cerchiamo sempre di farlo di qualita'
e' che anche mio marito a volte va in trasferta, fa il consulente... Tipo ora lo stick mi segnala sx piu' spessa ma dx che inizia a farsi vedere.. E per ora abbiamo maratonato sab e stamattina.. Ma lui merc giov e ven sara' via...
Grazie comunque per i consigli...attendo altre esperienze!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ah, ops... ora ricordo, ne avevi già parlato!
Ricordo del tuo viaggio di nozze
che stick usi?

scusa ma ho focalizzato questo mentre leggevo
Ricordo del tuo viaggio di nozze
che stick usi?
"Piacere, Muco"Daisy80 ha scritto:Grazie a cui ho riconosciuto meglio anche il famoso muco...

-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

Lilluna ha scritto:Ah, ops... ora ricordo, ne avevi già parlato!
Ricordo del tuo viaggio di nozze![]()
che stick usi?
"Piacere, Muco"Daisy80 ha scritto:Grazie a cui ho riconosciuto meglio anche il famoso muco...
In effetti e' andata cosi'.... Tipo 'ahhh ma allora sei tu a cui devo stare attenta!!'
lisa tu tutto bene? Spero che lo spavento per le perdite sia passato e ora tutto fili super liscio!
:ahah
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazzzzzzeeeeeeeeeeeeeeee ciao a tutte..prima cosa..
ono felicissimaaaaaaa mi ha appena tel vito....il doc....a ottobre si riparte per la pma!!!!!!!!!!!
non ci credooooooooooooooooo
così presto..oh mammaaaa....
sono emozionatissima!!!!
lunedì prossimo devo essere a pisa per prendere il piano terapeutico
ho il cuore a 1000.......
adesso ricomincio la planum così sto sotto copertura in questo frangente
sono emozionatissima!!!!
lunedì prossimo devo essere a pisa per prendere il piano terapeutico
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LISA76
- Expert~GolGirl®

siiiiiiLUNAROSSA84 ha scritto:ragazzzzzzeeeeeeeeeeeeeeee ciao a tutte..prima cosa..
![]()
![]()
![]()
ono felicissimaaaaaaa mi ha appena tel vito....il doc....a ottobre si riparte per la pma!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci credooooooooooooooooo
sono emozionatissima!!!!
lunedì prossimo devo essere a pisa per prendere il piano terapeutico![]()
![]()
ho il cuore a 1000.......
- LISA76
- Expert~GolGirl®

per ora siDaisy80 ha scritto:lisa tu tutto bene? Spero che lo spavento per le perdite sia passato e ora tutto fili super liscio!
mi sono compratal'angel sound